let's hear it for my love
di skinplease

07/07/15, ore 00:07

Ciao Skinplease, altro capitolo soffertissimo per tutti (ma quanto sei sadica?)....Justin ha sprazzi di lucidità e di ricordi passati. Ricorda Brian e la loro ultima volta, il matrimonio mancato ma il ricordo più terribile è quello del sig. Murphy che penso proprio l'abbia drogato per violentarlo (e forse non solo lui) e che l'ha portato da medici compiacenti per curarlo di una malattia inesistente. Melanie all'inizio pensavo fosse al livello del padre ma poi ha capito che Justin stava male per le pastiglie ed ha confessato che la stessa cosa il padre l'aveva fatta a lei (per quale motivo?) ed aggiunge dolore la notizia che Justin è gay e quindi è stata tutta una recita a suo uso e consumo (che padre schifoso!), comunque alla fine lo aiuta ma ovviamente non poteva filare tutto liscio ed arriva a bussare alla porta del bagno il bastardo! Jennifer quanto sapeva e perché ha ceduto suo figlio al sig. Murphy (lei avrebbe telefonato a Brian, è stata ricattata o plagiata?). Brian si è trasformato finalmente in Rage ed insieme a Michael sfonda la porta dell'appartamento di Justin, ma ahimè non lo trova, in compenso trova tutte le pastiglie che hanno contribuito a trasformare in un drogato il suo Sunshine. Complice l'autista Emmet tornano a Pittsburg e Brian telefona a ....chi? Michael ha lasciato Ben (poveraccio) ed hai anticipato che tornerà nel prossimo capitolo....Justin e Mel riusciranno a scappare senza essere fermati ed a chi chiederanno aiuto? Aspettando che Brian vada a salvare il suo Raggio di Sole, spero che la vena sadica dell'autrice si esaurisca!!!!! Bacio. Cristina

06/07/15, ore 20:21

Caspita che capitolo!
Per certi versi la trama si infittisce, per altri diventa solo molto più cupa.
Partiamo con la mamma di Justin... quindi qualcosa sa! Che fine ha fatto?
E poi... sai che non ho capito? >.< Che ha fatto James a Justin?
Per un momento ho avuto l'atroce dubbio che si sia approfittato di lui... in quel senso.
E poi Mel, mmmh, Mel dice che suo padre l'ha fatto anche lei, di drogarla, dico... e poi si è disintossicata? Come? Perché non mi pare che abbia problemi di dipendenze, per come l'hai descritta fin'ora.
Mi piace molto l'espressione che hai usato per descrivere il suo pianto: "il volto ormai rigato di lacrime scure": "lacrime scure" suona molto bene.
E ora l'ultimo dubbio: venerdì per Justin e martedì per Brian?
Chi è avanti e chi in dietro nel tempo?
Direi che Justin è quello più avanti, altrimenti 'martedì' sarebbe già sposato o... fuggito?
In ogni caso, è angosciante la situazione che hai descritto, l'appartamento praticamente asettico, tutti quei farmaci... un incubo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere che succede con Ben.
A presto! ^^

06/07/15, ore 19:35

Bellissimo finalmente justin ha capito ke deve ritornare ad essere il sunshine di brian! Spero ke ben e mikeal tornino insieme Ti prego aggiorna prestissimo kiss kiss

