let's hear it for my love
di skinplease

07/04/16, ore 14:20

Cia, ecco un'altro capitolo da soffrire, ed è giusto così, dobbiamo soffrire anche noi, Vero?
Che devo dire, Brian è impazzito, possibile che Michael sia diventato il suo ragazzo? Non ci posso credere.
Meno male che Justin si stia curando, ed infine Ben ha trovato un nuovo ragazzo: Ha fatto veramente bene, lo avrei fatto anchhe io.
Bacioni
Stefano

07/04/16, ore 14:12

Carissima, anche questo capitolo è molto bello. Ho amato questa storia già alla prima lettura. E' una trama appassionante, scrivi veramente bene e mi hai invogliato a continuare nella lettura e i capitoli li ho trovati uno più bello dell'altro.
In questo capitolo mi piaciuto di più la parte di Justin, anche molto piccola, mi hai emozionato. Mi fa tanta tristezza quel ragazzo, meno male che ha trovato della gente brava che lo sta aiutando.
Brava, brava davvero.
Francesco

31/03/16, ore 15:11

Tutto bello, il racconto, il capitolo, i personaggi, il tuo modi scrivere. Ma farmi soffrire così il mio cucciolo Justin, non, non è possibile.
Spero che tutto si appiani
A presto

31/03/16, ore 15:03

Non c'è l'ho con nessuno, se non con Brian. Si abbandona così il proprio amore? In mezzo alla strada solo ed abbandonato come un cane randagio.
Ci sono rimasto male per il mio Justin.

31/03/16, ore 14:58

Non mi sono staccata dal computer finchè non ho finito la tua storia, Che meraviglia un cvapitolo stuipendo.
Povero Justin spento, sfiduciato, convinto che ormai Bruian se ne freghi di lui si trova ragggomitolato sotto la pioggi come un qualsiasi rifiuito umano.
Sei troppo brava, eccezionale, splendida e scrivi bene perchè scivi col cuore.

31/03/16, ore 14:51

Peccato che Justin non abbia trovato Brian, poverino voleva dare la bella notizia di aver trovato un lavoro. Da un malinteso, Brian va a letto con Michael e Justin dorme da perfetto vagabondo. Ognuno di loro pensa che l'aktro non si interessi.
Un bacio cara.

31/03/16, ore 14:45

Questo capitolo è straziantre, doloroso e leggerlo mi ha fattop soffrire.
Michael e Brian insieme non lo sopporto. Ora basta. Brian deve ma guardarsi il suo Justin che pian piano sta uscendo dalla crisi, tanto che è riuscito a trovare anche un lavoro.
Sei molto brava ed aprrezzo perchè titr fuori dai tuoi personaggi, tutto quello che hanno dentro, sentimenti, angoscie, paure... insomma tutto sia nel bene che nel male.

31/03/16, ore 14:38

no questa non ci voleva, un'altra volta insieme? Non lo sopporto e neppure li sopporto quei due che ancora una volta si sono messi insieme. Mi auguro che sia per l'ultima volta.
Mi meraviglio di Brian, che ha ormai Jiustin a portata di... mano e se la fa ancora con quell'antipatico.
Un capitolo bello e scritto bene, ma spero che presto lo userai per parlare dei Britin.
Spero che il prossimo capitolo porti buone notizie.

30/03/16, ore 15:02

Ciao carissima. Ho letto di Trixie e Brian, che coppia. Preferisco loro che allo stronzo Michael. Mi piace questa ragazza, perchè è come se si trattasse di un Brian al femminile.
Mi devo complimentare con te, perchè hai creato un personaggio simpatico.
Michael, te l'ho già detto è odioso, antipatico, insopportabile, sleale, traditore.
Justin finalmente è tornato a casa e penso che pian piano riacquisterà quel posto che gli compete.
Grazie per la storia, un abbraccio ciao

25/03/16, ore 10:44

Che amore di ragazzo questo Brian, elimina il senatore per salvare il suo Splendore. Justin se da una parte si sente felice, dallaltra gli vengono sensi di colpa e questo sarebbe successo a ognuno di noi.
Mi sono commosso per Ben che nonstante tradito da Michael lo perdona e lo spinge tra le sue braccia. Riconosce che per Michael, Brian è importante. Ben mi piace perchè è troppo generoso, Chissa quanti lo avrebbero fatto.
Bello anche questo capitolo. E' stato un piacere leggerlo. Ma spero presto di rivedere Justin e Brian nuovamente insieme.
Un abbraccio, sei fantastica

24/03/16, ore 15:27

Altro capitolo bello, ma sofferto
E così James si è suicidato, un sudiciune in meno da gestire. Sono contento perchè non lo sopportavo. Odio tutti quelli che si comportano male come lui, e che le hanno fatte grosse.
Ammiro ancora una volta Brian. In questo capitolo l'ha fatta da leone, è stato un grande.
Ora mi apetti momenti tranquilli, soprattutto per Justin, ridotto veramente male.
Spero che presto comincino i capitoli tranquilli, belli e pieni di fluff.
Ottimo lavoro.
Francesco

23/03/16, ore 20:53

Ciao, di nuovi un capitolo tremendo e drammatico dal primo all'ultimo rigo. Certo vedere Briam in quelle condizioni mi ha fatto un certo effetto. E' stata una scena troppo tremenda, mi ha fatto veramente pena.
Jiennifer ni ha fatto una rabbia perchè non ha fatto nulla per il figlio. E' la madre, doveva salvarlo. Doveva tentare di toglierlo dalla merda in cui si trovava.
Anche questo capitolo è finito e ha portato con se una buona dose di dolore e tanto strazio.
A presto

18/03/16, ore 17:12

Quanto mi ha fatto soffrire questo capitolo, iniziando da Justin in clinica. Povero ragazzo quanto sta soffrendo, mi si stringe il cuore. Justin mi fa pena e mi dispiace vederlo in quelle condizioni.
Toccante vedere quanto Brian ami il suo Justin e quanto la vita è stata avara nei suoi confronti.
Mi dispiace, e lo ribadisco per Ben perché anche se Michael lo ama, comunque è innamorato di Brian. Tutto questo gli fa prendere decisioni drastiche e giuste.
La tua storia è fantastica perché riesce a suscitare in me emozioni bellissimi.
Sei bravissima, ormai è ufficiale.
Un abbraccio Francesco

16/03/16, ore 16:16

Cosa potevo aspettarmi se non il meglio, proseguendo nella lettura, e così è stato. Il tuo modo di scandagliare dentro l'anima è veramente un dono particolare che non tutti hanno. Lo sai che quando leggo un tuo capitolo, mi blocco sul computer e non mi alzo finchè non ho finito il capitolo?
E' stato un capitolo veramente straziante e pieno di sofferenza. Finalmente però vedo Brian e Justin insieme e mi auguro che questo li unica di nuovo.
E' brutto vedere Justin ridotto in quella maniera, mi sa soffrire, mi fa piangere il cuore.
Un bacione Francesco

14/03/16, ore 16:17

Questo capitolo è perfetto.
Felice per Melanie che ha salvato la vita a Justin. Finalmente un'opera buona. Mentre Justin ha rischiato molto ingerendo tutte quelle medicine. Che fine stava facendo questo ragazzo, mi piange il cuore.
Finale incandescente con Melanie e sua madre che difendono Justin, e l'arrivo di Brian per salvare il suo Raggio di Sole. Finalmente se lo va a prendere.
Nonostante tutto, è stato un piacere leggere il tuo racconto e soprattutto felice per Brian e Justin finalmente insieme.
Bravissima, una storia che mi sta appassionando
Ciao Francesco