let's hear it for my love
di skinplease

12/03/16, ore 09:17

Ciao, Allora questa storia l'ho adorata dall'inizio, sia per la trama, sia per i personaggi, sia anche e soprattutto per il tuo stile di scrittura molto fluido e scorrevole. ed infine grammaticalmente corretto, cosa non da poco, perché io non lo sono per niente.
Davvero questa storia mi ha entusiasmato, come tutti i personaggi che hanno calcato la scena, più o meno importanti, in un'armonia scoppiettante e e anche se per ora spesso triste che mi ha tenuto incollato allo schermo del computer
Finalmente Justin ha capito che deve ritornare ad essere il cucciolo di Brian. Spero che Michael e Ben ritornino insieme.
Bene, bene, ancora complimenti, mi sono divertito a leggere e sto amando questa storia.
Un bacione

11/03/16, ore 10:45

Ancora un a volta sono dispiaciuto per Ben il comportamento di Michael. Non è giusto far soffrire una persona buona come lui.
E' vero che Brian e Michael formano una bella coppia e a qualcuno piacerebbe vederli insieme, ma l'amore tra Brian e Justin è di un'altra dimensione, si tratta di amore vero.
Felicissimo che Michael si siano lasciati, non lo sopportavo vederli insieme. L'unica cosa seria di Michael che ha convinto Brian a cercare Justin
Felice che Justin ha eliminato tutto il materiale che lo stava distruggendo.
Sei bravissima.
Un abbraccio

10/03/16, ore 14:34

L'ho letta tutta ed è stata una sofferenza.
Prima di tutto ho sofferto per Justin che si sente una nullità, un fallito, un buono a nulla perchè pensa di aver tradito il suo Brian, non pensa che invece Brian sta soffrendo per lui.
Dietro alle su sofferenze c'è quel bastardo, il padreen di Mel, è lui che lo sta distruggendo. Leggere della sofferenza di Justin mi ha fatto veramente male. Speravo che Michael si comportasse meglio e invece si è comportato malissimo. è un ipocrita.
Chi invece ho apprezzato è Emmet, sempre molto buono, simpatico e altruista.
Sei empre più brava

09/03/16, ore 10:26

Un bel capitolo ricco di colpo di scena, il più eclatante Brian che va con una donna, d'altronde è libero e va con chi gli pare. Comunque sono rimasto affascinato da tutto ciò che ho letto.
Chi odio e James, una persona brutta, schifosa, orribile, falso senza nessuna pietà. La solita persona egoista, priva di principi, che pensa solo al denaro e al potere.
Chi invece mi fa pena è Justin, impasticcato, usato, sfruttato, senza pietà e amore. Povero cocco, non vedo l'ora che ritorni tra le braccia del suo Brian.
Sono sempre più desidero di conoscere il seguito.
Ciao

08/03/16, ore 11:39

Michael è sempre stato innamorato di Brian e ora che Brian è senza Justin se ne approfitta, è ritornato alla carica.
Mi dispiace per Ben, è troppo buono e non si merita un trattamento del genere. Michael si sta comportando da ipocrita.
Bel capitolo scritto bene. La scena Lemon ottima, molto eccitante e coinvolgente, per niente volgare, l'unico dispiacere che al posto di Justin c'era Michael.
Sei veramente brava e sono contento di aver scelto di leggermi questa long.
A presto Francesco

07/03/16, ore 10:53

Stupenda e meravigliosa storia, anche se il capitolo è sofferente.
Mi dispiace per Ben, sempre molto serio. Suo marito non lo merita, ormai perso per Brian, sempre apprensivo e premuroso al massimo. Michael soffre per Brian, e la sua non è soltanto amicizia. Intanto Ben osserva e sta in silenzio soffrendo da cani.
Brian si impasticca e non è una bella cosa, fra poco ci stava lasciando le penne.
Complimenti per la trama avvincente, purtroppo triste. La tua è una storia bellissima, lasciatelo dire.

