let's hear it for my love
di skinplease

28/08/15, ore 20:07

Cosa potevo aspettarmi se non il meglio, proseguendo nella lettura? Il tuo modo di scandagliare dentro l'anima è veramente un dono particolare, che riesce sempre ad inchiodarmi non solo per quello che scorre sotto ai miei occhi, rendendomi parte ed osservatrice nel contempo, ma soprattutto per come riesci a toccare le corde più intime dei sentimenti, nel bene e nel male! Complimenti inoltre, perché sei riuscita a capire che sono una donna, nonostante avessi messo molta attenzione nel non rivelarlo, ma non ho potuto trattenermi dall'esprimerti con tutta me stessa l' entusiasmo per quanto di più bello sei riuscita a far venire fuori con questo tuo scritto. Non preoccuparti non mi fai star male, anzi, ancora una volta mi sono resa conto che questi "nostri" meravigliosi protagonisti grazie a come racconti ed evolvi la storia, fanno talmente parte di noi, che se ce li trovassimo davanti, credo che li stringeremmo in un abbraccio talmente vero e pieno di ogni nostra emozione, che potremmo anche fare a meno del traduttore! Ti prego, pur sapendo che i capitoli finiranno a breve, non far spegnere questa tua grande capacità di donare con le parole attimi di sogno fortemente impregnati di vita, di speranza, di lotta, di caparbietà, d'amore... Il loro modo di volersi, di rincorrersi, di appartenersi è veramente da favola, e pur fra mille lotte e sofferenze, sono sempre lì ad aspettarsi, loro sono... Brian e Justin... Brava veramente brava, sei riuscita a farmi riconciliare anche con la tastiera e con lo scrivere che avevo abbandonato... Anche per me il sole non ha brillato più per tanto tempo, eppure è bastato leggere dell'azzurro, del marrone-verde, di occhi persi gli uni negli altri... Ed è stata magia...

28/08/15, ore 13:47

Più la storia avanza e più i capitoli sono belli e struggenti!
Brian e Trixie, più che trombamici direi che sono una stramba coppia di simili... è davvero triste che Brian non abbia nessuno, ma è bello che abbia trovato in quella donna qualcuno che lo comprende. A volte le amicizie migliori nascono così, dal caso, dal baratro... Fa male pensarci, ma è vero: le persone entrano nella vita delle altre al momento opportuno e non importa quando ne escono, perché qualcosa lasciano sempre e noi dovremmo imparare a lasciarle andare...
Cosa che né Michael né Justin hanno imparato.
Mi è piaciuto il loro scontro, finalmente sincero, mi è piaciuto il modo in cui Michael l'ha messo alla prova... lo sai, io parteggio per Michael, anche se immagino che avrà la peggio, ma quello che ha detto su Justin è corretto: è arrivato che era un ragazzino presuntuoso, ha fatto quello che ha voluto perché ha avuto la ventura di venire aggredito e tutti l'hanno sempre giustificato perché era giovane.
Ha sconvolto gli equilibri preesistenti, ha lasciato Brian e se l'è ripreso come e quando ha voluto.
C'è riuscito perché Brian si è innamorato di lui... ma non credo sia un rapposto sano, né per l'uno né per l'altro.
Capisco Michael, innamorato sul serio, capace di accettare di occupare i ritagli di spazio... forse avrebbe dovuto imporsi prima, invece di idolatrare Brian, ma meglio tardi che mai. Anche se non dovesse avere la meglio sul piccolo rompiscatole, almeno, questa volta, ci avrà provato.
Mi dispiace per Ben, ma dopo questa uscita di Michael, credo che lui sarebbe solo un ripiego... :( Povero Ben, non se lo merita... però la vita non è quasi mai giusta.
Ahhh! Questo capitolo mi ha straziata!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto! ^^

28/08/15, ore 08:07

Mi dispiace ma odio mikeal xke nn riesce a capire ke il cuore di brian batte solo xjustin !finalmente sono dinuovo insieme ti prego aggiorna presto kiss kiss

28/08/15, ore 02:10

Okay. IO ODIO MICHAEL. Lo odio dalla prima puntata, ma qui si supera il limite. Lo odio e, scusa, mi fa schifo pensare alla sua storia con Brian!
La fic però è davvero profonda e davvero ben scritta, quindi cerco di saltare tutti i punti in cui compare l' odioso pur di leggere. Quello che hanno passato è atroce (Justin, amore. ..no, non posso pensarci! )e io spero che i Britin ne escano, alla faccia del destino che sembra essersi accanito su di loro per anni. Di Michael chissenefrega! Basta che non me lo metti con Brian, tremo solo a pensarci! Idiota, aveva Ben e ha distrutto tutto, e osa pure criticare Justin! Che odiooooo.
Okay, rinnovo i complimenti per la storia (questa recensione è più uno sfogo- insulto verso Michael, ora che ci penso) però, ragazza, mi stai spezzando il cuoricino, quindi voglio un finale sereno per i Britin!
(No, Brian e Michael no! Bleah! )
Me ne vado a vaneggiare in un angolo.
Bravissima !

