Der Wille zählt.
di gabry_emme

12/06/15, ore 22:35

Bellissimo davvero mi piace molto e non vedo l'ora che si liberi di tom

12/06/15, ore 20:54

Oh no... Immagino cosa succederà nel prossimo capitolo. Scommetto una Puffola Pigmea che li sgamano in pieno amplesso sessuale e sbadam! In prima pagina il culo di Severus. Le grandi emozioni.
E io dico era ora che quella povera ragazza venisse informata e adesso diventerà la loro da giro numero due dopo la Mc Granitt, sicuro. Secondo me chiederà pure delle foto.
Grande capitolo e le 100 recensioni sono stra-meritate.

12/06/15, ore 14:03

Hermione è l'amica del cuore che tutti vorremmo avere. È riuscita a non farsi venire un attacco di panico quando nell'interrogatorio scherzoso ad Harry è riuscita a scoprire che il suo amore segreto e Severus Snape,ed è felicissima nel vedere finalmente il suo amico Harry innamorato e sereno. Adesso che diavolo sta combinando la Skitter con quel libro?Ma nessuno puo ajavadrizzarka?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni.

12/06/15, ore 10:27

Ciao misaki90, seguo la tua storia dall'inizio ma non ho ancora scritto una recensione perché volevo vedere come andava avanti... e devo dire che ogni capitolo di questa storia è bellissimo, dal primo all'ultimo! :D
Harry, mi raccomando continua così, non pensare mai prima di parlare perché se no ci perdiamo delle perle miliari, stavo morendo quando si è lasciato scappare il nome di severus.
Hermione, guai se lo vai a dire a Ron, perché glielo deve dire Harry. Il loro scambio di battute "Legato al letto?" "Una volta" penso sia stato il pezzo migliore, non ho mai riso tanto.

Un abbraccione e continua così perché questa ff è fantastica :3

LittleRedYuèliàng

12/06/15, ore 10:26

L'amicizia che lega Hermione ed Harry è davvero qualcosa di spaciale. Mi aspettavo che la riccia prendesse più male la notizia della relazione di Harry con Snape, ma meglio cosi! Lui ha altro a cui pensare!
Un nuovo pericolo all'orizzonte? Rita Skeeter è terribile. Chissà cosa si sarà inventata stavolta e come reagirà il ragazzo sopravvissuto.
Grazie ,Grazie, Grazie per la velocità con cui aggiorni. E' immensamente apprezzata :)

11/06/15, ore 19:45

Non andavo su EFP da una vita ed ecco che mi becco tre capitoli nuovi nuovi. e ho fatto un filatone.
Applausi ovviamente per la storia come al solito e FINALMENTE quei due sco... fanno allammore.
Sinceramente penso che la McGranitt faccia apposta a entrare negli appartamenti di Severus, sicuramente sarà diventata una shippatrice abbestia dei due solo che non lo ammette.

11/06/15, ore 16:26

Sembrerò ripetitiva ma la tua capacità di descrivere sensazioni e situazioni mi piace troppo! :)
Siamo giunti al capitolo rosso alla fine, descritto magnificamente. La delicatezza di Sev in contrasto con la sua "straffottenza" lo rendono un personaggio davvero interessante. La parte in cui confessa alla McGonagall che Harry è legato al letto mi ha fatto troppo ridere.
Ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita ad equilibrare perfettamente la parte erotica, sentimentale e comica..e non è affatto facile.
Alla prossima recensione! :*

11/06/15, ore 15:10

Capitolo davvero "rosso", ma altrettanto bello :) Sev è molto dolce e delicato quando vuole, anche se è meglio che nessuno glielo dica direttamente a meno che non gradisca l'essere cruciato.
La parte con Minerva è stata breve e divertente, credo di aver riso da sola appena Severus le ha detto con nonchalance che Harry era legato nudo al letto ahahaha
See ya!

