let's hear it for my love
di skinplease

04/02/16, ore 14:08

Proseguo la lettura con questo nuovo capitolo. Un capitolo appassionante e ricco di emozioni.
Nonostante tutto Brian mostra di amare Justin, come d'altronde ha sempre fatto, anche se ha fatto sempre di tutto per non dimostrarlo.
Ancora una volta mi complimento con te perchè questa storia mi sta appassionando molto.
Un abbraccio, a presto

03/02/16, ore 16:28

Ciao, penso che tu non mi conosca, Fra mi ha messo curiosità facendomi leggere questo racconto, mi ha detto xhe sei una delle migliori autrici sui Britin ed io li amo e non posso fare a meno di leggere di loro, anche se mi ha spiegato, e l'ho già notato, che è un pò turbolento.
Che colpo povero Brian riceve dal suo Justin quando viene a conoscenza che quest'ultimo si è innamorato della figlia del suo socio, anzi si sposeranno. Giustamente Brian gli ha intimato di non voler sentire più la sua voce.
Complimenti per la tua bellissima esposisione.
Enny

03/02/16, ore 16:11

Che bella storia sempre piu intrigante e interessante, addirittura problemi peer tutti.
Io mo domando ma come è possibile che Justin si sia innamoratoto di una donna. E' come se io da oggi cominciassi a sperare di volare. Non ce lo vedo proprio, spero che rinsavisca presto.
Grazie per averci regalato un nuovo racconto su questi personaggi che grazie a te sto cominciando ad apprezzare.
Aspetto con ansia di leggermi il prossimo capitolo.

03/02/16, ore 15:59

Anche se so che ci sarà molto da soffrire prima di arrivare alla fine, non mi importa a me i Britin piacciono molto e poi questo racconto è avvincente e ben scritto.
Certo la cosa mi spaventa e mi mette paura: Brian, Justin, Michael, Ben, sono tutti in crisi, ognuno di loro ha un problema stanno mettendo in crisi il loro rapporto. Ora si che mia curiosità è arrivata alle stelle.
Tutti ci auguriamo che l'incubo per Fra si concluda presto.

03/02/16, ore 15:47

Ho appena finito di leggere il secondo capitolo, la mia impressione è quella che mi piace.
Justin sta per sposare una donna, e questo è stato per me un colpo grosso, un colpo che ha colpito il mio cuore: come si permette di lasciare il suo amore? E Brian sono convinto che lo sarà un colpo anche per lui.
Mi spiace per Brian soprattutto quando ha urlato a Justin tutta la sua rabbia, ed ha fatto molto bene.
Concludo dicendoti che si è trattato di un capitolo meraviglioso che mi ha lasciato una curiosità addosso, non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo.
Molto brava. Complimenti
Stefano

02/02/16, ore 17:35

Sono molto preso dalla tua storia. E' bellissima e mi piace tanto.
Mi dispiace per Brian, e Justin fidanzato puahh che schifo, non ce lo vedo con una donna, che si vergogno ah ah ah.
Bravissima come sempre.
Baci

02/02/16, ore 16:17

Come è bella la tua storia e sono molto felice che ti sia buttata sui Britin che adoro
Mi ha staziato il cuore vedere Brian ridotto in uno stato che mi ha fatto solo soffrire.
Hai descitto molti piccoli dettagli significativi, permettendo al lettore di calarsi nel clima del racconto, quindi l'ho apprezzato davvero e non vedo l'oa di leggere il seguito.

02/02/16, ore 16:09

Grazie per aver iniziato a scrivere sui Britin, io li adoro.
Mi dispiace vedere Brian che si ritira perche sopo anni rivedere Justin e questo lo fa soffrire. Certo il loro era vero amore.
Mi meraviglia vedere Justin fidanzato e che presto lo vedremo sposato. Ma lui dentro è gay e quin di soero che presto rinsevisce.
Hai descritto talmente bene i personaggi e le situazioni che è come averli davanti agli occhi.
Bravissima ed alla prossima.
Manu

