let's hear it for my love
di skinplease

06/11/15, ore 23:26

Ciao skinplease, che belli Brian e Justin che ridono, scherzano e si prendono in giro. Justin si chiede dove sia andato Brian e mentre lo aspetta, dopo aver meditato a lungo, entra finalmente nella libreria e rimane piacevolmente sconvolto da tutte le persone che comprano il suo libro, tanto da esclamare "cazzo" e beccarsi la predica di un cinquantenne che gli dice "invece di giudicare, provi a leggerlo! La aiuterebbe a capire che cosa c’è dietro la parola frocio, ignorante e pure omofobo che non è altro" (se il tizio sapesse che ha appena insultato l'autore del libro sprofonderebbe dalla vergogna ahah!!!)
L'incontro tra lo squalo ed il barracuda è da brivido, le domande e le risposte si susseguono a ritmo serrato ed è una gara a chi ha l'ultima parola; l'unico momento con una battuta rilassante è stato quando il senatore ha detto a Brian che loro due hanno molti punti in comune e Mr. Kinney ha ribattuto "le piacciono i cazzi e i culi adesso?" ahah!!! Comunque alla fine con il suo tipico ghigno Brian dice al senatore che lo stesso ha bisogno di lui, di un finocchio e che si può così riassumere l'intera storia americana ahah!!!
Tornati a casa Brian e Justin si dedicano alla loro attività preferita: il sesso, fino ad essere distrutti! Quanto ho riso per Justin con la "voglia di cioccolato", manco fosse una lesbica incinta, che per ogni cioccolatino farà un pompino a Brian (d'altronde con un politico lo scambio di favori è d'obbligo ahah!!!).
La proposta del senatore di entrare in politica fa discutere molto i Britin fino a quando Justin dice "credi davvero che non abbia capito che vuoi rinunciare per me? Perchè temi che me ne andrò di nuovo, che non sappia reggere? Cristo Santo, Brian! Pensi di dovermi proteggere?.....dieci anni ed hai ancora paura?" Brian ammette "si, ho paura! IO, Brian Kinney ho una fottuta, tremenda paura, cazzo! Perchè sono sempre state queste cose che ci hanno diviso, e siamo quasi morti per questo! Sono stati i sogni impossibili, i caratteri di merda e le battaglie contro un mondo che non ci voleva, queste sono le cose che ci hanno portato a fuggire entrambi! Sono sempre stati i miei pensieri di invecchiare, le mie idee del cazzo e le tue smanie di fama a farci morire dentro!" Ma Justin non si fa scoraggiare e ribatte che al contrario di Brian non ha più paura, che le cose adesso le fanno assieme e che se lo avessero fatto prima non avrebbero perso dieci anni, che loro sono una cosa sola, sono i Britin e che proprio per quello non possono più fallire!".
Il finale con Brian, Justin e Lemon che hanno un posto che possono chiamare casa è dolcissimo.
Carissima Anna un milione di GRAZIE a TE per aver scritto una meravigliosa storia sui nostri amatissimi Britin, per averci fatto compagnia e per aver saputo trasmettere le mille emozioni dei personaggi, soprattutto quelle di sofferenza e disperazione. E GRAZIE per aver dato un finale dove il loro Amore ha trionfato (lato dolce di skinplease) sui dieci anni di merda che hanno subito (lato sadico di skinplease). Un abbraccio fortissimo ed un bacione. Cristina

06/11/15, ore 21:15

Grazie a te. Per averci dedicato il tuo tempo, le tue idee, la tua passione. Alla prossima.
Dimenticavo il tuo Underwater è fantastico. Rispecchia pienamente il personaggio di Hoc. Un vero squalo che ora si trova una bella gatta da pelare, o meglio un barracuda.
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 09:20 pm)

