For love. Only for love
di Lady Lara

06/12/16, ore 08:49

bellissimo capitolo come sempre e tu sei bravissima, molto emozionanti questi capitoli, sembrano reali

05/12/16, ore 23:23

Ciao Laraaa :D Sono molto contenta che sei riuscita ad aggiornare!!!! Cavoletti! Questo capitolo è stato molto triste per la povera Gwyneth!! Quella maledetta di Morgana la sta avvelenando per bene!! Spero solo che qualcuno la fermi prima che sia troppo tardi ç__ç specialmente adesso che Cillian sta tornado ( sempre se non ci resta secco anche lui ç___ç ). Mi è dispiaciuto anche per Artorius!! Nonostante mi sia antipatico mi ha fatto pena :((( Perciò ora eliminiamo Morgana una volta per sempreee XDDD Guarda c'è una sintonia tra Emma e Killian che è veramente molto , ma molto, emozionante. Si sente proprio che sono uniti dal vero amore *-* premetto che prima di leggere il capitolo ho ascoltato la canzone che hai messo all'inizio. Molto bella e adatta alla situazione! Sarebbe bello se Colin facesse una cover ahahah non sarebbe male ahaahahahahahah si lo so che resterà un sogno ma alla fine sognare è gratis no??? auhauahauh Bene cara aspettiamo il tuo regalo visto che sentiremo la mancanza di Ouat fino a marzo ç___ç fortuna ci sono le ff ù__ù *__* Ti saluto!!
Un bacione e alla prossima :D

04/12/16, ore 17:14

In un modo o nell'altro ce l'ho fatta ad arrivare qui x'D perdonami l'immenso ritardo.
Allllooooora, iniziamo subito che qui qualcosa non mi è andata giù, tanto per cambiare mi dirai, e io ti risponderò : e certo u.u
La parte iniziale è stata dedicata al passato, sai che mi sale sempre un senso di impotenza e malinconia che non so farmi passare ma ahimè, così va la vita. Sinceramente non so cosa provare a riguardo di questa parte. Cioè, Gwyneth era incavolata, depressa e ce l'aveva con Artorius per motivazioni ben riposte e giustificate, e si è negata a lui per cinque anni. Poi lui insofferente alla lontananza, sia fisica che di pensiero, della moglie si concede a Morgana, qui la forza di volontà pari a zero da parte di Artorius, ma va beh sono maschi .-.
Il fatto che mi ha mandata in puzza è che lei dopo quel discorsetto del: tu sei mia moglie, io sono il tuo re ecc, e del tentato stupro o come vogliamo chiamarlo, lei in quattro e quattr'otto ,seduta stante si accorge che anche lei lo ha tradito, sebbene nel pensiero, e fanno pace. Generando nuova vita da quanto ho capito. Cioè, a me lei mi ha dato fastidio u.u il suo comportamento non l'ho trovato coerente. Lei sa che Cillian farà sempre parte di lei perchè sono uniti, in un modo o nell'altro, ma secondo me la fase del perdono doveva essere protratta almeno per un po', considerando che lei non si era nemmeno accorta che lui la tradiva!!!
Cooomunque per il resto i nostri non hanno fatto grandi cose, hanno trovato il cadavere di Jason e avvertito i genitori che ovviamente non l'hanno presa affatto bene.
Eddy è innamorato e tiene a debita distanza quella serpe di Tamara, cosa che non fa assolutamente quell'idiota di Angus!!!!!! Ma bontà divina !!! Ma che cosa ha combinato!!! Io già non vedo di buon occhio il genere maschile, tu con questi testoni non mi fai cambiare idea, sappilo u.u
E ora ci tocca vedere cosa combineranno, Rumbl non si è fatto vedere in questo capitolo, chissà cosa sta tramando. Nulla di buono suppongo .-.
Capitolo corposo e intenso come sempre ;)
Scusa ancora per il ritardo >.<
Alla prossima

P.S.
Grazie per aver commentato la recensione sul sito!!!! Grazie per il supporto costante :). Domani ne vedremo delle belle, me lo sento *-*

