let's hear it for my love
di skinplease

08/02/16, ore 14:55

Testo della tua recensione:
Ciao. Ho appena finito di leggere il tuo capitolo e ancora una volta sono dispiaciuto per Justin, ridotto ormai ad uno straccio. Sbaglia a pensare male di Brian, perchè Brian lo ama tanto e ancora.
Mi piace Emmett e in questo capitolo lo sto adorando per il suo comportamento altruistico.
Un abbraccio

08/02/16, ore 14:40

sono molto dispiaciuta pe la fine che sta facendo Justin, certo la depressione è una brutta malattia, forse una delle peggiori e ti fa andare fuori di testa: Ti distrugge e ti fare cose sbagliate. Justin sta proprio soffrendo questo genere di situazione. In questo caso hanno bisogno di sostegno e Justin è solo e mal consigliato.
Amo Justin e senza di lui non ci sarebbe più la gioia di leggere .
Brava anche questa volta.
A presto

08/02/16, ore 11:17

anche se non sempre sono presente continuo a leggere ed appassionarmi a questa storia,
In questo capitolo ho ammirato Emmett che rimprovera e aggiungo giustamente Michael, per il suo comportamento scorretto e ipocrita.
Spero che presto i miei prediletti Britin ritornino insieme.
Complimenti sei bravissima.

08/02/16, ore 11:04

Sono sempre più deluso di Michael, si sta comportando male, Da vero ipocrita. Non pensavo che arrivasse a tanto: far soffrire il povero Justin che sta soffrendo le pene dell'inferno. Mi auguro che Brian che è a conoscenza delle condizioni di Justin, possa intervenire e aiutarlo.
Ho apprezzato Emmet, molto simpatico e altruista. mi è sempre piaciuto. come mi sya piacendo da morire il tuo racconto.
Sempre più brava
Ciao Stefano

06/02/16, ore 10:43

Capitolo bello ed interessante, tra l'altro ricco di colpi di scena.
Cpminciamo dal primo, Brian che va con una donna, una cosa scioccante, eppure lo ha fatto, per amore? Per rabbia? Per provare quello che prova Justin? Il fatto è che ci è andato, e per me è stata una sorpresa. Non mi aspettavo tutto questo.
Detesto Gerard e James e a loro darei subito una bella ghigliottinata, e via dalle palle, scusa mi è proprio venuta spontanea.
Curiosa di conoscere il proseguimento.

06/02/16, ore 10:32

Ciao, sono affascinato del tuo aracconto e dal capitolo stupendo che ho appena letto, ricco di novità e colpi di scena che lo rendono avvincente ed interessante.
Wlady

06/02/16, ore 10:24

Ciao, anche se ci sono situazioni tristi il racconto mi piace sempre di più. anzi più vado avanti e più mi sta entusiasmando.
In questi capitolo ho odiato personaggi come Gerald e James, persone insensibili, viscide, e cattivi consiglieri.
Mi ha fatto pena Justin per quello che gli è successo, lo stupido si sta rovinando.
Sconvolto per Brian che è andato con una donna, non ci posso credere, ma forse sembra che lo abbia fatto per amore.
Un abbraccio
Lore

06/02/16, ore 10:13

Ho appena finito di leggere il capitolo e sono molto triste.
Justin mi sta facendo star male. Non ha ancora dimenticato il suo meraviglioso passato. Il ricordo di Justin lo uccide e si consola drogandosi, rovinandosi così la salute.
Sono stato male pensando a Brian che va addirittura con una donna per cercare di capire Justin, anche questo è amore.
Capitolo bello e stupendo. Altre parole non so aggiungere.
Ottimo lavoro.
Complimenti.
A presto Stefano

05/02/16, ore 16:25

Sei molto brava e in gamba, direi eccezionale, ma in questo capitolo cattiva, molto cattiva ah ah ah.
Mi auguro che tra Brian e Justin possa scoppiare ancora una volta l'anore, che ci sia quindi un ritorno di fiamma.

05/02/16, ore 16:09

Quanto mi dispiace che Brian se la faccia con Michael, va bene amici ma addirittura amanti.
Io amo i Britin e tiderò fini alla fine per loro.
Sono convinto che tu sei buona.
Baci
Wlady

05/02/16, ore 15:54

Michael è sempre stato molto legato a Brian. Lo ha sempre aiutato, incoraggiato e sostenuto e ora finalmente riesce a coronare il suo sogno. fare l'amore con Brian.
Mi dispiace per Ben che è sempre stato leale e anche per Justin che anche se si sono lasciati sono convinto che il cuore batte sempre per Brian.
Anche Brian soffre e non fa altro che pensare al suo Justin.
Alla prossima
Lisy

05/02/16, ore 10:55

Ho letto anche questo capitolo e devo dire che è scritto molto bene. Mi piace tutto compreso la scena Hot. E' scrita molto bene e per niente volgare.
Non mi è piace come si sta comportando Michael, ha rimproverato Justin per il suo comportamento e lui sta facendo lo stesso con Ben. Comportamento ipocrita.
Il racconto è bello anche perchè è coinvolgente, e il merito è tutto tuo.
Brava, brava davvero. Ci sentiamo domani
Stefano

04/02/16, ore 14:45

Poverini, mi fanno una pena. Justin che viene sostenuto dai psicofarmaci e Brian dall'amico Michael, ma tutti e due sofferenti al massimo. La loro oltre ad essere una bellissima storia di amore è anche una storia di fedeltà. Comunque la loro storia mi fa venire l'ansia. Troppi colpi di scena.
Poi mi leggo il seguito.
A presto

04/02/16, ore 14:33

Stupendo e meraviglioso capitolo. Sono troppo preso da questa storia.
Mi dispiace per quanto soffrono.
Brian si dispera e non vuole far partire Justin. E Justin da parte sua si sente male e non riesce a mangiare dal dispiacere.
Avvincente ed emozionante.
Stupenda e avvincente.
Baci

04/02/16, ore 14:22

Ciao, ti devo confessare che questo capitolo è stato un'autentico martirio, una sofferenza terribile. Ho sofferto vedere Brian in quelle condizioni: ubriaco, ferito e che ricorsa a Michael che lui ama Justin e lo desidera con tutto se stesso. Addirittura arriva a dire a Michael di non fare andare via Justin.
Michael dimostra di essere un vero amico di Brian non lo abbandona, anzi ha sempre buone parole per lui.
Complimenti per la trama avvincente, anche se triste, della tua bellissima storia.
Baci Lisy