For love. Only for love
di Lady Lara

07/06/17, ore 11:53

Ma che bello!!!!!
Mi sono emozionata lo sai!?!!?! Mi sono pure quasi commossa :') è stato davvero molto bello...quando i capitoli sono belli mi risulta sempre un po' difficile scrivere ciò che penso ahahahha
Coomunque, sono strafelice che ogni cosa si sia risolta per il meglio, la piccola Fleur, bellina lei!!! Sono una bella famigliola felice ora....e ora piango T.T E poi ora che Colin è diventato papà di una bimba è tutto ancora più dolce!!!! Fiori e cuori ovunque xD
Certo la cosa che mi ha sorpresa di più è stata trovare l'incipit della nuova storia subito dopo il The End ahahahhaah perchè alla fine mi sono ritrovata al punto di partenza ovvero: E ora che succede?! ahahaha complimenti xD
Anche l'angolo dell'autrice mi ha fatto venire i brividi cara Lara :') devi essere una persona davvero speciale.
Bene, devo dirti che sapendo che c'è un'altra storia che mi aspetta qui il distacco emotivo è più contenuto xD ergo, provvederò quanto prima a leggere i nuovi capitoli. Complimenti anche per i disegni, per questi e quelli dei capitoli precedenti!
Va be, la smetto che poi divento sdolcinata e mi faccio cariare i denti da sola ahahhahaha
Ci leggiamo/sentiamo alla prossima :)

30/05/17, ore 14:33

Ecccccooooomiiii!
Allora intanto non mi ricordo se lo avevo detto nella precedente recensione ma mi ha fatto davvero troppo felice che Peter sia riuscito a sopravvivere *W* Nonostante il personaggio della serie non brilli di una luce fortunata qui invece mi è piaciuto. Quindi grazie per non avercelo fatto morire xD
Poi poi poi, bel disegno e anche per aver reinterpretato l'abito di Emma, che diciamolo, alla fine ogni abito e acconciatura sarebbe stato meglio di quello che ci hanno proposto... Ma la cosa importante è che si siano sposati anche qui!!!!! Cuori e fiori ovunque!!! Henry ha trovato il suo lavoro ideale ahahahahah almeno finché non crescerà del tutto e tutti i suoi parenti e conoscenti saranno finalmente sposati ahahahah
Mi hai fatto venire un colpo con Jamie!!! Non potevo credere che lo avresti fatto schiattare, non sarebbe stato da te, ma l'ansia c'è stata. Quella non manca mai. E grazie al Frate si può considerare salvo :') sono contenta.
La luce alla fine del tunnel non è più un miraggio. Tutti stanno avendo il loro lieto fine o felice inizio o qualsiasi cosa dir si voglia xD
Ho finito Lost oggi. Sono ancora frastornata dalla fine ma la cosa buona è che dovrei recuperare davvero tutto ora. Ma non sto tranquilla per niente sulle sorti della settima stagione. Quei due sono altamente imprevedibili. Con un finale come quello di Lost penso che potremmo aspettarci di tutto. Ancora faccio fatica a capire davvero cosa provo ahahahahahah
Coooomunque mi manca solo l'ultimo capitolo di questa bella ff e poi inizierò anche io la lettura della nuova storia. Per le altre ff dovrai aspettare ahahaha prima mi metto in pari con le long ahahahhaahh
Ok, penso di aver detto la maggior parte delle cose che volevo dirti xD
Alla prossima!!!!

