For love. Only for love
di Lady Lara

12/06/16, ore 14:42

bravissima bellissimo anche questo capitolo aspetto con trepidazione i prossimi

12/06/16, ore 13:33

Oddio! Mi sale l'ansia! Questa è la volta buona che Killian spacchi la faccia a Neal! (Voglio in una rissa ahah)
Inoltre la canterina non mi piace, spero che non crei guai che ci è bastato già Ala Grigia XD
Inoltre Anny ed Eddy sono dolcissimiiii! *_* Li adoro *_*
Stupendo capitolo come sempre mia cara! Aspetto il prossimo con impazienza!
Buona settimana! :*

09/06/16, ore 11:24

Eccoci qui!
Lo sapevo che non potevi farlo morire il nostro Jamie! Non se lo meritava quindi meglio così u.u
Quando parli di cose mediche è troppo fico x'D
Il perche Emma non gli abbia detto della presunta gravidanza non l'ho ben capito. Cioèsicuramente c'è una spiegazione o un motivo però uff.
Immagino che l'ultima frase sia di Mc Cassidy, ci vuole un po' di scompiglio va tutto abbastanza bene xD
Attendo la tempesta nei prossimi capitoli :')

06/06/16, ore 22:13

Ottima scelta quella di preservare il nostro Jamie a cui devo dire che la botta ha fatto pure bene visto tutto quello che é riuscito ad architettare appena ripresosi!!! Mi é piaciuta molto la scena finale quando Emma non trova il coraggio per dare la notizia a Killian e la delusione che appena appena traspare da lui ed ho trovato delizioso il fatto che preferisca trascorrere tutto il tempo che gli resta con lei prima di separarsi piuttosto che correre sul ponte al richiamo dei suoi uomini! Certo il capoverso finale lascia un po' di inquietudine... Chissà cosa sta tramando il malvagio Duca!! Complimenti perché sai sempre stimolare la curiosità e l'attesa per il prossimo capitolo! A presto, Simona

06/06/16, ore 00:10

Ciao! Mi ero persa gli ultimi due capitoli ma ho rimediato subito! (ho avuto una settimana frenetica ed essendo abbastanza lunghi e ricchi ho voluto avere tempo a disposizione per leggere senza perdermi niente e riuscire a fare una recensione più o meno decente :P) Mi piace sempre di più questa storia. Killian e Emma sono fantastici e inseparabili... l'amore! Killian geloso è stato il top comunque con quella scenata xD La gelosia però l'ha reso ancora più passionale :') Sono contenta che non abbia fatto morire Jamie comunque!
Ora però arrivano altri guai... e quelle ultime parole mi mettono molta ansia. Ho davvero paura per ciò che potrebbe succedere, non farci soffrire troppo, mi raccomando!
Un abbraccio, a presto :*

05/06/16, ore 18:17

Ok penso che tu mi voglia morta! Riesci a rendere Killian più passionale del solito!!! Ti adoro! Sono contenta per il povero Jamie, porello non meritava di morire XD Che dire ora sono in ansia di leggere quello che succederà visto che, purtroppo, sono arrivati sulla terra ferma.
Speriamo in bene! Buona settimana cara!
Un bacio e alla prossima :D

04/06/16, ore 21:29

Ciao cara! :) perdona il ritardo con il quale recensisco ma purtroppo, da me non è ancora giunto il "sereno" di cui parlavi qualche capitolo fa... Ad ogni modo fa sempre bene immergersi per un po' nella lettura della tua storia! Sì, direi che mi era mancata! Avevamo lasciato Emma e Killian alle prese con la partenza... Il loro legame è sempre più solido e quando avevo cominciato a sperare che nient'altro potesse mirare a dividerli, ecco che si ripresentano Rumbl e Barba Nera! Quei due sono davvero inquietanti! E li odio per quello che hanno fatto a Jamie! Premettendo che adoro outlander, mi si lacera il cuore sapendo che l'uomo non potrà mai più rivedere sua moglie e il suo bambino! :'( speriamo che, chissà per quale miracolo, si sia salvato! (Anche se la vedo dura)
È bello come Killian percepisce subito il pericolo del suo amico sulla sua stessa pelle! Il loro legame è vero e ha dimostrato che va oltre il tempo e le distanze e chissà forse sfiderà anche la morte!
Mi è piaciuto il parallelismo che hai creato tra Emma e Gywneth (l'ulteriore)... Mi riferisco alla gravidanza, ovviamente! Non vedo l'ora di sapere se e come le due lo diranno a Killian/Cillian! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione e a presto
Kerri :*

04/06/16, ore 20:23

Ciaooooo!
Quello che hai recuperato va benissimo ahahahahah tranquilla, basta che non ne combini più di questi pasticci con la pennetta xD
Questo capitolo è tanta roba Lara, ma davvero tanta.
Allora intanto mi devi far sapere di che colore devo comprare i corredini per i nascituri: azzurro o rosa? o preferisci un colore unisex? x'D quanto mi diverto, concedimelo perchè sono quasi certa che quando Emma e Gwyneth daranno la lieta o non lieta, dipende dal contesto, notizia l'atmosfera sarà certamente più elettrica...Temo molto >.<
Ho compreso ultimamente che il mainagioia è uno stile di vita e in questo capitolo Gwyneth e Cillan ne sono la prova vivente, uno parte pensando che la vita non può che essere una cosa meravigliosa e poi toh, ecco che il destino cambia le carte in tavola.
Concedimi questi momenti un po' pazzi ma se mi impersono troppo mi sale troppa malinconia per quello che hanno vissuto e quello che non potranno vivere...non in quella vita almeno.
Fraser...io non posso pensare ad una sua dipartita quindi lascio in stallo l'argomento per il prossimo capitolo.
Duca McCassidy e compare, che dire, un'accoppiata vincente per il degrado morale e umano.
Ovviamente io non sto criticando la storia bada bene, queste sono solo le emozioni che mi suscitano i tuoi personaggi...e penso sia buono xD
Ebbene, la storia procede bene al contrario dell' Orgoglio del Regno >,<
Ci si rivede alla prossima!!!

