let's hear it for my love
di skinplease

23/08/15, ore 20:13

Finalmente !!!!!!!!!! Mi piace tanto questo racconto e nn vedevo l ora ke lo continuassi !finalmente un gesto d amore totale di brian kiss kiss

23/08/15, ore 18:04

Gulp... allora... ho dovuto interrompere la lettura di questo capitolo un paio di volte perché mi stava venendo un magone che non hai idea!
Il capitolo si può dividere in tre parti, con relativi commenti, quindi intendo farlo perché mi hai scossa proprio, stavolta.
Prima parte: Justin in clinica
Non ne so niente di questo tipo di problemi, per mia fortuna. Ho letto con gli occhi sgranati, ignorando del tutto quanto sia realistico o meno quello che scrivi, ma, per la prima volta, ho "capito" quelle persone che stanno accanto a chi ha questi problemi.
Io ne ho affrontati altri, in passato... e nel tempo ho sviluppato quella che è la mia linea di pensiero verso chi sviluppa delle dipendenze: tua la scelta, tua la vita, lontano da me. Sono consapevole di essere diventara crudele in certe situazioni, e forse un giorno ne pagherò le conseguenze, ma è una situazione che proprio non accetto.
Tanto di cappello a chi lavora con quelle persone, davvero, io non ci riuscirei.
Leggere della forza e della determinazione di Brian, del suo legame con Justin in questo modo è stato toccante... certo Justin è una vittima e mi dispiace vederlo così... sei stata davvero impietosa nei suoi confronti! ^^'
Seconda parte: Michael a casa
Qui ho dovuto alzarmi e fare un giro di pausa perché ero troppo tesa! ^^'
Avrei voluto ricordare a Ben quel "va bene se ami anche lui"... è stato il momento, nella serie, in cui ho capito che Ben era quello giusto per Michael e l'ho adorato, pur prefigurandomi casini a venire...
Nella serie non ci sono stati, ma ci hai pensato tu (e tu mi hai dato l'imput per mettermici a scrivere su pure io ^^''').
Non sono d'accordo con quello che hai fatto dire a Ben, non con tutto: Michael non è emotivamente un adolescente, anzi.
Per come la vedo io, ama Ben ed è innamorato di Brian. Tendiamo sempre a dimenticare che amore e innamoramento sono due cose diverse e che possono coesistere.
Allo stesso tempo, che Ben se ne sia andato mi è sembrato giusto, per lui, e credo che per Michael, superato lo shock, potrebbe essere un sollievo.
... certo, c'è sempre l'opzione 'riattaccare i cocci', ma credo che la situazione andrebbe analizzata molto, molto a fondo.
Terza parte: Ben e Brian
Qui mi sono alzata per l'incazzatura!
Ben che colpisce Brian ci sta, che gli dica che è un uomo solo, ci può stare... che gli chieda di non vedere più Michael... è comprensibile, ma non è giusto.
Brian che dice che Michael è stato solo una scopata non è giusto.
Non è giusto per Michael, non è giusto perché sei anni non sono 'solo una scopata' e perché Ben, a questo punto, non ha bisogno di sconti.

Alla fine, Brian e Michael mi hanno fatto più tristezza di tutti... anche Ben, certo, ma lui lo sapeva, lo sapeva da quando ha detto "va bene se ami anche lui"...
Insomma, oggi mi hai ben scombussosata! Prenditi le tue responsabilità e aggiorna presto ♥

Ah, stavo dimenticando una cosa: anche se il discorso di Brian è funzionale a Ben... tutto quel denigrare il matrimonio quando lui, quando è andato a salvare Justin l'ha definito suo 'marito' (anche se ha un valore simbolico dato che non sono realmente sposati), stride un po', se non ci si sofferma a pensarci sopra.
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 06:09 pm)

