let's hear it for my love
di skinplease

07/10/15, ore 14:05

Ok. Ho passato questi ultimi due capitoli a piangere, e questo mi sembra normale. Forse non é normale che il diavoletto dentro di me se la rideva alla grande per la situazione di Michael. A parte il mio odio viscerale per Michael, ti faccio i complimenti per il personaggio di Underwood. Fantastico

07/10/15, ore 13:11

ciao! due aggiornamenti cosi vicini,grazie grazie grazie ;)
la scena del taglio dei capelli meravigliosa,ero letteralmente in una valle di lacrime...poi l'addio di Justin alla madre e quel ti voglio bene è cosi struggente...mi piace come si sta evolvendo la situazione...ora spero solo che al più presto Michael abbia l'illuminazione e capisca di volgere il suo sguardo altrove e lasciare tempo e spazio ai Britin per spiegarsi e ritrovarsi...bhe certo prima Brian si deve svegliare,ahahah!

al prossimo aggiornamento ^^

07/10/15, ore 10:09

Ciao, ieri sera ero troppo stanca per leggere ma l'ho fatto stamattina e ora son qui a commentare e c'è così tanto da dire per questo capitolo.
Justin che chiede all'infermiera se può essere lui a rasare i capelli a Brian mi ha stretto il cuore. E prima di farlo mette la fede al dito dell'uomo che ama e che, nonostante dieci anni, e nonostante l'inferno passato, non ha mai smesso di amare.
Hai scritto una scena dolce e drammatica, e l'infermiera ha saputo riconoscere in ogni gesto tutto l'amore che Justin prova per Brian. E' stato tutto così commovente. Straziante. Doloroso.
Michael che prende a pugni Justin non lo commento. Dico solo che si è dimostrato, di nuovo, l'essere patetico che è. Non sa cosa deve fare Justin eppure, al solito, è pronto a giudicare. E' un patetico omuncolo. Niente altro.
Di nuovo ti sei superata scrivendo del riconoscimento di Jennifer. Il dolore d Justin per la perdita e sua forza nel portare avanti la recita. Tutto gestito perfettamente.
Ho trovato dolcissimo quando Justin mostra la fede dicendo che è un uomo rispettabile. In fondo, se si fosse sposato dieci anni prima, tutto quel dolore sarebbe stato risparmiato. Jennifer non sarebbe impazzita e Justin lo sa. E' stata una scena toccante. Anche quando Justin decide di evitare a Molly il suo dolore.
Proprio come Brian anche lui agisce per il bene di chi ama.
E ora la parte finale che, immaginerai, ho trovato perfetta.
Michael è sconvolto per la decisione di Justin di staccare il respiratore, è ammissibile, chi non lo sarebbe, ma se dice di conoscere così bene il suo "compagno" allora dovrebbe sapere che Brian non accetterebbe mai di vivere una vita a metà quindi, di nuovo, ha dimostrato di essere solo l'omuncolo patetico che è, e che non cambierà mai, e l'infermiera ha fatto bene a trattarlo in quel modo.
Lei ha visto l'amore di Justin per Brian. E amare vuol anche dire essere in grado di lasciare andare, e ogni parola, ogni critica che rivolge a Michael, è giusta. Ha colpito nel segno.
Mi piacciono molto i personaggi femminili che stai usando in questa storia. Prima Trixie, ora questa ragazzina. Tutte tipe toste.

E alla fine di questo capitolo posso solo ripetermi dicendo che stai creando una storia incredibile dove non c'è mai un attimo di tregua. Dove il colpo di scena è dietro l'angolo. Una trama che affascina e inchioda allo schermo.
Ma il bello deve ancora venire perché ci aspetta la reazione di Brian quando si sveglierà con una fede al dito. Fino ad allora non posso far altro che ringraziarti per questa fantastica storia.
Un abbraccio. (spero a presto)

