let's hear it for my love
di skinplease

01/09/15, ore 14:28

Ciao skinplease, ecco un altro capitolo da brividi per le fans della coppia Britin! E' ufficiale Brian è impazzito!!! Michael il suo ragazzo?! Però è pur sempre Mr. Kinney e se ne va in sauna ahah!!! Justin è invitato ad una riunione del gruppo di sostegno per ex tossicodipendenti dalla figlia del suo datore di lavoro (vedremo se diventerà un'amicizia). Michael rimane sconvolto dal fatto che Ben abbia un altro...perché lui cosa ha fatto fino a poche ore fa? Tu "devi" dilungarti all'infinito perché di storie Britin non ne abbiamo mai abbastanza (anche se tu sei una maestra nel farli soffrire, cattiva!). Ma la speranza è l'ultima a morire....Vado a leggere l'ultimo capitolo e così mi rimetto in pari. Bacio. Cristina

01/09/15, ore 00:07

Ciao skinplease, e ti pareva che Justin rimanesse per salutare almeno Brian? E ti pareva che Michael non arrivasse a preparare la colazione a Brian? E ti pareva che Brian, anche se incredulo che Justin sia andato via, accetti le avances di Michael? Justin è stato fortunato a trovare un lavoro ed è così contento di poterlo dire a Brian ma ovviamente i due non si incontrano e pensano reciprocamente che uno non tenga all'altro. Justin passa una notte da randagio e Brian và al Babylon dove ad attenderlo c'è Michael che realizza finalmente il suo sogno: che tutti sappiano che stanno insieme....E la sofferenza continua....Un bacio. Cristina

31/08/15, ore 23:19

Ciao skinplease, Brian è "isolato" e nella sua solitudine si rivolge alla prostituta che si era portato a letto per avere qualcuno con cui poter parlare, sfogarsi e confrontarsi e ci riesce alla grande perché lei è simpatica ed insieme sono divertenti, sono proprio buoni trombamici ahah!!! Emmet e Michael parlano di Brian e quando arriva anche Justin c'è un'accesa discussione tra Michael ed il biondo che si conclude con la sfida lanciata dal moro sulla conquista di Mr. Kinney....Justin si reca a casa di Brian perché non sa dove andare e riceve ospitalità, come un déjavù....Cosa succederà tra i Britin? Michael è sempre più odioso!!! Vado a leggere il prossimo capitolo. Bacio. Cristina

31/08/15, ore 22:59

Ciao skinplease, continua il percorso di consapevolezza ed accettazione di essere un tossicodipendente. Justin riceve una visita da Mel, da una parte è felice di vederla ma dall'altra parlare di Brian è doloroso. Ma ancor di più è sconvolgente la schifezza che hanno dovuto subire Justin e Mel dal "porco morto", e Mel dicendo come è morto Justin capisce che è stato Brian....Sofferenza anche per Ben e Michael....Vado a leggere il prossimo capitolo. Bacio. Cristina

31/08/15, ore 09:21

Buon compleanno! ^^

Ho letto tutto d'un fiato... sai che mi stuzzica questo ritorno imprevisto di Underwood? (Finirà che guarderò HoC solo per scoprire questo personaggio!). Qualcuno sta facendo piazza pulita... e dubito fortemente sia Justin... La madre di Mel? (Mel in persona mi pare strano).
Justin ha cominciato a muoversi nel verso giusto, mi sa, grazie anche alla sua nuova "amica" (uso le virgolette perché è un po' presto per definirla tale), certo è che è un ragazzo fortunato.
Brian... finalmente, grazie alla telefonata, torna a ruggire. Mi dispiace per il pompino saltato, ma spero che si rifaranno :P
D'altra parte Micheal è ormai abituato ad una lunga e tranquilla relazione monogama, quindi non trovo strano il suo disagio per non aver lavato i denti, anzi... XD anche se in effetti, in certi momenti certi dettagli dovrebbero passare in secondo piano. ^^''''
Dolcissimo Michael... mi piace che nemmeno Underwood abbia trovato nulla sul suo conto (bella l'uscita su Brian! Meglio chiamare lui prima di un avvocato divorzista! XD).
Comunque, ora che Michael si è ricalato nei panni dell'amico, spero che non ci debba restare, lo sai, ma temo che quando troveranno Justin si ripresenteranno le vecchie dinamiche. Chissà... sta tutto a te e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Però, oggi pensa soprattutto a divertirti, rilassarti e festeggiare! ^^