23/08/15, ore 16:45

Non posso certo attendere il finale della storia, che sicuramente sarà perfettamente all'altezza di quanto "faticosamente" ho letto fino ad ora per farti i miei più sentiti complimenti... Faticosamente perché, gli spasmi sono partiti dallo stomaco incontrollati, e si sono trasformati in una serie ininterrotta di singhiozzi che non la smettevano più... Sentimenti eviscerati in maniera così dolorosa e sentita da farmi star male, quel concetto ribadito mille volte anche a se stessi, che se ami veramente una persona vuoi soltanto vederla felice a costo di annullarti, quel maledetto concetto brucia, e brucia sempre... Non riuscire a dimenticare "quella" persona, svegliarsi con gli incubi chiamandola per nome, stare con qualcun altro, pensando che il tempo ti guarirà e che quando non lo fa, perché lo sai di già, il dolore è sempre più forte, e che l'illusione che la miglioria non ci sarà mai è ciò che ti porta ad annientarti consapevolmente ... Più leggo e più ritrovo momenti di una assurda vita che ho vissuto: ecco perché amo alla follia questi due personaggi, e soprattutto chi, scrivendo di loro è riuscito a farlo in maniera davvero splendida... Complimenti vivissimi ancora e grazie per tutte le profonde emozioni che hai saputo regalarmi...

23/08/15, ore 15:50

Accidenti, mi ero persa un capitolo!
Sono contenta di aver visto Murphy scappare con la coda tra le gambe, povero Justin... >.<
Povera anche Melanie... la scena in bagno, comunque, mi ha fatto sorridere.
Sono rimasta curiosa riguardo a cosa Jennifer ha raccontato a Brian, però.
Perché non la immagino proprio a 'vendere' suo figlio... ci sono degli scenari che immgino (tipo una grave malattia per Molly, ma allora ci sarebbe stata una consapevolezza diversa in Justin), ma non sapendo nulla, brancolo nel buio. :P

22/08/15, ore 23:53

Ciao skinplease, capitolo straziante per la sofferenza fisica di Justin che è strafatto e per la sofferenza mentale visto che la sua mente è talmente ottenebrata dalle droghe e dall'alcool da credere che "Brian non sia vero, che non lo sia mai" ed in un momento di lucidità si vergogna a farsi vedere da lui in quello stato....Brian è lacerato nel vedere come si è ridotto il suo Sunshine, prova sentimenti contrastanti ed è dolcissimo quando gli canta la "loro" canzone per calmarlo ed è adorabile quando dice che per Justin lui farebbe qualsiasi cosa....Hai reso chiaramente cosa hanno provato, non solo i Britin, ma tutti i personaggi ed è stato un altro capitolo da brividi....Adesso Justin dovrà affrontare la crisi d'astinenza ma avrà al suo fianco il suo Brian e sicuramente ce la farà....Il "devo scoparti per farti cambiare idea?" proposto a Blake ha fatto emergere, anche se solo per un attimo, le vecchie abitudini di Mr. Kinney così come "se ti metto la lingua in bocca lo capisci meglio?" rivolto a Justin per dimostrare che lui è veramente Brian....Ma quanto dovranno ancora soffrire Brian e Justin? Michael chiarirà con Ben? I demoni di ciascuno verranno sconfitti? Sei veramente una bravissima autrice anche se, in questa storia, stai facendo soffrire tantissimo i nostri amati Britin! Alla prossima ed un bacione. Cristina

22/08/15, ore 22:30

Non so come la prenderai, ma... hai presente quei diffusori di ormoni per i gatti? Quelli che si mettono come i profumatori d'ambiente, alla presa elettrica... ecco... Brian che ci prova con Blake mi ha datto pensare ai diffusori di ormini per gatti XD
Capitolo straziante per quanto riguarda Justin e Brian (e anche un po' Michael, anche se lui un po' meno, stavolta. Fortuna che stava guidando...).
Sono davvero curiosa di leggere di Michael e Ben e, ovviamente, spero di rivedere Justin quanto meno lucido... il momento del riconoscimento, quando si è vergognato di farsi vedere così com'è da Brian è stato molto toccante ç_ç povero. Spero davvero che Melanie e sua madre la facciano pagare al disgraziato che l'ha ridotto così, perché Brian avrà bisogno di ogni alleato, mi sa...
Sono contenta del ritorno di questa ff! ^^
A presto! ^^