27/11/16, ore 22:06

Carissima che capitolo doloroso... Tutti questi cuori infranti... Per carità la perfezione non è di questa terra e tutti incorrono in errori e difficoltà ma più Dello sbaglio in sé sarà difficile ottenere il perdono degli altri e il rispetto di se stessi perché si può ingannare il prossimo ma non puoi mentire a te stesso... Il rischio è che uno sbaglio ne porti appresso un altro ed un altro ancora fino a farti precipitare in un vortice da cui non si riesce più ad uscire... L'unico raggio di sole di questo capitolo è il sentimento puro che lega Gwyneth e Cillian anche se rimane sepolto da un mare di bugie... Non mi resta che sperare che il piccione trovi la strada come il cigno ed il nostro capitano ritrovi al più presto la via di casa! Al prossimo capitolo e scusa se sono stata un po' cupa nella recensione, un abbraccio Simona

23/11/16, ore 02:52

Ciao! Perdona il ritardo... ma ho letto dal cellulare e per recensire bene volevo avere sotto mano il pc.
Comunque, Artorius ha una gran faccia tosta. Sempre a credere che Gwyneth lo tradisca con Cillian, quando non è affatto così, nonostante si amino... e poi si trova un amante. Capisco le esigenze e tutto, ma se voleva il perdono di sua moglie avrebbe potuto fare qualche sforzo in più per riconquistarla. Invece l'ha tradita per anni. Ho provato un pochino di stima per lui quando ha detto a Morgana di non amarla e le ha fatto tutto quel bel discorso su Gwyneth, su quanto sia una grande donna che lui continua ad amare.
Quando è corso da lei ho temuto che non si fermasse, soprattutto dopo che si è arrabbiato per via delle lettere... invece mi ha stupita, ed è stato perfino sincero. Mi aspettavo che lei lo perdonasse, è una persona migliore di lui, ma non che decidesse di tornare alla loro vita coniugale. Da una parte capisco, ma dall'altra... se il suo cuore dopo anni appartiene ancora a Cillian, perché non lotta per averlo? Certo, forse ha capito che non è destino e che Artorius vale comunque la pena, però mi ha lasciato l'amaro in bocca, ecco. Ormai temo non ci siano più speranze che tornino insieme :(
Per continuare sul tema tradimenti, bravo Eddy! L'unico vero uomo è stato lui. Angus, invece, non ho parole. Ovviamente lui stesso si è pentito e odia ciò che ha fatto, ma ciò non cancella il fatto che abbia tradito sua moglie. Il tradimento peggiore è stato indubbiamente il suo.
Ora aspetto il prossimo capitolo, e spero tanto che Emma e Killian possano tornare vicini il prima possibile... soprattutto ora hanno bisogno di farsi forza a vicenda, data la battaglia che li aspetta.
Un abbraccio e alla prossima :*

20/11/16, ore 11:25

Ciao carissima! Come sempre ho letto la tua storia prima di andare a nanna ieri sera, non potevo aspettare oltre ahahha la curiosità mi uccide lo sai XDD Che dire! E' stato proprio un bel capitoletto concentrato su un tema particolare: il tradimento. Ti dirò, quest'azione è molto dolorosa se entrambi sono coinvolti emotivamente, ma credo che questo non sia il caso di Artorius e Gwyneth XD Lui si , è innamorato, ma sappiamo invece che il cuore di lei appartiene a Cillian. Infatti credo che lei non si sia scomposta più di tanto nel sapere che il marito l'ha tradita, anche perchè in cuor suo è come se lei avesse fatto la stessa cosa continuando ad amare in segreto il suo cavaliere. Tornando al presente invece, sei riuscita a trasmettere il dolore dei genitori di Jason, e mi è dispiaciuto assai credimi!!! Poveri ç_ç Un applauso ad Eddy che ha "schifato " alla grande quella serpe di Tamara! Lui si che è un uomo innamorato e fedele! Sono rimasta malissimo, invece, per quello che ha fatto Angus!!!!!!!!!!! Credimi ho riletto il pezzo 3 volte perchè pensavo di aver letto male invece no!!!! Questo si che è un tradimento che brucia!!! Lui stesso ha provato rimorso, ma adesso dobbiamo vedere cosa farà Mary quando lo scoprirà!!!! La curiosità cresce sempre di più cara!! Complimenti davvero! La tua storia non si smentisce mai!! *_*
Bene, spero che nel prossimo capitolo ci siano di più i nostri amoruccii di Emma e Killian, e ti saluto augurandoti una buona settimana!!
Un abbraccio :-*