06/11/15, ore 17:06

Ciao carissima,
aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato.
Tu ringrazi chi ti ha seguita in questa avventura, ma siamo noi a dover ringraziare te perché hai saputo creare una storia originale, spesso fuori dalle righe, con risvolti drammatici, colpi di scena a non finire, delusioni, tradimenti, paure, sogni infranti.
Hai imbastito una fitta trama che hai portato avanti con maestria senza mai perderti per strada.
Hai dato il giusto peso ai personaggi nuovi e anche a quelli noti (un po' troppo a Michael, ma questo è solo il parere di una Britin convinta che esistano solo loro, quindi non farci caso).
Hai messo tanta carne al fuoco e hai sempre spiegato il perché di ogni scelta, di ogni situazione senza mai tralasciare nulla.
E' una storia particolare la tua. Una storia diversa da tutte quelle che ho letto fino ad oggi ed è uno dei motivi per cui, già dall'inizio, mi aveva affascinata.
Hai sapientemente "distrutto" uno dei personaggi più amati e lo hai accompagnato sulla lunga strada del recupero e, così facendo, hai riunificato i Britin.
Hai fatto penare chi ama questa coppia. Ci hai fatti soffrire per loro e con loro, ma è questo che deve fare una brava autrice, deve riuscire a "far sentire" ciò che scrive, a farlo "entrare" nel lettore, e tu l'hai fatto.
E dopo tanto dolore, dopo tante incertezze, hai dato a noi che ti abbaimo seguito, e ai britin, qualcosa per cui gioire: un finale stupendo.
Carissima Anna, ora che siamo arrivate in fondo ti dirò la verità, questa storia mi mancherà. Mi mancherà perché mi ero affezionata ai nuovi personaggi e mi mancherà perché amo i britin e questa storia mi aveva fatto sentire un po' meno la loro mancanza.
GRAZIE per averla scritta.
GRAZIE per averla condivisa con noi.
GEAZIE per aver mantenuto vivo il ricordo di questa fantastica serie tv.
E' stato un piacere e un onore poterti leggere.
mindy

06/11/15, ore 15:37

letto tutto il racconto in una notte... e mi piace tantissimo... dopo solo 29 pag mi sembrava di non averli mai lasciati. grazie per questo bellissimo racconto di una vita, di 2 ragazzi (si perchè non si può chiamare adulto Brian con il suo modo di fare inizialmente), che crescono maturano assieme con le loro debolezze e e poche certezze se non un'unica sola il loro "amore"... alla fine mi son pure messa a piangere, nel momento in cui forse tutto può dirsi risolto, ma lo sappiamo benissimo noi che abbiamo imparato a vedere anche le sfumature di questi 2, che la vita per loro non sarà mai tutta rosa e fiori ma una continua scalata di montagna... ma finchè saranno assieme tutto sarà possibile.
ripeto grazie per le emozioni che ci hai fatto provare...
(comunque sappi se già nella serie Michael non lo calcolavo qui ancora meno visto il suo comportamento)

06/11/15, ore 13:31

È finita... non riesco a crederci!
Un finale meraviglioso, toccante... poi tu giochi pure la carta Lemon proprio sul finale e io mi sciolgo del tutto.
Su una cosa non sono molto d'accordo: sul valore di un anello, del matrimonio: Brian l'ha definito, nello show 'un'istituzione destinata al fallimento', io lo considero solo un contratto. Utile, talvolta necessario, ma non definisce il legamo tra due persone. Quello c'è a prescrindere dalla firma su un documento. Capisco che per loro sia una conquista, un diritto riconosciuto dopo tanto tempo e tante sofferenze, ma Brian e Justin erano assieme anche prima e non sono sicura che non lo sapessero.
Certo, questa è la tua interpretazione e va benissimo, è funzionale alla storia... una storia piena di colpi di scena, che mi ha fatto ridere e mi ha fatto piangere, che mi ha emozionata, e per questo ti ringrazio davvero, perché mi hai regalato ore liete e una storia intensa come non ne leggevo da tempo.
Ora fila a finire quello che hai ancora in sospeso e che non ti passi per la testa di lasciare questo fandom perché io voglio continuare a leggerti! ^^

A presto! ^^

26/10/15, ore 13:39

Questo racconto è bellissimo! Ho adorato QAF, credo di averlo visto almeno 2 volte per intero e chissà quante altre a episodi sparsi qua e là!
Secondo me il racconto riflette bene il carattere dei personaggi, a parte forse la storia tra Micheal e Brian, ma che cmq ti serviva nella narrazione, me ne rendo conto.
Mi dispiace tantissimo leggere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, vorrei non finissi mai di scrivere, un pò come avrei voluto che la serie continuasse all'infinito XD

21/10/15, ore 21:23

ok io già piango adesso...come farò a sopravvivere al prossimo capitolo sapendo che è l'ultimo ancora non lo so :(
Justin scrittore ce lo vedo bene...d' altronde lui è un artista...poi che dire,i nomi di copertura che ha scelto per i protagonisti del suo libro sono il top del top!ahaah!

al prossimo capitolo!^^

21/10/15, ore 18:03

Eccomi... ti ho detto che avevo già letto quindi ora commento anche questo!

