Der Wille zählt.
di gabry_emme

10/06/15, ore 13:38

Sono una coppia bellissima. É una delle coppie che amo di più insieme alla coppia Drarry. Insieme al piccolo Teddy formano una famiglia bellissima anche sé Severus è il solito brontolone. Al prossimo tuo bellissimo capitolo. Bacioni.

10/06/15, ore 13:31

Ciao, questo capitolo è dolcissimo e adoro come il piccolo chiama severus >o<

10/06/15, ore 09:27

Wow, capitolo stupendo... Come avrai capito dal mio nome, adoro Snape, e mi piacciono le storie in cui ha la possibilità di venire maltrattato di meno rispetto quanto ha decretato per lui la Rowling!
Continua a farlo sorridere, è meraviglioso!!!

10/06/15, ore 04:51

Dolcissimo e tenerissimo. Grazie davvero. Si proprio aria di famiglia specie con Teddy. A presto con il prossimo.

09/06/15, ore 22:22

Ciao. Si dice che i bambini e gli ubriachi dicano sempre la verità e Harry ha fatto così con Ginny, anche se lei non l'ha preso troppo sul serio... E chi l'avrebbe fatto? Un Harry così ubriaco da attirare su di se l'attenzione non può essere preso sul serio. Anche se mi ha fatto piegare in due dal ridere. Con quel Madama Rosmetta urlato alla fine della ennesima bottiglia vuota. La preside e Severus mi sembrano un pochino troppo permissivi. E chissà quanto Severus reggerà di stare allo scuro di tutta la situazione di Harry. Prevedo scintille con il piccolo Teddy al Castello. Capitolo bellissimo e divertentissimo allo stesso tempo.

09/06/15, ore 20:57

La coppia Harry - Severus è dolce <3 anche se Piton si vede che è preoccupato per le ferite di Harry (soprattutto per il modo in cui se le procura... sono curiosa di scoprire come reagirà quando lo scoprirà!). Harry ubriaco mi ha fatto ridere, me lo immagino ahahah. Attendo come sempre il prossimo capitolo :) a presto.
Wicca97

09/06/15, ore 20:38

Innanzitutto,ciao!
Sono un po' in ritardo con la lettura di questa storia, ho iniziato oggi e non ho saputo resistere ad un snarry, anche se io generalmente non inizio mai ff che non sono complete.
Beh, che dire. Credo che la tua, per quel che ho letto finora, si avvicini alla snarry dei miei sogni. Veramente, se ne leggono poche di così ben scritte e curate. Non vedo l'ora di leggere i capitoli dopo questi, e so che visto che ce ne sono già un bel po' rimarrò incollata allo schermo!
Devo ringraziare anche gli aggiornamenti veloci, che non sono da tutti!
Complimenti per questa storia magnifica! Continua così!!! A presto

09/06/15, ore 16:54

Harry ubriaco è semplicemente fantastico. A "Seamus! A me la bottiglia!" mi sono messa a ridere, visto i colpi mancini che Harry lancia al suo "scudiero" per riuscire a ubriacarsi del tutto ahaha E poi la sua intraprendenza con Sev è un'ottima risposta all'effetto "libro mordace" del professore dei capitoli precedenti :)

09/06/15, ore 15:22

Ho appena finito di leggere tutti e quindici i capitoli in unsolo fato.Tui faccio i miei complimenti e veramente una storia bella e interessante,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci.

08/06/15, ore 19:32

Bellissima sta scena. e poi mi chiedevo quanto ci avrebbero messo a fare pace

08/06/15, ore 16:42

Ohhhhh allora bellissimo capitolo come sempre. ..Harry in astinenza da Severus lo posso capire ti credo che era arrabbiato... chi può dargli torto?
Avevo immaginato un infortunio del moro x la riappacificazione o qualche impresa pericolosa finita al solito infermeria.... bello mi piace.
e Minerva è stata grande!! Sembrava la mammina di turno di entrambi. ..haha povero sev certo che ne ha di paxienza con i grifondoro....lo capisco...bene al prossimooo
ciao Lady v

08/06/15, ore 16:12

bellissimo questo capitolo. La scena della scoperta della McGonagall mi ha fatto morire dal ridere. :D
La relazione tra Sev ed Harry sta maturando e, a quanto pare ,non hanno intenzione di rinunciarci con tanta facilità. Come sono carini.
Sev per ora si è arreso nel voler scoprire cosa nasconde il ragazzo sopravvissuto. Ma quanto durerà? Ho l'impressione che non si accontenterà a lungo della sola fiducia :)
Non vedo l ora di leggere il seguito. Aggiorna presto :)

08/06/15, ore 15:28

Beh, che dire, sono felice per quei due. Credo che Harry abbia apprezzato il fatto di aver fatto un "brutto incontro" durante la notte. E poi vedere Sev e Harry colti sul fatto da Minerva non ha prezzo, è una scena comica, soprattutto quando lei gli dice di togliersi il Mantello!
Alla prossima :)

08/06/15, ore 14:35

Devo dire che anche questo capitolo è una sorpresa, Severus ed Harry che fanno pace, anche se quest'ultimo finisce in infermeria con diversi traumi. Mi è piaciuto che Harry prometta di raccontargli il segreto e che Severus gli confermi di avere fiducia in lui. E io che immaginavo che Ron e Hermione fossero i. Primi a scoprire la loro relazione,magari trovandoli appartati in qualche angolo nascosto del castello, e invece è la Preside... Ed un Harry così tenace, pronto a difendere le sue scelte e a prendere in mano la sua vita, mi piace moltissimo.

08/06/15, ore 13:54

Bella questa versione di Harry post-guerra così tormentata, sono curiosa di vedere come procederanno le cose tra lui e Snape e il fantasma di Voldemort.
Mi ha fatto sorridere l'idea della McGonagall che all'idea di loro due insieme esclama "Senti un ca..o, Severus!" XD