17/08/15, ore 16:03

Ciao carissima,
come promesso mi sono accodata alle altre lettrici; ora sono in pari con la lettura e aspetto il seguito, spero presto perché questo ultimo capitolo mi ha messo addosso una tale ansia / curiosità che non puoi immaginare, ma andiamo per ordine e con calma.
Prima una domanda perché non ho capito l'ordine dei giorni, ma immagino sia così: martedì e venerdì, ossia i fatti che riguardano Brian e Michael sono precedenti a quelli che racconti di Justin e Mel, giusto?
E ora il capitolo. James è peggio di come immaginassi: ha drogato Justin, gli ha fatto credere di essere malato e, cosa terribile, Jennifer sa qualcosa. Ma cosa esattamente? James la sta ricattando in qualche modo? Perché? Come?
Altra cosa terribile è questo ricordo:
Non sei proprio male!
Dove sono?
Non sei proprio male! E non ricordi, vero?
Dove cazzo… dove sono…
Sotto di me, dove diavolo vuoi essere, eh?

Chi sta ricordando Justin? Chi è la persona con cui si trova? Il mistero si infittisce e l'ansia di sapere aumenta.
Tutto il capitolo è un susseguirsi di colpi di scena al cardiopalma.
Mel, che dapprima sembra una iena perché "il suo giorno speciale" rischia di essere rovinato e poi si ammorbidisce e si scopre anch'essa una vittima del padre (immagino che il come e il perché lo spiegherai nei prossimi capitoli), si è riscattata e mi è piaciuta. Sta cercando di aiutare Justin e ciò non può che farle onore.
La parte in cui si vede Brian sconvolto per ciò che ha scoperto mi ha stretto il cuore, ma l'ho amata perché, se ancora ce n'era bisogno, Brian ha dimostrato quanto ama il suo raggio di sole e quanto lo rivuole nella sua vita.
Il finale, con Brian arrabbiatissimo che vuole tornare a Pittsburgh, mi fa pensare che ne vedremo delle belle e, non so perché, ma credo stia andando a parlare con il socio in affari... è solo una sensazione, magari sbagliata, starò a vedere.
E con questo finisco per non annoiare più del dovuto. Anche stavolta hai scritto qualcosa di incredibile. Un capitolo che mi ha lasciata letteralmente preda di una curiosità infinita. Ora vorrei solo poter leggere cosa accadrà e vorrei leggerlo prima possibile.
Lo so, ti sto mettendo fretta e non è giusto, ma la colpa è tua. Questo ultimo capitolo ha segnato una svolta. Brian è intenzionato a riprendersi il suo raggio di sole e sono ansiosa di leggere il loro ricongiungimento (anche se, immagino, ci vorrà ancora del tempo).
Bravissima e ora mi metto qui, buona buona, ad aspettare l'aggiornamento.

04/08/15, ore 07:55

Ciao,
finito questo soffertissimo capitolo. Sofferto per loro e sofferto per me. Una lemon Michael / Brian è più che sufficiente, due nella stessa storia sono davvero troppe ed ho faticato a leggerla.
Per me si erano già detti addio quando Brian aveva troncato rispedendo Michael a casa da Ben per permettergli di fare il nonno... di questo secondo addio avrei fatto volentieri a meno. Ora spero che Brian si concentri su Justin.
E visto che siamo in tema di addii, voglio dire che mi dispiace per Ben. Non meritava di essere trattato così.
E ora Justin. Finalmente ha un attimo di lucidità e riesce a buttare le pillole che lo hanno trasformato. E' un piccolo passo avanti, ma il recupero sarà difficile.
Ennesimo stupendo capitolo (a parte Michael ovviamente), ricco di emozioni. Sono sempre più curiosa di scoprire come andrà a finire.

