Dissidia - Kingdom of Light
di DanieldervUniverse

07/08/15, ore 17:36

Wow, ma è folleee!! Ahahah, è bellissimo!! Dicevo io, non era Dissidia senza i nostri amati cattivoni, ora che sono arrivati è tutto più bello, ci mancavano troppo!!
Oh, cielo, Kefka!! Con tutti gli sforzi della Square non sono mai riusciti a mostrarci un Kefka così! Il tuo è superiore in tutto e per tutto, e proprio perché anche il tuo cross-over è dominato dalla follia più profonda, qui Kefka è semplicemente senza limiti, non c'è il sopra e il sotto, il giusto e il sbagliato, Kefka può fare tutto e il contrario di tutto!
Mi fa più ridere di Xemnas, perché anche se l'altro è meraviglioso, si suppone che Kefka dovrebbe essere divertente, visto che è un pagliaccio e qui vestito in modo ridicolo, con la sua aria convinta mentre fa cose assurde è da piegarsi in due dalle risate!
Cosa non è riuscito a combinare! Cambi di personalità, cambi di vestito, balletti , telecinesi, numeri da circo, tutto il possibile e l'impossibile!
Oh, beh, sono rimasta stregata da lui, ma nonostante questo c'è il tempo anche per gli spaventi, visto che i nostri sono stati sigillati nella Crepa!
Aaah! I nemici questa volta hanno fretta! Sono passati subito alle cattive!
Theodor salva suo fratello e stavolta sono proprio contenta di vedere che si schiera fermamente dalla sua parte, invece di strani giochetti e attacca la copia di Exdeath distruggendola.
Ovvio, non poteva essere il vero, e poi, diciamocelo, Exdeath è strafico come cattivo e prima voglio godermelo!
A questo punto immagino arriveranno anche tutti gli altri, non vedo l'ora di vedere Sephiroth e Mateus!
Intanto, ecco Ghilgamesh, che neanche salvando Bartz riesce ad avere la sua attenzione!

E Gidan trasformato in giocattolo!! Ahaha, solo tu potevi riuscire in una cosa del genere, visto che sei un comico!
La nuova battaglia inizia, e in maniera davvero stupenda e originale!
Hai già pensato il motivo per cui sono tutti lì? Chaos c'entra in qualche modo? Siamo nel mondo di FFI, quindi avrebbe molto senso, visto che siamo lì.
Certo che è difficile immaginare Dissidia senza Cosmos e Chaos, dobbiamo aspettare il reboot e vedere come viene!
Ci metterai altre divinità?
Bene, allora aspetto che torni a casa per continuare a godermi questa bellezza! Ci sentiamo!

06/08/15, ore 23:58

Splendido capitolo, davvero molto epico. Mi state viziando da queste parti, e chi se ne va più dalla sezione di Dissidia?
Adoro letteralmente il modo in cui stai gestendo il tutto, è davvero formidabile! Tutti sono molto IC e Guerriero poi è il mio preferito in questa storia!
Adesso è in grado di ' sentire ' i propri compagni a distanza?
Hm? E cos'è quell'allusione che lui sarebbe... sarebbe cosa?! Mi sta venendo l'angoscia!

E lo scontro con Garland! Oddio, stanno cominciando ad arrivare!
Garland era senza elmo? Tu l'hai vista la faccia di Garland in Dissidia Duo Decim? Anche nella tua storia è così?!

E l'uomo in bianco? Lì per lì ho pensato che fosse Kuja, ma poi si parla di armatura... ok, dimmi solo se è un personaggio di FF o un OC!
Un Cavaliere Bianco e Guardiano è un Cavaliere Nero?!
Brr, sembrava così minaccioso... comincio a non capire se veramente i nostri possono fidarsi di lui... sarebbe un bel colpo di scena se Guardiano stesse cercando di prenderli lui in trappola... ma non credo sia questo il caso.

Beh, Cloud e Squall hanno la pelle dura, però mi stai facendo spaventare. Cloud ha pure Terra da proteggere e l'ultima volta che l'ho visto non se la passava troppo bene!

E' vero! Pensa se i Manikins replicassero i guerrieri armati pesantemente invece che con una spada... farebbero tutti secchi i nostri eroi prima che possano dire ' a '.
La cosa sta assumendo toni molto tesi e drammatici! Mi piace!
Il re quindi è un giocattolo nelle mani di Garland? Perché ho il sospetto che in realtà ci sia di più?
E hai nominato Chaos! Ovvio, se c'è Garland...
Fighissimo e ora sono davvero curiosa!
Al prossimo capitolo!

Ahaha, ' Behemoth di FFXV '!!!

