For love. Only for love
di Lady Lara

27/09/16, ore 07:59

bellissimo capitolo come sempre, finalmente killian e emma possono stare insieme per un momento di gioia sperando che ce ne saranno ancora moltissimi altri,l'unica cosa che mi da altamente fastidio e quell rumbl e tamara  ti prego fagli fare una brutta fine cosi killian e emma possono godersi in pace questo bambino che aspettano grazie

25/09/16, ore 00:27

Cattivi non si nasce... Questo è quanto mi salta all'occhio dopo aver letto la storia di Tamara e mi viene facile l'analogia con il celebre film "una poltrona per due"... Ma poi penso più attentamente al film e alla tua storia e mi viene in mente un'altra cosa... Se le radici sono buone un albero prima o poi si raddrizzerà anche se ha avuto delle deviazioni... Penso alla storia di Killian che hai raccontato... La sua famiglia gli ha dato tanto sebbene lui abbia avuto dei momenti difficili nei quali sembra sia passato "al lati oscuro" ( passami la citazione :)) alla fine sa mantenere una condotta onorevole... Forse non sempre ortodossa, ma sa riconoscere il valore e l'onore. Lo stesso non si può dire della pericolosa Venere Nera che prima di tutto ha dovuto imparare a sopravvivere... Devo dire che questo capitolo mi ha lasciato molti interrogativi sul labile confine tra bene e male, giusto e sbagliato su cosa influenza la personalità di ogni individuo... E poi ci sono i nostri innamorati ... Mi piacciono perché sono così reali soggetti ai vizi di tutti noi... Orgoglio ed egoismo in primis... Fortuna che la giusta decisione é stata mettere da parte un pezzetto di loro stessi per poter finalmente far prevalere la loro unione. Spero di non essere stata troppo delirante, in sintesi volevo dirti che il capitolo mi ha molto colpito! Un abbraccio, Simona

22/09/16, ore 01:29

Ciao! Un altro capitolo bello intenso, come tutti quelli che scrivi. Ma gli argomenti non mi scandalizzano... sono "pesanti", certo, ma è anche attualità, purtroppo... se ne sente parlare tutti i giorni, praticamente.
Eddy e Anny sono meravigliosi e Killian testimone è davvero la ciliegina sulla torta! Se lo meritano entrambi il lieto fine :) Belli belli!
Tamara... mammamia, non ho davvero parole. Il fatto è che purtroppo persone del genere esistono davvero e non è affatto inverosimile ciò che hai raccontato in questa storia. (Che tipo di lavoro fai, a proposito?) Cosa faranno i "cattivi", comunque, mi inquieta... sicuramente non se ne staranno con le mani in mano.
Passando a Killian e Emma... ma quanto è cretino? Annunciarsi? Doveva annunciarsi? Killy, sei caduto dal letto durante la notte e hai preso una botta in testa? No, perché sennò te la darei io volentieri. Emma giustamente ci è rimasta malissimo e lui, coglione, invece di correrle dietro si è fermato a darsi dell'idiota solo mentalmente. Aaah, come volevo picchiarlo!
Però, tutto è bene quel che finisce bene... alla fine hanno preso entrambi la decisione giusta. Agnes che le da' il bigliettino, aww *_*
E finalmente, si sono incontrati come si deve, hanno lasciato da parte la testardaggine e si sono chiesi scusa a vicenda... per lasciarsi andare finalmente al loro amore! Dopo questa mi aspetto che sia un crescendo (e lo spero!) Le altre decisioni le prenderanno... senza fare cavolate stavolta, magari.
A presto, un abbraccio :*

21/09/16, ore 10:29

Buongiorno!
Mia nonna mi ha raccontato una volta che quando una donna è incinta,con il proprio compagno si crea un'empatia è una connessione tale da far provare all'uomo stesso alcuni sintomi tipici della gravidanza,sbalzi di umore o addirittura nausee e leggeri dolori. Deve essere successo la stessa cosa anche al nostro capitano altrimenti non me lo spiego il comportamento con Emma ultimamente,sembra in piena crisi ormonale/mestruale 😂😂 (non so quanto tutto questo possa essere vero,secondo me nonna lo diceva soltanto per giustificare qualche volta zio agli occhi della nuora quando era incinta,ma sono sicura che a te questi dettagli non interessano😂)
Sono contenta che alla fine siano riusciti ad incontrarsi e spero riusciranno a chiarire tutto quanto,mi aspetto che il prossimo capitolo sia quasi tutto dedicato a loro,hanno tanto di cui parlare e notti passate lontano da recuperare.
Sono rimasta molto colpita dalla storia di Tamara e da come sei riuscita a raccontare un fatto così tragico e violento in modo molto sensibile e delicato. Devo dire però che non sono riuscita a dispiacermi veramente per lei,a provare pena,perché quando ha avuto la possibilità di cambiare la sua vita,si è comportata quasi nello stesso modo del suo padrone,tradendo la fiducia di una bambina pura ed innocente,perché a quell'età quello era Emma,invece di rispettarla ed amarla per essere stata la prima ad averla trattata da persona e non da bestia come avevano fatto tutti gli altri.
Un'ultima cosa,non vedo l'ora di assistere al matrimonio di Anny ed Eddy!
Alla prossima e scusa se mi sono dilungata così tanto 🙈
EmmaJones (firmo con il nome completo visto che ti piace tanto 😘)

