let's hear it for my love
di skinplease

20/10/15, ore 17:13

Questo capitolo è difficile da commentare: c'è tanto sentimento che "parlarci sopra" sembra sbagliato. Sai quei momenti toccanti da godere in silenzio perfetto? Ecco, uno di quelli.
Tu, però, il commento te lo meriti, quindi ci provo, anche se sono ancora un po' emozionata.
Salti un anno a piè pari, ma è giusto così, così ci fai ritrovare Brian e Justin finalmente di nuovo in piedi, immersi in una quotidianità tranquilla in cui da un lato è difficile immaginarli, ma dall'altro fa piacere: non hanno più venti o trent'anni, la vita cambia, anche se non si vuole, anche per loro.
Hai giocato almeno due assi, con me, in questo capitolo, anzi tre: Justin che scrive un libro e trova un editore, realizzando il sogno di tante autrici di fanfiction... in America pare sia più semplice che qui da noi... ora lo posso ufficialmente invidiare!
E poi, se ho intuito bene, quel volpone di Underwood vuole far entrare Brian in politica? Non so se lui accetterà, ma io ce lo vedrei Brian, anche se non del tutto, nel senso che lui è troppo onesto per fare il politico, gli farebbero la pelle. Eppure è una delle mie 'ipotesi per il futuro del personaggio', qualora lasciasse la Kinnetic, e tu gli hai fatto lasciare la sua agenzia.
Infine, il terzo asso è l'inversione tra realtà e finzione, quando hai scelto il nome del libro e dato ai personaggi i nomi degli attori: mi piace, mi fa pensare alla teoria del Multiverso. Nei momenti bui della mia infanzia immaginavo spesso qualcosa del genere, sperando che l'autore del mio libro la piantasse di avercela con me. ^^''''
E poi c'è la frase "passare dal vivere i sentimenti alla speranza di sopravvivere ai sentimenti stessi, tanto sono forti" che è così vera!
Mi ricorda un po' la domanda della protagonista di "Storia di una capinera": "Si può impazzire d'amore? Si può morire d'amore?"... sì.
A volte sopravvivere ad un folle amore significa morire un po' e poi... poi dipende da cosa ti riserva la vita, per quanto poco sia, lo sai apprezzare di più, anche se non è detto che sia mai più "vita" quella che vivrai.
Tu hai reso molto bene tutto questo, hai fatto passare l'inferno ai tuoi personaggi e li hai fatti tornare a vivere e quindi io non posso che commuovermi un po' (anche se c'è chi dice che sono senza cuore u.u) e aspettare il prossimo capitolo!
A presto! ^^

19/10/15, ore 23:00

Ciao skinplease, divertente l'entrata a casa di Justin con il grande albero di Natale. Esterefatto Brian che ha chiesto se si era ispirato a lui per le dimensioni ahah!! Lemon invece annusa e vuole fare la pipì, Brian scommette dieci dollari che entro un'ora avrà il pavimento pieno di piscio e Justin ribatte che non ha più soldi per fare scommesse....da qui è iniziato un botta e risposta sempre più incalzante, cattivo ed offensivo da parte di Brian a cui Justin ribatte prontamente con rabbia ed anche un po' di rassegnazione sulla parola "puttana". Brian scatta e salta letteralmente addosso a Justin inchiodandolo sul posto, aggredendolo, spogliandolo, marchiandolo e facendolo con violenza suo...."Sei la mia puttana e sei mio marito! E sarai qui, qui e basta! Non te ne andrai più e sarai mio! Mio, mio, MIO!”.....Il "MIO" urlato da Brian è scaturito direttamente dalla sua anima!!! Dopo la caduta dei loro corpi hanno avuto un attimo di pausa, ridendo e scherzando sul mancato pranzo di nozze, ma quando Brian apre il suo cuore parlando della sua relazione con Michael e dicendo "mi ha amato ed io ho amato lui" ecco che Justin prova gelosia e nuovamente paura e chiede che cosa ci fa lui lì. La risposta di Brian "posso amare Michael, ma sono innamorato solamente di te" restituisce a Justin la certezza di essere il mondo di Brian, il suo tutto, la sua vita!!! Brian che porta la fede da meno di una settimana e dice che gli sta bene e che la sofferenza che ha provato non la augura a nessuno è un'ulteriore dichiarazione dell'Amore che prova per il suo Raggio di Sole!!! Il "se non mi avessi incontrato" porta ad un'altra discussione sofferta nel ripercorrere il passato di tutti e due, delle cose orribili che hanno dovuto sopportare e fare ed il voler farsi tagliare i capelli da Brian, assume un significato profondo per Justin che vuole dare un "taglio" al suo passato grazie a suo marito che è il suo presente e futuro.... Carissima Anna hai nuovamente sviscerato i problemi alla radice, portando alla luce tutti ma proprio tutti i sentimenti belli e brutti di questa meravigliosa coppia e facendoli "vivere" sulla nostra pelle....GRAZIE!!! Un bacione. Cristina