16/11/16, ore 21:51

Uhm... Che dire... Sembra che Rumbl stia chiudendo il cerchio con una pianificazione impeccabile... Questo capitolo mi ha dato un po' la sensazione di soffocare, come di un serpente che avvolge le sue spire... In effetti viscido é viscido!!! Però mentre mantengo un moderato ottimismo per inostri del 1700 non sono dello stesso parere per Cillian e Gwyneth; per di più l'uccisione del cigno non mi sembra un bel presagio! Chissà poi cosa c'era scritto in quel messaggio... Per Jason che dire, se me lo avessi detto un paio di capitoli fa non ci avrei mai creduto, ma alla fine mi é dispiaciuto... Infondo la sua ignoranza lo ha fatto finire facile preda di un gioco troppo grande per lui e anche se sarà pur vero che chi é causa del suo mal pianga se stesso si tratta pur sempre di una vita e una famiglia spezzata. Il disegno si vede e mi piace molto la tua idea di inserirli nella storia. Alla prossima e un grosso abbraccio, Simona

16/11/16, ore 21:13

Sono imperdonabile ma la vita mi si è riempita tutta insieme .-. quindi perdonami se arrivo solo ora.
Passiamo subito al capitolo così mi sento meno in colpa xD
Allora...ok, a me lo storpio puzzava già da un po', e mi metteva ansia quindi ci avevo già fatto un pensierino su chi realmente egli fosse. Potrei risultare cattiva ma sinceramente no mi dispiace per Jason, ok, no risulto davvero cattiva ,alla fine era solo uno sciocco ragazzo ma la stupidità paga. Se si fosse confidato con August o con chiunque altro non avrebbe fatto un soldo di danno e invece eccolo qua, ci doveva pensare prima. E ha pure rivelato ciò che voleva sentire Rumple, si faceva fare fuori prima e avevamo un problema in meno...mamma mia come sono cinica .-. va be, sopportami, oggi ho rischiato di essere messa sotto da una macchina quindi sono un po' arrabbiata con quel cornuto ahahahah
Torniamo a noi.
Emma e Killian si sono sentiti poco, cioè Emma si è sentita poco se non proprio per niente. Killian e Jeff hanno chiarito la situazione con il Capitano francese anche se alla fine era solo per far perdere tempo, o così ho capito.
Angus. Ma dico io, almeno lui non farmelo diventare il classico maschio ottuso che perde la testa per una bella ragazza!!! Io questo non lo accetto!!!! NO davvero, su questo mi hai fatta rimanere male, non me lo aspettavo e ora ai miei occhi è il solito uomo becero. No, qui non mi sei piaciuta u.u
Poi torniamo al passato, anche qui il solito magone non è mancato. E mi hai fatto morire il cigno per mezzo di Evan!!!! A Lara!!!! Ma che ti è preso!??!?!?!? Ero lì che leggevo e mi dicevo: ma no, non lo prende, non lo prende. E poi lo prende eccome. Inutile dirti dove la mia mente è andata a parare. Ergo, rimango dell'idea che Cillan e Gwyneth non si rivedranno T.T Ti dico solo che ci sono rimasta peggio alla morte del cigno x'D povero Jason, non è riuscito ad entrare nelle mie grazie.
Il disegno so vede ed è bello, come sempre. Sono contenta che continui a postarli.
E' stato un piacere leggere questo capitolo, no non è vero, mi dispiace xD qui mi hai fatto incavolare di brutto!!!
Alla prossima!!!!!

13/11/16, ore 10:06

Ci sono ci sono in tremendo ritardo ma ci sono... Finalmente ho trovato modo di leggere il capitolo dopo averlo iniziato non so quante volte... Mi é piaciuto tanto, mi ha dato un senso di speranza anche se proprio sul più bello é stata avvistata una nave(...) anche se il nostro Jason non è stato in grado di mantenere i suoi propositi, anche se un figlio ha perso per sempre la possibilità di salutare sua madre anche se un cuore é stato invaso da rabbia e delusione... Ho trovato adorabile la scena del risveglio di Henry scambiato per Killian e mi sono immaginata il nostro capitano felice come un bambino la mattina di Natale quando la consapevolezza di diventare papà ha fatto breccia! Mi ha commosso il discorso di Eva, ma d'altronde alla propria madre non è possibile tenere nascosti i propri sentimenti... Non so invece cosa sia meglio per Gwyneth... Rivedere il suo amato o lasciarlo andare nella consapevolezza che mai potrà appagare il suo cuore? Infine mi piace che tu abbia cominciato ad inserire i disegni danno ancora più ritmo e connotazione alla tua storia... Adesso cerco di ritagliarmi un po' di tempo per il prossimo capitolo e mettermi in pari(se oggi pubblichi vado in super ritardo!!!!) Buona domenica, Simona