E così siamo quasi alla fine di questa bellissima storia e in questo capitolo hai fatto un salto temporale di un anno. Idea che approvo.
Mi piace ritrovarli un anno dopo, con tutte le loro cicatrici a ricordo del passato che hanno vissuto, ma anche con la ritrovata complicità. Con il loro amore che ha retto a tutto, anche a dieci anni di vero inferno.
La prima parte del capitolo è di una dolcezza incredibile. Mi è piaciuto leggere i pensieri di Brian. Mi è piaciuto il modo in cui guarda il suo raggio di sole. Mi è piaciuto tutto.
E poi la scoperta che Justin è diventato un autore. Quel ragazzo ha sempre avuto un dono per l'arte e tu, avendolo fatto fallire come pittore, gli hai dato questa nuova possibilità: lo hai trasformato in uno scrittore. Mi piace! Ma piacerà a Brian quello che ha scritto? Speriamo!

Brian in politica? Non lo so! E' vero che è uno con le palle, uno tosto che non si tira mai indietro ma non so... potrebbe vivere in un mondo dove ci sono esseri spregevoli come Underwood?
Sono curiosa di scoprire cosa risponderà se gli verrà fatta una simile proposta.

Ho apprezzato molto la lettura a tre del libro. Mi è sembrata una scena del telefilm dove Michael si trova nel posto giusto, l'unico dove può stare, ossia lontano da Brian e tra le braccia di Ben (Ben, che uomo meraviglioso... io lo avrei ucciso Michael), e Brian condivide con lui qualcosa di importante. E lo fa perché Michael è il suo migliore amico, "niente di più".
E poi che dire della scelta del titolo? Niente poteva essere più azzeccato, come la scelta dei nomi dei personaggi.
Gale e Randy interpretano Brian e Justin nel telefilm e li interpretano anche nel libro. Mi piace! Brava, brava e ancora brava!

Frase fantastica che chiude degnamente un capitolo altrettanto fantastico e quel ti amo che Brian "deve dire, e dice", ebbene, quel ti amo, quell'ammettere, finalmente, i propri sentimenti è stato il culmine. Il finale perfetto.
E' quello che volevo, che ho aspettato per tutti questi capitoli.
Grazie per questa meraviglia e ora che sono in pari aspetterò con ansia l'epilogo.
Un abbraccio, spero di sentirti presto.

21/10/15, ore 17:56

“Comunque, complimenti! Comprare un albero vero con un cane in casa è una grande idea!”
Fantastico Kinney! E' la stessa cosa che ho pensato pure io: chissà quante belle pisciatine ci farà Lemon su quel bel alberello natalizio. E infatti Lemon era già pronta!
Però Brian non mi è parso tanto preoccupato, piuttosto divertito. Magari la convivenza di Lemon "con l'ambiente costoso che la circonda" non andrà tanto male e se il padrone di casa se la ride, magari ha una possibilità di restarci in quella casa.
E dopo un primo momento di tranquillità, ecco che di nuovo scoppia la bomba e Brian e Justin si azzannano, si urlano addosso tutta la rabbia trattenuta. Tutta la rabbia covata in quei lunghissimi dieci anni in cui sono stati divisi, in cui hanno continuato a vivere commettendo innumerevoli errori e rimuginando su ciò che era stato.
Di nuovo condanne, di nuovo accuse, di nuovo rabbia. Emozioni che alla fine sfociano in una lemon violenta dove non c'è tenerezza ma solo il desiderio di punire e godere.
Io non sono per le scene così forti, però questa la posso capire e accettare. Avevano tanto di cui discutere, tanto da rimproverarsi, tanto da perdonare e perdonarsi e hanno dato sfogo a ciò che sentono usando il sesso.
Ripeto, molto forte, ma la tua storia è tutta molto forte quindi questa scena ci sta. E' in linea con il racconto.

“l’ho amato, Justin. E gliel’ho detto”
Di tutto il capitolo, ovviamente, questa è la parte che non mi è piaciuta, ma non sto qui a ripeterti tutto ciò che ti ho già detto in MP riguardo al ti amo, già sai come la penso, solo non ho saputo trattenermi dal dire che non mi piace e non potrò mai accettarlo. Ricorda che non è una critica, ma un'opinione.

Il taglio dei capelli, come finale di questo capitolo, ci sta. E' come se Justin, facendosi tagliare i capelli da Brian, avesse finalmente deciso di dare un taglio netto al passato per poter iniziare a vivere il presente a fianco di quell'uomo che non ha mai smesso di amare.

E come sempre, arrivati in fondo, posso solo dirti che anche questo capitolo non mi ha delusa. Molto forte ma, ugualmente, apprezzato. Brava! Mi mancherà questa tua storia quando sarà finita proprio per la sua originalità. Per il suo essere così devastante, non solo per i personaggi che puntualmente maltratti, ma anche per chi, come me, ti segue con tanto interesse.
Brava, brava davvero!
E ora vado a lasciare anche l'ultima recensione.
Sì ho già letto anche l'altro capitolo.
Un abbraccio, sei bravissima!