31/08/15, ore 05:53

Il mio piccolo raggio di sole e sempre stato il piu forte di tutti ho tanta fiducia in lui !brian ama mikeal xla paura di restare solo il suo cuore e pieno di justin e solo pieno d amore x justin! Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo kiss kiss

30/08/15, ore 20:25

Ok. Devo ammetterlo. Ho fatto una fatica tremenda a leggere questo capitolo. Tranquilla la tua storia mi piace molto ma proprio non sopporto Michael e leggere di lui e Brian mi fa letteralmente andare fuori di testa. Non amo il suo personaggio nella serie, lo trovo un vero ipocrita, sempre pronto ad aprire la bocca a sproposito per poi rimangiarsi tutto con squallide scuse. Scusa lo sfogo ma purtroppo la mia irritazione viene trasferita anche al protagonista della tua storia ecco spiegata la mia difficoltà ad accettare una relazione tra i due. (Caspita mi cade il mondo!!). Per il resto complimenti ancora per la storia, ma ti prego, ti prego, potresti farlo soffrire un po' (tanto)😈😁

30/08/15, ore 13:14

Altro capitolo bellissimo: Brian e Michael assieme sono meravigliosi.
Riesco a immaginare la loro vita assieme, anche se Michael sta iniziando a scoprire gli svantaggi dello stare assieme: adesso ha qualcosa da perdere.
La parte dell'amante non è facile, ma dal momento che non hai per davvero la persona che ami, puoi permetterti di dirle 'sai che c'è? C'è che è finita'. Soffri, ma non perdi niente.
Quando si sta assieme, invece, se accetti di convivere con le sue scappatelle... o con la promisquità di Brian, o affronti di petto il problema, rischiando di perdere, o accetti di fare buon viso a cattivo gioco. Mi sembra che Michael abbia scelto questa via, per ora.
La reazione di Ben è più che comprensibile e così anche quella di Michael: non c'è nulla di strano nel piangere, nell'avere paura, quando si interrompe un rapporto, quando si arriva a quel 'adesso è finita davvero'. Si ha paura, anche se si ha fatto una scelta precisa nel lasciare chi ti è stato accanto per anni... e Michael dà l'idea di non essere stato proprio consapevole che avere Brian avrebbe significato non avere più Ben. In questo, se è come l'ho intesa io, è stato un po' ingenuo.
Sbaglia, poi, se pensa che essere diventati una coppia non permetta loro di essere ancora amici. Quel passaggio tra Emmett e Ted, in cui, dopo il tradimento di Emmett, Ted si arrabbiava ed Emmett gli diceva che era un casino perché il suo ragazzo era anche il suo migliore amico e lui non sapeva con chi parlare era favoloso proprio per questo: perché Emmett aveva il coraggio di dire le cose col cuore in mano.
Sono contenta che tu abbia trovato una soluzione per Justin, un modo di aiutarlo... la famiglia presso cui lavora mi ricorda un po' una mia amica (che ho fatto comparire nella mia prima ff su QaF XD Una sorta di Debbie).
Come ogni volta, ho una gran voglia di continuare a leggere... è una vera fortuna che tu aggiorni così rapidamente, perché non resisterei altrimenti! ^^

30/08/15, ore 02:20

Sono in lacrime e nn riesco a fermarmi quando leggo di brian e quello e penso a justin mi fa troppo male !kiss kiss

