Der Wille zählt.

24/06/15, ore 00:43

La tua storia è davvero bella !Sev gelosone :D Ginny " la put..." xD
Di già l'ultimo capitolo :c

23/06/15, ore 23:50

Eccomi qui scusa il ritardo, ma ho avuto un sacco di impegni.
Capitolo bellissimo. La reazione di Harry molto IC, povero era davvero sconvolto per fortuna che Sev lo ha fermato in tempo, altrimenti sarebbe impazzito dal rimorso, nonostante quei due idioti se lo meritavano proprio.
Sev molto protettivo che si fa sentire pure al ministero per difendere il suo amato, e per fortuna ha dato pure una ripassatina ai Lestrange (ho esultato mentre leggevo quella parte)
La sfera di luce meravigliosa e coinvolgente.
Bene vado al prossimo
Lady V

23/06/15, ore 21:29

O mio dio si sta avvicinando la fine e i capitoli diventano sempre più belli. Non vedo e piango l'ora dei tuoi aggiornamenti

23/06/15, ore 20:39

Punizione per la tr..ehm Ginny. Magari un bel bacio pieno di lingue tra Harry e Severus così capisce con chi ha a che fare... Il tatuaggio e i sopranomi mi piacciono molto e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo sig :-(
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 08:45 pm)

23/06/15, ore 19:27

Già all'ultimo capitolo? Nooooooo Daiiii! Me ne farò una ragione :) allora è un bel capitolo come tutti gli altri, rilassante e piacevole. Harry che si fa il tatuaggio è un bel gesto, un altro legame con severus. Ron e Hermione che diventano animagus riprendono i malandrini! Un bel trio, e il bacio di Ginny mi ha lasciato di stucco ahahah che tipa. All'ultimo episodio allora! Baci
Wicca97

23/06/15, ore 18:59

Fantastico!!
Severus geloso è meraviglioso... Ginny rischia parecchio!!
Solo un capitolo... spero in un sequel

23/06/15, ore 17:35

Ciao, mi piacciono i nomi di Ron e Herm :) e adoro quando Sev perde il suo abituale comportamento glaciale per mostrare quello più geloso e passionale @.@

23/06/15, ore 17:20

Harry che decide di farsi tatuare un serpente che muovendosi forma la scritta Fosco e poi diventa in falco. I suoi migliori due migliori amici che diventano anche loro animagus. La vittoria della coppa,l'unico neo quella strega di Gynni che si è permessa di baciare Harry ben sapendo che la storia tra loro è finita. Ha ragione Severus ha volerla fare fuori(se serve una mano,io sono a disposizione). Harry è di Severus (e Draco)e di nessun altro. E Voldemort?Spero che faccia una brutta fine una volta per tutte nell'ultimo capitolo. Che tristezza che questa storia e quasi alla fine. Non vedo l'ora di leggere il prosso xapitolo e vedere vome finidce. Poi ne scriverai altre di storie su Harry/Severus vero?Bacioni

P.S. Un mega in bocca al lupo per il tuo prossimo esame. Baci.

23/06/15, ore 17:19

È un capitolo bellissimo!! Non posso credere che Ginny abbia baciato Harry! Non posso credere che Harry si sia fatto un tatuaggio e che severus si sia arreso così facilmente (e grazie, ormai se l'era fatto, o gli staccava il braccio o se lo tiene così)! Harry, lascia andare severus da ginny, voglio vedere la sua faccia quando scoprirà che è severus il tuo unico amore (e voglio vedere scorrere il sangue nella battaglia che ne deriverà)... ma sono anche pro a delle effusioni possessive da parte tua sev, ci mancherebbe ;)
Minerva, se harry vuole baciare severus in mezzo al campo da quidditch a fine partita per la felicità lascialo fare, se vuole condividere con lui la sua felicità che lo faccia no? :3
Sono tutti e tre animaghi, che teneri *.* Hermione come volpe ce la vedo tantissimo e anche ron come cagnolone superaffettuoso, sono bellissimi.
Ma manca solo un capitolo! Disperazione!! Mi mancherà tantissimo non vedere gli aggiornamenti di questa storia... devi promettermi che in un futuro non troppo lontano tu ne scriva un'altra, sei troppo brava, voglio leggerne altre di tua mano :)
Un bacione e un super abbraccio e al prossimo capitolo (che sarà anche l'ultimo, mi viene da piangere..) :3
LittleRedYuèliàng