25/05/17, ore 21:16

Non sono un miraggio! Sono davvero qui!!!!
Cerca di perdonarmi il mega-super-gigantissimo ritardo se puoi >.< io ci ho messo tutta la buona volontà per finire questo capitolo, ma sai come dico sempre no, tu non mi faciliti il lavoro con questi capitoloni ahhaahhahahaha ma va bene, passiamo a noi.
Allllloooora, finalmente un po' di effusioni tra questi due! Mentre leggevo la nota non ho potuto fare a meno di sorridere quando ho letto come speravi ( e fidati, penso un po' noi tutte cs) finisse la stagione ahhahahaha ci sarebbe stato bene un finale del genere, ma sappiamo come è andata -.- e niente, neanche un accenno di pancake o tacos, sono proprio due cattivoni.
Altra cosa a cui pensavo è che ora che sappiamo che faccia ha Giglio Tigrato spero che il tuo Jeff la lasci ahahahhahahahaha no, va be , a parte gli scherzi. Però sai che a me quella tipa sta davvero sulle balls?! Come tutte le fate della serie ha solo fatto danni, e non scaramucce. L'eco della battagli finale ancora riecheggia.
Il piccolo Henry è finalmente al sicuro tra le braccia di suo zio e di Jamie che testone com'è rischia grosso. Porca paletta. Devo tornare a vedere anche Outlander xD devo scoprire cosa succede che tu mi fai tornare la curiosità hahahahhaha. Comunque per fortuna stanno tornando, Killian dovrà stare tranquillo e darsi una calmata ora hahahahaha ha recuperato con questa settimana tutti gli arretrati. Cosa che i nostri cs non faranno mai...ok la smetto xD
Ti giuro che ogni volta che ritiri in ballo Gwyneth e Cillan mi sale il magone. E che pizza xD ha ragione Killian a volersi vivere il futuro giorno per giorno. Che tanto a sapere le cose prima è solo un problema .-.
Lo sai perchè ti dico sempre che sono troppo lunghi i tuoi capitoli?!Perchè ci sono tante cose da dire e poi me le scordo ahahhahahah ma penso di aver detto tutto...ovviamente non sarà così xD ma buona parte te l'ho detta.
Il disegno mi piace, considerando lo standard di scene ''osè'' a cui ci hanno abituato A&E avresti dovuto censurare proprio tutta la storia -.- quindi vai tranquilla, sia ora che per le storie future x'D poi mi piace il tuo stile e quindi sempre apprezzato u.u (anche con il ritardo con cui mi ritrovo)
Cooomunque ora ti saluto, ci vediamo in giro, sicuramente nel prossimo xD Sappi che mi sono imposta di finire questo capitolo prima di pubblicare il mio xD altrimenti non mi sembrava giusto nei tuoi confronti che mi recensisci sempre :')
Bene, buona serata e alla prossima!!!!!!!!!!!

23/05/17, ore 22:12

Buonasera..
Lo so, non ho scusanti, sono stata una terribile persona a non farmi sentire per tutto questo tempo ma ho avuto dei momenti abbastanza impegnativi, devo dirti però che ho sempre seguito la tua storia, forse è addirittura l'unica che ho seguito costantemente in questi mesi e devo dirti che l'ho adorata, come sempre naturalmente.
Sono stati dei capitoli meravigliosi, mi hai fatto provare tantissime emozioni, dall'ansia e preoccupazione per Henry, Killian e Jamie, alla tristezza per la morte di Neal che nonostante tutto alla fine era un brav'uomo, alla gioia più assoluta quando tutto si è risolto per il meglio. Ho addirittura pianto leggendo dell'abbraccio di Henry con i suoi genitori dapo il salvataggio e durante la nascita della piccola Fleur, nome che ho trovato perfetto per il loro piccolo fiore.
Quindi volevo ringraziarti per questi meravigliosi 56 capitoli e dirti che aspetto impaziente qualche altra opera tua, sperando questa volta di essere un po' più presente.
Un bacione e a presto, spero. Emma

17/05/17, ore 02:12

Ciao! Allora, mi sono presa un po' di tempo per gustarmelo bene come merita... perchè è il finale! L'epilogo! Mi mancherà davvero molto, ma è stato davvero tutto perfetto *_*
Jamie sta bene ed è tornato a casa... e Killian è stato scagionato da tutte le accuse! Che bellissima notizia! Così può portare Emma nella sua casa! Intanto sono diventati tutti una vera famigliola, e sono davvero bellissimi!
Hanno avuto la loro bellissima bambina ed il nome è perfetto! Fleur... dopo tante peripezie è arrivata, fortunatamente quando sono riusciti a ritrovare la pace... e ora possono vivere le loro nuove avventure come una vera famiglia. E sono partiti tutti insieme verso l'Irlanda, ci voleva davvero! Henry pure è adorabile. Ci hai dato davvero un bel quadretto... con tanto di disegni annessi, anche quando finalmente Killian ed Emma hanno ritrovato un po' di tempo per stare da soli...
Tutto stupendo fino alla fine, e anche l'incipit mi intriga molto! Aspetterò impazientemente gli aggiornamenti di entrambe le tue storie!
E wow, sono contenta che questa bellissima storia sia riuscita ad aiutare anche una ragazza che ne aveva bisogno... ed è davvero bello sapere che ad un anno sta bene! Penso anch'io che la scrittura sia terapeutica, e l'hai confermato dato che il tuo "esperimento" ha funzionato. Mi piace che tu abbia inserito temi sociali e attuali in una storia come questa.. è sempre stato tutto perfetto. Credimi, anche come scrittrice sei davvero bravissima!
E nulla, come ho detto, aspetto i tuoi nuovi aggiornamenti! Un abbraccio e a prestissimo! Se posterai tra il 19 e il 29, quando io non ci sono, non riuscirò a recensire prima di tornare... ma sappi che leggerò e lascerò il mio commento appena tornata!
Un abbraccio :*