26/08/15, ore 21:11

Povero Justin... mi aspettavo che incontrasse Brian, invece ci fai penare ancora un po', ma hai fatto bene: meglio procedere per gradi, per lui, e meglio non lasciare fini pendenti, per noi lettori.
Justin ha compreso e tace, tenendosi dentro un dubbio atroce: è stato davvero un incidente o Brian è diventato un assassino... per lui.
Credo che questo pensiero non gli faccia bene, ma non ne scarica il peso di Mel, che può continuare a considerare Brian un eroe, il loro salvatore.
Per Justin, però, il peso del debito con Brian aumenta ancora e aumenta il senso di colpa... da qui potresti tirare avanti altri dieci capitoli di tragedie!
Veniamo, però, a Michael e Ben... dicono che il sesso, dopo essersi separati, migliori :3
Chissà se è così anche per loro! Mi è piaciuta tantissimo, però, la parte finale, quando Ben dice a Michael di chiamare Brian, perché, sì, indipendentemente da come andrà tra loro, Michael ha bisogno di Brian e Brian ha bisogno di Michael... A questo punto, dopo due mesi che non si sentono, e date le condizioni in cui l'ha lasciato Ben, tenendo conto che si è pure licenziato da lavoro... (ma Ted?)... mi chiedo come abbia trascorso tanto tempo, completamente solo... povero Brian.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!

26/08/15, ore 00:23

Ciao skinplease, dopo questo ennesimo capitolo sofferto spero proprio che arrivi il fluff Britin....Hai messo uno squalo ed un barracuda insieme e ciò che ne è uscito è stato un mix esplosivo di sofferenza fisica e psicologica per Brian che però l'ha portato a "vincere" un futuro libero per sé stesso, per Justin & C. Che schifo di persona il senatore, ex suocero, peggio di così non poteva essere....I prossimi capitoli li recensirò la settimana prossima perché oggi vado via e sarò senza internet e Tu produci sempre tanto bravissima (ma sadica) skinplease. Un bacione. Cristina

26/08/15, ore 00:21

Mmmm quindi James si è suicidato? In modo un po' allegro e sbadato, diciamo così... :P
Stando al tuo avvertimento iniziale mi ero preoccupata, ma non ho trovato affatto duro il capitolo, anzi, l'accenno iniziale ai giochi di Brian e James (suppongo) con i due aiutanti (?) è stato molto soft.
Ho apprezzato molto il confronto con Underwood: non conosco HOC, ma sono andata a cercare su internet la faccia di questo personaggio per poterlo immaginare più facilmente. Per il resto ho lasciato che a parlare di lui fossi tu, e mi è piaciuto.
Amo i confronti di questo genere.
Quindi ora le cose dovrebbero procedere nel migliore dei modi... non vedo l'ora! ^^

25/08/15, ore 15:43

Ciao Skinplease,
un passetto per volta e cerco di rimettermi in pari.
Letto tutto il capitolo, parto dalla fine per esporre quanto penso sulla resa dei conti Michael - Ben - Brian.
Già nel telefilm abbiamo avuto modo di vedere che "Zen/Ben" è un uomo posato, calmo, ma se glieli fanno girare diventa una furia.
Ebbene, il caro maritino glieli ha fatti girare eccome e quindi è ovvio che sia incazzato. Concordo in pieno sulla sua decisione di lasciare l'infame traditore, ma non approvo che si sia scagliato contro Brian. E' vero, Brian si è comportato da vero bastardo nei suoi confronti ma, dal mio punto di vista, ha semplicemente colto l'occasione. Michael (per la milionesima volta) si è reso disponibile e Brian ha deciso di accettare quanto gli veniva offerto. Il suo gesto è stato una bastardata, ma il vero colpevole, la persona che doveva essere presa a calci nel sedere è Michael. E' lui l'infame che ha tradito ed è lui che Ben doveva buttare fuori da casa a calci.
Cara Skinplease, ogni volta che leggo del "tuo" Michael mi parte l'istinto omicida. Ora inizio a capire le mie lettrici quando si lamentavano per il "mio" Ethan e mi chiedevano di sopprimerlo. Anch'io vorrei tanto uccidere il tuo Michael perché, davvero, non lo sopporto.
Detto questo (che mi ha fatta apparire un po' pazza ma , giuro, non lo sono) riprendo il commento e vado all'inizio del capitolo.
Ci credi se ti dico che è stato straziante leggere ciò che stava accadendo a Justin? Non ho mai visto una persona in crisi di astinenza, ma credo che possa davvero comportarsi come tu hai scritto. Con scatti di rabbia, panico, dolore, confusione.
E, se da una parte è stato angosciante leggere di Justin, dall'altra è stato emozionante leggere di Brian. Di come si è preso cura di lui. Di come l'ha aiutato. Di come è stato al suo fianco ogni istante. E' questa la forza dell'amore. Stare al fianco della persona che si ama senza pensare ad altro se non a lei.
Questi sono i Britin!
Cara Skinplease, la tua storia è fantastica perché riesce a suscitare in me emozioni forti. Riesco a sentire il dolore dei personaggi, ad arrabbiarmi se qualcosa non mi piace (Michael), a commuovermi se le scene sono drammatiche.
Sei bravissima e continuerò a dirtelo.
Baci, mindy

