Non posso... Proprio non posso...
di SabrinaSala

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
15/09/15, ore 08:41

Buongiorno carissima!
Che bella sorpresa questo "what if?"!
 Allora: inutile ripetermi, tanto oramai sai che adoro il tuo modo di narrare è che ti considero bravissima!
Riguardo alla storia, la trovo davvero molto bella! Chissà cosa sarebbe successo se André si fosse davvero dichiarato la sera del ballo? La svolta data da te mi piace molto e rimane fedele all'opera...solo che sarei curiosa di scoprire il "dopo"! Pensi che continuerai questa storia? Io spero di si!
La parte più bella in assoluto, senza ombra di dubbio, è stata quella in cui André le dice che lui non ha bisogno di abiti femminili per amarla...qui mi sembra di sentirgli dire "non mi importa cosa tu sia, ma chi tu sia!", a differenza dei molti nobili che si fermavano alle apparenze.
Bellissimo anche il disegno!
A presto, un bacio!

15/09/15, ore 07:44

“Io non ho bisogno di un vestito per amarti”.
In questa frase c’è tutta l’essenza dell’amore di André.
E’ la cosa che io ho sempre pensato dl lui. André la ama pre quello che è, a dispetto di ogni normalità.
Noi bambine nel 1982 siamo rimaste affascinate non solo per il messaggio femminista che portava Oscar, comandante di uomini, ma perché André amava una donna forte, anticonformista e anni luce diversa dallo stereotipo femminile dell’epoca.
Insomma è l’emblema dell’uomo più distante dal concetto di maschilista misogino.
Bello. Mi è piaciuto davvero. E molto bello anche il disegno, come sempre...

15/09/15, ore 07:42

Beh disegno stupendo, come sempre, storia molto bella e mi sarebbe piaciuto che fosse andata cosi in realtà, perché le cose tra loro sarebbero cambiate molto prima. Che dire tutto bello come sempre.

15/09/15, ore 06:59

Oh cavolo Sabrina! Tu riesci sempre a farmi palpitare . Dici tante cose ma non dici nulla. Mi fai immaginare cose che poi non accadono.o meglio non subito. Lo fai intendere il seguito e metti il lettore nelle condizioni di chiedersi come andrà. Che cosa farà Oscar adesso che sa. Che cosa accadrà ad Andrè. Sarà già cambiata la mentalità di Oscar tanto da non considerare più la differenza di rango che ottusamente si ostina a credere di vedere. Ci sarà un seguito a questo vero? ??dimmi di si e il seguito c'è stato. Ora mi chiedo come mai hai scelto proprio questo momento per cambiare le carte in tavola? Sono troppi curiosa.
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 08:31 am)

15/09/15, ore 01:16

Ahhhh che bello sarebbe bello leggere un continuo...complimenti come sempre un abbraccio 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]