14/05/17, ore 15:30

Lara è stato un epilogo epico :')))) Piango davvero perché questa tua storia mi ha accompagnata per diverso tempo regalandomi un mix di sentimenti *_* Ho pianto, ho riso, ho sognato, mi sono arrabbiata e ho urlato di gioia o soddisfazioni in alcune scene facendo spaventare mia madre ahahahahaha Insomma è una storia che non mi ha mai deluso!!! Anzi quasi quasi mi dispiace che sia giunta al termine perché i tuoi personaggi mi hanno dato modo anche di staccare la spina ed entrare nel loro magico mondo *_* e si sa che oggi è utile estraniarsi da tutto per riprendere un pò di fiato. Perciò un grazie di cuore per questo mega regalo!!! Non vedo l'ora di leggere questa nuova storia targata cs e la continua dell'incipit che hai già pubblicato!! Davvero Lara non smettere di scriveree :D Ovviamente io sarò qui pronta a leggere e recensire molto volentieriii *-*
Ti mando un grande bacio :-*
La tua amica di penna Mimi ^_^

10/05/17, ore 01:56

Ciao! Ma che capitolo bellissimo, ha davvero sapore di famiglia... sono contenta abbia deciso di dividerlo in due, perché non ero davvero pronta a vedere "Completa" nei dettagli della ff. Mi mancherà tanto ç_ç
Peter che sta bene è stata davvero una sorpresa bellissima, sono troppo contenta! Meritava davvero che gli andasse così *_* E si eserciterà per imparare a essere timoniere... fantastico! Henry direi che può stare tranquillo, il suo amico troverà tempo per lui!
Per quanto riguarda Henry-Killian-Emma... tutto è bene quel che finisce bene. Capisco che il piccolo fosse arrabbiato all'inizio... insomma, gli avevano "mentito" anche se a fin di bene... ha scoperto che sua madre non è la sua madre biologica... il che può essere abbastanza sconvolgente. Ma è un bambino sveglio e intelligente, alla fine li ha capiti e perdonati... e soprattutto è stato felicissimo di accogliere il suo vero papà *___*
Anny e Eddy anche hanno avuto il loro lieto fine... meritatissimo! Si sono anche trattenuti prima del matrimonio, carini loro xD
Emma e Killian dai genitori di lei sono stati carinissimi. David pronto a uccidere il Capitano che ha messo incinta la sua bambina ahhaahah ma è normale che il suo primo istinto fosse quello... è pur sempre sua figlia! E' stato felice di dare la sua benedizione alla fine, e anche i nostri si sono sposati! Adoro tantissimo! (sì è stato fantastico che il capitolo coincida proprio con la puntata del matrimonio, che tra l'altro è stata stupenda! e poi quanto sono bravi tutti a cantare???). Poi ci sta che Killian sia partito senza Emma ed Henry... un viaggio così per lei sarebbe stato pesantuccio! E ok... Killian è tornato in tempo, meno male... ma allora, cos'è che lo attende? Sono due gemelli invece che un solo bambino? Sono curiosa adesso!
I disegni come sempre magnifici invece, mi piacciono sempre tanto!
Un abbraccio e alla prossima! ripeto, mi mancherà tantissimo! Ma la nuova AU mi ha già catturata dopo un capitolo quindi aspetterò con ansia pure quella!