25/08/15, ore 12:24

Questo incontro -scontro e troppo doloroso xtutti e due !justin l ha lasciato libero e saperlo xbrian e stato tremendo !kiss kiss

25/08/15, ore 01:21

Ciao skinplease, continua la sofferenza di Brian tornato a casa e bisognoso di lavarsi, mangiare e dormire ma i suoi pensieri continuano a tormentarlo....Che delusione Jennifer, nonostante la malattia, non mi fa pena anzi! Brian ha ragione ad incazzarsi perché sapendo tutto lo schifo passato da Justin è normale provare rabbia, rancore e sete di vendetta....E se di colpe vogliamo parlare, Brian avrà le sue (poteva cercare Justin a New York o comunque interessarsene di nascosto) ma Jennifer non è degna di essere chiamata mamma perché i figli vengono sempre e sopra ogni cosa prima di tutto, soprattutto quando scopri lo schifo in cui vive tuo figlio, doveva salvarlo o almeno provarci! Al prossimo capitolo (aspettando un po' di felicità!). Bacio. Cristina

25/08/15, ore 00:35

>.< Che quadro tremendo!
Sul principio ho avuto paura che avessi intenzione di infettare Brian, ma sarebbe stato davvero troppo!
Poi, finalmente, la rivelazione di Jennifer (Tucker mi ha proprio deluso!)... non ha proprio tutti i torti: mi sono ritrovata più di qualche volta a pensare che, se avessi scoperto QaF a vent'anni, avrebbe potuto avere una pessima influenza su di me e sui miei amici... la relazione tra Brian e Justin è ampiamente deviata e deviante sotto molteplici punti di vista (Randy l'ha definita "abusiva" in una intervista) e i momenti in cui Justin cresce sono quelli in cui si allontana da Brian, ma se gli togli ogni possibilità a NY, sin dall'inizio, assume ancora di più un senso tutto il macello in cui si è trovato...
:( Aspetto il prossimo aggiornamento... Ben che ha fatto? É tornato a casa? >.<
A presto! ^^

24/08/15, ore 16:22

Il viaggio in auto per tornare a casa è stato un vero tormento.
Immaginare Justin così distrutto non è stato piacevole, come non è stato piacevole immaginare il dolore che sta provando Brian. Il giovane uomo che stringe tra le braccia non ha più nulla del raggio di sole che ricordava. E' una persona diversa, un tossico. Un uomo cambiato profondamente. Ma è pur sempre l'uomo che Brian ama, l'uomo per cui farebbe tutto, persino cantare una canzone, la "loro" canzone, per cercare di mantenerlo calmo. Per chi altri Brian avrebbe potuto fare altrettanto? Per nessuno!
Quando Justin si agita, incapace di credere che sia di nuovo con lui, la frase che pronuncia Brian: “Se ti metto la lingua in bocca lo capisci meglio?” mi ha catapultata in un episodio del telefilm perché fa tanto Brian Kinney. Questo per ribadire un concetto che ho già espresso, ossia che mi piace come riesci a mantenere IC i vari personaggi, Brian in primis. E lo apprezzo assai!
Di nuovo, in clinica, ho rivisto il Brian risoluto che ho imparato ad amare nella serie tv, l'uomo che non permette a nessuno di contrastarlo. Si è messo anche contro a Blake per aiutare il suo Raggio di Sole.
Tutto bellissimo, tutto perfetto. Un altro capitolo ricco di emozioni che ho amato perché in mezzo a tanta disperazione, ciò che emerge è l'amore di Brian per Justin.
Cara Skinplease, mi piace sempre più come stai portando avanti la storia e sono sempre più curiosa di leggere il lungo cammino che dovranno intraprendere i nostri amati per ritrovare la serenità perché Brian, ovviamente, non permetterà a Justin di mollare.
Come sempre: bravissima. Sono felice che dopo la pausa estiva hai ripreso questa storia che mi appassiona come poche altre.