23/06/15, ore 16:34

Innanzitutto, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Insomma, il tatuaggio è stata una sorpresa inaspettata e davvero gradita; poi quel tatuaggio in particolare è stata proprio una bella idea!
Il fatto che Hermione e Ron siano diventati Animagus è grandioso :) Ora è come se fosse nata la seconda generazione di Malandrini. Tra l'altro, le volpi mi piacciono un sacco ahah
Il momento più emozionante è stato comunque quando i tre sono saliti sulla Torre dopo la partita. L'immagine di loro che volteggiano nell'aria è vivida e molto molto bella, specie con il discorso sull'amicizia *.*
E poi, per finire, c'è stata la scena con Severus e la sua adorabile e passionale possessività. Quel <> è stato fantastico.
Complimenti!

23/06/15, ore 03:04

Vabbe..ti sei superata:) L'ultima parte è cosi romantica e cosi scritta bene che mi si è sciolto il cuore.Davvero bravissima.Non mi stancherò mai di dirlo. La tua idea di riprodurre l energia di Harry in una sfera luminosa, ma sopratutto l idea di far confidare il ragazzo con Snape mi è piaciuta troppo. È stato decisamente un ottimo valore aggiunto. Alla fine l altra volta ti avevo scritto che Harry era invincibile.In realtà per quanto i suoi poteri siano sconfinati in questo capitolo hai fatto emergere le sue paure e le sue insicurezze.Allo stesso modo hai descritto la soluzione a tutti i suoi problemi:Severus Snape Il fatto che manchino solo due capitoli alla fine un po' mi rattrista ma come ogni storia bella che si rispetti deve avere una fine..e conoscendo il tuo modo di scrivere so che sarà fantastica :) Voglio che mi prometti che a storia ultimata ti metterai di nuovo all'opera e sopratutto che mi avviserai. come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Ps: scusa per eventuali errori.Sto scrivendo dal cell. E Scusa se mi sono dilungata A presto!

22/06/15, ore 21:07

Awww, che capitolo dolcissimo! *.*
Severus è stato veramente grande a picchiare lestrange (immagino abbia centrato Amyas) se lo meritava, ed è bravissimo a calmare harry, piccino, per colpa di voldy non riesce a controllare la sua magia, e per colpa sua per poco non abbandonava severus e tutte le persone a lui care. Harry dal canto suo ha mostrato a Severus dove va quando voldy lo torturava prima che si confidasse con il pozionista, ed è il posto più bello che ci sia. Gli ha mostrato cosa lo tiene in vita, cosa tiene in vita il mondo. Ha dimostrato di fidarsi di lui in maniera incondizionata grazie all'amore che provano l'uno per l'altro.
Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo ma allo stesso tempo non voglio perché hai detto che manca poco alla fine ed è troppo bella, mi ha preso tantissmo.
un bacio e un abbraccione forte, in bocca al lupo per tutto e alla prossima :3
LittleRedYuèliàng

22/06/15, ore 19:21

Mi è molto piaciuto questo capitolo! L'ultima parte poi mi ha quasi fatta piangere dalla dolcezza che aveva! Complimenti davvero per questa storia!

22/06/15, ore 19:16

Wow *.* L'ultima parte è qualcosa di semplicemente fantastico. La sfera, "l'arma", che permea la vita di Harry è un concetto dolce e bellissimo, a parer mio. Mi ha fatto ricordare cosa dicevano Sirius e Albus sull'arma che Voldemort non aveva e, anche se intendevano due cose differenti, con questo capitolo sono state unite in una sola immagine. D'altra parte, Harry ama ed è stato amato, dunque questa misteriosa e potente arma si addice perfettamente a lui. L'ultima battuta di Severus, poi, è stata la degna conclusione di questo capitolo :D
E questa storia sta per finire?! Ahimè, poi senza Sev e Harry sarà dura!
Buoni esami, a proposito, e a presto :)

22/06/15, ore 18:06

Ciao, bellissimo capitolo :) mi piace molto l'idea dell'amore che sembra un piccolo sole e sono d'accordo con Harry, ci sono persone che sarebbero capaci di usarlo per fare del male :(