PS: ancora un capitolo e mi sono messa in pari quindi spero troverai il tempo per pubblicare quelli che mancano.
Un abbraccio e, anche se già lo sai, sei bravissima.

30/07/15, ore 15:48

Ciao, eccomi di nuovo qui.

Speravo che Michael si comportasse in modo decente. Speranza subito disattesa. Michael si è comportato in modo pessimo. Alla fine, l'unica cosa che ha fatto è stata spifferare a Justin (con estrema gioia) la sua tresca con Brian... dire che è uno stronzo è dire poco. Justin sta di merda, anche un tonto come lui avrebbe dovuto capirlo, e lui che fa? Mette altra benzina sul fuoco... non ho parole.
Più leggo la tua storia e meno lo sopporto. Quando sarà finita dovrò farmi una full immersion negli episodi in cui sta con Ben così ritornerà nelle mie grazie.

Emmett è semplicemente fantastico! Lo adoro! Ha espresso esattamente i miei pensieri: Michael è un ipocrita.
Ha fatto bene a dirgli ciò che pensa del suo comportamento.
Mi è sempre piaciuto Emmett, ma qui l'ho amato alla follia.

Quindi dietro alla trasformazione di Justin c'è il padre di Mel... l'avevo detto che non mi piaceva quell'uomo.
Leggere di Justin ridotto così male è un vero tormento.
E ora Brian sa di lui... sa cos'è diventato. Spero vada a riprenderselo.

In conclusione, carissima Skinplease, sempre bravissima.
La storia è un crescendo di emozioni. Mai un attimo in cui ci si annoi. Complimenti, davvero un ottimo lavoro.
A presto.

mindy

24/07/15, ore 17:51

Ciao Skinplease,

finito di leggere il capitolo, inizio il commento da Gerald e il politico (scusa, ma non ricordo il nome).
Quando hai introdotto Gerard mi era piaciuto e speravo potesse piacermi fino alla fine. Dopo aver letto questo capitolo lo manderei alla forca.
Conservo ancora una piccola speranza, ossia che stesse solo fingendo... chissà, magari stava recitando la parte dello squalo... se così non fosse, allora forca sia!

James (sono andata a leggermi il nome) è sempre più viscido. Non mi era piaciuto nel capitolo in cui l'hai introdotto, a maggior ragione non mi piace adesso. Il potere è l'unica cosa che gli interessa e la sua idea di Justin sacrificabile me lo rende indigesto.
Un uomo squallido, una vera serpe, non mi resta che sperare che tutto ciò che sta facendo gli si ritorca contro.

La parte riguardante Justin mi ha fatto stringere il cuore. Avevo capito che si stava impasticcando, ma non avevo capito che le pillole lo avessero ridotto in quel modo.
E' diventato qualcun altro. L'ombra di sé stesso. Una persona totalmente diversa dal bel ragazzino che ricordavo.
Doveva dimenticare un grande amore, e dieci anni di sofferenza sono parecchi. Ha cercato un rimedio al vuoto del suo cuore nelle pasticche e ha trovato solo altra sofferenza.
Leggerlo così è stata una vera angoscia.

Ora un piccolo commento su Michael: nello scorso capitolo l'ho detestato, chissà che non riesca a farsi perdonare facendo, almeno una volta, qualcosa di buono. Vuole bene a Brian? Allora che gli riporti il suo Justin e si tolga dalle palle...

