let's hear it for my love
di skinplease

18/10/15, ore 17:08

Lieta di vedere che Brian sta recuperando le forze... U.U
La lemon tra Brian e Justin è bellissima, anche se avevo sempre paura che Brian si facesse male! XD
Non mi ha convinta la spiegazione di Michael: senza la bomba al Babylon, Brian non avrebbe mai chiesto a Justin di sposarlo e, senza Underwood dubito che lo avrebbe sposato adesso.
Piuttosto, posso credere che abbia scelto di restare come amico perché quello è un rapporto più stabile, più facile, in cui le abitudini di Brian non lo feriscono... ovviamente, questo è solo il mio modo di vedere.
Penso che quando metterai la parola fine a questa storia mi sentirò un po' orfana, sai? ^^'
A presto! ^^

18/10/15, ore 14:05

Ciao skinplease, mi piace Justin con un sorriso ebete perennemente stampato in viso e mi piace il dialogo avuto con il suo comprensivo titolare.
Quando Justin arriva a tarda sera a trovare Brian all'ospedale ha la conferma che Mr. Kinney stà tornando alla "normalità" visto che ha usufruito del servizio (servizietto!) molto efficiente dell'ospedale (del paramedico!) ahah!!!
Brian ha dato prova di coraggio, per aiutare Justin imbarazzato di come è diventato, rimanendo nudo con tutte le imperfezioni che adesso ha il suo corpo, ed i due si apprezzano e si assaggiano in un crescendo di passione ma ad un certo punto Justin se ne va lasciando Brian a pregare "se ci sei, non ti chiedo di farlo tornare...ma dimmi cosa devo fare per farlo tornare e per non farlo più andare via!".
Appena vede Brian e Michael parlare, Justin fa ipotesi catastrofiche, per fortuna che c'è l'infermiera che lo ferma e gli dice che si stanno lasciando!
Un punto per la confessione di Michael e per la minaccia di morte a Justin se oserà fare soffrire ancora Brian. A questo punto gli auguro di tornare "consapevolmente" con Ben.
Che dolcezza il finale con i Britin che "dormono" insieme perché è proprio vero che da sposati cala la libido ahah!!!
Come sempre complimenti e per questa volta non ti dico che sei sadica perché sei stata moltoooo buona.....Bravissima!!!! Un bacione. Cristina

18/10/15, ore 04:41

Io amo questa storia brian e justin sono amore puro e immortale quando sono insieme tutto scompare esistono solo loro 2!finalmente mikeal ha capito meglio tardi ke mai !grazie grazie xquesta storia incredibile kiss kiss

17/10/15, ore 18:46

Ciao Skinplease!!!
Innanzitutto GRAZIE sì GRAZIE, perché x merito tuo ho scoperto questa bellissima serie tv che mi ha letteralmente rubato il cuore! Non conoscevo QAF: l'ho scoperta seguendoti da un altro fandom ( che spero riprenderai...vero??? ;) ed è stato subito amore. Quindi di nuovo GRAZIE.
La tua ff mi piace tantissimo, la trovo molto in linea con la serie tv ma cio' che apprezzo sopra ogni cosa è la maturità dei tuoi personaggi; nel senso che li trovo adulti e non infantili..cosa purtroppo non scontata.
Ti ho già detto, in altra sede, che scrivi bene qui lo ribadisco. I tuoi capitoli sono belli perché lunghi, pieni di particolari e con punti di vista differenti.
Dire che, in questa storia, a Brian e Justin ne hai fatte passare di tutti i colori è dir poco.... ma la scena del bacio...uhhhhhhh ha fatto da antidoto a tutto!!! Mi sono sciolta...bello, un tripudio di emozioni.
Amo Lemon! Una scelta azzeccatissima farla entrare in famiglia. Trixie e l'infermiera sono fantastiche, due donne forti, simpatiche e con gli attributi ;) . Michael qui..a tratti mi piace e a tratti no... non so decidermi. Ben, invece, nulla da dire maturo e sicuro di cio' che vuole.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
LBeyes

16/10/15, ore 23:09

Ciao skinplease, finalmente Brian e Justin hanno parlato, si sono arrabbiati, si sono spiegati, hanno riso insieme e si sono baciati!!!! Hai scavato nell'io più profondo per descriverli e ci sei riuscita benissimo!!!! Michael ha fatto un'azione buonissima a portare Lemon dal veterinario e la cagnolina adesso stà meglio ed assomiglia a Brian con l'occhietto bendato!!!! Ci sono stati molti momenti teneri ma sentire Brian che dice "voglio un bacio da mio marito, che dici me lo dai un bacio?" e "buon lavoro e torna da me" mi ha lasciato con un sorriso ed un sospiro di sollievo....Justin può essere nuovamente Raggio di Sole per il suo Brian e per sé stesso....Ed anche l'infermiera è contenta di vederli baciarsi e sorride....Grazie Skinplease, questa volta hai regalato un sorriso a tutti, continuerai così? Bravissima!!!! Un bacione. Cristina

16/10/15, ore 12:40

E io mi sciolgo! :3
Pare che Brian si stia rimettendo, e non vedo l'ora, perché saperlo su quel letto d'ospedale è tremendo.
Mi dispiace per Michael, ma ammetto che il primo ricongiungimento tra Brian e Justin mi ha emozionata.
C'è però una cosa che non mi torna ancora: Brian e suo marito, ok, ma come la metterà con Michael e con quel "ti amo" che ormai gli ha detto?
Bada che, come ti ho già detto, io sono pro threesome u.u e sono convinta che si possano amore due persone contemporaneamente, quindi sono davvero curiosa di leggere come sbroglierai questa matassa!
*_* A presto!