30/08/15, ore 01:06

Questa storia è bellissima, e tu sei un'autrice meravigliosa, dico davvero. Scrivi in un modo che mi comunica tantissimo, mi fai emozionare! L ' ho divorata la tua storia e ora merita una recensione, per quanto magari banale e sconclusionata XD
La storia mi piace molto, l ' unica cosa.. non posso sopportare che Micheal stia con Brian! Cioè, tu scrivi talmente bene che quasi mi piacciono insieme ( e ti odio per questo! ) ma.. Justin è Justin! È il mio personaggio preferito è ha già sofferto tanto con tutta quella storia del deputato.. merita di essere felice! Mi rincuora il fatto che rispondendo a una recensione hai detto di voler dare un lieto fine a Justin definendolo il tuo eroe.,. Beh non mi deludere ti prego :")
complimenti vivissimi per questa storia, sono molto curiosa del finale ! Un bacione! :*

30/08/15, ore 00:51

Dunque. ..(si mette il quindicesimo cerotto sulla fronte dopo aver dato l' ennesima capocciata al muro), premetto che ho letto velocemente l' inizio. Un'altra. ..un'altra Brian-Michael (nu ja fo). ; _ ;
Capitolo molto sentito (come gli altri, del resto) e sono felice e sollevata che Justin abbia superato la nottataccia (Sunshine, vieni da me, amore! ).
Iutile dire che ho molto apprezzato la telefonata di Ben. Ben gli sta, a Michael! Che pretendeva? Che Ben si crogiolasse all' infinito? Che poi, per me, nemmeno è innamorato di Brian (questa sensazione ce l' ho fin dalla serie) a me sembra solo una mega infatuazione, che non essendo stata appagata è radicata. Sai, tipo Rossella con Ashley? Ecco, mi dà esattamente quest' idea!
Anche a me piace quando i personaggi faticano per trovare il loro lieto fine! E spero davvero che ci sia! Questa storia è davvero appassionante, anche se non riesco a leggere le scene di Michael e Brian. ..(Insomma, hai definito l' attore che interpreta Michael "particolare" ? A me sta sulle palle come il suo personaggio! Ma ti perdono perché sei troppo brava! ).
Vabbe' , le mie recensioni sono di un idiotismo assurdo, forgive me.
Alla prossima e complimenti!
(Torna al muro a dare capocciate) .
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 12:52 am)

29/08/15, ore 08:43

Hai proprio deciso di non farmi più staccare gli occhi dalla tua storia!!! Che meraviglia trovare già un altro capitolo non appena mi son seduta ed ho aperto il file! E che capitolo poi... Immaginare la sofferenza degli occhi di Justin è qualcosa di impensabile da fa star male, immaginare Brian con Michael al Babylon mentre il suo Sunshine ormai spento, sta sotto la pioggia, rifiuto umano, raggomitolato su se stesso così come il foglio accartocciato, straziante al paradosso. Se davvero anche solo per un attimo, hai provato cosa vuol dire soffrire così per un tuo amore, sei riuscita raggiungere livelli inaccessibili di bravura! Altro che semplici storielle o romanzetti rosa, tu sei eccezionale, splendida, si sente davvero che scrivi col cuore. Certo c'è anche la testa, ma è così affascinante poter giocare con le parole, cambiare e ricambiare quelle cose che non piacciono, cercando di rimetterle al posto giusto, e sentirsi ancor più soddisfatti,sapendo che quello che è venuto fuori verrà recensito da chi come noi, si trova quasi a pendere dalle tue dita per sapere come tutto volgerà al termine nella maniera che vorremmo che fosse... Ma vuoi tenerci col fiato sospeso fino alla fine, e questo mi riempie di gioia così come le parole che mi hai scritto, perché riuscire a far sentire proprio a pelle certe emozioni che dovrebbero essere dei personaggi che adoriamo, è veramente da mostri di bravura quale tu sei! Grazie lo dico io a te per tutto quello che mi stai regalando, qualcosa che mi porta a ricordare, e riguardare un passato che è ancora presente, proprio grazie alla testardaggine di una ragazzina ancor più piccina di Justin, tanto tempo fa... Non voglio metterti fretta per concludere, ma proprio perché i nostri due innamorati hanno sempre molto da darci, ti prego non li abbandonare, se puoi cerca di farti venire mille altre idee per altrettanto splendidi racconti... Mi si è scolpita la frase,"Brian ha tanti più lati oscuri di noi, e Justin li conosce tutti perché è più oscuro di lui"... L'oscuro che è dentro ognuno di noi, l'oscuro che ti impedisce spesso di essere o fare ciò che vorresti, quel lato oscuro che si dissolve in quell'angolo dark della tua coscienza e che ti porta a vivere una leggenda, proprio come quella che stai creando tu...