08/05/17, ore 21:05

Ciao Lara! E finalmente tutto è tornato al suo posto!!! Sorpresona per Peteeerrr! Contenta io!!! Lo sapevo che saresti stata buona *_* Anche quei tenerono di Eddy e Anny sposi dopo tante tempeste e anche quei due cioccolatini di August e Belle *_* anche Jamie salvo grazie al grande frate auahauah ( eh se non ci fosse lui!) Il piccolo Henry all'inizio mi ha spaventata XD ma avendo il buon sangue di Killian ha subito capito la situazione ed è tornato tra le braccia della madre ^_^ Anche loro si sono sposati coronando un sogno e una promessa e adesso Killian sta per tornare a Neverland.... e ti dico che mi hai messo una terribile ansia con il finale!!!!! Vediamo cosa ti sei inventata, non vedo l'ora ^_^
I disegni come sempre sono molto belli *_* li adoro e lo sai *_*
Aspettando con ansia l'altra metà del capitolo ti mando un grosso bacione :-*
Ciaooo :D

07/05/17, ore 22:05

Dopo che ti seguo dal capitolo 17 penso sia arrivata ora anche di recensiere, quella che è tra le mie storie preferite da ormai un anno.
Mi sono sempre detta 'al prossimo capitolo recensisco, al prossimo recensisco' e non ho mai saputo cosa scrivere e/o il tempo, lol.
Amo il tuo modo di scrivere, soffermarti sulle cose e come ti soffermi su tutti i minimi dettagli, è una delle cose che mi ha più preso di tutta For love. Tutta la storia di Emma & Killian compresi tutti i particolare storici e dei loro antenati sono tra le parti più belle, compresi i momenti angst che in questi mesi non hai di certo fatto mancare, ahaha. C'è però da dire che le parti Jamie/Hook/Bill sono in assoluto le mie preferiti, infatti spesso la mattina sul pullman me le rileggo solo per poter passare il tempo!
Finalmente i CS hanno un momento di pace e tranquillità con tutto, tra l'altro sono felice che Jamie stia bene e che non sia morto in moda da tornare da Claire! Dato che ti sei ispirata ad outlander mi dispiacerebbe sapere che anche qui si sarebbero separati. Tra l'altro ho notato che gli hai cambiato i nomi e i cognomi ( I think (??) ).
Il piccolo Henry /per fortuna/ dopo i dovuti chiarimenti ha capito come sono andate le cose e ha accettato la verità, che è anche uno degli argomenti che sto studiando a scuola di questo periodo e mi è piaciuta molto come hai trattato la fase dell'accettazione! Era molto realistica, una cosa rara da trovare ora come ora. Gli Charming hanno accettato la gravidanza e il matrimonio dei due. Ora non mi resta che sperare che Killian possa tornata in tempo per il parto e gioire tutti assieme per il nuov@ nascitur@, e che non succedano altri disastri ahaha.
(dopo aver letto l'ultima parte con più attenzione mi sta salendo l'ansia, speriamo con non sia una delle visioni di Fra Benny che di avvera!!)
I mean so che è una recensione / non recensione parecchio incasinata per questo non lascio mai recensioni, e faccio parte delle lettrici silenziose. E nulla, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, e devo dire che mi mancherà questa storia da leggere le domeniche e i lunedì mattina! (e tanto per dire, le altre le ho lette tutte ovviamente, e sono tutte meravigliose! Anche il prologo dell'ultima).

Alex ♡
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 11:45 am)

