Der Wille zählt.
di gabry_emme

30/06/15, ore 16:54

Questa storia è appassionante perché mostra Harry come un ragazzo normale, oltre che come un Prescelto.Non si tratta solo di feste e wishky incendiario ma di mostrare le peculiarità di un adolescente che tenta di superare le numerose avversità nel suo cammino. Le capacità sintattiche e descrittive di Misaki90 catturano il lettore , quasi "fidelizzandolo".
La storia ha una trama avvincente , fuori dal comune, per cui assolutamente originale. La consiglio vivamente.
Non entrerò nei dettagli per non rovinare la lettura ai prossimi recensori.

25/06/15, ore 11:24

Wow non e finiti mi fai il regalo piùbello di tutti io ci non vedo l'ora

24/06/15, ore 22:30

Ecco e alla fine ci sei riuscita... avevo le lacrime al pensiero che questa era la fine...
AHHHHHHHH NOOOOOOOOO!!!!!!
Io faccio una protesta formale!!!
Bene mi sono ripresa, molto belli i pensieri iniziali di Minerva e Sev, e ovviamente ho apprezzato di più quelli del pozionista... lo sai sono di parte.
Questa parte l'ho adorata...
«Professor Snape, si prepari allora,» ghignò Harry alzandosi dal suo posto facendo ridere tutti gli ignari studenti. «Sarò costretto a monopolizzare il suo laboratorio per lezioni private per tutto il resto della settimana.»
«Ci vorrebbero più di una settimana di lezioni private, Potter, per farti prendere un voto decente in Pozioni,» frecciò lo Slytherin. «Occorrerebbe un miracolo!»
Tutti gli studenti scoppiarono a ridere, chi apertamente, chi nascondendosi dietro la mano.
«Professore!» protestò il Bambino Sopravvissuto, cercando di non ridere. «E poi, lo sa, sono bravissimo a compiere imprese impossibili!»
«Ce ne siamo resi conto tutti, signor Potter, non tema di questo,» ghignò Severus.
Immagino che Harry non abbia monopolizzato solo il suo tempo nel laboratorio ...
Il Discorso di Hermione molto bello e ispirato, bravissima era davvero coinvolgente.
Tutte le parti molto belle e azzeccate insomma è stata davvero una grande festa, ma ovviamente la parte finale è quella che ho preferito, in cui Harry finalmente rivela il suo amore per Severus, ed è pronto a difenderlo contro chiunque perfino la sua famiglia.
Bello bello bello...
Quindi un ministro... oh io so chi ci starebbe bene in quel ruolo...
beh domani saprò cosa la tua testolina si è inventata.
Kiss
Lady V

24/06/15, ore 22:05

Alla fine questa storia purtroppo è finita :(. Ho seguito questa storia dall'inizio e l'ho amata sin da subito. Non sono una fan della Snarry, ma da perfetta fan di Snape ho apprezzato questa coppia! La storia è bellissima, scritta in un modo magnifico, che alterna momenti drammatici, dolci, umoristici e anche erotici. Quando sono arrivata fin in fondo stavo per mettermi a piangere, ma poi il "to be continued.." mi ha ridato la gioia! Sequel!!!! Lasciando stare i miei scleri, ti faccio i miei complimenti e spero inun sequel che sarà magnifico! p.s. aspetto con ansia la shot baci, Francesca

24/06/15, ore 18:27

Sto piangendo!! Cattiva, l'hai fatta finire per davvero!! Harry finalmente ha detto al mondo intero che è unicamente di severus (ginny, te l'avevo detto io di non metterti in mezzo, e che cavolo)
Sono usciti tutti e tre con delle valutazioni fantastiche (e io abituata alla classificazione inglese pensavo avessero preso solo un solo outstanding, invece è il contrario, che testa, fare la terza prova all'ora di pranzo fa male xD)
Il regalo di Harry per severus è bellissimo ma anche quello di sev non scherza!
È stato un capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere la ff di domani, mi mancherà tantissimo non leggere gli aggiornamenti di questa ma sono sicura che non ci lascerai senza una nuova storia, non è così? :3
Un super bacione e alla prossima! :3
LittleRedYuèliàng