21/10/15, ore 17:51

Ciao!!!
Ho letto gli ultimi 4 capitoli ieri e non so da che parte iniziare! Sono estasiata...finalmente BRITIN a più non posso!!
Amo come li stai muovendo: dopo la tempesta è giusto un po' di pace e vederli mentre cercano, annaspando e inciampando qua e là, di crearsi una "loro" quotidianità è bello. Justin si sa.. nel bene e nel male è un romantico, ma Brian NO; e leggere di lui così dolce, così diverso dal solito a me personalmente fa bene al cuore.
La parte che più mi ha fatto lacrimare ed esplodere al tempo stesso il cuore è quando: "Brian le conosce tutte le sue cicatrici, la notte le lecca una per una con lentezza...." e "Asciugava le sue lacrime con baci sfinenti e possessivi, lo stringeva al petto mentre tremava di vergogna, l'ha amato oltre ogni limite umano". Un atto d'amore nel vero senso della parola più forte e importante di qualsiasi "Devo dirti che ti amo"..che comunque è sempre un piacere sentire.
Molto simpatica la scena in cui Brian si confronta con Michael e Ben sul libro di Justin. Mi immagino Michael e Ben a piangere come fontane stesi nel letto con Brian che alza gli occhi al cielo chiedendosi "perché???!!" dall'altra parte del telefono. Ahahahhhh!!! L'idea del libro, del titolo e dei nomi dei personaggi..un colpo di genio. Bravissima.
OOC? No, secondo me è giusto nel senso che è coerente con ciò che hai scritto finora.
Anche se mi dispiace tantissimo perché sarà l'ultimo, aspetto con impazienza il prox capitolo.
Un abbraccio.
LBeyes
P.S.: Grazie x la risposta sui ns Johnlock ;)

21/10/15, ore 16:40

Ma questi due non sanno proprio che significa darsi pace! All'inizio erano tanto carini, dolci (oddio, Brian dolce... se mi sentisse) e poi rieccoli pronti a scannarsi. Una mazzata in testa a entrambi non farebbe male così magari ci pensano prima di parlare e di urlarsi contro.
Dovrebbero considerare il detto: "fate l'amore, non la guerra"... di sicuro ci guadagnerebbero.

“Sposati significa che si vive insieme!”
E per fortuna, tra tanto urlare, Brian trova la forza di dire la cosa giusta. Certo, le sue frasi sono sempre condite da battutine o sono acide, ma almeno ha invitato Justin a restare là dove DEVE restare! A CASA!

La scena con Lemon è davvero divertente. Mi sembra di vederlo, Brian, mentre immagina tutti i danni che la cagnolina farà e lo immagino mentre pensa a qualche "incidente" in cui coinvolgerla... (povera).
E' davvero cambiato se riesce ad accettare l'idea che una cagnolina possa coesistere con "i suoi mobili preziosi".
Mister Kinney sta diventando una sorpresa continua.
Una sorpresa che mi piace scoprire di volta in volta.

Carissima, di nuovo complimenti per questa storia che continua a tenermi incollata allo schermo. E' appassionante e senza mai un attimo di respiro. Mi piace!
A presto, mindy.

21/10/15, ore 14:58

Mi ripeto (lo so, lo faccio spesso), ma lo devo ridire. Il titolare di Justin è un uomo magnifico. Mi è piaciuto il loro dialogo. Davvero sono convinta che Justin, trovando lavoro in quel bar, abbia trovato anche una fantastica "vice" famiglia.

Leggere la parte successiva mi ha fatto sorridere. Si vede che Brian sta meglio, è ritornato alle vecchie abitudini. Ha approfittato del portantino non solo per andare a fare la visita... e bravo mister Kinney. Si sta rimettendo in forza per il suo raggio di sole.

Bellissima la complicità che c'è tra Brian e Justin. Brian che riesce a capire il suo raggio di sole senza neppure bisogno di parole. Mi è piaciuto quando si è denudato per esporsi allo sguardo di Justin.
Dieci anni sono passati, Justin porta sul corpo i segni di tutti quegli anni e Brian, con un gesto bellissimo, si mette a nudo di fronte a lui. Mette a nudo non solo il suo corpo ma anche la sua anima. Se Justin è cambiato, anche Brian non è più lo stesso, sia dentro sia fuori.
La lemon che ne è seguita, poi, è stata qualcosa di unico. Ogni gesto era così pieno di amore. Bellissima.