06/08/15, ore 00:33

Oh, yeah, questo è quello che intendo! Una grande battaglia senza un attimo di respiro, una battaglia che riempie un intero capitolo!
Wow! E' stata fantastica! Talmente bella e armoniosa che scivolava come seta. Non un attimo di noia, movimentata eppure sempre elegante, nonostante le varie decapitazioni...
Mi pare che tu abbia dato un nuovo senso al loro essere Guerrieri dell'Armonia. Sono bellissimi da immaginare, ma fattelo dire, Guerriero ha qualcosa in più, forse perché la storia è fatta a sua immagine e somiglianza, sembra scritta apposta per lui e per FFI.
Gradisco tantissimo!
Caspita, ma che cosa vuol dire che lui sanguina molto poco??
Ehi! Non fare scherzi! Già in Duo Decim istallano nella mente di chi gioca l'idea che lui in realtà sia un fantoccio...
Meno male che abbiamo gli elisir! Stavamo perdendo Firion... e io continuo a dire che tu ce l'hai con lui, confessa!! Non ti piace, o al contrario ti piace così tanto che lo devi tormentare?!
Grande Guardiano! Ahahah, sistemati quegli imbecilli!
E ora che il castello è in rovina e ( forse ) i Manikins nei sotterranei sepolti tra le rovine, che si fa?!

All'appello mancano Squall, Cloud e Terra!
Speriamo siano ancora tutti interi dopo le esplosioni!!

05/08/15, ore 14:33

Ok non mi sentivo così gasato a seguire una battaglia da quando ho visto 300 o il signore degli anelli..e quelle le ho proprio viste!
Qui basta leggere e immaginare e questo la dice lunga sulla qualità del capitolo,molto ben fatto!

05/08/15, ore 09:26

Oddio, ancora non riesco a capacitarmi di questa tua visione di Firion. Non solo non lo considero né stupido né tonto, ma non ce lo vedo nemmeno come tipo pomposo che si riveste delle antiche glorie. Diciamo che non è il tipo da adagiarsi sugli allori, in Dissidia lo si vede sempre retto, sempre a testa alta, sempre duro e deciso e quindi faccio fatica a pensarlo un po' ingrassato ed impigrito dalle ricchezze. Ecco, magari sarebbe il tipo da non voler partire perché sta bene con Maria ed ha trovato la pace, ma non mi sembra il tipo da mettersi al centro della folla per farsi bello, la vanità non mi sembra una sua debolezza.
Ok, ho capito comunque perché hai messo "comico" tra i vari generi della tua storia. In effetti la scena di Firion che cade dal chocobo mi ha fatto davvero ridere, ed io di solito è difficile che rida ad una scenetta.
Mi sto perdendo comunque sull'identità di Guardiano: moro con occhi castani, dunque Cloud non è. Non mi viene in mente nessun altro personaggio in FF, ma per caso è un OC?

04/08/15, ore 19:53

Devo ammettere che la parte di Squall mi è piaciuta un sacco, sembri avere una grande affinità con il personaggio e l'hai reso davvero fantastico in questo capitolo. Mi sembrava di vederlo, così preciso e metodico e con Gidan-sciacallo e Bartz, hanno fatto un figurone.
Davvero meravigliosa questa parte di capitolo!

Beh, con Cloud... in vita mia non ho mai sentito una sola volta Cloud imprecare e insultare il nemico. Cloud è uno che non parla e che quando combatte fa paura e non tanto per dire.
Sembra una macchina, non una persona, e a differenza di Squall, Cloud non pensa, lui combatte d'istinto.
Più energia, più forza, più aggressività!
Pensa a Cloud come a un barbaro o a un troglodita, come dice Mateus. Lui è la forza imponente della natura che agisce senza un perché!
Perché lui è il fulmine!
Ragiona meno quando combatte Cloud e lascia fare a lui!

Tolto questo... e già, perché i Manikins sono tutti come il Guerriero della Luce?
Non dirmelo! Prodotti in serie, non sono gli originali!
Oppure... ok, non lo so!
Comunque il piano sta avendo successo, anche se non ho capito, mi hai ammazzato il biondo??!!
Ehi! Ma quello mi serve!! E la tua storia non ha i capitoli autoconclusivi come la mia, che nella prossima è come nuovo!
Abbiamo elisir sufficienti per rimetterlo in piedi!?

04/08/15, ore 13:22

S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O!
Cioè io ci provo a rendere Squall figo essendo il mio preferito ma tu hai superato ogni tentativo fatto in 10 capitoli tra le nostre drabble e la storia lunga!
Incredibile.. E in quanto a Cloud ci aspettiamo che esca dalle fiamme con Terra in un braccio e tipo dieci teste nemiche nell'altra.
Bravo!questa si che è una battaglia con i fiocchi!

