let's hear it for my love
di skinplease

05/10/15, ore 17:49

Cara Skinplease,
questo capitolo è doloroso e leggerlo mi ha fatto male. E' stato bellissimo ed emozionante l'incontro di Justin con il nuovo datore di lavoro. Justin ha agito nel migliore dei modi confessando all'uomo il suo passato di tossico e la sua sincerità ha pagato.
L'uomo sembra davvero una brava persona e spero che la sua famiglia possa diventare importante per Justin visto quello che è successo dopo. Mi riferisco alla sua notte da randagio. Spero che Justin possa trovare, oltre al lavoro, anche un po' di serenità. Se la merita dopo tutto il dolore patito negli ultimi dieci anni.
Skinplease, questo capitolo è davvero straziante. Lo ripeto, sei molto brava a far "uscire" dalle pagine il dolore dei personaggi. I sentimenti che provano, la loro angoscia, tutto è reso così bene che chi legge non può non esserne coinvolto.
E ora le note dolenti.
Come avrai notato non ho commentato le altre parti del capitolo. Lo avevo fatto in una precedente stesura della recensione, ma ho cancellato tutto. Mi erano venuti in mente così tanti coloriti insulti per la "zecca petulante" ed ho preferito auto-censurarmi.
Come sempre sei bravissima. E ora vado a prendere una scatola di Malox per digerire l'ultima parte del capitolo.

05/10/15, ore 12:12

Oddio! Riapro gli occhi e trovo un nuovo capitolo di questa storia!
Sono troppo contenta! (Sappi che ho rischiato di bruciare il pranzo, assorta dalla lettura... poi ho sentito un leggero odore di bruciato e non poteva essere l'auto di Jennifer... >.<).
Devo dire che avevo proprio bisogno di sentire quel 'ti amo' di Brian a Michael... non mi aspettavo la reazione di Michael, ecco...Ora sono molto curiosa (come al solito, dirai) su come finirà tra loro e se, per caso, ci sarà un riavvicinamento a Ben o meno.
Riguardo alla donna omicida, la malattia di Jennifer me l'aveva fatta escludere: pensavo si trattasse di Molly! Invece proprio lei ha commesso l'ultimo fatale errore cercando di uccidere Brian... povero Brian... ora non ci resta che sapere come starà. Avrà di certo due infermieri d'eccezione, anche se suppongo che potrebbe restarne solo uno (messa così potrebbe sbucare una bella spada alla Highlander! XD).
Mi ha fatto ridere l'accenno allo slash... quello che gli autori di QaF non avevano messo in conto! XD
Insomma, sono contentissima che tu sia tornata a questa storia e, in generale, che abbia trovato il tempo per scrivere ancora!
Non vedo l'ora di leggere ancora ancora ancora!!!
A presto! ^^

05/10/15, ore 11:04

Ciao! Sono Nyphadora, ti scrivo per spronarti a finire il racconto che non ho ancora letto ma che non vedo l'ora di leggere. E' proprio così, non ho letto che poche righe e già non vedo l'ora di continuare ma aspetterò la fine per non rimanere delusa come mi è già successo di innamorarmi di un racconto e poi..... non leggere la fine. Grazie a te e gli altri scrittori i nostri amati QaF continuano a vivere e noi proseguiamo a sognare. Ancora grazie.....

04/10/15, ore 19:07

Ciao skinplease, sei una persona perversa e sadica a fare soffrire cosi i nostri amati Britin ma sei anche un`autrice bravissima a creare situazioni che ci lasciano con il fiato sospeso....Sorvoliamo la parentesi del ti amo di Brian a Michael che mi ha fatto rabbrividire! Brian trova finalmente Justin ma Jennifer lo investe sotto i suoi occhi per Vendetta (persona odiosa per come si era comportata nel passato ma stavolta ha fatto la fine che si merita!)....Hai descritto ogni momento talmente bene che mi sono Vista un episodio QAF, che emozione!!! E non ti scusare per la latitanza, scusati per la cattiveria ahah!!! Nella speranza che diventi piü buona ti faccio tanti complimenti, sei veramente geniale bravissima skinplease!!! Un bacione. Cristina