29/08/15, ore 00:30

A me nn fa incazzare brian con quello ma come puo 'pensare di amare quello ho i brividi !!!!!ho pianto tanto povero il mio sunshine kiss kiss

29/08/15, ore 00:19

“Dico che Brian è uno che scotta, uno che non è fedele, uno che ha più lati oscuri di tutti noi! E nemmeno tu li conosci tutti”

Questo capitolo mi ha fatto fare le fusa, mi ha sciolta e mi ha ricongelata.
Quella frase che ho citato sopra è... perfetta... e ora ho una gran paura: mi hai illusa con questo capitolo, ora ci spero che Brian e Michael possano essere felici assieme, ma... maledetti dettagli!
"ho bisogno di avere qualcosa di mio, stanotte!”... 'stanotte'... e domani? Dopodomani? Tutti i restanti giorni della vita?
Il momento che stai facendo vivere a Michael è meraviglioso, di quelli che danno un senso alla vita, e poi... poi magari finisce e ti ritrovi a pezzi come ha detto Emmett.
Ho molta paura per Michael, perché so cosa sta vivendo. >.<
Venendo a Justin... ha ancora tanta strada da fare... si è aggrappato a Brian, pronto a farsi salvare, eppure lo sa che deve salvarsi da solo, ha trovato un lavoro, ha resistito alla tentazione... forse era troppo aspettarsi che superasse la notte senza Brian... che ora partirà a cercarlo... oppure lo troveranno assiderato la mattina dopo, chiameranno la polizia o l'ospedale, a secoda dei casi, dai documenti capiranno chi è e risaliranno a Brian... e lui correrà di nuovo...
Anche se parteggio per Michael, non voglio male a Justin. Mi dispiace sul serio vederlo così. Ah! Che casino di situazione hai imbastito! *_* Meravigliosa!
Mi preoccupa l'idea che si avvicini la fine perché io non voglio leggere la fine di questa storia, voglio che continui!!!! >.<
Sono malata, lo so! XD
A presto! ^^

28/08/15, ore 23:46

No, basta, dillo che ce l' hai con me! ;_; Un'altra Brian- Michael no!
Prometti che è l' ultima! (Già che ci sei fai evaporare Michael) .
Volevo una Britin, e invece. ..sigh (piange picchiando la testa contro il muro) .
Capitolo ottimo, nulla da dire! Ma voglio i Britin! Voglio un finale felice, se lo meritano! (Perché mi fai soffrire così Justin? ! Brutta cattiva! ).
Speravo tanto che Brian accoltellasse Michael in cucina, accidenti!
Emmett capisce tutto invece! Capisce che è sbagliato (termine gentile, Emmett è un signore) perché come coppia quei due non hanno senso (rabbrividisce) .
Waaaa, non sopporto più questa cosaaaa! Brian , sei un idiota! Dagli una pedata nel culo e corri da Justin!
Okay, mi hai rovinata!
Spero di riprendermi col prossimo capitolo.
(Si rintana in un angolo depressa con una bambolina woodoo di Michael e una decina di spilli) .
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 11:59 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 12:09 am)