04/07/15, ore 19:22

Ciao Skinplease, capitolo soffertissimo per tutti! Il confronto tra Michael e Brian è stato devastante perché hanno finalmente messo a nudo il proprio "io" ed i propri sentimenti urlati così hanno avuto un impatto maggiore e si sono detti "addio" definitivamente amandosi per un'ultima volta. Michael ha sempre amato e sempre amerà Brian e mi dispiace per la sofferenza che la fine del rapporto con Ben lascerà a quest'ultimo (vittima innocente, un'altra volta!). Brian ama Michael, è la sua ancora e la sua salvezza, ma questo sentimento non è paragonabile a ciò che prova per Justin che è vero Amore, anche se tutti e due sono riusciti ad entrargli nel cuore e nell'anima, carpendo l'essenza del "vero" Brian ed amandolo. Ed alla fine Michael strappa la promessa a Brian che cercherà Justin. Emmet grande amico e confidente, si defila e da lui non uscirà mai una parola su ciò che ha visto e sentito. Finalmente il cervello di Justin non è più completamente ottenebrato dalle droghe e grazie anche alla parola "artista" si mette a pensare, ad elaborare soprattutto per lo shock che ha dopo essersi visto allo specchio intravede una "possibilità" per cambiare. Spero che Justin non assuma la pastiglia consigliatale da James, definirlo bastardo è fargli un complimento, e che cerchi l'aiuto dei soli, veri e sinceri amici che ha, gli unici che sono in grado di farlo uscire dal tunnel in cui è caduto. Aspetto di vedere cosa farà Brian, ma dato che Justin deve lottare da solo ancora per un po', posso solo fidarmi di questa autrice così sadica ahah!!!!!
Sei veramente geniale carissima skinplease. Un abbraccio. Cristina

04/07/15, ore 14:54

Mi è piaciuto e mi ha fatto un po' male... mi fai amare Michael ancora di più di quanto lo ami normalmente.
Mentre leggevo continuavo a pensare "ma brutti idioti, perché deve finire?! Ci sarete sempre l'uno per l'altro. Basta continuare così"... poi, razionalmente, so che bisogna fare delle scelte.
A questo punto, però, anche se capisco ogni cosa detta da Michael, non posso che dispiacermi per Ben perché per lui la mazzata sarà tremenda. A volte bisogna avere il coraggio di portare i propri pesi da soli: essere onesti è giusto... ma è giusto far soffrire chi non ha colpa?
Alla fine ci rimetterà soltanto Ben... con le conseguenze che un evento simile potrebbe avere su di lui.

Ho un dubbio: Emmett dove ha passato la notte? XD
Si è defilato, ok, ma poi?
Si è spostato in una delle camere della casa o ha preso un taxi ed è andato via lasciando che Padre Ralph e Maggie (la citazione a "Uccelli di rovo" mi pare appropriata XD) consumassero il loro peccato in santa pace?

Justin ha un momento di lucidità... finalmente. Spero per lui che inizi a riprendere la propria vita in mano.
La salvezza deve trovarla da sé, non dagli altri... certo che si è trovato ben manipolato. A volte gli eventi trascinano e basta, non è questione di non sapercisi opporre però mi sorge un altro dubbio: nel primo capitolo, mi pare, non avevi detto che la madre e la sorella di Justin si erano trasferite? Avevo capito (probabilmente sbagliando) che fossero pure loro a NY, ora... mi pare impossibile, però, che sua madre non sia mai intervenuta vedendo come il figlio è cambiato...

Aggiorna "presterrimo": sono più presa che mai! ^^

04/07/15, ore 05:09

Ciaoooooo io anke se nn mi piace xniente penso ke brian abbia sempre amato mikeal ma nn dell amore ke si prova una sola volta nella vita xke quell amore e stato sempre e solo justin !mi sono commossa leggendo "justin sa leggere tutto di me e io di lui" questo e amoro puro!suocero bastardo xke ha ridotto in questo stato justin ?xke xke xke?aspetto con ansia il prossimo nn vedo l ora kiss kiss

02/07/15, ore 14:26

Ciao Skinplease, che sofferenza questo capitolo! Emmet capisce che Justin è sul "punto di rottura" e lo stesso ne dà conferma con le terribili e sofferte parole. Justin si stà autodistruggendo perché si sente un fallito, perché ha deluso Brian, perché nessuno è come Brian e lui non và più con gli uomini, gli fanno schifo. Non facendo più ritorno a Pittsburg ed autodistruggendosi pensa di aver salvato Brian da lui stesso e glielo hanno fatto credere (il suocero e la fidanzata?) e non crede che Brian stia soffrendo per lui. La confessione di Michael sulla relazione clandestina avuta con Brian per ben sei anni fa arrabbiare molto Emmet che gli dice quello che pensa facendolo sentire una merda. Justin nel frattempo continua la sua discesa all'inferno in compagnia dei ricordi di Brian e delle droghe (e tutto questo grazie a quel bastardo del suocero!), che tristezza! E per finire Brian, già distrutto di suo, è messo al corrente da Michael ed Emmet che Justin è un tossico. Quando Brian ha chiesto "cosa è successo al mio raggio di sole?" è riaffiorato in superficie tutto l'amore che prova per Justin, non è più riuscito a nasconderlo.
Mi chiedo quando smetterai di far soffrire i nostri amati Britin....sei proprio sadica!!!!!
Comunque anche se l'angst esce da ogni frase, complimenti sei bravissima! Al prossimo capitolo che dovrebbe risollevare il morale a chi ama la coppia Britin, visto che Nuel l'hai già accontentata ahah!!!

