let's hear it for my love
di skinplease

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
29/06/15, ore 23:35

Ciao Skinplease, che sofferenza questo capitolo.... L'apprensione di Michael per Brian è alle stelle e quando finalmente lo trova immerso nel suo stesso sangue soffre per lui e con lui (il migliore amico che sempre ci sarà ma che indubbiamente lo ama, nonostante sia sposato con Ben, e Ben lo sa, osserva e si mette da parte). L'immagine di Brian ubriaco, ferito e che mormora a Michael di non fare andare via Justin e che lui lo ama è straziante....Justin è talmente scombussolato che si ferma continuamente per vomitare e nonostante la telefonata con Melanie trova sollievo solo con le pastiglie di benzodiazepine. Ma è alla cena con Melanie che si capisce che è talmente assuefatto dalle pastiglie da trovarvi sempre più rifugio (e ci credo vista la superficialità di Melanie che è tutta apparenza ma niente sostanza e qui la curiosità di sapere come mai Justin ha cambiato sponda è al massimo livello!)....La telefonata di Michael è stata molto cruda, uno sfogo necessario in cui Justin dice che nessuno può sapere cosa ha passato e che ha dovuto sopravvivere per non deludere Brian perché glielo aveva promesso (ed anche qui sono curiosissima di sapere cosa gli è accaduto, anche se come hai spoilerato non è un artista!). Prevedo ancora tanto, troppo angst per i Britin, senza contare le spiegazioni che vorrà Melanie per il comportamento da fuggitivo di Justin (e se si accorge che è pure impasticcato cosa dirà paparino?). Complimenti per la trama avvincente, anche se triste, della tua bellissima storia! Un bacio. Cristina

29/06/15, ore 20:34

Stupenda meravigliosa sono troppo presa da questa storia grazie xaggiornare cosi velocemente!xke justin nn ha piu rapporti con nessuno ?poverini come soffrono grazie grazie grazie kiss kiss kiss

29/06/15, ore 20:13

O.O Che macello!
Justin dipendente dagli psicofarmaci e Brian che poco poco e muore dissanguato...
Lo scontro tra Michael e Justin è molto vivido e chiaramente ferisce entrambi, come ferisce Ben, che assiste, impotente, ancora una volta, alla dimostrazione che suo marito sarà sempre e per sempre legato ad un altro... questo è il motivo per cui, sebbene Ben mi piaccia, la mia OTP restano Brian e Michael.
La loro non è solo una storia d'amore ma di fedeltà assoluta.
Mi dispiace per Ben... la differenza principale tra lui e Brian è, forse, questa: Ben si è accontentato, ha accettato, mentre Brian non scende a patti e non ha mezze misure. La sua fragilità viene fuori sono con Michael. Vorrà pur dire qualcosa...
Comunque, tornando alla tua storia, che ansia!
Melanie (tra l'altro ho dimenticato di dirtelo nei capitoli precedenti, anche se non è lei, ogni volta la immagino col viso della moglie di Lindsy XD) non mi è piaciuta: mi ha dato l'idea di qualcuno di superficiale. Spero sia stata solo un'impressione.
Non mi resta che attendere il seguito!
A presto! ^^

29/06/15, ore 00:31

Oddio! Adesso ho l'ansia!
Questo capitolo mi ha stesa. Povero Brian... povero Justin... povero Michael... povero Ben... >.< Sì, li ho nominati tutti perché ho sentito delle note stridenti anche tra Michael e Ben (aia, mai dire 'sesso' quando alzi la voce con la tua metà! >.<).
Sono più che curiosa, davvero!
Mi piace un sacco il socio di Brian: all'inizio mi è sembrato assurdo che Brian avesse un socio che gli faceva fare dei lavori 'mediocri' (in fondo lui è quello che si è rofiutato di vendere quella brutta pubblicità con coppia anziana davanti al caminetto), ma mano a mano che hai descritto quest'individuo, mi è diventato simpatico... sarà la mia malata passione per gli squali ^^'
Qualche frase non fila benissimo e la caratterizzazione di Michael nel rapporto con Ben mi è sembrata un po' superficiale nella parte 'pucciosa', ma altre immagini sono ben riuscite.
Mi piace il ritmo che dai alla narrazione e mi piace tantissimo la frase "tutto l’amore che c’era tra loro disegnato sulla sua pelle", molto molto bella!
Aggiorna presto! *_*

29/06/15, ore 00:13

O mio dio la storia e sempre piu intrigante come puo justin pensare davvero di sposare una donna ?grazie xaver aggiornato cosi presto aspetto con ansia il prossimo capitolo

29/06/15, ore 00:04

Ciao Skinplease, inizia un'altra dura giornata per Brian che finirà ancora peggio della precedente! Gerald è il suo degno socio sono così simili caratterialmente e si occuperanno nientemeno che della campagna presidenziale del candidato Murphy su consiglio di un "ammiratore" di Brian. Che colpo per Justin sentire la voce di Brian ma il colpo più incredibile lo ha ricevuto Mr. Kinney quando il suo ex gli ha detto che sposerà la "figlia" del candidato. Ben sapeva già che Justin era diventato etero ma non l'aveva detto neanche al marito perché sennò spifferava tutto a Brian. Justin ha deciso di tornare subito a New York dalla fidanzata perché a Pittsburg potrebbe morire vista la reazione di Brian che gli ha intimato di non voler sentire mai più la sua voce. E' proprio un bel casino! Complimenti per la fantasia! Cristina

28/06/15, ore 14:32

Ciao Skinplease, ben arrivata su questo meraviglioso fandom e grazie per aver scritto sui Britin! Dopo dieci anni Brian è tornato a scopare assiduamente in giro ma quando "vede" Justin tutto il dolore per la sua mancanza ritorna prepotente, si rifugia nella sua camera segreta, vomita ed urla fino a crollare esausto. Justin si sente indifeso e sprovveduto vista la reazione di Brian che è letteralmente scappato in macchina contromano alla sua vista. Mi stupisce molto però che Justin abbia una relazione, prossima al matrimonio, con una donna essendo gay al 100% e non penso sia solo per interesse economico che ci và insieme, sono curiosa di sapere cosa gli è successo per fargli cambiare sponda, vista la reazione che ha avuto al solo rivedere Brian! Michael è l'amico sempre presente e felicissimo del traguardo raggiunto per i diritti LGBT e che vede come si sta consumando Brian e si preoccupa. Hai descritto dettagliatamente e talmente bene i personaggi e le situazioni che è come averli davanti agli occhi. Bravissima ed alla prossima. Cristina

28/06/15, ore 13:46

Sono molto presa dalla tua storia e sono felice che tu ti sia buttata su questo fandom, perché ci scrive davvero troppo poca gente!
Non tutto quello che hai scritto mi è piaciuto (ad esempio il fatto che Hunter abbia reso nonno Michael mi disturba, in mancanza di una spiegazione: ha adottato un bimbo? Perché essendo sieropositivo non può certo aver rischiato tanto), mi ha straziato vedere Brian ridotto in uno stato che fa male, ma tutto sommato non è inverosimile e poi... Justin con una donna? O.O
Questo mi ha decisamente sorpresa.
A parte questo, però, mi piace molto come hai tratteggiato Michael, personaggio che mi piace moltissimo e mi piace il ritmo che hai dato alla narrazione.
Hai descritto molti piccoli dettagli significativi, permettendo al lettore di calarsi nel clima del racconto, quindi l'ho apprezzato davvero e non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

28/06/15, ore 13:39

Bellissimaaaaaaa nn vedo l ora ke continui mi ha preso tantissimo kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]