07/10/15, ore 00:54

Ciao skinplease, che velocità nel postare!!! Justin è dolcissimo a chiedere all'infermiera se può tagliare lui i capelli a Brian prima dell'intervento, è un atto d'amore che fa con le fedi strette nella mano. Mette una fede al dito di Brian chiedendo all'infermiera di non toglierla e teneramente gli bacia la testa e tiene una ciocca di capelli di Brian....
Segue la scazzottata tra Justin e Michael con le voci che si alzano sempre più ma alla fine Justin se ne va ribadendo che tra loro non è mai finita, basta guardare la sua mano....
Momento di cosciente incoscienza per Brian a cui sanguina il cuore (che tristezza!).
Justin che và alle cinque del mattino all'obitorio per riconoscere il cadavere della madre è un'ennesima prova al suo fisico ma soprattutto alla sua mente che ha già elaborato tante situazioni orribili e qui "recita" il copione che gli ha dato Underwood ad uso e consumo dei poliziotti (ha mischiato verità, bugie e nonostante il dolore per le condizioni di Brian, riesce a dire alla madre che adesso è un uomo perbene visto che ha la fede al dito e che le vuole bene!).
Michael soffre per Brian ma dice all'infermiera che è ridicola a pensare che lui possa rasare Brian, quanto è patetico e come si arrabbia (semplicemente odioso!). L'infermiera ha visto il comportamento di Justin ed ha visto l'Amore nei suoi gesti mentre Michael è capace solo ad urlare soprattutto quando scopre che Justin ha firmato l'ordine di non rianimare Brian se dovesse andare ancora in arresto, ma Justin sa che Brian è ormai al limite.
Adoro l'infermiera che provocatoria elogia il "marito di facciata" e Michael crolla ahah!!!
Chissà che reazione avrà Brian a risvegliarsi, non tanto per la fede al dito perché lui AMA Justin, ma per il suo fisico non più perfetto vista la sua ossessione per la bellezza e la giovinezza....
Mi ci vorrà un po' a riprendermi da tutta questa sofferenza che, tanto per cambiare, hai elargito a piene mani ai poveri Britin!!!!!
Nonostante l'angst hai scritto un altro meraviglioso ed emozionante capitolo, grazie!!!
Aspetto il prossimo capitolo con l'arrivo di Justin sperando che Brian non abbia complicazioni e si svegli senza problemi (se non l'avessi capitolo "è" un avvertimento ahah!!!)
Un bacione. Cristina

06/10/15, ore 23:31

Ciao skinplease, che sofferenza stare in ospedale per Justin e la vista dei flaconi di antistaminico sono una tentazione troppo forte per il suo corpo che brama il sollievo della droga ma quando stà per cedere ecco che arriva Michael e lo "salva"....
L'incontro con Underwood è stato "atroce" nella sua crudezza, d'altronde è un politico squalo che sa tutto di tutti e si è parato il suo di culo....
Brian che aveva già firmato dieci anni prima i documenti del matrimonio ha dato l'ennesima prova del suo infinito amore per Justin....
Ed arriva la batosta finale sulle condizioni critiche di Brian, la richiesta del consenso scritto di un familiare e qui a Michael crolla il mondo addosso perché scopre che Brian è il marito di Justin....
Capitolo intensamente tragico per la crudeltà ed il cinismo di Underwood (al rogo!!!) e perché Justin è stato messo a dura prova ma ha tenuto testa egregiamente allo squalo!!!
Non ti dico più che sei una persona sadica e perversa....tanto lo sai già ahahah!!!
Bravissima skinplease, al prossimo capitolo (ho paura!). Un bacione. Cristina