E ora finisco il commento con quella che, a mio avviso, è la parte più incredibile: Brian che va con una donna.
Innanzitutto, anche se leggerlo mi ha fatto sgranare gli occhi, ammetto che è plausibile, in fondo Brian era già stato con una donna: Linz... solo che non me la aspettavo una cosa simile e ci sono rimasta di sasso.
Ovviamente, passato lo shock iniziale, mi sono gustata la fantastica scena erotica (scritta perfettamente. Ho immaginato ogni cosa e con questo caldo non è un bene), e l'ho trovata in perfetto stile Kinney. Ogni suo gesto, ogni sua frase, tutto, a mio avviso, IC al cento per cento.
Molto bello anche il dialogo tra i due perché, di nuovo, Brian ammette che ciò che ha fatto lo ha fatto per amore e quel pianto liberatorio altri non è se non la prova di quanto lui ama Justin e di quanto gli manca. E' persino andato con una donna per cercare di capirlo... se questo non è amore.

In conclusione, un capitolo fantastico, altre parole per definirlo non ci sono. Questa storia, capitolo dopo capitolo, si fa sempre più avvincente. Complementi per l'ottimo lavoro sei molto brava.
A presto, mindy.

24/07/15, ore 12:34

Mi sono avvicinata al mondo Qaf da pochi mesi e l'ho amato praticamente da subito. Ho sofferto moltissimo il finale della serie ed ancora oggi soffro tanto nel rivedere scene e/o ascoltare la colonna sonora.
Ho divorato questi 8 capitoli in meno di 12 ore e devo farti i complimenti perche scrivi molto bene,c'è amore,sofferenza,sentimento,dolore in ciò che esprimono i personaggi e lo riesco a captare grazie aalle emozioni che questa storia mi trasmette. Non ho amato particolarmente il personaggio Michael neo la serie, se non per qualche battuta od azione, ma devo farti i complimenti perché nonostante tutto èè riuscito a tenere in vita Brian ( <3 ), e Justin finalmente sta tornando sui suoi passi capendo che i sig.Murphy si è approfittato di lui per tanto troppo tempo.
beh, inutile dirti per chi faccio i tifo se non per i miei adorati Britin.

Un bacio e al prossimo aggiornamento.
Daniela

23/07/15, ore 16:55

Ciao, oggi avevo un po' di tempo e mi sono portata avanti con la lettura.
Il capitolo è scritto molto bene. La scena lemon è perfetta. E' eccitante, non è volgare, insomma, ha tutto quel che serve per renderla una piacevolissima lettura se non fosse per un "piccolissimo" particolare: Michael.
È un personaggio per cui non nutro grande amore, ma questo già lo sapevi.
Alcune volte mi piace, altre no, e dopo aver letto questo capitolo posso dire con certezza che questa volta rientra tra quelle in cui non mi piace: si è comportato da ipocrita e non sopporto il suo atteggiamento.
Nel capitolo precedente ha inveito contro Justin. Lo ha accusato di aver fatto soffrire Brian. Lo ha addirittura minacciato affinché non si facesse più vedere... ed il motivo è chiaro e non c'entra nulla con l'amicizia: voleva Brian per sé.
Lo ha avuto, e non solo per una notte. Lo ha avuto addirittura per anni come amante. Ed è questo che me lo ha reso insopportabile.
Dall'alto del suo piedistallo, Michael ha sputato sentenze contro Justin e poi cosa ha fatto? E' andato a letto con Brian. Ma Ben, in tutto questo, dove lo mette? Se fosse stato libero, il suo comportamento non mi avrebbe infastidito tanto, ma lui NON è libero!
Si è tanto premurato di far sapere a Justin che con il suo comportamento aveva fatto soffrire Brian e subito dopo ha cornificato Ben.
Secondo lui, Ben non soffrirà quando saprà cosa gli ha fatto? Justin è un arrogante bastardo perché ha fatto soffrire Brian e lui, allora, cos'è?
E' solo un ipocrita, ecco cos'è, e in questo capitolo l'ho detestato come non mi era mai successo mentre guardavo il telefilm...
Brava skinplease, hai saputo coinvolgermi al punto tale da farmi desiderare di essere uno dei personaggi per poter entrare nella storia e prendere Michael a calci nel sedere.
In conclusione, altrimenti facciamo sera, nonostante il mio pensiero negativo su Michael, (scusa se mi sono dilungata su ciò che penso del suo atteggiamento) la storia continua a essere molto intrigante. Ogni volta che finisco un capitolo sono sempre più curiosa di scoprire che accadrà nel successivo.
Rinnovo i complimenti. Sei decisamente brava e sono contenta di aver deciso di leggere questa storia (anche se mi ha procurato un attacco di bile) perché è qualcosa di diverso, qualcosa di originale e ci voleva.
Brava, brava davvero.
Ci risentiamo presto.