02/06/16, ore 22:06

Che dire... Ritorno con il botto!! E non in senso figurato... Spero che il nostro Jamie riesca in qualche modo a cavarsela anche se le prospettive non sono rosee... Per i nostri eroi che dire, mi é piaciuto rivedere il capitano guidare la sua nave e la bella principessa alle prese con la sua scoperta! Trovo delizioso l'intreccio che li lega a Cillian e Gwyneth e mi chiedo: Ma siamo sicuri che la nostra bella principessa sassone fosse in attesa di un figlio del re? Non mi sembra che lei ei cavaliere facessero particolarmente attenzione nei loro incontri amorosi al capanno!!! Mi é mancata molto la tua storia, spero di leggere il seguito presto! Un abbraccio Simona

30/05/16, ore 12:57

Eccomi! Non posso non odiare Rumbl, guai a lui se tocca Emma!! Ti prego dimmi che quel poveraccio di Jamie no è morto XD
Inutile dirti che ho avuto le crisi isteriche (come sempre ) per Cillian che soffre come un cane e non oso pensare a come reagirà alla notizia che la "sua regina" è in dolce attesa... povero!!! ç_ç
Emma invece eheheh?? Non vedo l'ora di leggere la continua e vedere come andrà avanti la storia! Capitolo fantastico come sempre!!!
Baci :*

30/05/16, ore 12:44

ciao
io adoro quando scrivi di occhi di cielo e capelli di sole, ammetto che mi perdo un po' nella storia e a volte vado capitoli indietro a cercare  cosa mi ero persa, e  mi riperdo... ma è un mio difetto che conosco....
mi piace molto come sta proseguendo :)

a presto
E.

18/05/16, ore 19:05

Ciao cara! :)
Perdona il ritardo ma come ben sai, gli impegni mi mangiano letteralmente viva! Ma sono finalmente riuscita a rimettermi in pari con la storia! Be', direi che la trova sempre più bella! La parte di Cillian e Gwyneth è stata molto triste... Il matrimonio, il loro andare avanti e continuare a cercarsi sempre e comunque... il fatto che entrambi desiderino il meglio per l'altro, fa capire chiaramente quant'è profondo l'affetto che li lega! Il loro è vero amore e resterà per sempre, nonostante andranno avanti con le loro vite... :((
Per quanto riguarda il "presente", sono felice che Emma si sia accorta di Ala Grigia! E' una donna troppo perspicace per non farlo... L'ammiro per ciò che le ha detto e per come sia andata avanti, nonostante ciò che le ha fatto, senza serbarle rancore!
aspetto con ansia il prossimo capitolo! Intanto corro a vedere se hai pubblicato anche la shot!
Un bacione
Kerri :*

17/05/16, ore 19:32

Allora intanto ciao Lara!!! Perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero convinta do averlo fatto! Si sto proprio fuori scusaaa! E scusa anche per il ritardo !
Lo scorso capitolo come questo mi ha regalato un po' di tristezza, cioè sono stati strepitosi entrambi ma pensare a Gwyneth e Cillan che sono stati costretti a dividersi è stato davvero doloroso e pensare che i matrimoni combinati esistevano davvero mi ha lasciato l'amaro in bocca. Artorius potrà anche amarla ma non potrà mai avere completamente il suo cuore. Io pensavo che Cillan sarebbe scappato da li, stare accanto alla persona che ami sapendo di non poterci stare più insieme...boh un'agonia costante che ti lacera l'anima. Potranno ingannarsi di poter vivere con altre persone ,ma sicuramente sapranno nel profondo che sarà pura illusione.
Passando ad Emma è Killian...mmmh io vedo la situazione troppo tranquilla e felice xD e non sono abituata quindi non so se fidarmi di questa quiete! Sono curiosa di sapere cosa succederà! !!

15/05/16, ore 21:13

Ciao! Ammetto che sto divorando questa storia e mi scuso per non aver fatto una recensione prima, davvero! Che dire? questo capitolo mi ha distrutta e non ti nascondo che ho sofferto con il povero Cillian !!!!! ( io l'avrei rapita altro che darla in moglie ad Artorius!!) Spero in meglio x Killian ed Emma, che sono meravigliosi, li adoro!!!!
Aspetto il prossimo capitolo !!!!
ciao
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 09:16 pm)

15/05/16, ore 19:12

Sono in ritardo ritardo ritardo... Ma sono stata una settimana senza connessione... Che dire come sempre leggere la tua storia mi rilassa e mi fa sognare... Anche se i sogni della protagonista non sono poi così gioiosi e francamente non mi lasciano presagire nulla di buono. Devo dire che questo capitolo mi ha lasciato un po' di tristezza per Cillian e Gwyneth e un po' di ansia per Killian ed Emma, temo che il viaggio riserverà qualche insidia e ho il sospetto che Neal non sarà arrendevole ( ma magari mi sbaglio) sono curiosa di scoprire anche cosa combinerà il buon Eddy con la sua bella 😃!!! Spero a presto, Simona