19/10/15, ore 21:21

"Posso amare Michael, ma sono innamorato solamente di te”.
Cioè, ho inondato la casa di lacrime.
Innanzitutto, scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma è un periodo allucinante e li ho letti tutti d' un fiato oggi!
Non ti dico la gioia! E la commozione! Finalmente i Britin!
Non puoi capire, i miei feels sono a mille! Justin mi fa troppo piangere, non sopporto tutto quello che ha passato, ma è tornato da Brian.
E Brian è tornato dal suo Sunshine!
(E Michael da Ben. Era ora, prima che questo si stufasse definitivamente! ).
(Lemon! Ma quanto la amo! ).
Ho adorato ogni singola scena Britin, quando Brian si mostra a Justin (che si vergogna di farsi vedere nudo) mi si è spezzato il cuore. Però è stato bellissimo: "non sono più perfetto " , la bellezza fisica, effimera e momentanea, e Brian Kinney lo ha capito. L' amore resta e non scompare.
Io spero che tra loro non cambi mai!
Le lemon Britin sono un netto 10 e lode! E quella di questo capitolo. ..madoooo!
Amo il Brian possesivo! E a Justin serviva una lezione (quel MIO mi ha uccisa definitivamente! ).
Insomma, questa è assolutamente una delle migliori ff che abbia mai letto (e solo ora mi rendo conto che non l'ho ancora messa nelle preferite. *Si prende a badilate* Rimedio subito) .
Ti sei pure guadagnata l' ingresso nei miei autori preferiti e spero che dopo questa, scriverai ancora su Brian e Justin!
Concludo con un applauso e aspetto il prossimo chappy!
***O-O No, vabbe' , le modifiche che hai apportato mi hanno fatto uscire definitivamente di testa! Ma quanto è arrabbiato Brian? Oddio, assolutamente dub- con! (Brian e Justin dub-con! Un sogno proibito che si realizza! ). Cacchio, io adoro le dub-con! Scrivine un'altra, scrivine un' altraaaaaa!
(Corre a nascondersi in un angolo).***
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 11:37 pm)

19/10/15, ore 15:28

ciao!
oh tutto questo Britin mi è piaciuto parecchio...lo aspettavo ed arrivato,sto gongolando,ahahah!
se ogni volta che litigano poi finisce cosi spero che il loro matrimonio sia fatto di tante liti...se penso che la storia sta quasi finendo mi prende a male...
bel capitolo come sempre ^^

19/10/15, ore 13:26

Come sempre all'altezza delle aspettative. Due punti mi hanno lasciata un po' in dubbio. Primo la velocità con cui Brian accetta Lemon, ma ci può stare. Il secondo è più serio riguarda il momento in cui Brian dice a Justin di Michael. Tutto quello che è successo a Justin mi sembra sia stato a causa del suo sentirsi inferiore, non in grado, non abbastanza, ma la sua reazione quando Brian gli ha confessato di essersi dichiarato a Micheal è stata di accettazione. Da dove viene questa sicurezza se fino a un po' di tempo prima pensava di non essere all'altezza?
L'uomo che amo mi dice che ama un altro ma è innamorato di me. Mi spieghi la differenza? All'improvviso spariscono tutti i dubbi, le incertezze? Uff, sono così negativa😕

19/10/15, ore 13:17

“mi spieghi come mai siamo sposati?”
Ciao Skinplease,
da questa frase ho iniziato a gongolare perché ho capito che finalmente sarebbero tornati i britin che tanto amo. Ma andiamo con ordine.
Ovviamente non sapevo cosa aspettarmi col risveglio di Brian e la scenata che hai scritto, tutto quell'urlarsi addosso, mi è piaciuta un sacco. Brian non le ha mandate a dire a Justin, ma anche Justin non si è tirato indietro. Ha risposto per le rime, come ha sempre fatto.
E' stata una scena da vero Britin.
E dopo tanto urlare è arrivato il momento che mi ha fatto ben sperare in una riunificazione. Brian tanto incazzato per tutto il resto, non lo è per la fede che porta al dito. E' stato troppo bello leggere la sua reazione a quel piccolo anellino dorato.
Dieci anni sono lunghi e, inevitabilmente, hanno cambiato entrambi, ma non l'amore che li ha uniti... bellissimo.

“Magari puoi chiedergli davvero quando possiamo tornare a casa”
Possiamo. Anch'io qui mi sono sciolta, proprio come Justin.
Brain che dice "possiamo" tornare a casa.. beh, è stato fantastico.
Ovviamente anche tutto ciò che ha preceduto questa frase...