11/06/15, ore 12:43

Ti sei ispirata al film l'onda??:)

10/06/15, ore 21:02

Che bello, si respira proprio aria di famiglia, anzi mi correggo, aria di Natale in famiglia. Troppo forte Minerva, che fa la balia ai due piccioncini, anche se è fiato e tempo sprecato. In fondo loro sono discretissimi, e lo dimostra la gamba livida e quasi rotta del Bambino Sopravvissuto. Dolcissimo Teddy con il suo Elri e Verus. E bellissimi i regali. Bravissima.

10/06/15, ore 16:52

È commovente! Hai ragione, si respira aria di famiglia e serenità (proprio come accade in genere a Natale). Teddy è così tenero, con Harry poi è il massimo, per qualche passaggio mi immaginavo un parallelismo tra Harry - Teddy/ Sirius-Harry. Bel capitolo, x fortuna Voldemort nn si è fatto vedere... a presto!
Wicca97

10/06/15, ore 15:30

Che carino Teddy! Ripete in continuazione il nome del padrino <3
Complimenti! Davvero! Mi sono piaciuti troppo gli ultimi capitoli :)
La cosa che forse mi fa più piacere è come rappresenti Harry. Un ragazzo che sta affrontando tutti i suoi problemi e sconfiggendo i suoi demoni, che non fa sempre le scelte giuste (beve, fuma ).Anche la sua arroganza per me lo caratterizza e lo rende estremamente interessante. Fa sembrare la storia più reale, dopotutto è maggiorenne. Mi ha fatto troppo ridere la scena in cui sono tutti ubriachi ai Tre Manici di Scopa :)
Per quanto riguarda la coppia Sev- Harry mi piace ogni giorno di più, e anche come hai ideato i regali di natale. Davvero Brava :)
Come sempre..non vedo l'ora di leggere il seguito :)

10/06/15, ore 15:07

Capitolo divertente e dolce insieme. La prima parte molto esilarante, soprattutto al momento del calcio congiunto di Severus e Minerva :D
L'ultima parte è tenera, con i regali e tutto il resto. In effetti, è proprio un capitolo all'insegna della famiglia^^

10/06/15, ore 14:23

Ohhhhhh disse con gli occhi pieni di amore per l'uomo che chiunque vorrebbe conoscere...
Allora la prima parte è stata fantastica ho riso come una matta specialmente la parte in cui Teddy impara a dire l'unico nome che conta in quella tavolata SEVERUS. L'ho sempre detto io che Remus era l'unico malandrino simpatico e suo figlio inevitabilmente ha ereditato la sua intelligenza dal padre.
E il nostro Sev troppo forte... NON vorrai che prenda in braccio il figlio di Lupin!! (come se fosse una cosa nociva...) Sono morta li... Me lo sono visto davanti...
e il povero Harry che si è beccato legnate da Minerva tutto il tempo... hahahahahah
La seconda parte molto intensa tutto un altro stile... voglio dire come è stato dolce e premuroso Sev ha fatto ad Harry un regalo immenso... Le cose che aveva di Lily...
oHHHHHHHHHH Bene dopo che ho ignorato qualsiasi altro personaggio apparso nel capitolo... Ti saluto e a questo punto aspetto il prossimo per sapere del duello... con Moore... o altro.
Ciao
Lady V
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 02:25 pm)

10/06/15, ore 14:01

Ciao rieccomi...
il capitolo l'ho letto ieri... ma ero troppo stanca per recensire..
ma provvedo adesso.
Mi sono molto divertita a vedere Harry ubriaco... troppo forte... e l'incontro con la Mc Grannit...fortissimo!!
Ah il nostro Sev è stato davvero un angelo (che se solo sapesse che ho osato definirlo in questo modo mi metterebbe a grattare calderoni per il resto della vita ahahahahahah). Si è preso cura del uso non so ancora come definirlo... fidanzatino... la scena in cui Harry lo stuzzica e alla fine esulta dicendo Grifondoro vince... mi sono piegata... complimenti...
Ora corro a leggere il prossimo
Ciao
Lady v