24/08/15, ore 15:17

Ciao,
eccomi finalmente qui! E' valsa la pena aspettare, questo capitolo è davvero perfetto! ma andiamo per ordine.
Melanie, anche se all'inizio non mi piaceva, ora si è trasformata nella mia eroina. Da vera attrice ha saputo tenere testa a quell'essere ignobile che ha per padre e ha salvato la pelle a Justin... e lo ha fatto in modo strepitoso. Un grande applauso al suo sangue freddo e alle sue doti recitative.
E ora veniamo a Jennifer. Non credo che abbia venduto il suo Justin a James. Non lo avrebbe mai fatto, lei ama suo figlio... quindi la domanda è: "che cosa è successo? cosa c'entra Jennifer con tutto il casino che sta succedendo? quale ignobile ricatto può averla tenuta lontano da Justin?" La curiosità è tanta, spero di scoprirlo presto.
E dopo Jennifer, ecco un altro momento drammatico: Justin, che per evitare a se stesso e a Melanie un matrimonio falso e per contrastare lo stra potere di James, pensa bene di semi ammazzarsi ingurgitando tutto ciò che il premuroso suocero ha messo a sua disposizione nel corso degli anni... una pensata che poteva anche costargli la vita!
La parte finale del capitolo l'ho letta col fiato sospeso. Prima l'arrivo di James, poi Melanie e sua madre che si schierano al fianco di Justin e infine "Lui"... l'unico che mancava e che doveva essere lì in un momento tanto difficile. Brian Kinney è tornato per stare al fianco dell'uomo che non ha mai smesso di amare, neppure dopo dieci lunghissimi anni. E la scena del loro incontro è straziante. Mi ha ricordato quando Brian ha soccorso Justin dopo l'aggressione. Anche in quel caso avrebbe voluto aiutarlo, ma non poteva. Stavolta ce l'ha fatta. Stavolta ha potuto salvarlo. Ed è stato un vero sollievo leggere di come si è preso cura di lui. I Britin sono semplicemente meravigliosi e finalmente sono di nuovo insieme.
Cara Skinplease, questo capitolo è davvro bellissimo. Nonostante la drammaticità è stato un piacere leggerlo perché finalmente loro sono insieme e non importa quanto ci metteranno, sono certa che riusciranno a superare anche questo brutto momento (vero?)
Bravissima, una storia che non smette mai di stupirmi e appassionarmi.

24/08/15, ore 00:03

Ciao skinplease, che capitolo sconvolgente! Justin è l'enblema della sofferenza fisica e mentale. Sta vivendo la fase acuta della crisi d'astinenza con tutto il dolore che ciò comporta. Al suo fianco c'è Brian che, anche se stremato fisicamente, lo sostiene con tutto l'amore che prova per lui. Da una parte c'è Justin che soffre, insulta ed aggredisce Brian quando la crisi prende il sopravvento ma in un momento di lucidità gli chiede "sei davvero qui? Te ne andrai?". Il dottor Drew è un personaggio severo ma giusto che andrà sicuramente d'accordo con Brian ed aiuterà Justin.
Il confronto tra Michael e Ben è stato molto sofferto ma almeno è venuto tutto a galla ed ha ragione Ben quando dice che suo marito è Michael e Miky insieme (le due metà).
E per finire c'è il confronto tra Ben e Brian. Mr. Kinney è stanchissimo e non riesce a reagire ai colpi che gli sferra Ben, risponde a poche domande con la solita ironia strafottente ed espone ciò che pensa in modo crudo, come è giusto che sia, ma in ogni caso difende Michael perché gli vuole veramente bene.
Sono molto triste per la sorte toccata ad ognuno di loro e tu hai la capacità di far sentire ciò che provano sulla pelle, a rendere reali le emozioni della lettura, e per questo i complimenti che ti faccio non saranno mai abbastanza per esaltare la tua bravura.
Un bacione e grazie di emozionarmi! Cristina

23/08/15, ore 21:28

Quando justin kiede a brian " sei davvero qui " e straziante !povero ben brian verso di lui e con lui ha sbagliato tanto ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo kiss kiss