Il momento più dolce, più emozionante, più bello perché tanto atteso è stato quello del bacio.
Lì i miei occhi sono diventati a forma di cuoricino (possibile?)
Quanta dolcezza, quanta passione e, soprattutto, quanto amore.
Finalmente i Britin hanno fatto un gran bel passo avanti che, lo so, non ha spazzato via tutti i problemi. Ben altre prove li aspettano, ma è stato bello leggere di questo breve attimo di intimità...

L'infermiera, anche se è comparsa per poco, continua ad essere la mia preferita tra i personaggi originali che hai inserito.

E ora finisco.
Come vedi ho lasciato Michael per ultimo ma ora tocca anche a lui. Sono contenta di questo capitolo perché il "tuo" Michael, finalmente, è tornato nelle mie grazie. Ha fatto due gesti davvero belli, prima con Lemon (e qui l'ho adorato), poi con Justin.
Nel telefilm non ho mai provato per lui l'antipatia che ho provato qui e, davvero, mi fa piacere che sia ritornato il Michael che sa qual è il suo posto. Lui è il migliore amico di Brian e non può essere altro. Un punto a suo favore quindi ora mi sento di augurargli un felice ritorno con Ben. (sempre che sia nei programmi dell'autrice... ti prego non lo rimettere tra i britin come colpo di scena finale...)

E con questo finisco davvero.
Grazie per averci finalmente dato un po' di Britin. Dopo ventidue capitoli ci volevano momenti come questi.
Grazie perché aggiorni così in fretta. Ho visto che ci sono altri capitoli dopo questo e tu non sai quanto ne sia contenta.
Grazie per questa storia avvincente che non dà mai un attimo di noia.
Bravissima!

19/10/15, ore 10:04

Capitolo molto bello, emozionante.
La scena con l'albero di Natale è bellissima (e bada che io odio il Natale)... mi aspettavo la scena di Lemon e infatti ho riso. A casa mia sono i gatti ad arrampicarsi e buttare giù le palline e ogni anno spero che la famiglia capisca che non dovremmo fare l'albero!
Mi è piaciuta anche la conclusione, con un pizzico di speranza.
Quello che mi ha lasciata un po' interdetta è la zompata in cucina, fa molto loro, anche troppo: è al limite del non-con (diciamo che è dub-con per tutta la prima parte), è una scena palesemente abusiva, la violenza di Brian è più psicologica che mentale e ripropone, concentrata in pochi attimi, la loro intera storia, una storia che, per molti versi, è malata.
Speravo un po' meglio per Brian, invece ricade in uno schema negativo... anche se capisco la sua intenzione di abbattere le barriere di Justin, superare le sue paure e incertezze e forse persino cancellare quello che è stato in quei dieci anni... peccato che lo faccia in maniera così feroce... oh, cavolo! >.< Finisce a fare la puritana proprio io?!
Assolutamente no! In realtà, se non si sta a filosofeggiare dietro al significato psicologico degli atti, è una bella scena!
A presto! *_*

19/10/15, ore 08:06

Bellissima io li amo da impazzire insieme sono la cosa piu dolce meravigliosa pazzesca ke possa esistere !kiss kiss grazie grazie

18/10/15, ore 23:24

ciaooo!grazie x aver aggiornato cosi presto ;)
bel capitolo,era ora che Brian finalmente tornasse a casa...simpaticissimo l'incontro con lemon,ahahah!
ok speravo in una parte Britin più lunga (son malata di loro lo so) ma mi sembra giusto dare spazio anche alla situazione di Michael e Ben,il loro scontro-incontro ci stava tutto...

al prossimo capitolo!^^

18/10/15, ore 22:54

Ciao skinplease, ritorno alla villa molto sofferto per Brian con fraintendimento con Justin quando lo stesso esce per andare a fare la spesa ma fortunatamente tutto si risolve al meglio con Brian che vuole che viva con lui. Arriva anche una nuova coinquilina a casa di Brian, la cagnolina Lemon che dovrà conquistare Mr. Kinney......e ci riuscirà!
Michael si presenta a casa di Ben per dargli il regalo di Natale ma tra i due scoppia un litigio con relativo chiarimento davanti agli occhi del povero Jerome, il nuovo ragazzo di Ben, che finirà ad essere cacciato di casa dall'ex di Ben. Michael ha tirato fuori le palle, anche se avendo firmato le carte del divorzio non era proprio nella posizione di pretendere così tanto delle spiegazioni visto il suo comportamento. Ben però lo ama ancora ed i due riescono ad urlarsi addosso ciò che sentono veramente l'uno per l'altro e finiscono a fare sesso selvaggio. In questo capitolo tutti quanti hanno deciso di dirsi le cose come stanno veramente, di fare uscire tutti i sentimenti che provano senza timore ma con grande rabbia ed a quanto pare ha funzionato!!!! Bravissima per aver analizzato minuziosamente e perfettamente i personaggi ed averli resi così "reali" ai nostri occhi.
Un abbraccio ed un bacione. Cristina