16/10/15, ore 12:11

ciaooo!
questo è un Capitolo con la C maiuscola...veramente,scritto benissimo e cosi intenso che davvero sembra di essere in quella stanza di ospedale con Brian e Justin...era cosi tanto che aspettavo questo confronto,davvero vederli ritrovarsi cosi è stato fantastico,alla faccia di tutte le difficoltà che hanno passato entrambi...

al prossimo aggiornamento ^^

16/10/15, ore 10:49

Buongiorno :) allora è da un po che leggo questa tua storia e mi ha davvero colpito! Ero arrivata al capitolo dove Brian e Micheal avevano iniziato la loro specie di relazione, e ti posso giurare che a fine capitolo ho pianto! Pianto sul serio, per te sarà banale ma per è tanto perché non piango mai per le storie che leggo! Ahahaha! Ho pianto perché pensare a Michael e BrIan insieme mi fa venire l'ansia! Mi sono sentita male per Justin! Ma questo è tutto grazie a te, perché scrivi davvero così bene che ti senti dentro alla storia come se fosse vera! E quindi si.. per un certo periodo ti ho amato e odiato insieme Hahaha per la spazio che davi a Michael e Brian, ma piano piano mi sono calmata.. e ti giuro che aspettavo questo capitolo da tempo! Ed è davvero bellissimo, ho gli occhi a cuoricino da quando l'ho letto ! Mi piace tutto, tutto ! Spero solo che ci siano più capitolo su Justin e Brian che si meritano un po di pace insieme ! E spero non mi farai piangere di nuovo per la disperazione ahaha! Comunque scusami per il fatto che ti ho scritto un papiro! Ahaha! Sei davvero bravissima, complimenti ! Bacio :)

16/10/15, ore 02:39

"Voglio un bacio da mio marito" e io stavo xmorire li amo in qualsiasi momento o situazione mi faranno morire e mi farai morire! Kiss kiss

08/10/15, ore 22:38

Ciao skinplease, è straziante l'attesa del risveglio di Brian ed il vederlo in quelle condizioni....Michael gli è sempre accanto ma è di Justin che Brian ha bisogno....Esilarante l'arrivo di Emmet con il suo carico di pettegolezzi da checche....Odio il comportamento arrogante di Michael verso Justin che poverino pensa di non avere il diritto di stare al fianco di Brian e tenergli la mano come invece dice di fare a Michael....
Molto diretta ma simpatica l'infermiera quando parla con Justin ed alla fine sentenzia "sarete anche gay, ma fessi come tutti gli uomini" ahah!!!
Il cagnolino randagio bastonato, sporco ed affamato ha incontrato Justin, un umano così simile a lui, che lo ha aiutato.
Ulteriore gesto d'amore di Justin verso Brian quando lo rasa "di nascosto" da Michael.
Brian si sveglia e purtroppo c'è Michael al suo fianco ma la prima persona di cui chiede, disegnando sulla mano un raggio di sole, è Justin....
Sempre generoso e disponibile Ben che ha una piccola rivincita quando dice che anche Mr. Kinney ha scoperto cosa significa avere a metà Michael....
Mentre Justin dà i suoi panini alla cagnolina Lemon arriva Michael che gli dice che Brian ha chiesto di lui e così Raggio di Sole è obbligato a presentarsi da Brian.
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro Britin e della reazione di Brian alla fede che ha al dito...
Come sempre ti faccio tanti complimenti per questa storia avvincente e ricca di colpi di scena, bravissima skinplease. Un bacione. Cristina

08/10/15, ore 18:42

Eccomi!
Mi hanno tolto i punti e sono finalmente tornata operativa!
Capitolo molto bello! Avevo iniziato a leggerlo stamattina prima di andare in ospedale e ora sono riuscita a finirlo.
Adoro che tu ci abbia messo in cane, un randagio come Justin al momento... le servirebbe un vet, però, mi sa :P
I giorni in ospedale, con Brian sono stati struggenti, per non parlare della comparsa di Ben. Mi si è stretto il cuore quando ha commentato che ora anche Brian sa cosa significhi avere Michael a metà.
... Da un lato però mi ha anche fatto ridere perché pare quasi che lo stallone della storia sia Mickey e non Brian e, per quanto ami il pesonaggio... bwahahahahaha! XD
Sono contenta che Michael sia andato a cercare Justin: devono avere un confronto per risolvere la situazione. Il percorso di Brian mi sa che sarà lungo e non possono mettersi a litigare davanti a lui.
Certo, non è stato facile, per Michael, che Brian gli abbia chiesto di Justin, ma era ovvio che l'avrebbe fatto... non vedo l'ora di leggere il prossimo confronto tra di loro!
E adoro già Lemon! XD
Sarà che raccattare randagi è una cosa che faccio anche troppo spesso ^^'
A prestissimo! ^^