06/10/15, ore 23:29

Ok, ho dovuto fare una pausa a fine capitolo, prima di commentare.
Questo capitolo fa male, per tanti versi.
Per Justin che deve affrontare i suoi demoni, che si scontra con un Brian che potrebbe morire, che rivede la madre morta e che deve mentire, ma in fondo è una confessione. Quello che dice non è una completa menzogna, in un certo senso è proprio così che sono andate le cose e se se le ripete un po' di volte potrebbe anche convincersi.
Ha preso delle decisioni sbagliate, ha fatto dei gesti eclatanti, ma... ma l'infermiera (che personaggio odioso!) ha ragione solo in parte.
Amare è quello che ha detto lei, ma è anche stare vicino a chi si ama ogni giorno, accudirlo, sopportarlo, affrontare la quotidianità, perché la vita non è solo un'avventura, o il fine settimana di festa.
Brian, il suo minuscolo momento di coscenza incoscente, sapere che se ne può andare... nessuno lo vorrebbe se restasse un vegetale, nemmeno Michael, ne sono convinta. Brian fatto a pezzi è qualcosa che nessuno vorrebbe vedere, ma Justin e Michael sono lì, gli stanno vicino come possono, non siamo tutti uguali.
Il colpo, per Brian, al suo risveglio, sarà non solo la fede al dito, ma non essere più l'uomo magnifico che era, quel solo cavallo su cui aveva puntato (per citare Michael).
Infine Michael... in questo capitolo non ho apprezzato tutte le sue azioni: dalla scazzottata con Justin (ma chi se ne frega di Justin mentre Brian è in sala operatoria. Se vuole andarsene, che se ne vada!), allo scacciare l'infermiera (è antipatica, sì, ma prima di tutto bisogna pensare a Brian)... Forse è un po' troppo sotto pressione, è sconvolto e sicuramente pensa che perderà il suo uomo in un modo o nell'altro.
Probabilmente si sente ingannato per non aver saputo che Brian era sposato... però non si merita l'infermiera str**za che gli dice quelle cose mentre sta soffrendo.
Per quello che ne sa lei potrebbe essere il fratello, un cugino... la odio! >.<
Povero Mickey. Spero che non ceda e non scappi... spero che... diavolo... sto sperando nella threesome! XD
Metterebbe a posto tutto! XD
Scherzi a parte, credo che Brian potrebbe avere bisogno di entrambi, della vitalità di Justin (che però è incostante e ha a sua volta bisogno di sostegno), che della fedeltà e della sicurezza di Michael.
Mettere assieme Michael e Justin, però, la vedo dura.
Sono sicura che troverai la soluzione migliore per i tuoi personaggi, ma, intanto, ti lascio questa cosa che ho trovato mentre mi riprendevo dalla lettura e come l'ho vista, ti ho pensata: https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1382432_626838350670116_1965196310_n.jpg?oh=e0a5d1593cb2104aad1a895e0c2bb850&oe=569B42D0&__gda__=1451610361_95cc5798b80acf6de6fa3a7ffa7263bb
Spero che l'url non crei problemi :S altrimenti te lo mando per mail... sperando di non perderlo ^^'

C'è da dire che tu hai il potere di farmi scrivere commenti lunghissimi... probabilmente perché vai a scovare argomenti a cui sono sensibile, chissà, ma ormai sono dipendente dalle tue storie! ♥

06/10/15, ore 22:53

Nn riuscivo a leggere xke i miei okki erano pieni di lacrime quando justin taglia i capelli a brian e quando lo bacia !tutti hanno sempre visto l amore tra brian e justin essere immortale tranne mikeal l infermiera e stata grande kiss kiss

06/10/15, ore 21:19

Finalmenteeeeeeee!!!!!!!!!!!
I Britin sono tornati!
Underwood lo odio (giù le zampe da Sunshine!), ma cavolo se è servito! Ha fatto sposare i due zucconi!
Oddio...Brian aveva firmato "quella volta"...Non mi puoi fare questo! (*Piange in un angolo*).
Amo Justin alla follia, ma mai come in questo capitolo: come tiene testa ad Underwood, senza piegarsi e senza paura! E con tutto quello che ha passato!
Adesso Brian deve lottare e tornare da lui!
Michael...boh, sono talmente felice che non ho nemmeno gioito tanto quando Sunshine gli dice che Brian è suo marito! Forse mi ha talmente stufato che non lo considero.
E con questo, ti sei fatta perdonare per tutti i traumi che mi hai inferto in diciannove capitoli!
Certo che ci hai fatto penare!
Ti adoro ufficialmente!
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 09:21 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 09:39 pm)

06/10/15, ore 15:08

Ciao carissima,
immagino che il commento che sto per lasciare possa essere definito cattivo o crudele ma, la sai una cosa, non mi interessa!
Questo capitolo ci voleva, mi ha fatto spuntare un enorme sorriso e lo commento con gioia.