22/07/15, ore 08:24

Ciao,
proseguo con la lettura rincuorata dalla tua precedente risposta, ossia che preferisci Justin a Michael e ciò mi fa ben sperare in una storia Britin.
Finita la breve premessa inizio con il commento vero.
Già la prima parte del capitolo è un crescendo di emozioni.
Brian che sparisce non è mai una buona cosa, se poi si aggiunge il diverbio avuto con Justin è anche peggio.
In poche righe sei riuscita a rendere palpabile la tensione infondendo in chi legge il giusto timore.
La parte successiva è anch'essa un vero colpo. Ci mostri un Justin dipendente da psicofarmaci.
Potrei dire che non mi aspettavo un comportamento simile da lui ma, dopo che è diventato etero, credo possa fare di tutto.
Su Melanie, la dolce fidanzatina, non mi esprimo, non l'ho ancora inquadrata bene. A prima vista direi la classica cocca di papà, un padre che, tra l'altro, non mi piace molto. Ha un po' del viscido... starò a vedere in seguito.
Tornando alla scomparsa di Brian, come immaginavo non era un buon segno. Bere e impasticcarsi è una brutta abitudine che, a quanto pare, neppure gli anni hanno spazzato via e Brian stavolta ha addirittura rischiato di lasciarci la pelle.
In tutto sto gran casino che ha fatto, comunque, c'è qualcosa di importante. La frase sussurrata in mezzo a tanta disperazione fa capire quanto amasse Justin e quanto ancora lo ama, perché lui "ama il suo raggio di sole". Se non fosse così non avrebbe rischiato di ammazzarsi.
Per quanto riguarda Michael, per ora non mi pronuncio. Voglio aspettare di leggere altro prima di esprimermi quindi, giunta alla fine anche di questo capitolo, di nuovo mi complimento con te perché questa storia, tanto insolita (originale) mi sta appassionando molto.
Spero non la abbandonerai, mi dispiacerebbe non leggerne il finale.
Un abbraccio, a presto.

13/07/15, ore 16:25

Letto anche il secondo capitolo e inizio il commento dal nuovo personaggio.
L'impressione iniziale è: "Mi piace!"
Mi piace perché non è il solito ragazzino. Hai scelto di affiancare a Brian un socio con molti più anni di lui e approvo questa tua scelta, come mi piace l'idea che sia etero. Nella stessa agenzia ci vogliono due modi di ragionare opposti, tanto da poter avere una visione completa su tutto e potersi confrontare. E poi mi piace vedere uno squalo e un barracuda che nuotano nelle stesse acque... la cosa è assai intrigante.
Mi è piaciuto leggere il loro scambio di battute e per quanto riguarda Brian l'ho trovato totalmente in linea con il personaggio che tanto amo. Insomma, IC al 100%
Gerald ha una bella lingua tagliente, immagino che mi piacerà vederli lavorare insieme. Hai dato vita a un bel personaggio. Spero rimanga tale anche nei prossimi capitoli.

