Der Wille zählt.
di gabry_emme

05/06/15, ore 22:11

Rieccomi. Intensissimo questo secondo capitolo. Severus mi è piaciuto molto, quel suo tono pungente quando parla con Harry nella prima parte, e con gli insegnanti nella seconda mi ha conquistato completamente. È fantastico poi che Severus sia sempre un passo avanti agli altri, e la preside mi appare un po' insicura e forse un pochino ingenua. È normale che chi sopravvive ad una guerra di queste proporzioni poi si porti dentro diversi traumi.... Già Harry ha attacchi di panico, che tra l'altro mi inquietano e non poco, ci manca solo che lo mettano insieme a tutti gli alunni della scuola, così il Bambino Sopravvissuto avrà un attacco di panico ogni due secondi. Brava, brava, brava. P.S.: adoro che tu abbia deciso di lasciare i nomi, o per meglio dire i cognomi, in lingua originale.

05/06/15, ore 19:38

Ciao, e complimentissimi per la tua storia, molto ben scritta ed avvincente che, non posso davvero fare a meno di contiunuare a leggere, Purtroppo per me non ho il tempo per recensire come merita, e questo mi dispiace davvero tanto, Una cosa che mi piace moltissimo è che i tuoi capitoli, oltre ad essere ben scrittti, l'ho già detto ma ripeterlo non fa male, sono belli lunghi, e ogni cosa, ogni sfumatura, ogni sensazione è descritta meravigliosamente. Detto questo, mi preoccupa, e non poco, la magia oscura che ha avvolto Harry dopo che Voldemort è morto. E invece mi fa piacere che la fenice di Silente sia riuscita a salvare Severus, il mio personaggio preferito in assoluto. Complentissimi ancora e ci "vediamo" al prossimo capitolo.

05/06/15, ore 18:43

Capitolo molto dolce, davvero. Harry e Teddy sono proprio teneri e la scena con Lupin è dolceamara al punto giusto. E poi...Severus e Harry *.* (la sindrome dell'occhio a cuoricino ancora persiste)
Severus finge di essere controllato, ma non so chi è più malizioso, tra lui e Harry. E poi bisogna fare attenzione ai libri mordaci della biblioteca.
A presto :)

05/06/15, ore 12:34

Harry silenziato è tremendo hahahahaah :'D capitolo tranquillo ma molto dolce :-)

05/06/15, ore 12:03

bello... in questo momento ho gli occhi lucida per la commozione. Tenero e dolcissimo. Immagino il dolore e la sofferenza della perdita con la voglia di andare aventi e la speranza che le cose migliorino.
Proprio un bel capitolo. Come al solito attendo altro capitolo... spero prestissimo... Grazie

04/06/15, ore 17:22

E poi è poi è poi , non puoi finire sul
il bello.

04/06/15, ore 16:04

Bè devo farti i miei complimenti! È la seconda Severus/Harry che leggo ma questa è strabiliante! Posso quasi capire il dolore di Harry anche se è scioccante leggere di quando Voldermort lo tortura nonostante sia crepato.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/06/15, ore 15:52

Wow che capitolo eeee la loro prima volta (credo/spero) hahaha quella scenata di gelosia era proprio da Ron ;)

04/06/15, ore 15:04

Ah no che e' il modo di finire un capitolo questo??? Spero in un altro attacco di insonnia e conseguente aggiornamento rapiddissssssimo e lunghissimo. Grazie

04/06/15, ore 15:00

OMMIODDIO SCENA ETERO A ORE QUATTRO!! ALLARME!!!
Però questo incubo ad occhi aperti viene cancellato dalla " epica " ammissione di Harry e poi finalmente dal bacio tanto atteso dalle fan dello slash. Godi popolo.
Grazie per scrivere questa fanfiction che allieta le giornate sia a me che alle altre che leggono! (Dico altre perché dubito che dei maschi leggano queste cose)
Al prossimo capitolo! :3

04/06/15, ore 12:25

Credo di avere gli occhi a forma di cuoricino, tutta colpa di questo bellissimo capitolo. Accidenti, Sev e Harry sono davvero carini insieme. E quel "Siamo liberi" di Harry ci sta proprio bene. A presto^^

04/06/15, ore 12:10

Ciao :)
Avevo intenzione di recensire una volta terminata la lettura ma non ho resistito dopo aver letto questo capitolo :D
La tua storia mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere. La trama è davvero appassionante!
Mi sono quasi commossa quando hai descritto l'incontro tra Harry e i Dursley. Per quanto riguarda Ginny , un pò mi è dispiaciuto che Harry le abbia spezzato il cuore, tuttavia non l ho mai considerata adatta nel ruolo di fidanzata del moro.
Complimenti per la tua storia. Davvero! Ora continuo la lettura :)
Alla prossima recensione.

04/06/15, ore 11:45

Wow che.. splendido momento tra i due!
Perfetto.. come vorrei fosse finito cosi..

03/06/15, ore 22:51

La pucciositå in questo capitolo it's over 9000!
E finalmente ci voleva un pezzo della deliziosa torta che sicuramente starai tenendo in frigorifero per conservarla.
Capitolo bellissimo. Non posso.dire altro.

03/06/15, ore 20:34

E meraviglioso questo capitolo un momento cosi intimo condiviso in modo dolcissimo , ma ho paura per Harry che cavolo si e fatto al braccio