21/09/16, ore 00:45

Sono sempre contentissima quando approfondisci le storie dei personaggi secondari. Lo dico sinceramente, durante la lettura della storia, mai avevo pensato al passato di Tamara, ma nel momento in cui è stato trattato, mi ha presa parecchio.
Ti rigrazio per quella sorta di riconciliazione che ci hai regalato, dopo la notizia della separazione dei Brangelina (otp della vita) avevo bisogno di cose belle.
Aspetto il prossimo capitolo e, ovviamente, lunedì per rivedere i nostri beniamini sullo schermo.
Alla prossima, Erika

20/09/16, ore 19:31

Mi hai un po' intimorita con quell'introduzione ho pensato a cosa avrei trovato e mi è passato per la mente di non continuare...ma poi mi sono detta che ho lo stomaco che regge di tutto quindi u.u e poi non posso leggere a pezzi, che lettrice/amica di penna sarei.
Allora il capitolo si apre con la investigazioni. Jason è solo un povero scemo che si è fidato del primo strunz che è passato : un Genio.
Poi finalmente troviamo Eddy che ha chiesto la mano di questa benedetta Anny ,ha combinato più caos lei di chiunque altro xD
Se avessi dato una una craniata al muro per ogni volta che quei due stolti di Emma e Killian hanno messo l'orgoglio di mezzo ora mi ritroverei con la testa rotta! Ma che razza di scemi e il bello è che se ne accorgono subito dopo il danno! Incredibile. Ma come si fa!?
Tamara.Che.Tristezza. Pensare all'esistenza di mostri in grado di compiere atrocità nei confronti di quelli che dovrebbero essere suoi simili mi fa accapponare la pelle. Sono talmente disgustata.
Dopo aver letto la sua storia però mi sono anche un po' alterata (per non usare un temine più colorito >:( ) cioè, Emma era la sua possibilità , la sua seconda possibilità, poteva vivere una vita dignitosa, sarebbe stata libera di cercare di arginare il disastro del suo passato per guardare al futuro con speranza e nuovi occhi, un nuovo inizio. Invece no.
Killian e Agnes sono stati molto carini. Lui ha messo in chiaro le cose tra loro senza offenderla o prendersi gioco di lei. Scena molto apprezzata.
E poi la ragazzina è stata il ''mezzo'' per far ritrovare i due scemi, di meglio non si poteva fare! Davvero bella scena.
Avrò scritto un casino ma questo passava il convento u.u
La tua storia è forte e tocca tante brutte verità che purtroppo succedono ma per fortuna c'è una luce costante che prende forma in persone buone che aiutano chi è in difficoltà e aiutano, aiutano tanto.
Tanti complimenti.
Alla prossima
Gio

P.S.
Non centra nulla con la storia ma hai visto la seconda stagione di Outlander?! Io l'ho appena iniziata e noooooooo T.T
Ok smetto di blaterare xD

19/09/16, ore 21:32

Ma no Laraaaa non puoi lasciarmi con un finale così ç____ç XD confido che riprenderai da dove hai lasciato *-* Dopo un capitolo del genere ho bisogno di tanta tenerezza tra quei due testardi. Non ti nascondo che volevo rompere la testa a Killian per aver trattato Emma cosi! Però anche lei non ha scherzato. Insomma sono tutte e due orgogliosi e devono stare attenti.
Cambio di giudizio nei confronti di Agnes *-* all'inizio non mi piaceva per niente, ma dopo aver fatto il piccione viaggiatore per Killian, con successo tra l'altro, mi sono ricreduta :D
Io non so cosa succederà ancora ma ho un pò d'ansia perchè quei due maledetti di Tamara e compagno sono davvero molto, ma molto, cattivi. Vediamo come proseguirai :D
Bene alla prossima cara!
Un bacio la tua amica Fatina ^_^

19/09/16, ore 16:37

Eccomi qua! Un po in ritardo ma ci sono 😉
Perdonami se in questi ultimi capitoli sono stata un po' assente ma ho avuto un po' da fare,ho sempre letto tutto quanto però è aspettavo con ansia ogni tuo aggiornamento,giuro! Questi ultimi capitoli mi sono piaciuti particolarmente,un po di angst in una storia serve sempre,soprattutto all'interno di una coppia,altrimenti uno si annoia no? 😂 Quindi vai avanti così e distruggici emotivamente il più possibile,se poi metti in mezzo pezzi di storia divertenti come quelli tra il prete e Jason il risultato finale è pura arte.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,soprattutto di quando Emma finalmente si deciderà di dirgli di essere incinta,ormai l'hanno capito tutti tranne il nostro povero capitano. Chissà come la prenderà 😅😅
Alla prossima,Emma.

