Der Wille zählt.
di gabry_emme

03/06/15, ore 16:02

Bello anche questo capitolo :) Molto molto tenero e triste Severus quando racconta di Lily. Harry invece non è proprio il massimo a nascondere un segreto; credo che il nostro Snape lo scoprirà presto :D
Sirius è fantastico, sempre e comunque! Davvero buffo, lui e le sue maledizioni su Snape.

03/06/15, ore 14:01

bellissimo, tenero e commovente... Non ho capito cosa si è fatto al braccio ma suppongo si comprenderà solo leggendo. Grazie della deliziosa e graditissima sorpresa... A presto spero... sta diventando come una droga non ne ho mai abbastanza...

03/06/15, ore 06:14

Uau che colpo di scena! Tom e' dentro Harry? L'hucrox che legava i due? Cosa vorrà dire la frase che si ripete Harry? Chissà come reagirà Severus non trovandolo? Non voleva vedere negli occhi di Severus la consapevolezza? Che lui e Tom ora convivevano? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie

02/06/15, ore 23:47

No. Non ho capito l'ultima parte... perdona la mia stupidera acuta, spero che nei prossimi capitoli si spieghi tutto o sarà la prova che sono una tardona.
Signor Potter, è sicuro che una ragazzina in calore sia peggio del peggior mago oscuro del globo terracqueo? No, perché io rivedrei le sue priorità.
Comunque capitolo scritto bene, scorrevole e intrigante al punto giusto. Tanto... non ho fretta ;3
Buono scrivaggio mia suprema dea dello slash

02/06/15, ore 23:35

E ma così arrossisco troppo con una dedica personale. E non me la merito dato che ho letto questo capitolo con un ritardo... meh, un po' grave.
Ma comunque!! Il capitolo, sì...
Adoro la pucciosità a pillole su quei due. Può addirittura sembrare una cosa normale o possibile.
Grazie grazie ancora per la dedica. E andiamoci piano con quei due... da lettrice accanita dello slash posso "immaginare" come finirà. Quindi keep calm And shipping sevarry!
Continua che mi fai fare la faccia da ebete felice :D

02/06/15, ore 21:29

Ah, ecco il nuovo capitolo! Prima non mi ero accorta ci fosse anche questo. L'ultima parte mi ha incuriosita, ora voglio proprio vedere come Harry contrasterà questo insieme di ricordi e magia legati a Voldemort. E ovviamente come reagirà Severus se ne verrà a conoscenza.
Interessante l'ossessione per i post-it XD

02/06/15, ore 20:24

Ho letto gli ultimi tre capitoli tutti insieme :) Nei primi due Harry e le sue sigarette hanno dato ancor più l'idea di un Golden Boy più sfrontato del solito. Comunque devo dire che questa sua nuova versione di sé mi piace molto...cioè, un Harry che sfreccia in moto con il giubbotto di pelle e si pavoneggia nei duelli sarebbe proprio da vedere! L'ultimo capitolo, invece, mi è piaciuto davvero molto, in particolar modo l'ultima parte. Severus è proprio diventato un tenerone e il suo affetto per Harry è davvero evidente...anche quando lo mette in punizione :)
Complimenti e alla prossima!

02/06/15, ore 18:38

O per Merlino! Voldemort è vivo dentro di lui? Che succede? Ti prego aggiorna presto che sono molto curiosa. Mi è piaciuta la parte in cui Harry si prende i suoi spazi di libertà, volando sulla scopa... e i post-it lasciati a Snape ahahah immagino la faccia del professore! ;) a presto
Wicca97

02/06/15, ore 15:40

Particolare questo capitolo un pochino inquietante ma mi piace , Be mi piacciono tutti ma questo mostra un Harry cosi triste , e cosi coraggioso

02/06/15, ore 15:30

Ciao, questo capitolo mi piace, spero che Harry riesca un giorno ad essere completamente sincero con Sev, quando Sev lo tiene stretto a se mi hanno fatto una gran tenerezza

02/06/15, ore 01:52

Bo ce tanto ogni volta che recensisco scrivo la stessa roba, quindi aggiorna , sei fantastica blablabla

01/06/15, ore 17:52

Dolce e protettivo.. penso sia sempre stato cosi Severus sia nei libri che nella tua storia! Complimenti per il capitolo! Anche il nuovo professore..

01/06/15, ore 17:21

Dolcissimo. Bel capitolo, toccante e allo stesso tempo triste. Enry ha dimostrato nel duello di avere recuperato un po' di controllo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Grazie

01/06/15, ore 00:07

Tu sei tipo l'autrice/o più meravigliosa/o che ci sia fai i capitolo abbastanza lunghi e aggiornò prestissimo come può uno non amarti?

31/05/15, ore 21:52

Più che recensire questo capitolo attendo con ansia il prossimo per gli sviluppi di Severus e Harry. Con calma e per piacere, niente fretta, però non vedo l'ora.
Non fraintendermi, mi piacciono i capitoli tranquilli e "normali" ma la Sevarry è la cosa che attendo col ghigno sulle labbra. Chissà perché ogni volta che Piton da' una punizione a Harry io immagino sempre cose molto Mlmlmlml. Sarà l'abitudine delle fanfiction con Piton e le sue... punizioni.
*coff coff*
Aspetto con ansia i risvolti! :D