07/05/17, ore 21:12

bellissimo capitolo come tutti quanti sei super brava mi sta piacendo moltissimo

25/04/17, ore 02:28

Ciao! Che bello, sei tornata anche con la tua storia... la aspettavo, mi mancava davvero!
Allora, iniziamo dai nostri piccioncini. Finalmente hanno avuto le coccole che meritavano... sì, come hai detto tu, dopo le stragi che hai fatto era ciò che ci voleva! Mi sembra che ora siano entrambi molto più in forma, e come biasimarli? Aspettavano da tanto questo momento mi pare, e se lo sono goduto alla grande :P Bravi bravi, così si fa! E belli anche il disegno! Tranquilla che non è troppo, rende l'idea al punto giusto... celando quel che deve celare. Sei davvero bravissima. Lo so, lo dico ogni volta, però è davvero così!
Loro non lo sanno ancora, ma Henry sta finalmente tornando da loro... sano e salvo, grazie a Jamie! Cavolo, spero davvero che lui non me lo farai morire poveretto... la vedo nera al momento, ma magari il caro buon frate riuscirà a fare qualche miracolo anche per lui! Se lo meriterebbe davvero, non è giusto che muoia!
Ah, la scena di Jefferson e Belle... per un attimo ho temuto il peggio. Che combinassero qualche pazzia... e tornare indietro poi sarebbe stato davvero mooolto difficile! Spero che entrambi possano riabbracciare i loro amati al più presto... la nave sta tornando! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso... anche se la parte peggiore è finita, mi sembra che ci siano parecchie altre cose da chiarire prima di concludere!
E per quanto riguarda il libro, approvo la scelta... meglio viverlo il futuro invece che leggerlo. Anche perché, come sappiamo, è sempre incerto. Può sempre cambiare in base alle scelte che uno compie. Spero aggiornerai presto! :) Mi piace la dedizione che stai impiegando per questa storia... tutti quei dettagli presi da fatti reali, non è davvero facile! Ci vuole impegno!
Per la battaglia finale hai ragione... e penso che la battaglia tra le lenzuola sia già cominciata ahahaha peccato che Snow abbia interrotto il secondo (perché 100% quella notte non sono stati a guardarsi, vedi Emma com'è scompigliata ancora..) o terzo round. Mannaggia xD
Beh, un abbraccio e alla prossima!

24/04/17, ore 11:16

Ma io ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Finalmente hai aggiornatooooo *_* e ci hai dato tanti momenti coccolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* Oh,non vedevo l'oraaaa!!!! La storia a ripreso a far battere il mio cuore in maniera normale, ormai le palpitazioni sono solo un vago ricordo ahahahahaah anche mia madre è contenta, almeno non si spaventa più sentendomi esclamare cose senza senso ahahahaahahahh XDD
Certo che ai nostri tesori non li ferma niente! Manco la ferita di Killian aahahah sono affamati e non possiamo biasimarli! Per un attimo ho pensato che Belle e Jeff stessero per fare una pazzia. Poverini anche loro... lontani dai loro rispettivi compagni :( però ognuno sta per tornare al proprio posto! Henry compreso!!! Ora ti prego non mi fa morì anche Jamie!!!! Magari il frate lo potrà aiutare!!! Speriamo!!! Hai capito che il capitolo mi è piaciuto tantissimooo e ti devo fare come sempre i complimenti anche per come descrivi i momenti storici! La pazienza e la scrupolosità con cui descrivi tutto mi lascia sempre senza parole!!!!!! Sei davvero bravissimaaa!!!! Lascia quel magnifico disegno dove staaaa!!! E' bellissimooooooooooooooooooo *_* *_*
Bene cara, spero di aver detto tuttoooooo!!! Ti lascio condividendo appieno il tuo pensiero sulla battaglia finale ahahahahahah rotolo ahahaahahha sarebbe anche ora!!! Poverini!!! Sono super eccitata per la puntata musical e non vedo l'ora di vederla!!!! Mamma miaaaa *-*
Ti saluto cara! Un grosso bacio:-*
Alla prossima e buona settimana ^_^

