Der Wille zählt.
di gabry_emme

10/07/15, ore 16:34

puffoloso!!! Harry come padrino è fantastico!!! ted non gli darà problemi ma sarà un degno malandrino con queste premesse!!! XD al primo succhiotto Harry si è fatto sgamare, chissà quanto reggerà il loro anonimato??!! XD

10/07/15, ore 15:30

hihihi!!! sbaglio o Harry non ha detto ai suoi amici quando e come si è accorto di essere gay??!!! dalla fine del capitolo direi che è lampante!!! XD ron stava per fare una scenata magistrale ma Harry lo ha fermato con l'unico argomento possibile!!! ahahah!!! che fulmine!!! sono felice che severus non abbia maledetto Harry o lo abbia allontanato!!! direi che hanno bisogno l'uno dell'altro!!! :3

10/07/15, ore 14:16

Harry non ha vita facile se severus sospetta qualcosa!!! è un segugio intelligente il nostro prof di pozioni!!! perfino remus e sirius gli hanno detto di fidarsi di lui!!! XD bellissime le piccole avventure dei giovani sev e lily!!! pensa abbiano fatto molto bene a Harry!!!

10/07/15, ore 13:56

Harry è sempre stato un po' spericolato e ora forse può godersi un po' la vita!!! carina la prof di trasfigurazione, ma ron è il solito pollo... come fa a non capire perché hermione se l'è presa??? sciocco!!! XD severus è sempre più dolce con Harry, premuroso!!! :3 cosa sta succedendo? cosa Harry gli ha nascosto di così terribile?? curiosa!!!

10/07/15, ore 13:42

bellissima!!! la potenza di Harry è fenomenale e qui ne hanno un assaggio sia studenti che professori!! bellissimo il modo in cui severus e Harry stanno interagendo senza nemmeno rendersene conto!!! se non severus alla fine!!! :3 dulciss!!!

09/07/15, ore 15:26

Dunque...cosa dire? La storia è veramente stupenda, l'ho finita in due giorni! A dire la verità ho erroneamente letto prima i 7 capitoli dell'altra storia e, quando in attesa del capitolo 8, ho scoperto di questa storia mi sono lasciata andare ad un sospiro di sollievo. Ben fatta, equilibrata tra suspence, romanticismo e passione; indubbiamente una delle mie preferite!
P.s aspetto con ansia gli aggiornamenti dell'altra ;)

09/07/15, ore 12:30

ahahah!!! la scena in moto fa molto "sulla strada"!!! severus è proprio nero, Harry doveva aspettarsela la punizione!!! ma anche loro il ritardo di Harry!!! chi gliolo faceva fare di sorbirsi il banchetto quando poteva glissare??? XD sarà un anno normale? non credo, Harry non è normale ma per fortuna ha i suoi amici vicini!!

09/07/15, ore 12:17

occavoli!!! questa si che è complicata!!! quindi oltre a essere il padrone dei doni della morte, Harry non può morire!!! tecnicamente sarebbe in una botte di ferro ma non credo durerà molto!!! XD severus è fantastico!!! è l'unico in grado di calmarlo e l'unico che riesce a farlo incavolare senza restarci secco!!! ahahah!!! misteri della vita!!! XD

il processo al rospo!!! Harry l'ha presa malissimo!!! ma severus sa come prenderlo, lui solo può aiutarlo e penso se ne siano accorti praticamente tutti!!! l'anello della morte è pericoloso... Harry ha parlato a seeverus anche di quello?? si direbbe di no... male!!! XD

08/07/15, ore 14:05

povero severus sempre a lui i compiti più ingrati!!! pe fortuna sembra esserci un bel rapporto con Harry!!! sarcastico quanto vuoi ma bello!!! :3 faceva bene a preoccuparsi severus,harry non l'ha presa troppo bene... aahahah!!! è addirittura svenuto, che panico!!! non ce lo vedo proprio tornare a scuola!!! davvero ci ha pensato solo in quel momento a dove abita adesso Harry??!! fuori di testa!!! XD

08/07/15, ore 13:49

mi è piaciuta moltissimo la reazione di zia petunia e di Dudley!! :3ginny ci è rimasta davvero male anche se Harry ci ha provato davvero.. così adesso sta a godric hollow!! bello!!! ma cosa ne sarà di lui??? vado a vedere!!! XD

08/07/15, ore 13:31

cavoli Harry è messo n po' maluccio anche se lo hanno dimesso dall'ospedale!!! severus sembra saperne davvero molto su di lui e le sue patologie!!! XD dolcissimo lo scambio finale tra severus e minerva!!! :3

05/07/15, ore 12:47

ho finito adesso questa storia molto bella, leggero anche il sequel complimenti....
Snaape é piuttosto ooc ma la storia è scritta bene e. Si legge bene brava!!!

01/07/15, ore 17:56

Storia molto bella e avvincente. Ti prende fin dall'inizio e non riesci a smettere di leggerla. La coppia Harry/Severus non è una delle più seguite ma in questa storia i caratteri dei personaggi sono ben delineati.
Di solito in questo tipo di storie il carattere di Piton si discosta molto dall'originale, in questa storia no, è presente il burbero e arcigno professore di pozioni che molti adorano.
Concludo con la speranza che questa storia rientri in quelle suggerite dal sito perché merita davvero.

01/07/15, ore 17:56