02/02/16, ore 15:49

Questi personaggi mi hanno rapito anche me, li adoro.
Ho iniziato a leggere questa solo poggi e quello che ho letto mi è piaciuto tanto.
Che ti devo dire, che sei molto brava. Tutto ciò che hai descritto mi ha colpito e mi ha affascinato. La tua scrittura è coinvolgente e ci va vivere la tua storia come se fossimo dentro la stoia.
Ho sofferto nel vedere Brian in quelle condizioni Certo lasciarsi co Justin per lui è una cosa seria e grave.
Certo fa senso vedere un Justin fidanzato. Perché lo vedo solo soltanto un gay, ma è giusto che sia così perché ogni racconto ha una storia che si porta dietro con tutti i suoi pro e suoi contro.
Complimeti

02/02/16, ore 15:28

Capitolo incantevole letti tutto' d'un fiato.
Come è bello ricominciare un nuovo racconto dove i protagonisti sono ancora una volta loro due, Brian e Justin, due ragazzi stupendi e meravigliosi, che mi fanno impazzire con le loro avventure.
Certo per lorto la vita non è e non sara mai tutte rose e fiori, e anche questa volta dovranno penare. Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare, lo sai che a un certo punto mi sono commosso.

29/11/15, ore 17:37

Complimenti ottimo racconto la parte più triste è l'inizio e sapere che Brian e Michael hanno una relazione ha fatto male sapere che non ha aspettato il suo raggio di sole. Poi è stato commovente il fatto che Justin sposando Brian lo ha salvato all'ospedale. Ottimo finale per Brian e Justin con la pubblicazione della loro storia davvero una bella idea complimenti

16/11/15, ore 22:46

E anche se in ritardo...eccomi! T.T
Tu non puoi sapere le emozioni che questo capitolo mi ha regalato! Vedere i Britin così, insieme, innamorati più di prima! Certo, ci hai fatto penare ma, accidenti, ora posso dire che ne è valsa la pena!
Ed è meraviglioso come si apra, sul finale, lo spiraglio su un futuro pieno di sfide, che sappiamo vinceranno. Questi due insieme sono una forza della natura, e anche il mondo della politica e della letteratura lo impareranno!
Ho amato questa storia in modo incredibile (davvero, nonostante Michael ma, vabbe' , dettagli) e devo dire che la piccola Lemon si è conquistata un posto speciale nel mio cuore!
Hai strutturato un opera dura, complessa, drammatica e romantica e hai saputo gestirla in modo magistrale.
Davvero, complimenti, e grazie!
Grazie per aver voluto condividere con noi tante meravigliose emozioni e aver dato nuova luce ad una coppia unica, che non smetteremo mai di amare.
Kisses.

16/11/15, ore 19:50

UN FINALE BELLISSIMO PROPRIO ALLA BRIAN E JUSTIN IO ADORO LEGGERE LE LORO STORIE GRAZIE XAVER SKRITTO QUESTA MI HAI FATTO PIANGERE RIDERE SOFFRIRE MA NE E VALSA LA PENA KISS KISS

09/11/15, ore 23:12

Ciao... sì "the game is on!", mai parole furono più azzeccate!
;)
Detto questo non posso che dire GRAZIE a te, xkè ho amato questa storia dall'inizio alla fine. Certo travagliata e incasinata come i protagonisti ... ma noi li amiamo proprio per questo, no??
Mi piace questo finale, che non sa di "e vissero felici e contenti" ma bensì di "e da ora..noi due soli, ma insieme (Britin), contro il mondo": insomma le sfide continuano ma affrontarle in due è meglio!
Anzi tre..Lemon!!!! Troppo dolce..
Bello.
Un bacione.
LBeyes

07/11/15, ore 11:30

ok dopo un pianto che sembrava non finire più forse riesco a commentare...
direi che un finale migliore di questo non lo potevo immaginare,veramente hai chiuso la storia in maniera egregia...
"Perchè io e te non siamo più Brian Kinney e Justin Taylor... io e te, siamo i Britin, ecco cosa siamo e cosa siamo sempre stati" qui sono morta definitivamente o quasi,ahahha,credo che con questa consapevolezza ora siano davvero pronti ad affrontare qualunque cosa e qualunque sfida la vita gli riserverà,nella buona e nella cattiva sorte ;)
siamo noi che ringraziamo te x questa storia,l'ho amata fin da subito,confesso forse in alcuni tratti anche un tantino odiata(vedi parentesi Michael), ho riso,pianto,sofferto e sognato man mano che la leggevo ^^
GRAZIEEEE! :)