02/07/15, ore 13:51

Ciao Skinplease, con la sua solita gentilezza Brian mette alla porta la frocia famiglia perché lo aspetta una serata di sesso con una "donna"!!!! Và bene che lo ha fatto per capire cosa ha più di lui una donna, dato che Justin adesso è etero (?!) ma credimi che mi hai sconvolta, anche se piacevolmente, mentre con Michael mi hai sconvolta e basta ahah!!! Comunque anche con una donna Brian è sempre il top!!! Gerald e James sono squali ma penso e spero che il socio di Brian reciti solamente....James comunque è una persona orribile e falsa perchè non ha morale, pensa solo ad potere ed ai soldi, e chi sarà il giocattolino che potrebbe dare a Brian? Grandi Michael ed Emmet che rimangono sconvolti dal relitto che è diventato Justin e grazie all'intuizione di Emmet lo portano fuori dal lurido cesso in cui si è sentito male....Stai ingarbugliando sempre più, con tanto angst, questa sconvolgente storia ma.....ti adoro!!!! Vado a leggere il prossimo. Bacio Cristina

02/07/15, ore 09:49

Sai, non so se Justin mi fa pena o meno: conosceva da prima i rischi delle droghe, aveva visto Ben prendere steroidi, conosce la vicenda di Ted col crystal (dov'è Ted?)... a quel punto, perché c'è cascato?
È una domanda retorica, la mia, dato che hai già spiegato la depressione, il sopravvivere senza Brian, e ora persino un suocero che lo fa impasticcare... eppure non lo capisco. Mi chiedo come una persona intelligente possa cadere in una trappola simile.

Detto questo, probabilmente immagini già qual è il passaggio che ho preferito in questo capitolo: Michael e Emmett in macchina.
Emmett è stato anche troppo duro con Michael.
Non si comanda l'amore e si possono amare anche due persone assieme... sembra che Brian e Justin siano gli unici a soffrire, ma al dolore di Michael chi pensa? È lui quello dilaniato, quello che ha dato tutto e non ha avuto niente, che va avanti e continua ad esserci per tutti, dovendo inoltre nascondere amore e dolore.
Il ruolo dell'amante non è facile.

Mi è piaciuto quando Emmett, vedendo Brian e Michael assieme si è reso conto che il loro rapporto va oltre l'amicizia... ci spererò sempre in loro due u.u
Mi è piaciuto anche, anche se di meno, il momento in cui Brian ha chiesto di Justin e Michael si è allontanato... il suo ritorno doloroso alla realtà mi ha fatto inumidire gli occhi.

Vorrei tanto concludere con un "fanculo a Justin, la sua scelta l'ha fatta", ma so che tu rimetterai tutto a posto ^^

A presto! ^^

02/07/15, ore 07:01

Ciaooooooo! L ho letta subitissimo povero mio piccolo justin come ha potuto pensare quelle cose di brian ? Hai scelto quello giusto (emmett)x aiutarli (tutti e 3)in questo casino e sempre stato tra i miei xsonaggi preferiti!a piu presto spero kiss kiss kiss

01/07/15, ore 21:17

Ciaooooo! Ero davvero in astinenza e davvero qualcosa di mai letto mi ha completamente affascinata aspetto con trepidazione questa kiakkierata a 3 !

