let's hear it for my love
di skinplease

19/02/16, ore 12:20

Toh Jiustin e Mel ancora insieme, e certo deve essere stato doloroso ricordare la schifezza che hanno dovuto subire dal porco di senatore.
Justin, non è stupido, e adl racconto della ragazza, capiste che dietro a tutto c'è lo zanpino di Brian.
Sofferenza anche per Ben e Michael. Forse quest'ultimo non meritava tanto affetto da parte di Ben, il quale lo rimanda da Brian che rimane il suo miglior amico, atteggiamento da altruista.
Bacio Lisy

19/02/16, ore 12:09

Bello anche questo capitolo e soprattutto ho apprezzato il comportamento di Ben, un ragazzo molto generoso: è riuscito a perdonare Michael. Avrà sofferto, ma è troppo buono, perchè Michael non se lo meritava. Persona fantastica.
Che ti devo dire che anche questo capitolo è stato bello e interessante, ed è stato un piacere leggerlo.
Un abbraccio Stefano

18/02/16, ore 14:39

Che bello si è tolto di mezzo lo ha fatto da solo, un rompiscatole sulla terra di meno, le aveva fatte troppo grosse.
Brian è il vero protagonista di questo capitolo, ed è stato un grande.
Ora mi aspetto tutto il racconto in discesa e sarà, lo spero, molto bello e divertente. Ma ne sono sicuro, perché ho molto fiducia in te.
A domani

18/02/16, ore 12:42

Anche questo è stato un capitolo sofferto, e non vedo l'ora che comincino quelli dolci, come piacciono a me .
Sono contenta del senatore che si è tolto dimezzo, ora finalmete ci sarà, almeno spero un pò di pace per Justin.
Sei sempre piùbrava
Ciao Lisy

18/02/16, ore 12:37

Che devo dire anche questo capitolo è stupendo e come ha detto qualche altro collega, direi perfetto.
Finalmente è uscito di scena il deputato, certa gente non deve stare sulla faccia della terra.
Riguardo a Brian, in questo capitolo ho rivisto il Brian che conosco, sempre deciso, un personaggio forte e abituato a vincere sempre.
Un buon lavoro, ti stai supendo capitolo dopo capitolo.
Un bacio
Stefano

17/02/16, ore 15:21

Sei troppo brava, più vado avanti, più leggo e più mi rendo conto che scrivi divinamente.
Siamo sempre nel periodo sofferenze, ma sono sicuro che arriveranno giorni migliori. Brian e Justin meritano il meglio.
Non mi piace la mamma di Justin. Una donna insensibile ed egoista.
Ciao Wlady

17/02/16, ore 11:06

Continua la sofferenza di Brian nel vedere come vanno le cose, e vedere il suo Justin soffrire.
Jennifer mi sta sulle scatole, come si fa a non interessarsi di un figlio? Mamma del genere è meglio non averle.
Ciao

17/02/16, ore 11:01

Bene continuo a leggere il racconto anche se non sempre trovi il mio commento.
Brian poteva seguire da lontano Justin, invece lo ha un pò abbandonato, visto che non ha mai smesso di amarlo.
La mamma mi è antipatica, anzi che mamma è una che si comporta cosi?
Mi dispiace vedere soffrire i Britin.
Bravissima
Ciao Dry

17/02/16, ore 10:52

Capitolo come sempre interessante e bello, anche se drammatico dall'inizio alla fine.
Vedere Justin soffrire fa male, ma anche il povero Brian così devastato da tutta la situazione è tremendo e poi soprattutto dopo l'incontro con la mamma di Justin, per me molto egoista. Io quella donna la odio.
Comunque povri Britin ti sta divertendo a farli penare, sei sadica come Mindy.

Ci sentiamo domani
Baci Stefano

16/02/16, ore 17:59

La prima che viene in mente appena finito di leggere questo capitolo è quella di farti i complimenti perché è stupendo.
Ti devo confessare una cosa, lo sai che io ho pianto? Si non mi vergogno di dirlo. ho pianto con lacrimoni e singhiozzi, ma si può? E il merito è tutto tuo per le descrizioni molto realistiche.
Brian ama veramente Justin e quindi lo vuole vedere felice.
Complimenti e ancora grazie per avermi regalato profonde emozioni.
Ciao Enny

16/02/16, ore 16:19

Mi dispiace per Justin, una vittima e mi dispiace vederlo i quelle condizioni, ma ha un valido aiuto, Brian non lo abbandonerà mai questa è una garanzia: Felice che si siano riuniti e sono convinto che con la pazienza di Brian, Justin ritornerà ad essere e ritornare quello di prima.
Ciao Sere

16/02/16, ore 16:09

Capitolo straziante. Che sofferenza vedere Justin in quelle condizioni. Justin si rende conto nei momenti di lucidità che non può fare a meno di Brian, il suo angelo in questa situazione.
Coinvolgente, mi arrabbio con i personaggi che mi fanno rabbia e mi emoziono sulle scene dolci.
Non mi stancherò mai di dirti bravissima.

16/02/16, ore 16:00

Un bel capitolo ma sconvolgente per noi lettori.
Justin soffre da morire e non riesce a trovare pace, sta vivendo un momento difficile e spesso tratta male Brian, che con santa pazienza gli sta vicino. Ci ho sofferto molto su loro e per tutto quello che stanno sopportando.
Sei molto brava e i complimenti non sono mai troppo.
Un bacione Lisy

16/02/16, ore 15:45

Che capitolo stupendo, veramente bello. E' talmente coinvolgente che mi sonno immedesimato sui personaggi.
Per esempio Justin sta soffrendo le pene dell'inferno per astinenza da droga, e la scena è troppo reale che fa soffrire anche me.
Brian è un gioiello e come si presta per stare vicino a Justin e questo è amore.
Michael lo ucciderei, odio che fa del male agli altri.
Ed infine mi fa soffrire a la posizione di Ben, ragazzo buono e leale.
La tua storia è fantastica, non mi stanco mai di leggerla e suscita in me tanta emozione e qualche volta rabbia.
Sei forte.
Stefano

13/02/16, ore 10:14

Un capitplp veramente straziante, che sofferenza sia Justin che per Brian. Come è brutto vedere un Justin ridotto male e al lumicino. Ma anche vedere Brian non è un bele vedere, è troppo demoralizzato. Spero che presto metteranno le cose a posto.
Brian è stato esplicito con Brian. Glio ha spiegato, con molto tatto, che da ora in poi è Justin la persona del suo cuore, questo perchè non è mai uscito dal suocuore.
Ora per Michael è arrivato il momento giusto per aggiustare le sue coln Ben