06/03/16, ore 09:02

Ciao. Non vorrei trovarmi nei panni di Brian. Venire a conoscenza che il suo Justin sposerà un ragazza. Justin etero? E' come dire che la torre di Pisa si trova a Londra.
La storia sta diventando sempre più intrigante, comunque deve essere stato anche per Justin una sorpresa aver sentito la voce di Brian dopo tutti questi anni.
Un capitolo fantastico. Sei molto brava e la tua storia mi sta appassionando.
Complimenti. A presto.

05/03/16, ore 10:29

Non ci posso credere è stata la tua prima storia sui Britin? Bene allora ti devo dire che come inizio non c'è male, le basi sono state ottime, infatti mi hai permesso di calarmi subito nel clima del racconto e mi hai fatto appassionare subito al tuo lavoro.
Bello Brian che nonostante siano passati dieci anni tutte le volte che pensa a Justin si sente male. La sorpresa è arrivata da quest'ultimo: vive con una donna. E' possibile? Gli ha dato di volta il cervello? Non ci posso credere.
Cosa devo dirti, che sei brava e che le tue descrizioni sono ottime ed emozionanti. La tua scrittura ci fa entrare subito nel clima.
Grazie per le emozioni.

20/02/16, ore 10:30

Ho letto tutte le recensioni e solo una difende Michael, io mi accodo alle altre per dirti che odio Miclael. Non solo per il male che ha fatto a Ben, ma ora se la prende con Justin, da quale pupito cviene la predica.
Deve capire che Justin ama profondamente Brian , e nessuna coppia, per me , è meglio di loro.
Il tuo capitolo è profondo, toccante e soprattutto ben scritta.
Bravissima

20/02/16, ore 10:23

Lo sai cosa mi è rimasto impresso di questo capitolo? Michael.
Allora è veramente uno stronzo. Piuttosto cercare di aiutare, incoraggiare il pvero biondo, che grazie al cielo, sta uscendo dal suo purgatorio, lo punzecchia, lo sfida. Mi è piaciuto Justin che non si è lasciato sopraffarre.
I Britn insieme, era ora ma ci sarà tanto da lavorare.
Baci

20/02/16, ore 10:12

Più vado avanti nella lettura del tuo racconto e più mi rendo conto che sto leggendo qualcosa di bello e di incantevole.
Spiace notare che Brian è solo e non ha nessuno, ma lui trova sempre il modo di passare il tempio e divertirsi.
Continuo a rimanere nella mia idea, che questo Michael non mi piace, piuttosto dare una mano al povero Justin lo scoraggia ulteriormente.
Un pensierino per il povero Ben, lui proprio questo trattamento non se lo merita, ragazzo buono,
A presto

20/02/16, ore 09:51

Mi ero un pò persa senza Fra, ho ripreso, e devo dire che ho fatto bene perchè non mi voglio perdere questo stupendo racconto
Un complimento speciale, perchè sei riuscita, in un momento triste per il gruppo, a farmi ritornare l'entusiasmo e tornare a leggere racconti spettacolari come il tuo.

20/02/16, ore 09:43

Ciao, certo Brian trova sempre una via d'uscita, trova nella prostituta una persona gioviale, simpatica, una persina con cui confidarsi e congrontarsi.
Justin torna finalmente a casa e insomma, ci vorrà del tempo, l'accoglienza non è stata una delle migliori.
Michael? non lo sopporto più.
Alex

20/02/16, ore 09:31

Ciao, ho letto un bel capitolo, complimenti.
Mi è molto piaciuta Trixie un personaggio che sono convinto darà tante soddisfazioni.
Contento che jUstin sia tornato a casa e piano piano sono convinto che riprenderà il posto che gli spetta.
Ora posso dire che il racconto si è fatto veramente bello.
Un abbraccio.
Ciao

19/02/16, ore 12:28

Justin capisce che è stato Brian che ja eliminato il senatore, e lo ha fatto per lui. Lo ha fatto per amore. Molto bello questo aspetto.
Ben invita Michael a chiamare Brian perchè secondo lui uno hanno bisogno uno dell'altro.
Stupendo