Der Wille zählt.
di gabry_emme

15/06/15, ore 16:50

Innanzitutto scusa se recensisco solo ora, ma internet andava e veniva. Capitolo bellissimo, divertentissimo, e passionale. Ho riso come una matta, quando la cara Minerva entra nel salotto e Severus da perfido e perfetto Slynterin le dice che è nudo legato al letto. Che la Preside arrivi nei momenti meno opportuni ormai è un dato di fatto... Deve aver fatto un incantesimo speciale che la avvisi per arrivare al momento sbagliato. E lei si sta divertendo tantissimo. Il resto è perfetto,la cena, il loro modo di amarsi, la preoccupazione di Severus, e il suo essere così controllato e dolce, mi ha emozionato tantissimo. Bravissima.

15/06/15, ore 13:53

Accidenti a te e alla tua storia!Ho appena smesso di piangere come una fontana.Non farti venire in mente strane idee ,perché poi te la vedi con me. Harry deve tornare dai suoi camici Ron e Hermione,ma soprattutto deve tornare dal suo Severus e complicarsi la vita nel bene e nel male(soprattutto nel bene)come ha fatto fino ad ora.Spero che aggiornerai presto;perché voglio sapere come starà Harry. Bacioni.

15/06/15, ore 10:48

Non mi è piaciuto il tuo ultimo appunto.. Ho paura di quello che potresti far succedere...

15/06/15, ore 10:24

Capitolo molto intenso e drammatico. Tranquilla, non ti odiamo :D Hai reso molto bene la sofferenza di Severus e, attraverso di essa, all'amore che prova per Harry. Mi è venuta voglia di trovare Sev e abbracciarlo come Hermione, davvero. E maledire il caro Tom!
Spero che Harry riesca a farcela :'(

15/06/15, ore 08:10

Ciao, mi piace questo capitolo e anche io ho le lacrime agli occhi, ho adorato la parte con i pensieri di Piton O.O

15/06/15, ore 05:29

Bhe vedi di non farti odiare perché io odio odiare qualcuno. E soprattutto ti prego pubblica in fretta prossimo capitolo perché mi sto sciogliendo dalla preoccupazione. Tenero, povero severus. Peggiorano prima di migliorare... Ricordatelo mi raccomando. Grazie

15/06/15, ore 00:56

È il capitolo più toccante che io abbia mai letto sino ad ora. Sto piangendo per davvero, riesco a sentire il dolore di severus come se fosse mio... merlino, spero che non finisca come penso. no, non ti odio, non ce la posso fare, è una storia troppo bella e qualunque sia il suo epilogo sarà sempre perfetta ai miei occhi :) ho fatto come hai chiesto, ho ascoltato la canzone per tutta la durata della lettura e devo ammettere che se l'avessi letta senza non sarebbe stato lo stesso, probabilmente mi sarei messa a piangere lo stesso, ma senza non ne sarei rimasta così coinvolta. Non voglio che questa storia finisca ma allo stesso tempo voglio vedere apparire a fondo capitolo la scritta fine per poter piangere di felicità o tristezza, dipende dal tuo "e vissero per sempre.."

Un bacione e un abbraccione forte sia a te che a severus

LittleRedYuèliàng

14/06/15, ore 18:06

Questo Harry cosi forte, risoluto, straffottente..lo adoro ogni capitolo di più :)
La scena in cui dice al Ministro della relazione con Severus dice tanto su quanto Harry voglia essere discreto sulla sua relazione. Alla fine è la prima cosa bella che gli capita da praticamente tutta la vita, quindi credo che sia contento di rimarcare quanto il suo compagno lo renda felice.
La scena finale mi è piaciuta tantissimo. Fermo ed intimidatorio. Credo potrebbe essere una buona idea quella di anticipare i maghi oscuri scoraggiando una qualsiasi mossa azzardata. Ma servirà? Ho l'impressione che qualcuno non si lascerà scoraggiare tanto facilmente dalle sue intimidazioni. Ma per saperlo devo aspettare ( con ansia ) i tuoi prossimi capitoli.
Ancora grazie per la velocità con cui pubblichi e grazie per rendere più sopportabile l'orrenda sessione di esami estiva.
Al prossimo capitolo :*

