Non posso... Proprio non posso...
di SabrinaSala

05/01/17, ore 12:07

Che bello ritrovare questa storia che si mantiene originalissima pur restando fedele a certi avvenimenti dell'anime.
Qui non abbiamo lo strappo della camicia, ma la divisa strappata in un frangente ancora più terribile e drammatico, l'assalto a Sant Antoine, episodio che hai saputo rivisitare con grande abilità, mi è piaciuto davvero moltissimo. Momento determinante nell'anime, presumo che lo sarà anche qui, per forza. Aspetto gli ultimi capitoli... sempre meravigliosi i tuoi disegni.

05/01/17, ore 09:36

Ti ringrazio di aver proseguito questo tuo racconto oramai non ci speravo più.ottima idea quella di modificare la scena dell'aggressione di Sant Antoine la tua versione è molto migliore dell'originale.Speriamo che il nostro André dopo questo spavento si lasci andare e ci regali qualche bella emozione.allora ci conto ...Per settimana prossima aspetterò con ansia il tuo aggiornamento.Complimenti anche per i tuoi sempre splendidi disegni che sono come una ciliegina sulla torta.Ciao e alla prossima recensione.

05/01/17, ore 07:42

Bellissima rilettura di questo episodio cruciale, ma non avevo dubbi sul fatto che ci saresti riuscita egregiamente!
Mi ha toccata la furia disperata con cui André protegge la sua Oscar, sua nonostante l'ostinazione con cui entrambi si tengono il muso da tempo. Mi ha colpita la sorta di resa con cui lei ha accolto il suo gesto.
Mi fa pensare che il castello di rabbia e orgoglio ferito in cui si sono trincerati e barcamenati entrambi ora sia crollato in un istante sotto i colpi della paura.
Non sappiamo cosa abbia pensato Oscar dell'intervento di André, ma abbiamo un silenzio che persino Fersen ha saputo leggere😉
Speriamo bene...
Dopo il buio dove si sveglierà André? Spero non nel solito castello di musi lunghi...
Bentornata... sai che ti aspettavo!!

04/01/17, ore 23:57

Un milione di grazie per essere tornata. È sempre un'emozione poter leggere una storia con una trama piena di spunti originali (pur nel rispetto dei caratteri dei personaggi). Quando poi trovo qualcuno che da vita ad un André uomo e non zerbin..e una Oscar not eccessivamente incapace di inendere...è assolutamente il massimo . Ciò detto, questo capitolo l'ho trovato incredibolmente originale nel narrare avvenimenti noti. Il modo poi in cui André blocca e liquida lo svedese è impagabile..è talmente padrone di se e deciso che persino ol citrullo capisce di essere di troppo! Peccato chd ci lasci troppo presto! p.s quando è uscito l"aggiornamento ho letto il cap. precedente per rinfrescarmi la memoria, e con sorpresa mi sono accorta che il capitolo mi era sfuggito...Lo dicobquindi qui: sublime!O spesso provato ad immaginare come sarebbe andata se A avesse accompagnatp Oscar al ballo. La tua versione mi è sembrata assolutamente plausibile e bellissima. A presto

04/01/17, ore 23:35

bel capitolo non far aspettare troppo il seguito rischiando di freddare i protagonisti.....prossimo aggiornamento spero molto caldo.....

04/01/17, ore 22:04

Bentornata! La tua storia e i tuoi desegni mi sono mancati tantissimo!
Bellissima la tua versione di "Sant' Antoine" e magnifici i tuoi Oscar e Andrè che trovo di una sensualità inusitata.
Spero aggiornerai in un futuro più immediato.

04/01/17, ore 20:49

Ho avuto un sussulto vedendo l'aggiornamento. Grazie!
Avevo paura che non tornassi più!
😅😅. La storia è splendida e sono curiosissima sul suo proseguimento. Andre si merita una ricompensa per il suo coraggio 😏😏. Attendo speranzosa. Perché era così ombroso inizialmente??🤔🤔

A presto!!

04/01/17, ore 20:10

Fantastica la tua versione dell'aggressione a Saint Antoine!!!
Per ora, ho dato una lettura veloce all'intera storia, ma aspetto che sia conclusa per leggerla con più calma. Mi sembra una fanfiction veramente degna di nota!
E, poi, questa immagine (si chiama fan art, giusto?) di Oscar e André è stupenda😍
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 08:14 pm)

14/12/16, ore 00:59

Storia molto coinvolgente!Spero tu riesca a portarla a termine:sono veramente curiosa di leggere il seguito.

16/09/16, ore 13:26

accidenti che capitolo intenso!
Quando loro trattenevano il fiato, mi sono scoperta a trattenerlo anch'io! LOL
Molto coinvolgente davvero, questo gioco fra loro due si sta facendo sempre più avvincente per il lettore, anche se sappiamo bene chi vincerà alla fine.
Mi è piaciuta molto la frase "ho chiarito un equivoco e ribadito un concetto", lapidaria ed eloquente al tempo stesso.
Spero di poter leggere presto nuovi sviluppi della situazione
Ti abbraccio
Sara

16/09/16, ore 12:39

Eccomi finalmente! con estremo ritardo ho letto questo capitolo.
Innanzitutto complimenti per come sei riuscita a sintetizzare gli ultimi eventi "burrascosi" della vita di Oscar nella prima parte del capitolo per poi soffermarti sulla parte più interessante (almeno per me).
Lo scambio di battute fra Oscar e Camille è molto ben gestito, d'altronde si tratta di due donne energiche e determinate ognuna a suo modo e nel suo mondo. Andrè è in balia un po' di entrambe, anche se sempre più del biondo comandante che ancora una volta " si serve" di lui come se fosse ancora il suo attendente.
Ora non perdo altro tempo e corro a leggere dove vuole essere accompagnata questa volta...

14/09/16, ore 12:17

Ti seguo sempre. bravissima! la storia è molto bella spero che si decidano ad aprirsi, ciao!

11/09/16, ore 19:32

Capitolo semplicemente perfetto.
Il tuo André è davvero incredibilmente affascinante, dall'inizio alla fine.
E' quasi arrogante, ma assolutamente vero.
Tu gli permetti di esprimere quello che la Ikeda teneva nascosto dietro i suoi silenzi.
E' André il protagonista della tua storia....senza nulla togliere a Oscar che rimane la stessa.
Complimenti anche per i tuoi disegni!

11/09/16, ore 16:53

Altro bellissimo capitolo.
Il dialogo ha un ritmo serrato che esprime esaurientemente la tensione tra i due. Oscar è lei, fatta e finita; il tuo André è più tosto rispetto all'anime, ma ci sta. E piuttosto bene a mio parere.
Inoltre il tuo stile è incalzante...e suscita emozioni.
Ti intravedo da molto, ma ti scopro solo ora....meglio tardi che mai!
Continuo a leggerti.....

11/09/16, ore 10:54

Capitolo molto bello....e decisamente esplicativo.
Io lo leggo solo ora e credo che continuerò a seguire la tua storia.
Sei diretta e senza troppi virtuosismi verbali. Arrivi subito al "nocciolo" e questo mi intriga,
Brava!