04/10/15, ore 15:44

OH, MY GOD! 😱 (Ho messo la faccina terrorizzata, non so se la vedi) .
Allora, la faccina agghiacciata per due motivi: il "ti amo ". NO NO NO NO NO NO.
Ma veramente no. Brian ama Justin. Okay capisco il contesto, l' amicizia (e in inglese "I love you " può essere inteso come un semplice "ti voglio bene "-quindi, Michael, sparati) ma non lo accetto! Uffa!
Spero che la parentesi di questi due sia definitivamente finita, perché è stata un' esperienza logorante!
L' INCIDENTE!
Non mi sarei mai aspettata che ci fosse Jennifer dietro queste morti (Mel ;_;) però un po' la capisco: Brian ama suo figlio, avrebbe dovuto proteggerlo, invece è stato uno stronzo da Guinness. Se ne è fregato di Justin per anni, cercando un sostituto (si, Michael, sei un sostituto! Se Sunshine fosse rimasto, Brian non ti avrebbe cagato nemmeno di striscio! ) poi lo ritrova in condizioni atroci (anche per colpa sua) ma è troppo coglione per riprenderselo.
Caro Brian, in fondo te la meritavi una lezioncina! La scena dell' incidente è scioccante. Povero Justin!
Spero che si sistemi tutto e che adesso possano essere felici.
Non vedo l' ora!
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 04:06 pm)

04/10/15, ore 11:15

ciao! ok Michael non lo sopporto però in un certo senso capisco il ti amo di Brian,un'amicizia così profonda e vera come la loro si può definire amore ma spero proprio capiscano entrambi che non può essere qualcosa di più...ora visto quel che successo a Brian spero che i Britin si diano una svegliata,l' Amore è Amore ^^
al prossimo aggiornamento! :)

04/10/15, ore 09:05

Sensazioni contrastanti. Prima di leggere l'ultimo capitolo mi sono riletta il 18; grande errore. Leggere di
Michael mi ha innervosito e la mia antipatia per lui si é risvegliata alla grande. Ma il colpo di grazia me lo ha dato il "ti amo" di Brian. A quel punto ero pronta per arrostire entrambi.
Come sempre copitolo molto bello e sentito, ho notato solo una sorta di fretta nella parte finale. Mi ha dato l'impressione che mancassero dei pezzi: dove sono andati, con chi hanno parlato per trovare Justin? Oppure mi dispiace che si stia arrivando alla fine?! Vedremo.

04/10/15, ore 02:51

Ciaoooooo nooooooooo brian nn puo dire ti amo a maikol no no no! Ti prego nn far morire brian justin ne morirebbe la tua storia mi e mancata tanto grazie di continuarla!kiss kiss

18/09/15, ore 13:55

Ciao carissima,
Trixie e Brian, che coppia scoppiettante! Piuttosto che leggere ancora di Michael e Brian leggerei volentieri una storia su questi due. Insieme sono davvero esplosivi. Se decidi di far fare un'altra pazzia al caro signor Kinney, fagliela fare con lei.
Mi piace Trixie. E' un po' come se fosse l'alter ego di Brian, l'alter ego in gonnella!
E' un personaggio che ti è venuto molto bene e sono contenta che l'hai riproposto in questo capitolo.
Neanche a dirlo, adoro il tuo Emmett, che poi è l'Emmett della serie tv, sempre pronto ad aiutare i suoi amici e sempre pronto a dire ciò che pensa.
Su Michael mi astengo. Come ti ho già detto innumerevoli volte, il "tuo" Michael è odioso, proprio non lo reggo... meglio quello del telefilm, molto molto meglio. Questo mi fa salire l'istinto omicida.
E finalmente Justin è tornato a casa, dove dovrebbe stare, anche se l'accoglienza non è stata delle migliori, confido vada meglio con il passare dei giorni.
Come sempre concludo ringraziandoti per la storia. Certo, se Michael si levasse dalle palle sarei più contenta e spero che ora ci sia un po' di Britin vero (ma, vista la tua ultima risposta, ho quasi paura ad andare avanti.
Un abbraccio, ciao.