10/11/16, ore 02:33

Ciao! Scusa il ritardissimo, ma non avevo visto il capitolo! Meno male che ho fatto un giro a controllare!
La prima parte mi è piaciuta molto, grand'uomo il capitano Chapitrion... ha capito che quello era Hook, ma non ha detto nulla. Si sono solo scambiate quelle battute velate, oltre al fatto che ha dato informazioni utili su Barba Nera e gli altri...
Milehen sarebbe perfetta per Artorius. Non è cattiva, ma la paura di perdere Cillian le fa fare scelte decisamente sbagliate. Lui è fatto per Gwyneth! Bella e triste la scena del cigno, il suo cattivo presentimento nel momento in cui l'animale è morto... ma ha ricevuto il messaggio di Gwyneth e finalmente sembra voler tornare da lei! Spero proprio che riescano a riunirsi.
Per Jason in fin dei conti mi è dispiaciuto... ok, è stato un bastardo e ha fatto cose orribili... ma sempre meglio di Rumbl!
Ora ho davvero paura per Emma... spero Killian tornerà in tempo o che comunque qualcuno sia in grado di proteggerla... anche lei stessa magari. Ora il pericolo è davvero dietro l'angolo e non so davvero cosa ci riservi... Ma spero davvero che ci darai il lieto fine, anche se mi dispiace che la storia stia giungendo al termine. E' stata davvero una bella avventura, hai creato una trama interessante e diversa da tutto ciò che ho letto finora... e tanti personaggi, anch'essi interessanti, sia i buoni che i cattivi. E i tuoi Killian e Emma mi sono piaciuti tanto, mi piace come li hai resi...
Comunque, spero hai altre idee per nuove storie dopo la fine di questa. Amo come scrivi e mi mancherebbe troppo questo appuntamento settimanale!
Anche questa volta il disegno è davvero bellissimo... sei davvero brava anche in questo, complimenti!
Un abbraccio e alla prossima :*

07/11/16, ore 20:57

Eccomi finalmente! Scusa il ritardo di solito sono puntale XD ma oggi è stata una giornata orribile D: fortuna che è finita, ora mi riposo XD
Allora che dire? Beh, mi è dispiaciuto assai per Jason! Non mi era particolarmente simpatico per quello che aveva fatto, però dai ultimamente stava cercando di rimediare... peccato che non ha raccontato tutto ad August che sicuramente lo avrebbe protetto... in più prima di morire ha detto cose che a Rumble servivano! Però dai porello XDD Rumble la deve pagare anche per questo! Mamma mia!
Parliamo la scena dei cigno... porellooooooooo ç_ç mi ha fatto una pensa! Sia lui che la compagna ç__ç però almeno sappiamo che prima di morire è riuscito a consegnare il ciondolo. Insomma Cillian sta per tornare?? *_* facciamogliela pagare al re infame!! XDD Vai Cillian siamo tutti con te ahahaha Il disegno è bellissimo Laraaaa :D Mi piacciono assai <3 <3 Insomma anche oggi hai messo taaanta carne sul fuoco!!! Ora aspettiamo gli eventi!!!
Ti auguro buona settimana e alla prossima :D
un abbraccio :D