02/08/15, ore 23:09

Bravooo, bravooo, così mi piace!!!
Accidenti, che bello!!!
Di più, è fantastico!! Aspettavo la battaglia, ma a differenza del caos delle mie, qui c'è qualcosa di assolutamente epico e quasi commovente per la bellezza che sprigiona!
Sempre più veloce, sempre più brutale e sempre più eroica!
Grandioso!
Non avevo ancora visto il tuo potenziale in una battaglia campale e mi hai dato un sacco di brividi!
Tutto bello, ma la parte delle ombre è stato qualcosa d'indimenticabile: era come vederle danzare davanti ai tuoi occhi e poi quando Squall si rivela in tutta la sua potenza, ho cacciato quasi un grido!
Ahaha, credo proprio che da adesso in poi mi divertirò!

Ma come? I nemici pompati sono già morti? Che frane!
Ma ce ne sono di più potenti, vero??

Mi hai steso, questo capitolo è assolutamente meraviglioso!!!
COMPLIMENTIII!!!
Non avevo dubbi, va'!

PS: Guerriero è straordinario, ci tenevo a dirtelo!
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 11:13 pm)

02/08/15, ore 20:44

Be...wow.
Una battaglia gasante da ogni punto la guardi, tutte le squadre si sono comportate bene (grande Squall!! N.d. Arok) e l'ultimo scorcio con la squadra di guerriero ad affrontare un esercito intero di manikins è il massimo sembrava di vedere un film!
Ora ci aspettiamo che guardiano arrivi in groppa ad ifrit o bahamuth e spazzi via tutto e tutti!
Chissà che accadrà!
Ottimo come sempre

01/08/15, ore 19:52

Insomma, è la regina la stronza? O chi?
Mica Cosmos si è incattivita?
???
Beh, ok, abbiamo una strategia, anche se io sono per il mazzuolamento puro e non mi soffermo mai a preparare questo o quello! Io ci avrei mandato Cloud a fare macello in avanti, insieme a Squall, e vediamo se non riuscivano a entrare!
Ora possiamo menare?

01/08/15, ore 16:01

Comicità allo stato puro! Certo che ne fanno di casino! Ehi, ma i cocchi in testa a Firion e Light no?
Yuna e Squall??? Sempre meglio di Tidus, ma...
O Mio Dio cosa riesci a fare in poco spazio. Fanno impressione!
Ok, a dormire tutti, che domani... domani si combatte???

Doppio capitolo? Ci sentiamo stanotte!
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 04:58 pm)

01/08/15, ore 13:06

Molte aspettative per il prossimo capitolo,ma qua hai mischiato comicità con l'epicità.. Ci è piaciuto e anche tanto!
Quindi chi è la donna che aspetta guerriero?la regina? Siamo curiosi e ancora complimenti per come fai comportare i personaggi sono tutti verosimili

01/08/15, ore 12:43

Yuna ci priva cin tutti insomma.. Vai tidus ovunque tu sia per passare dalle porte devi accucciarti!
Spassoso il capitolo ma non è una novità per te,complimenti e ora al prossimo!

31/07/15, ore 20:28

Oggi si fanno come si deve le presentazioni. E anche terapia di gruppo. E anche agenzia matrimoniale. Non facciamoci mancare nulla, visto che siamo finalmente al completo. Ah, e anche gli auguri a papà Cecil!
Però! Come Guardiano dice loro di congratularsi, loro lo fanno e poi tacciono, come tante scimmiette al guinzaglio. Li sta educando proprio bene, nonostante non tutti siano convinti delle sue intenzioni... proprio vero, Cosmos li ha rimbambiti al punto che pigliano e seguono il primo che li chiama... e se fosse stato Chaos sono mentite spoglie?

E ora dove si trovano? A me pare il mondo di FFXIII, ma la nebbia... allora FFIII? Ok, non lo so.
Li ha portati lì per metterli alla prova e dimostrare loro i suoi poteri e che di lui si possono fidare?

Devo ammettere che aspettavo la battaglia, sai, non sono una persona paziente e mi prudono le mani già da un po'.

Che sarebbe successo nel mondo di FFI? Mi sa che al ritorno di Guerriero ci sarà rimasto ben poco di ridente, da quelle parti...

E ora dammi la mia dose di battaglie che non ce la faccio più ad aspettare!
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 08:32 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 08:39 pm)

31/07/15, ore 14:03

Non abbiamo capito le scritte che guerriero nasconde cosa siano,comunque abbiamo grandi aspettative per la battaglia e Cloudxterra e yunaxguerriero è una novità insolita.
Gran bel lavoro e alla prossima!