09/04/17, ore 19:40

Ce l'ho fatta, visto?! Pensavo di fare più tardi con la recensione ma sono rimasta talmente presa da questo capitolo che l'ho letto tutto d'un fiato. Guarda, è strana sta cosa, mi sono piaciuti tutti i capitoli ma questo stranamente è quello più incalzante da diverso tempo...ora non prenderla come una critica ti prego xD mi piacciono sempre i tuoi capitoli ma questo aveva quel non so che che mi ha presa in modo particolare.
E ti dirò i più, all'inizio speravo che la scena con Henry sulla nave finisse presto, volevo vedere cosa combinavano i nostri CS ma poi ho iniziato a leggere sperando che tu non interrompessi questa parte di storia!
Mi è piaciuta tutta la parte di Henry, TUTTA. Amo quel ragazzino e facevo il tifo per Peter, pensavo che ce l'avrebbero fatta ma ovviamente mi hai dovuto far inumidire gli occhi come al solito...Porca vacca Lara, ma perchè, mi ci ero affezionata a quel ragazzo sfortunato T.T E' stato tutto così dinamico che quando lo hai fatto trapassare da Blackbeard mi don detta: No, aspè, ho letto male, lo rileggo. Poi l'ho riletto e : no aspè, Lara non mi farebbe questo lo rileggo... E invece me lo hai fatto spirare davanti agli occhi di Henry...porca vacca.
Per non parlare di Henry, povero ragazzino, mi ha fatto una tenerezza allucinante quando Jamie gli ha chiesto chi fossero i suoi genitori, della serie: vieni qua che ti abbraccio fino a farti male.
E poi Jamie...cioè complimenti per il disegno, è un signor disegno e lui è un figo. Unico cruccio che mi ha assalito, la memoria è quella che è: perchè ha la benda? Perché io non mi ricordo mica come e quando è successo...Ma l'importante è che ha fatto fuori quel disgraziato di BarbaNera. Mammamia, doveva soffrire di più quel mostro.
E poi infine, Emma e Killian. Emma ha un legame con quello che seppur non è figlio di sangue è comunque suo figlio a tutti gli effetti...e per poco non faceva venire un colpo a Killian e al Frate xD ma tutto andrà bene ora :') sono contenta, triste ma felice.
E niente, spero che non ci riserverai altre tristi sorprese -.-
Ci sentiamo ;) alla prossima ^-^

07/04/17, ore 20:45

Dopo secoli eccomi!
Alloooora, quindi quella specie di joker è Peter Paney (Pan)?!?!?!? Mi fa troppo strano!!! Non so cosa hai in serbo per lui ma vedremo. Per ora non mi sembra cattivo...le ultime parole famose...
Il nostro Killian si è svegliato e quale risveglio migliore se non quello di trovare la donna che ama al suo fianco?! Nessuno immagino. Certo per quanto sia stato drammatico il capitolo in diverse parti a me ha fatto un po' sorridere quando Emma prima pensa di non dire nulla a Killian riguardo ad Henry e cinque secondi dopo gli rivela tutto xD capisco che a Killian non si possa nascondere nulla, è molto difficile. Però è stata una bella scena, anche se quella che ho apprezzato maggiormente è quella con Henry e Peter, bellino lui :')
So che sei buona Lara...so che me li farai vivere felici e contenti senza traumi al pupetto...non ci farai patire anche questo dolore vero?! Ne hanno sofferte troppe questi disgraziati xD
Anche se l'ultima frase non mi fa ben sperare .-. ma voglio cercare di essere ottimista, magari andrà tutto bene...vedrò cosa hai combinato leggendo il prossimo capitolo va, senza che mi preoccupo inutilmente >.<
Bene, sperando di fare presto (lo spero davvero) ci risentiamo presto

07/04/17, ore 01:08

Ciao! Scusa il ritardo, sto diventando proprio lenta ultimamente! <.< Ma come si dice, meglio tardi che mai... e soprattutto prima dell'aggiornamento successivo!
Bello questo capitolo principalmente dedicato ad Henry, anche se ho avuto paura per tutto il tempo per quel povero bambino D: Che invece ha saputo cavarsela egregiamente, anche grazie a Peter! E' stato tenero e coraggiosissimo a proteggere Henry, pur sapendo di rischiare grosso! Mi è dispiaciuto tantissimo per lui, non meritava di finire così... ma almeno ha avuto l'occasione di trovare un amico, qualcuno che credeva in lui, prima di morire... oh, e ha anche detto a Henry la verità su chi è suo padre! Come si può non amarlo? Poverino, speravo ce la facesse!
Parlando di "santi"...Jamie!! Fantastico, ed è intervenuto proprio in tempo!
Bella anche la parte di Emma e Killian... lei che ha sentito quando Henry era in pericolo! Non mi è mai capitato con nessuno... ma so che è qualcosa che a volte succede, anche se è inspiegabile.
Ma anche se ancora non lo sanno, possono finalmente stare tranquilli per il loro bambino... e continuare a godersi le "coccole", come ha suggerito loro di fare il caro Fra Benny ahahahaha Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora... anche se il pericolo sembra passato, ci sono altre cose da sistemare ancora! Tipo, cosa farà Henry quando tornerà da Emma e Killian, ora che ha scoperto la verità?
Ah prima di chiudere... complimenti anche per questi disegni! Continuano a piacermi moltissimo ogni volta, sei davvero brava!
Un abbraccio e alla prossima :*