05/11/16, ore 18:27

Finalmente eccomi qua!!!
Scusa il ritardo ma va be, non parliamone xD.
Allora, Henry potrebbe davvero essere il figlio di Killian?!?!?!? o bontà del cielo, io non ci pensavo proprio e visto che, come hai ben detto anche tu, il test del DNA non esisteva quindi a parte teorizzare non so se potranno mai venirne a capo seriamente. In ogni caso sarebbe meglio se Henry fosse il figlio di Killian ovviamente xD i geni sarebbero tutto di guadagnato u.u
Ora che KIllian voleva e stava decidendo di tornare ecco che spunta fuori qualcosa, accidenti. A noi la tranquillità non garba affatto xD
Poi passiamo alla parte che mi mette sempre una strana sensazione, quella del passato. Allora, ti dico la verità, ora per quanto Gwyneth sia devota al marito str**o io non posso credere che lo perdoni, lui è stato proprio uno schifo, la gelosia la mando a quel paese insieme all'uomo d'onore che dici di essere!!! Ma come hai potuto impedire al tuo "migliore amico" di rivedere sua madre per un'ultima volta, devi soffrire. Poi un'altra cosa, allora, io pensavo che è nel presente che si incontrano, avevo dato per scontato che loro non si rivedessero più nel passato, quindi ora mi farebbe strano pensare ad un loro ricongiungimento. E mi farebbe ancora più male perchè non potrebbero stare insieme, quindi solo più dolore gratuito per noi T.T quindi io scommetto che non si rivedano, almeno nel passato.
Se dovessi mai incontrare una persona come frate Benedictus mi metterebbe ansia ahahahhaha una sorta di vampiro che legge nel pensiero ahahahha
E ora cosa ci dobbiamo aspettare da questa civetta nella taverna di Angus!??!?! Agnes ha già capito tutto, e con lei anche noi .-.
Davvero complimenti per il disegno, gli occhi di Killian li trovo molto suggestivi *-*
Bene cara, anche so con quasi una settimana di ritardo ti dico che è stato un piacere leggere il tuo capitolo, di domande e dubbi non ne stiamo nemmeno a parlare perchè tanto qui saltano fuori come funghi e sono all'ordine del giorno ahhaahahha
Alla prossima ^-^

31/10/16, ore 01:46

Ciao! Un altro bel capitolo, più "tranquillo" del solito... diciamo con meno azione. Ma la quiete prima della tempesta fa paura, temo quello che ci riserverai nei prossimi...
Ho amato la conversazione tra Emma ed Henry, davvero dolcissimi :') Quei due sono legati e già da qualche capitolo ci hai dato degli indizi... e avevo già sospettato potesse esserci qualcosa sotto. Ma ora senza poter fare un esame del DNA, come faranno? Sono curiosa...
Poi Emma e August! Belli anche loro, e lei che ha rivelato al fratello di essere incinta già di 4 mesi... e di aver sposato Killian con un rito religioso! Dire che è rimasto sorpreso è dir poco, ma è tenero e la sostiene sempre... avrebbe perfino fermato Killian se avesse saputo! Anche se ovviamente credo lui stesso non sarebbe partito. Infatti ora che ha scoperto la verità, pur senza che sia stata lei a rivelarglielo, vuole subito tornare perché non se la sente di lasciarla sola!
Nel passato, Gwyneth ha scoperto di che pasta è fatto Artorius... ha ingannato tutti lasciando che la povera Eva morisse da sola! Ridalle Cillian, è lui l'uomo per lei! Non questo geloso poco di buono.
Comunque, con le cose che si sono scoperte... mi aspetto guai nei prossimi capitoli, adesso. Sempre più ansia!
Alla prossima, un abbraccio :*

PS: Mi ero scordata di dirtelo, ma adoro i tuoi disegni. Sei bravissima!
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 11:34 am)

30/10/16, ore 10:31

Ciao Lara!!! Questo capitolo è stato molto tranquillo, e ogni tanto ci vuole, anche se credo che sia il dolce prima dell'amaro sbaglio? auahauhauah Scherzi a parte, sono contenta che Killian abbia scoperto la verità sul loro " fiore", ed è stata dolcissima la reazione che ha avuto. Ora sta rientrando, meglio direi XD Sono rimasta piacevolmente sorpresa per il sospetto che Henry si in realtà figlio di Killian!!! Davvero non ci avevo pensato, dalla descrizione del pupo, pensavo avesse preso dalla madre... invece XD Jabon... ho urlato guardoneeeeee ahahaah ma insomma!!!!! E adesso? Andrà a riferire davvero quello che ha visto a Rumble DD: Ansia ansia! Perciò cara Lara aspetto il prossimo capitolo!
Buona settimana e un bacione :*

Ps_ Il terremoto ci ha dato il buongiorno questa mattina, tutto bene? Il mio letto ballava così forte che mi ha accompagnata all'uscita XD

30/10/16, ore 09:35

bravissima come sempre anche questo capitolo e stato molto emozionante grazie, ed ora speriamo che tutto si risolva per il meglio per i nostri killian/emma e cillian/gwen