18/10/15, ore 21:51

Grande la parte con miki e ben finalmente il nanerottolo ha cacciato fuori le palle !brian col cane ke tenero kiss kiss

18/10/15, ore 20:50

Finalmente ritrovo il piacere di continuare a leggere la mia storia preferita, grazie a te che si riuscita ancora a farmi tremare e sussultare con questi due cuori infranti ma sempre amanti... Scorrendo con voracità i nuovi capitoli non ho potuto fare a meno di fermarmi e rifermarmi su quei meravigliosi dialoghi, introspezioni, momenti di malinconia, e su quella sofferenza che mi ha frantumato il cuore in maniera incredibile...Dieci anni cambiano e trasformano i destini in maniera paradossale, e sentirsi addosso quel dolore struggente che non ti abbandona mai, è qualcosa di inconcepibile, e lo sa bene chi ne ha avuto la pelle scottata... Gli ultimi due capitoli poi ho dovuto leggerli a singhiozzo, perché ero intenta nel frattempo a calmare i miei, e credimi tesoro, scusa se mi permetto questa dolcezza nei tuoi confronti, sei stata davvero impareggiabile!!! Lo scavo interiore delle emozioni di Michael, a volte personaggio insopportabile, ma che in questa fiction tu hai reso così credibile, fa davvero venir voglia di dare di matto, a causa di quell'amore della vita, da una vita, e quello forse mai capito veramente a fondo per Ben, che non dimentichiamoci, è stato anche lui con Brian tanto tempo prima! Mi sembra quasi di spiare dentro i loro sentimenti, ma il modo con cui descrivi ogni palpito, ogni emozione, ogni gemito e sospiro, mi fa totalmente ansimare. piangere, soffrire, amare, insieme a loro... Quel mettersi a nudo il corpo martoriato di Brian per il suo Raggio di Sole, quel suo volerlo ancora, con tutte le cicatrici dell'anima, ritrovando in quei baci il sapore apparentemente perduto e mai dimenticato, mi ha percorso il corpo, il cuore, l'anima, la mente come una continua scarica elettrica ad alto voltaggio... Impossibile non ripeterti che il tuo modo di scrivere è un vero dono divino. grazie per ogni singolo brivido che mi regali, grazie per aver creato una storia che lascia un segno indelebile dentro, grazie per essere skinplease... Un bacio.

18/10/15, ore 19:31

Mmmm capitolo carino, ma non mi ha entusiasmata.
Il "dormitorio di studenti" è stato un lapsus o Brian non si rende conto della situazione di Justin?
Mi è piaciuto l'incontro tra Brian e Lemon... ce lo vedo a impazzire per il pavimento graffiato, il pelo dappertutto... e poi innamorarsene tanto da eleggerla a 'suo' cane. ^^
Mi è piaciuto di meno il ricongiungimento (?) tra Michael e Ben: intanto perché... povero Jerome. ^^' Alla fine è stato preso in giro da Ben e questo non mi pare 'da Ben', e poi perché Ben non rischierebbe mai di infettare Michael con un rapporto non protetto e la repentinità della scena non lascia spazio per immaginare che abbia provveduto al profilattico.
Invece, mi è piaciuto che il professore non avesse firmato i documenti. Mi piace molto che litighino, finalmente. In caso diverso non credo che mi sarebbe piaciuto un loro ricongiungimento: quando la colpa sta da una parte sola non c'è santo che regga, il rapporto non regge. Già così la vedo dura.
Bene, attendo il prossimo capitolo! *_* A presto!

18/10/15, ore 18:57

Mi piace passare il week end con te. Ieri un capitolo, oggi un altro. Oltretutto bellissimi. Perché non può essere sempre così? Finalmente le cose sembrano sistemarsi ma questo significa anche che siamo vicini alla fine. Peccato, mi sono affezionata ai tuoi personaggi. Non tutti ovviamente, Micheal non mi piacerà mai. Alla prox

18/10/15, ore 18:27

Ma buongiorno :) ti adoro tantissimo per aver aggiornato così presto ! Speravo in un capitolo che parlasse più di Brian e Justin, soprattutto voglio vedere come andrà questa convivenza, ma anche se non adoro Micheal mi è piaciuto sapere che più o meno è tornato con Ben! In realtà loro due insieme mi piacciono molto, non sono niente male come coppia!grazie ancora per aggiornare così presto! Un bacio ♡