24/06/15, ore 17:52

il più grande GRAZIE va a te che mi hai emozionato dal primo capitolo della tua splendida storia. Gli ultimi due capitoli in particolar modo, la fine della storia e la realizzazione dei sogni del prescelto che finalmente può lasciarsi alle spalle le tante sofferenze e vivere con il suo uomo.
Definirlo emozionante è riduttivo.
Il fatto che tu continui a scrivere mi riempe il cuore di gioia. Ormai le tue parole e le sensazioni che queste creano sono diventate una dipendenza e non voglio farne a meno.
Non vedo l' ora di leggere la tua one shot di domani.
Ancora bravissima
A presto :*

24/06/15, ore 15:51

Ti spedirei via gufo dello champagne per la fine di questa bellissima storia, ma lo sto ancora aspettando con la mia lettera da Hogwarts e dunque sono impossibilitata ahah
No, davvero, leggere questa storia è stato come un viaggio: bello, intenso ed emozionante. E sono proprio felice che pubblicherai ancora delle storie, quindi credo che mi ritroverai a recensire anche quelle :D
Hermione e il suo discorso e il lieto fine tra Harry e Severus sono stati bellissimi e questo finale mi è piaciuto molto. E non nego che la reazione di Ginny sia stata uno spasso!
Quindi, grazie a te per aver condiviso questo racconto e un brindisi al tuo genio narrativo :)

24/06/15, ore 15:06

Sequel! Sequel! Sequel!
Non vedo l'ora che sia domani...
Il sorriso affabile del nuovo ministro mi mette qualche sospetto ma chissà...
Baci Bia

24/06/15, ore 14:58

Fantastica, non ho fatto altro che aspettare che aggiornassi. Non vedo l'ora che sia domani per leggere il seguito! complimenti

24/06/15, ore 14:05

Applaude gridando siiiiiiii!!!!!!
Bellissimo Sev era incazzato Nero e giustamente io se fossi quella sciacquetta di Genny sparire....
Mi sono piegata... prima quando Harry parlava del tatuaggio e poi alla fine meno male che ho letto il tuo capitolo va... almeno ho riso un pò.
Ora mi viene male a leggere l'ultimo...Noooooo
Beh corro
Kiss

24/06/15, ore 13:33

Oddio che bella *^*
Ma la mia domanda è:Chi è il ministro?Comunque sì,è bellissima *^*

24/06/15, ore 12:56

Ci sarà un seguito?! Bene! Allora domani non mancherò! Bel finale, il bacio romantico in riva al lago awwww :) quindi severus è il nuovo ministro della magia? O forse ho fatto confusione... ahahah grazie x la storia!
Wicca97

24/06/15, ore 12:56

Peccato che non ci sia il tasto sonoro per gli applausi :-) ma la storia non è ancora finita quindi recensirò domani :-)

24/06/15, ore 12:54

Finalmente Harry si è diplomato e ha fatto sapere a modo suo a tutti gli altri amici professori di Hogwarts che Severus é il suo compagno. Finalmente non dovrà più vedere il suo uomo si nascosto,e potranno andare a vivere insieme nella casa che ha acquistato e si faranno anche un bel viaggetto(beati loro!!!!!!!). Volevo chiederti ma la persona con cui Harry sta parlando è Severus?E chi é il nuovo ministro della magia?Lo so.sono una curioso,abbi pietà di me. Non vedo l'ora che sia domani per leggere la tua One-spot che forse mi svelerà qualcosa o almeno spero. Bacionissimi .:-*

24/06/15, ore 12:17

Ci credi che mi sono quasi messa a piangere? È stata un'avventura incredibile e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Complimenti davvero, un abbraccio.