let's hear it for my love
di skinplease

13/02/16, ore 10:04

Ciao, sono qua anche oggi, per recensire questo stupendo capitolo, anche è un capitolo straziante.
Quanto mi dispiace per Justin, che io sempre amato, così dolce e innamorato, ragazzo solare. Vederlo ridorro in quelle condizioni ti fa venire un magone...
E che dire di Brian cosi sofferente, con il suo cuore laceratyo dal dispiacere. Ma sono convinta che con il suo costante aiuto salverà ancora una volta Justin.
Mi sono emozionata quando Brian ha cantato la loro vecchia canzone, cosa non si farebbe per amore!
Seio una grande autrice. Troppo brava.

13/02/16, ore 09:06

Bello, bellissimo. perfetto. Un'altro capitolo meraviglioso, anzi il migliore perchè vede riuniti nuovamente i Britin. Un capitolo ricco di emozioni in mezzo a tanta disperazione.
Rivederli insieme, dopo tanto tempo, mi ha fatto venire i brvidi. Certo Justin è ridotto male e questo gli causa dolore e soffrenza, ma mi metto anche nei panni di Brian che vede ion quelle condizioni la persona che ama, ridotto a uno straccio.
Mi sto appassionando sempre di più.

12/02/16, ore 11:41

Ed eccomi qui con il nuovo capitolo, bello ed interessante.
La felicità più grande è quella di aver visto l'uscita di scena di Murphy, gli stronzi non hnno diritto di stare al mondo
Questa volta Melanie è stata brava, ha salvato Justin.
Felissimo soprattutto per l'arrivo di Brian. Ora i Britin sono finalmente insieme

12/02/16, ore 11:34

Mi piace tanto questo racconto e questo capitolo è veramente bellissimo. Nonostante la drammaticita è stato un piacere averlo e leggerlo.
Che bello rivedere ancora una volta insiem Brian e Justin, anche se sono passati dieci anni si sono sempre amati.
Questa storia io la amo perchè non smette mai di stupirmi.

12/02/16, ore 11:28

Ciao, cosa devo dire? Che questo capito è perfetto.
Melanie lo sai non mi è mai piaciuta, ma questa volta si è riscattata, ha cercato di salvare Justin e ci è riuscita.
Brian è ritornato a riprendersi l'unica persona che sempre ha amato nella sua vita e lo ama ancora dopo dieci anni. Allora viva i Britin, ora ci divertiremo a rivederli insieme, anche se ci vorrà del tempo.
Storia stpenda

12/02/16, ore 11:21

Ciao, ho letto questo nuovo capitolo, berllo, drammatico ed emozionante, tra l'altro ricco di sofferenze.
Per una volta Melanie si è comportata bene ha telefonato a Brian, e ion questo modo ha dato la possibilità di portare via Justin.Suo oadre è un bastardo non solo per quello che le ha fatto ma anche perchè sta facendo morire Justin.
Giusta fine per Murphy.
Come sempre bravissima.
Bacione Stefano

11/02/16, ore 14:25

BELLISSIMO, HO APPREZZATO MOLTO IL CAPITOLO.
Finalmente Justin ha scelto di fare la persona seria, la persona che noi conosciamo nei racconti precedenti e spero anche gioso e affettuoso.
Un'altra mi speranza è che Michael e Ben possano rimettersi insieme.

11/02/16, ore 14:12

Che dispiace veramente vedere i nostri Britin conciati così, che tristezza, soprattutto Justin , con tutti qei farmaci, ambiente asettico, circondato da stronzi. Peccato.
Comunque anche se tutti sento ti choamano sadica, io ho fiducia di te-.
Non vedo il momento di arrivare a domani e leggermi il preguo.

11/02/16, ore 10:42

Ciao, come vedi anche se non recensisco spesso, sto continuando nella lettura e devo dire anche questo è un capitolo interessante e soffertissimo per tutti, per noi lettori e per i personaggi.
Il più toccato è Justin, che sempre sotto le grinfie di James, ne vede di tutti i colori.
Michael stronzo con Ben, ma buono con Justin, cerca di aiutarlo.
Bacione
Dry

11/02/16, ore 10:31

Non è molto grazie a fra e mindy, che mi sono avvicinata ai Britin e me ne sono talmente unnamorata che sono contenta continuare la lettura con te. Mi piacerebbe vedere una sesta stagione.
Scrivi molto bene e in questo capitolo c'è un insieme di tutto: gioie, dolori, ansie, sofferenze e il tutto condito con la speranza di rivederli insieme.
Sono contenta che Justin stia aprendo gli occhi, Spero che si svegli dal torpore che lo sta distruggendo. Faccio tifo per lui.
Un bacio, a domani

11/02/16, ore 10:20

Ciao carissima, hai scritto un capitolo stupendo che mi ha messo addosso tanta curiosità, ricco di colpi di scena,
Sono angosciato per la fine che sta facendo Justin, poverino sotto le grinfie di James ne sta vedendo doi tutti i colori. E' una cosa terrobile quello che sta subendo, gli sta facendo credere che è malato.
Mentre mi fa pena Brian che è rimasto sconvolto venendo a conoscere cosa sta subendo Justin, lui lo ama e lo rivuole: buon segno. Non sarà molto facile.
Cetto non è un capitolo che ci si annoia.
Bravissima
Ciao Stefano

10/02/16, ore 11:27

Ciao.
Penso che l'amore che Brian prova per Justin e voiceversarsa sia quell'amore che prende per sempre, e loro anche se hanno esperienze con altri, non sarà mai amore, o vero amore.
Justin ha preso la decisione giusta, ora forse potrà rinsavire, almeno lo spero.
Aspetto domanio per leggermi il nuovo capitolo.

10/02/16, ore 09:38

Questo capitolo mi è piaciuto, ma nello stesso tempo mi ha fatto un po male.
Piaciuto perchè Justin ha buttato le pasticche, e perchè Michael ha invitato Brian a cercare Justin.
Dispiaciuto per le sofferenze che devono ancora sopportare i nostri amici.
Mi auguro che Ben e Justin possano finalmente a coronare il loro sogno, quello di stare insieme alla persina che amano.

10/02/16, ore 09:23

Ciao capitolo soffertissimo. Sai ci sto rimanendo molto male per Ben, per Brian, per Justin e per tutto quello che stanno sopportando. E ci sono rimasta male anche per il comportamento di Michael, da lui non me l'aspettavo. Comunque mi auguro che tra Brian e Michael sia stata proprio l'ultima volta.
Diciamo che l'unica cosa che mi è piaciuta di Michael che abbia cercato di convincere Brian a cercare Justin, il suo vero e grande amore.
Finalmente Justin sta facendo funzionare il suo cervello, importante aver buttato via le pillole.
Sei geniale e brava.
Un abbraccio

10/02/16, ore 09:05

Ciao, oggi ho letto un capitolo molto bello ma sofferto, non solo per i nostri protagonisti ma anche io ci sono rimasto male. Brian spero che ci concentri di più su quel povero ragazzo, di Justin che avrebbe tanto bisogno di sostegno. Mi dispiace anche per il povero Ben, non merita questo trattamento, soprattutto per la sua lealtà.
Sono invece contento per Justin che finalmente gli vedo buttare tutte le pasticche, e questo lo aiuterà molto.
Sei bravissima.
Un abbraccio