01/07/15, ore 20:15

Parto col dire che ho aggiornato compulsivamente la pagina per tutto il giorno, in attesa del nuovo capitolo! u.u Mi hai abituata troppo bene e stavo andando in crisi d'astinenza!
Certo non mi aspettavo tutto questo!
In effetti speravo in un altro po' di Brian&Michael, ma, come ho iniziato a leggere, ho avuto tanto altro a cui pensare...
Parto da metà, da Gerard e dal suocero... ho trovato il loro dialogo molto interessante. Amo gli squali, intendo quelli terricoli e dotati di arti, quindi mi sono trovata molto a mio agio nell'immaginare la conversazione, tuttavia... qualcosa non mi torna: integrazione come la intende il padre di Melanie tra un bianco e un nero ci sta, ma o trovava una lesbica per sua figlia o il ragionamento non fila: Justin sarà anche un "ex gay", ma è, appunto "ex".
Potrebbe, semmai, passare per bisessuale, ma la comunità gay non è sempre aperta versi i bisessuali, quindi potrebbe funzionare come messaggio per gli etero ignoranti, ma l'elettorato gay non penso la prenderebbe tanto bene...
Sono comunque curiosa di sapere chi intende dare in pasto a Brian per tenerlo lontano da Justin.
Gerard che definisce Brian sacrificabile, spero che faccia una brutta fine! u.u
Veniamo a Justin... guarda che Michael ha problemi di vista! >.<
Non può essere diventato così... povero pulcino (io che difendo Justin è da ridere!), anche se pare che Emmett ne abbia viste tante e abbia già capito.
Sono molto molto molto curiosa di leggere del loro incontro, non appena Justin si riprenderà.
Penso, però, che l'aspetto più scioccante dell'intero capitolo sia Brian che va con una donna O.O
Diciamo che, alla fine della lettura, condivido parte di quello che la signora ha detto, ma non tutto: non sono d'accordo sul fatto che le donne amino o siano disposte a fare di meno (anzi) e non sono d'accordo sulla necessità di certi strumenti. XD
Insomma, è stato un capitolo ricco di colpi di scena, ma mi riprendo in fretta e sono sempre più curiosa di sapere dove andrai a parare! ^^
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 08:28 pm)

30/06/15, ore 22:55

Ciao Skinplease, Michael c'è sempre stato per Brian ed a forza di insistere nell'aiutarlo a sfogarsi ha ottenuto ciò che ha sempre desiderato, fare l'amore con Brian! Ed addirittura sono stati amanti per ben sei anni! Mi dispiace per Ben perché è un sant'uomo e per sua fortuna sono diventati "nonni" così Brian ha chiuso la relazione con Michael. Nonostante l'amore di Michael, il dolore e la sofferenza per la partenza di Justin non hanno mai lasciato il cuore e la mente di Brian. Bel capitolo ma voglio i Britin!!! Alla prossima. Cristina

30/06/15, ore 10:01

No brian xke lo hai fatto con mikeal no!ho avuto il coraggio di leggerlo fino in fondo xke spero ke porti alla verita' xke justun e brian si sono lasciati!kiss kiss

30/06/15, ore 09:53

Tu sei malvagia! *_* e sappi che questo è un complimento!
Mi hai fatta sognare per mezzo capitolo... oddio! Sono felicissima del trascorso Brian/Michael (povero Ben >.<), la mia OTP!!!
Dimmi che ci sarà un ritorno di fiamma, ti preeeeeeeegooooooo!
Anche se immagino che il buon Michael metterà tutto a posto con quel cretinetto di Justin! :(
Mi ha fatto sorridere quando hai scritto che, all'inicio della lemon, Brian dice a Michael "non ti farei mai del male" perché è la stessa identica cosa che gli ho messo in bocca io all'inizio della lemon tra loro due nella mia ff che ho postato qualche settimana fa!
Loro sono così, non si può negare: si vogliono bene in un modo completamente diverso da chiunque altro... ed è per questo che sono la mia OTP (in barba a Justin e persino a Ben).
Grazie per la spiegazione sul figlio di Hunter: mi disturbava quel dettaglio.
Visto che sei rapidissima ad aggiornare, dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*