14/06/15, ore 15:49

Bellissima la scena finale sto morendo dal ridere ora nessuno a sera mettersi più contro harry

14/06/15, ore 12:26

Cara misaki90, ho appena finito di leggere questo nuovo capitolo e... per merlino, Harry! Pensa prima di parlare!
Okay che lo hai detto solo a hermione (che lo dirà a Ron, ci scommetto le mie cioccorane che lo farà ), minerva vi ha scoperto (e giuro che Severus non poteva essere più cattivo nel capitolo di oggi, gli ha fatto prendere un infarto, più che meritato ;) )... ma ora, dirlo pure al ministro mi è sembrato un pelo eccessivo, capperi :) anche se devo dire che la sua idea di minacciare di morte tutti i prossimi signori oscuri che solo oseranno provare mettersi sulla sua strada è stato geniale :D
Rita, se parlerai male di loro sappi che non avrai vita lunga u.u
Il capitolo è bellissimo, come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un abbracccione fortissimo

LittleRedYuèliàng

14/06/15, ore 10:03

Wow. Davvero, questo capitolo mi è piaciuto molto. Rita ha di nuovo sollevato un polverone, ma l'entrata di scena di Harry nel finale è stata una chicca. Poi, il sadismo di Severus è delizioso: a Potter sarà venuto un colpo quando Minerva ha bussato ahah
E infine, anche Harry ci ha messo del suo, tra il suo candido coming out e la tendenza suicida a inizio capitolo :D
A presto^^

14/06/15, ore 09:51

Gran bel capitolo! Sono ancora carica di adrenalina per il finale, mi immagino l'espressione strafottente di Harry :D Ma ora che ha dichiarato di essere il mago più potente del mondo non attirerà veramente maghi oscuri? *pregustando scontri ihih*. Comunque è veramente una storia coinvolgente, spero aggiornerai presto con news riguardanti Voldemort e la pozione per assorbire i suoi poteri... Perché Harry non è mai stato un genio in Pozioni! A presto.
Wicca97

13/06/15, ore 11:02

«Oh sole, smetti di brillare!» esclamò Harry, ridendo. «Mi chiedi l'impossibile.»
E qua ho esultato!!! No devo inchinarmi a te Misaki e alle parole che il tuo Harry è capace di dire a Severus.
A e nella seconda parte ho riso ogni istante... lo scambio di intimità con Hermione è fantastico...in più hai mantenuto IC di Harry che non si sa controllare ... non vedo l'ora di sapere che succederà con i giornalisti... e come reagirà Severus alla "Lieta" notizia che La-so-tutto-io conosce la loro situazione...
Aspetto il prossimo con ansia...
Ciao
Lady V

13/06/15, ore 10:57

Eccomiiiii ho avuto due giorni de fuego... ma ora ho un po' di tempo ed eccomi da brava lettrice a fare la mia parte...
MI è piaciuto un sacco. Harry e Sev insieme stanno davvero bene... Mi sono davvero rotolata su me stessa dal ridere... prima Sev che lo pietrifica... poi lo lega e lo "tortura" per il piacere di entrambi e l'arrivo di Minerva? Ahhh sono morta...
La seconda parte è molto bella dolce, intrigante e finalmente Harry ha trovato l'unico soprannome degno di Severus...O mio DIO!!
Davvero un bel capitolo...
Corro al prossimo
Ciao
Lady V

13/06/15, ore 09:15

Questo capitolo è molto carino! Il dialogo con Hermione è stato davvero il massimo :) <> <> ahahah Quel pezzo mi ha fatto ridere, visto come Harry è felice del ricordo!
Love is in the air <3
E ora non resta che aspettare il nuovo libro del nostro scarabeo ficcanaso...A presto, dunque!