Il senatore è davvero uno squalo. Lo ha dimostrato negli altri capitoli e lo ha dimostrato qui, affrontando Justin.
E' un mostro. Un uomo decisamente pericoloso, ma io gli farei una statua.
A parte tutte le cattiverie, tutte le macchinazioni, i ricatti... grazie a lui i Britin, "almeno sulla carta", sono di nuovo insieme. Quindi al diavolo il fatto che sia un mostro se grazie al suo intervento Justin e Brian sono sposati.
Tu non hai la minima idea (o forse sì) di quanto io abbia goduto quando il medico ha considerato Michael meno di niente e non hai idea (ma ce l'hai) di quanto io abbia gongolato nel leggere di Justin mentre dice a Michael che Brian è suo marito... mi sarei messa a saltellare dalla gioia.
Immagino, ovviamente, che nulla sarà facile nel momento in cui Brian si sveglierà.
Immagino che Justin dovrà lottare per tenerselo, ma almeno ora sono insieme e Michael ha avuto quel che si merita.
Per lui non ho provato il minimo dispiacere, per il semplice fatto che lui per primo ha fatto soffrire gli altri. Ha mentito a Ben per 6 anni mentre si faceva scopare da Brian quindi gli sta solo bene se il suo cuore si è spezzato e spero che si spezzi ancora. Sono cattiva? No, sincera.

Un ottimo capitolo che mi ha fatto riprendere da quelli orribili che l'hanno preceduto e dai prossimi che verranno, perché lo so che i guai sono appena iniziati. Ma almeno, con questo capitolo, ho preso un po' di fiato.
Carissima, finalmente hai dato a Justin una piccola rivincita su Michael.
Ci voleva!
Ma adesso, anche se sarai cattiva con il nostro topino e lo farai star male (perché lo farai, lo so), ti prego almeno di non scrivere altre lemon Michael/Brian, sono davvero arrivata al limite e non penso di poterne leggere ancora.

E dopo questa recensione folle, ma tu mi capirai... avevo bisogno di sfogarmi... ti saluto e spero di poterti leggere presto (anche se ho paura del futuro che hai in serbo per loro).
Grazie per questo fantastico capitolo.

06/10/15, ore 11:32

Semplicemente capitolo meraviglioso
Loro sposati è il mio sogno.. mi dispiace per Micheal.. ma va bene cosi!
Grazie ed aspetto il nuovo capitolo in fretta!

06/10/15, ore 10:36

ç_____________ç Povero Michael!
Underwood l'ha combinata bella con questo matrimonio retroattivo... e Michael l'ha presa proprio in quel posto.
Sto odiando visceralmente Justin, sappilo!
Proprio ora che Brian aveva ammesso di amare Michael, gli viene tolta la possibilità di scelta e viene legato da un contratto che suppongo non sia scioglibile, salvo nuovi casini (se divorziano Underwood lo verrà a sapere!)...
Spero solo che si ripigli e che consoli Michael in qualche modo... ecco, sei riuscita a farmi passare Brian in secondo piano! ^^'
Povero Brian... confesso che mi ha fatto un po' impressione leggere delle sue condizioni: mi ha fatto pensare all'incidente reale di Gale >.<
Adoro questa storia! ♥

06/10/15, ore 10:23

NO! NO E ANCORA NO!
Questo è il mio commento al capitolo e ora ti saluto.
Ok, non si può scrivere una cosa simile, ma è l'unica che mi è venuta in mente dopo aver letto "quella cosa ignobile" che è uscita dalle labbra di Brian. Quante pasticche si era fatto?
Gli consiglio vivamente di cambiare spacciatore perché quello che usa abitualmente gli vende solo roba scadente.

Ora mi ricompongo e cerco di dire qualcosa di intelligente: mi dispiace per Mel. Dopo tutto quello che ha fatto mi era diventata simpatica e ci sono rimasta male quando ho letto che proprio Jennifer l'ha uccisa. Immagino il senso di colpa che ricadrà su Justin... ci mancava solo una mamma killer a complicare di più la sua vita in bilico.