08/10/15, ore 18:25

Come promesso, son riuscita a trovare un attimo per leggere.
Di nuovo un capitolo doloroso. Leggere di Brian in questo stato è terribile, ma la cosa che più mi fa male è vedere che al suo fianco c'è Michael.
Ancora una volta Justin sta dimostrando di amare veramente il "suo" uomo. Crede che Michael abbia più diritti di lui a stargli vicino e si fa da parte per il bene di Brian.
Brian è sempre al primo posto nei suoi pensieri.
Mi è piaciuta moltissimo la scena con l'infermiera che, torno a ripetere, è fantastica. Un personaggio così ci voleva per smorzare un po' la tensione e far sorridere il nostro raggio di sole.
A proposito di raggio di sole, Brian si sveglia e la prima persona a cui pensa è Justin. Che tenerezza vederlo fare di tutto per cercare di chiedere di lui.
E se Michael non ha ancora capito che Justin e SOLO Justin è l'amore della sua vita, allora è più idiota di quanto pensassi.
La scena con il cane randagio mi è piaciuta. E' un po' come se fosse il Justin del mondo animale.
Come lui ha ricevuto una buona dose di bastonate, come lui è sporco e solo. Un randagio che, finalmente, ha trovato qualcuno che gli vuole bene, proprio come Justin.
Il finale, beh, il finale è stato la prima cosa giusta che Michael ha fatto in tutta la storia e, visto che Ben è riapparso, nonostante non lo meriti gli auguro che almeno il bel professore se lo riprenda.
Carissima, ogni tuo capitolo è una sofferenza. Nel senso buono della parola. Mi fai arrabbiare, commuovere, a volte anche sorridere e ora, più che mai, sono curiosa di leggere cosa accadrà visto che Brian si è svegliato. Voglio e temo l'incontro Britin...
Bravissima, non mi stancherò mai di ripeterlo.

08/10/15, ore 12:44

ciao! questo capitolo è una delizia...per tanti aspetti...Justin che continua a prendersi cura di Brian,il dialogo fra Michael e Ben (su su Michael non ti manca il tuo ex maritino?!) e Brian che chiede come può del suo Raggio di Sole,la scena de disegno del sole sulla mano è così tenera...
non vedo l'ora che Brian riesca a parlare, il chiarimento fra i Britin è la cosa che aspetto di più :)
poi c'è Lemon...è adorabileeee!

ottimo lavoro come sempre,al prossimo aggiornamento ^^

08/10/15, ore 04:18

Finalnente l ha capito ke brian ama solo e soltanto il suo raggio di sole speriamo bene !grazie xaggiornare cosi in fretta kiss kiss

07/10/15, ore 20:43

Ebbene sì, lo ammetto: l' infermiera sono io!
Quanto mi è piaciuta! Ha subito inquadrato quell' idiota di Michael per quello che è: un idiota!
"Marito di facciata "? Certo, rosicone, ti piacerebbe! Ahahah!
Bene, mettiamo da parte l' essere inutile e veniamo a noi: mi devi un paio di occhi nuovi, perché mi sono rotolati via con le lacrime. Non ti dico le emozioni che mi hai trasmesso con la Britin. La forza di Justin è sorprendente, ma quando si tratta di Brian lui diventa un leone. (Michael, brutto stronzo, toccalo un' altra volta e mando Norman Bates a cercarti! Anche qui si dimostra il solito ebete, pronto solo a giudicare! Non ha idea di cosa Justin stava per affrontare ).
Anche il confronto con Jennifer è straziante. E la recita a cui si presta mostra quanto poco gli importi del giudizio altrui. Per lui esiste solo Brian, da sempre.
Nel capitolo scorso Underwood si domandava come fosse possibile che quel biondino fosse la causa di tutto quell' inferno. Ecco, quel momento l' ho adorato. Justin è speciale, in molti ne rimangono colpiti (quindi, Underwood, guai a te se osi ancora pensare che Sunshine sia insignificante! ) e altrettanti perdono letteralmente la testa per lui. Anche persone orrende come Murphy.
Justin che firma per evitare l' accanimento terapeutico è stata la mazzata finale. Credo che prendere una simile decisione (tra l' altro per l' amore della tua vita) sia l' atto d' amore più puro e disinteressato. Amare al punto da essere disposti a lasciar andare l' amato pur di evitargli sofferenza.
;_; Se amavo Justin prima (e non hai idea di quanto lo amo! )ora lo adoro anche di più! E di questo devo ringraziare te!
Spero lo dipingerai così, forte, risoluto e appassionato, anche nei prossimi capitoli.
E ora, voglio arcobaleni e unicorni!
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 08:47 pm)