“Se ci sei” sussurra nel buio, avvolto dal fumo “non ti chiedo di farlo tornare... ma dimmi cosa devo fare per farlo tornare! E... per non farlo più andare via!”
Questa frase è la classica ciliegina sulla torta perché Brian che prega, affinché Justin non se ne vada più via, è qualcosa di inedito che dimostra, ancora una volta, quanto anche lui sia cambiato nel corso di questi dieci anni. E di quanto il suo amore per Justin sia immenso.

“Si stanno lasciando” lei sorride appena, alzando le spalle “e il signor Kinney mi ha chiesto di dirle di aspettare, se fosse venuto mentre... l’altro di cui non so il nome era da lui!”
Ti ho già detto, vero, quanto mi piace l'infermiera?
Anche qui è stata fantastica e mi ha fatto ridere sentirla dire "dell'altro di cui non ricordava il nome"... proprio non lo considera Michael... e fa un tifo spropositato per i Britin. La amo! E amo il fatto che i Britin siano di nuovo insieme.
Mi hai fatta penare. Mi hai fatta arrabbiare e procurato la nausea (per colpa di Michael) ma alla fine me li hai rimessi insieme. E' stato un lungo cammino, alcune volte difficile (sempre per colpa del signor Novotny) ma sono contenta di essere arrivata fino a qui e ora sono curiosa di vedere cosa faranno i nostri amati Britin, se la sofferenza è finita. Lo spero per loro (e anche per il mio cuoricino).
Questa tua storia dai toni spesso forti e insolita è riuscita a conquistarmi (a parte Michael - scusa dovevo dirlo di nuovo!)

Un abbraccio a presto

21/10/15, ore 00:35

Ciao skinplease, "il futuro è quello che hai in mano adesso, scorre e non si ferma e bisogna sfruttarlo al massimo fino a consumarlo", quanto condivido queste tue parole! Tutto ciò che è accaduto a Brian e Justin è vissuto al massimo, sia nel bene che nel male, ma sono loro! Brian sarcastico, arrapato ed innamorato. Justin dolce, con tanta paura di fallire per l'ennesima volta ma deciso a combattere fino in fondo, non a caso ha scritto un libro che racconta la loro storia (la storia di Gale e Randy ahah!!!).
Underwood vuole che Brian entri in politica per rilanciare il partito, chissà la reazione di Mr. Kinney ad una proposta così indecente ahah!!!
Justin è insonne e super agitato mentre aspetta che Brian finisca di leggere il suo libro ed emetta il "verdetto" e la povera Lemon non ne può più di uscire a fare i suoi bisogni ahah!!!
Mi è piaciuta la lettura a tre del libro con relativi aggiornamenti orari, tra risate e commenti l'amicizia di Brian con Michael è tornata come ai vecchi tempi ed anche con Ben è tornata la pace.
Alle parole di Brian...."devo dirti che ti amo ed è così da quando ti ho visto sotto quel lampione, e lo sai bene, altrimenti non saresti qui...e sono fiero di ciò che hai scritto perché hai saputo dire tutto quello che noi non sappiamo dire, hai dato voce a tutto quello che io stupidamente taccio...forse oggi sei tu che hai insegnato a me cosa significa essere un finocchio con le palle" il mio cuore Britin è esploso dalla felicità!!!!
"C’è un limite umano, un limite ben preciso oltre il quale nemmeno il cuore regge, e si deve passare dal vivere i sentimenti alla speranza di sopravvivere ai sentimenti stessi, tanto sono forti. E sa che Brian ha infranto il suo, legandoli a doppio filo con poche parole sussurrate dopo tanti anni, facendo infiammare la speranza di rimanere assieme per sempre e la voglia di farla vivere"...anche questo pensiero di Justin è stupendamente Britin....il vivere nell'altro!!!
Carissima Anna non so descrivere l'immensa emozione che mi hai regalato con questo capitolo così "profondo" emotivamente e credimi che dopo tutta la sofferenza che hanno subìto è liberatorio!!!
Aspetto di leggere l'ultimo capitolo ma già so che questa storia mi mancherà moltissimo.
Un bacione. Cristina

20/10/15, ore 21:09

Semplicemento stupendo questo capitolo e il ti amo di brian ho le lacrime !miki e ben insieme grazie sei riuscita a farmi piacere un po miki!mi dispiace tanto ke stia xfinire ma nn vedo l ora di leggere il finale

20/10/15, ore 17:43

Quello che vorrei scrivere è piccolissimo in confronto alla portata di ciò che hai scritto una sola parola "meraviglioso" ed aggiungo speciale e commovente grazie
P.s​ Micheal non merita Ben... scusa ma non riesco a sopportarlo!