16/09/15, ore 20:48

Ciao Skinplease,
ennesima sorpresa in questo capitolo. Ero pronta a vedere Brian da Justin invece non è stato così. All'appuntamento c'era Mel e anche se speravo tanto in un incontro Britin, questa tua scelta di usare Mel come prima visitatrice mi è parso giusto. Lei e Justin hanno passato l'inferno era giusto che potessero ritrovarsi e parlare, e poi qualcuno doveva informare Justin della dipartita del mostro.
La sciarpa bianca, se per Mel non significa nulla, al contrario significa molto per Justin... e ora lui sa. Sa che il deputato era con Brian e sono curiosa di leggere cosa dirà a Brian quando, finalmente, si incontreranno. Se gli confesserà di sapere che c'era lui nella stanza d'albergo...
E dopo il confronto tra Justin e Mel, ecco un altro confronto tanto atteso: Ben / Michael. E Ben ha dato prova di quanto possa essere generoso con quel traditore di suo marito.
Nonostante stia soffrendo tantissimo riesce ugualmente a pensare al benessere di Michael spingendolo a cercare Brian... che uomo fantastico, Michael non lo merita!
Brava, carissima, anche questo capitolo è stato un vero piacere da leggere, ma spero che presto ci sia un po' di Britin. Mi mancano e vorrei vederli insieme, anche a piccole dosi, ma insieme.
Un abbraccio e, come sempre, fantastica!

14/09/15, ore 15:26

Ennesimo capitolo perfetto, e non solo per l'uscita di scena del deputato, perfetto in ogni sua parte.
Non conosco il personaggio che hai preso in prestito dall'altro telefilm ma, ugualmente, sono riuscita a immaginarlo e il confronto con Brian è stato qualcosa di unico. Direi che sono davvero due squali. Hanno lottato alla pari ed è stato fantastico leggere ogni loro battuta.
Il finale in cui, di nuovo, si confrontano, è stato geniale. Il senatore che fa capire a Brian che può raggiungere Justin ovunque e la replica di Brian che ammette candidamente di essersi scopato gli autisti di famiglia, è stato così in stile Kinney. L'ultima parola è sempre la sua perché lui è abituato a vincere. E' o non è Brian Kinney il re di Pittsburgh?
Una domanda: sapremo cosa è successo nella suite tra Brian e James? Come sia avvenuto il suicidio dell'uomo? Come Brian lo abbia spinto al giochino erotico che gli è costato la pellaccia? O è qualcosa su cui preferisci glissare e lasciare a noi lettori immaginare ogni possibile scenario?

E per una volta, è felice di esserci tornato; e per la prima volta, prega quel Dio in cui non crede, che un giorno ci possa tornare con qualcun altro

Questa frase è bellissima. E anch'io gli auguro di poterci tornare con qualcuno o meglio: con Justin...
Detto ciò, come sempre, mi complimento per l'ottimo lavoro, ci risentiremo presto.
Grazie per questa storia appassionante.
Un kiss mindy

08/09/15, ore 16:05

Ciao Skinplease,
scusa il tremendo ritardo ma ero via e mi sono presa una vacanza dal pc. Ma ora sono tornata, pronta a leggere e commentare.
Di nuovo un capitolo drammatico dall'inizio alla fine.
Vedere Brian così devastato è stato tremendo, ma ancora peggio è stato l'incontro con Jennifer.
Non immaginavo di ritrovarla in quelle condizioni, ma ogni problema che ha avuto non giustifica il fatto che abbia messo in salvo Molly e abbia abbandonato Justin. Non sono entrambi suoi figli? Un comportamento ingiustificabile per una madre!
Per quanto riguarda le responsabilità di Brian, comunque, un po' Jennifer ci ha preso.
Brian avrebbe dovuto controllare Justin, preoccuparsi di come stava andando la sua carriera, anche solo da lontano. In fondo l'aveva spinto lui a partire, avrebbe potuto controllare che stesse bene quindi, almeno in questo Jennifer ha ragione. Per il resto si è comportata in modo indegno.
Un nota sul deputato: metterlo subito al rogo! Spero che Brian gli dia quel che merita!