Detto questo passo a elencare tre riflessioni fatte a fine lettura:

Punto 1: Brian che dice ti amo a Michael.
Non pensavo che avresti trasformato questa storia in un horror, però lo hai fatto quindi, visto che siamo in tema, fai resuscitare mammina in versione zombie e dalle in pasto Michael. Le sarà difficile trovare del cervello da mangiare, lo so, ma magari si accontenta e noi ce lo leviamo dalle palle.

punto 2: Brian che viene investito.
Visto che è stato tanto coglione da dire a Michael che lo ama, quello che è successo se lo è meritato (basta che non ci resta secco...) e magari, nella caduta, potrebbe prendere una tranvata in testa che gli faccia recuperare la ragione. Ne avrebbe bisogno. Così manderebbe finalmente Michael a farsi fottere da qualcun altro e noi ce lo leviamo dalle palle.

punto 3: e come in ogni horror che si rispetta, ecco spuntare mammina in versione serial killer.
Se proprio doveva fare una strage, non poteva tirare sotto pure Michael, così ce lo toglievamo dalla palle! Sto seriamente pensando di assoldare un cecchino per dargli l'estremo saluto.

Fine commento.
Ovviamente sei stata brava, ma non ti dirò mai che mi è piaciuto perché Brian NON può amare Michael IN QUEL modo. Lo può amare come amico, ma nulla più!
E ora vado a prendere gli spilli più grossi che ho e inizio a conficcarli nella bambolina voodoo di Michael.

PS: ho visto che hai aggiornato, ma non so se riuscirò a leggere oggi il nuovo capitolo. Devo ancora riprendermi da questo!

06/10/15, ore 09:49

Ciao,
eccomi qui a pubblicare l'ultima recensione già pronta, ovviamente dopo averla ripulita per benino da commenti non pubblicabili.
Caroline mi piace molto. Sono felice che Justin l'abbia incontrata. Ora più che mai ha bisogno di un'amica perché non so come la prenderà quando scoprirà che quell'idiota di Brian si è messo con l'essere insignificante. Povero Justin, ha già sofferto così tanto e mi dispiace doverlo vedere soffrire ancora per colpa di Mickey...
La parte Brian / Michael, per ovvi motivi, non la considero, altrimenti dovrei recuperare tutti le frasi precedentemente censurate e non si può fare, così salto direttamente all'onorevole.
Lo squalo è tornato ed è bastato che menzionasse Justin per far sbottare Brian.
Brian ama il suo raggio di sole e spero che Michael lo abbia capito. Dovrebbe cercare sul dizionario il significato della parola ripiego perché è ciò che lui è: un ripiego in attesa che Justin torni a casa.
Michael a parte, il capitolo è molto bello. Mi piace aver rivisto l'onorevole e ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà.
Al solito sei stata bravissima, ma di Michael NON NE POSSO PIU'!

06/10/15, ore 09:26

Questo capitolo e stupendo !loro sposati finalmenteeeeee anke se in questo modo e un po mi dispiace xmikeal ha sempre sofferto ma doveva saperlo ke l amore dei britin e xsempre kiss kiss

06/10/15, ore 09:24

La prima parte del capitolo, sostanzialmente, è commentabile con quattro parole: "Brian è un idiota!" Come cavolo può pensare che Justin non torni più? E' diventato vecchio e si è rincoglionito? E altro non dico perché non posso commentare quello che sta combinando con la "zecca malefica" senza avere un attacco d'ulcera.
Al solo pensiero di loro due che... che fanno... vedi, non riesco neanche a scriverlo quello che fanno... e ora mi tocca prendere un'altra scatola di Malox...
Justin, topino, che tristezza mi fa. Ma per fortuna ha trovato davvero della brava gente. Non solo il titolare è un'ottima persona, anche la figlia sembra esserlo. Questa parte del capitolo mi ha emozionata. E' toccante. E grazie a queste brave persone riesco a intravedere la luce, per Justin, alla fine del tunnel.
E infine: hip hip urrà per Ben. Ha fatto ciò che era giusto fare. Si è trovato un altro e ha dato il ben servito all'essere ripugnate. Ma che pensava Michael, che Ben restasse lì ad aspettarlo per sempre? Nel telefilm li adoravo insieme. Grazie a Ben, Michael era cambiato, maturato. Nella tua storia, invece, Michael non lo vedo bene con nessuno e mi piacerebbe se lo spedissi su Marte. (Posso contarci? Compro io il biglietto).
Carissima Skeanplease, anche questo capitolo è molto bello (ovviamente tralasciando Michael).
La parte di Justin, seppur così corta, è quella che mi è piaciuta di più perché, di nuovo, sei riuscita a farmi emozionare.
Brava, brava davvero.
PS: sto iniziando una colletta per acquistare il biglietto e spedire la zecca petulante su Marte...