Ben e Michael... e qui, di nuovo, sono d'accordo su come li hai fatti muovere. Conoscendo la scarsa propensione di Michael a farsi gli affari suoi, concordo sul fatto che Ben gli abbia taciuto notizie tanto importanti.
Ricordo bene quando Michael disse a Justin di mantenere il segreto sulla malattia di Brian e poi, a distanza di poco, fu proprio lui a spifferare tutto... Ben ha fatto bene a non dirgli nulla.
Per quanto riguarda questa coppia, però, sono un po' preoccupata. Non li ho visti raggianti e innamorati come sempre e spero che tu non abbia in mente qualche brutto scherzetto del tipo: si lasciano e Michael torna a gironzolare attorno a Brian... dimmi di no, ti prego, non potrei sopportare tanto! (Ho letto da poco una FF dove la coppia era, appunto, formata da Michael e Brian e, seppur la storia fosse scritta benissimo, per almeno un decennio non ne voglio più sapere di questi due insieme!)

E dopo il mio piccolo sfogo arrivo alla parte finale. Qui Gerard ci ha preso alla grande. Ha pensato che lo sponsor di Brian fosse qualcuno cui il socio aveva fatto uno spettacolare servizietto notturno... e non solo uno aggiungerei.
Un colpo di scena cui non avevo pensato. Davvero, non immaginavo ci fosse Justin dietro alla nomina di Brian e sapere che il politico è il padre della sua fidanzata (mi vengono i brividi solo a immaginarli insieme) è stato l'ennesimo colpo di scena.
La reazione di Brian è dura ma ci può stare, specialmente la parte finale quando scopre che Justin sta per sposare una donna. Un colpo diritto al cuore che ha fatto sanguinare una ferita ancora aperta e spesso, quando soffriamo, non riusciamo a tenere per noi ciò che abbiamo dentro, proprio come ha fatto Brian che ha urlato a Justin tutta la sua rabbia, ed è il motivo per cui dico che la sfuriata è concepibile e chiude alla grande questo capitolo ricco di tante emozioni.

Concludendo, e levo il disturbo, un capitolo fantastico che mi ha lasciata con ancor più curiosità di scoprire cosa riserverà il futuro (in questo caso l'autrice), ai miei amati Britin...
Sei molto brava e la tua storia è avvincente e scritta molto bene. Complimenti.
Alla prossima, mindy.

10/07/15, ore 17:03

Ciao,
ho iniziato a leggere la tua storia solo oggi e quello che ho letto mi è piaciuto anche se non condivido tutto, ma andiamo con ordine.
Come prima cosa sei molto brava. Le descrizioni che fai di luoghi, pensieri, emozioni, sono talmente dettagliate che è impossibile non restarne affascinati. La tua scrittura cattura e fa entrare nella storia chi legge. Di nuovo complimenti.
Ora i personaggi.
Vedere Brian così devastato mi ha fatto male. Ma anch'io credo che la rottura con Justin lo abbia segnato nel profondo. Credo che abbia sofferto tantissimo e credo che tanta sofferenza, tenuta dentro, perché lui non è tipo da esternare il proprio dolore, alla fine possa davvero farlo stare male nel modo che tu hai scritto.
Mi si è stretto il cuore immaginandolo così: solo e disperato...
E ora Justin, e questa è la parte che non condivido.
Per me, e sottolineo: per me... perché non è mia intenzione criticare la tua scelta, Justin non potrà mai essere fidanzato a una donna. Per me Justin è gay fino al midollo.
Questo è il mio pensiero che, comunque, non mi impedisce di continuare a leggere perché sono curiosa di vedere cosa ti sei inventata. Diciamo che questo fatto imprevisto dà alla tua storia un tocco di originalità. Qualcosa di diverso dal solito, qualcosa di mai visto, inoltre, come già detto all'inizio, scrivi molto bene. La tua scrittura è fluida e lo stile non è pesante. Ci voleva un po' di nuova linfa in questo fandom.
Un'ultima domanda e poi concludo: Hunter papà? Il tuo Hunter, dunque, non è sieropositivo? Fantastico!
Ancora brava. Ci sentiamo al prossimo capitolo.