Bene, e anche questo capitolo è finito e ha portato con sé una buona dose di dolore per i poveri personaggi. Li stai facendo penare non poco... brava, mi piace! (Comunque spero sempre nel lieto fine, sia ben chiaro, lieto fine Britin ovviamente).
Ci sentiamo prestissimo.
Kisses, mindy

04/09/15, ore 14:23

Mmh, la storia si tinge di giallo! (Speriamo schiatti anche Michael).
Bel capitolo (ho saltato a piè pari tutta la Brian-Michael, sono al limite! ) e sono felice che Justin abbia un' amica! Finalmente qualcuno che lo comprende e lo aiuta.
A questo proposito devo chiederti un favore: se decidi per un finale agghiacciante (Brian e Michael insieme, il solo pensiero mi causa l' ulcera gastrica) potresti avvisarmi? Così evito di leggere il finale! D'altronde, se Brian è così idiota da accontentarsi di "quello" , peggio per lui! Justin, in questo caso, merita di meglio. Ebbene sì, lo ribadisco! Ha sofferto troppo e se Brian è ormai incapace di renderlo felice, tanti saluti!
Io adoro Brian, ma qui ti assicuro che lo sto odiando! Sarà l' influenza di Michael, ma sta di fatto che mi è diventato insopportabile! (Anche se vedere i Britin divisi per sempre è una cosa inconcepibile. Il paradosso. Potrebbe compromettere la struttura dell' universo! ).
Brian e Justin sono anime gemelle, come Romeo e Giulietta, Tristano e Isotta, Alessandro ed Efestione! (Michael è l' elemento disturbatore, un essere insulso) !
Quindi, please, se hai intenzione di spezzare il cuoricino delle Britin, avvisa! ;_;
Mi sono resa conto che ho lasciato un'altra recensione senza senso.
Vabbe', ormai mi conosci, se non sclero non sono felice!
Alla prossima! (Uccidi Michael! ).

01/09/15, ore 15:09

Ciao skinplease, mi sono accorta adesso che non avevo letto questo capitolo e quindi recensisco molto in ritardo! Melanie è stata bravissima nella recitazione ad uso e consumo del padre ed è grazie alla telefonata che ha fatto a Brian che lo ha salvato...Murphy è uno squallido bastardo per ciò che ha fatto a sua figlia, a Justin e perché vuole lasciarlo morire....E Brian è andato a riprendersi il suo Raggio di Sole....
Capitolo drammatico, ricco di sofferenza ma esprime alla perfezione i sentimenti dei personaggi. Come sempre bravissima! Bacio. Cristina

01/09/15, ore 14:47

Ciao skinplease, Caroline è una persona che dice le cose come stanno senza peli sulla lingua e penso proprio che diventerà un'amica per Justin ed un valido aiuto, sia per il suo recupero che come supporto per tutto ciò che riguarderà "Brian".
Il pensieroso Brian dice a Michael che non gli ha mai fatto un pompino ma quando il moro inizia ad esaudire questo desiderio non ce la fa perché deve lavarsi i denti ahah!!!
Il ritorno dell'Onorevole Underwood è inaspettato e foriero di guai....comunque se in futuro avrà bisogno di distruggere il suo matrimonio lo chiamerà ahah!!!
E tanto per complicare le cose Michael ha sentito la telefonata e....ho paura di cosa succederà! Bacio. Cristina