17/09/16, ore 08:24

Holaaaaaa, ebbene, mi aspettavo sicuramente e mi aspettavo fosse Eddy xD anche se poi sarebbe stato un bel casino. Infatti anche dopo che tutti gli uomini assoldati da Smith vengono fatti fuori ancora non era tranquilla, poi quando frate Benedictus ha quell'attacco mi son detta :ora schiatta lui....e invece no x'D però pensavo che davvero fosse lui a lasciarci.
Mi è piaciuto come hai trascritto la scena del duello e i vari decessi, molto crudo ma ci stava.
Poi che dire, Jason pure troppo poche se ne è prese!!!! Il prete lo doveva punire ancora x'D ahahah scena troppo divertente!
E quindi finalmente li ritroveremo insieme nel prossimo capitolo....FINALMENTE!!!! Emma vedi di fare chiarezza che qui la vita è già difficile, non ti ci mettere pure tu u.u
Sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti, e scusa se recensisco sempre tardi ^-^'''''
Alla prossima
Gio

17/09/16, ore 02:07

Ciao! Che dire, altro stupendo capitolo! Anche se ammetto che mi hai messo una paura... soprattutto con quel titolo! Sei stata crudele a tenerci in ansia ahahahaha
Padre Charles idolo! Goduria, oltre che scena davvero divertente... le sberle xD Gran personaggio!
Passiamo a Killian... ma esiste un uomo d'onore così nella vita reale? No, perché lo voglio anch'io. Con Eduard poi è davvero adorabile, stavolta l'ha dimostrato ancora di più. Certo che se l'è vista brutta... il taglio mi ha spaventata! Però sarà solo un taglio che guarirà, non tipo Excalibur... ti conviene, almeno, altrimenti potrei venirti a cercare xD Poi il "delirio" sul cigno e l'uncino... inquietante, così all'improvviso, ma mi è piaciuto molto! E ora Killian ed Emma potranno finalmente rivedersi... suppongo che anche lei aiuterà a curarlo, magari con qualche tenerezza? :P
Alla prossima, un abbraccio! :*

12/09/16, ore 22:09

"Da mio padre, che per primo mi ha messo una spada in mano, ho imparato che non siamo assassini! Un uomo d’onore conosce la lealtà e il valore di ciò per cui combatte." Questo passaggio mi ha colpito particolarmente in tutto il capitolo... Sarà per il richiamo al padre, all'onore, alla lealtà e alla disciplina e forse perché per me è una sorta di descrizione di com'è veramente il nostro capitano al di la dell'etichetta di temibile pirata che gli é stata cucita addosso... Insomma credo sia quello che Emma ha visto in lui! Mi ha toccato di questo capitolo il rapporto tra Killian ed Eddy... Che avesse un occhio di riguardo per il ragazzo si era capito ma adesso direi che anche Eddy ne abbia avuto la certezza e credo che questo lo aiuterà ad essere più sicuro di se. Uhm il delirio di Frate Benedictus mi ha lasciato qualche curiosità... Se non si fosse capito il capitolo per me é bellissimo e pazienza se i nostri due non si sono ancora incontrati, magari la lontananza farà prendere ai due decisioni meno avventate in futuro! A presto, Simona
PS: scusa se ho cominciato con una citazione del testo (forse un modo.non troppo ortodosso) ma quel passaggio mi ha troppo colpito!!!

12/09/16, ore 17:42

Ciao carissimaaaa :D Va bhe molte delle mie recensioni della settimana scorsa sono andate a farsi benedire XD povera me XDD
Ok ora passiamo a questo capitolo che mi ha lasciato con il fiato corto per tutto il tempo! Caspita ho avuto na paura ahahah che poi il titolo mi ha messo un ansia terribile. Pensa che ad un certo punto del duello ho avuto paura che fosse Jeff a morire ç_ç poi mi sono calmata ahahahah
Mi sono morta dalle risate per le sberle ben meritate che ha dato padre Charles ahahah per non parlare di quando cercava di mordersi la lingua per non dire parolacce ahahah bella scena davvero!
Ora però ci vuole un momento romantico ti prego! Sono a secco ahahahah ho bisogno della mia coppia preferita *-* Spero che sarai clemente XD Chissà se sarà la buona volta che Emma sputerà il rospo *-* lo spero!
Bene cara, confidando che il server non dia nuovamente i numeri ti abbraccio!
Alla prossima :-*

12/09/16, ore 00:30

And here we go again.
Continuo a leggerti, lo giuro.
Per prima cosa devo sgridarti: con questo titolo mi hai messo un'ansia infinita, non si fa.
Scherzi a parte, capitolo avvincente. La scena di Padre Charles è stata soddisfacente e divertente, l'ho adorata.
Il taglio inflitto dalla lama ondulata mi inquieta un po', mi ricorda troppo la quinta stagione. Non farci soffrire, ricorda: sei Lara, non Adam.
Aspetto ardentemente l'incontro tra i nostri amati.
Alla prossima, Erika.

09/09/16, ore 23:59

Ciao, scusa il ritardo! Col problema dei server avevo un po' perso il conto delle storie che mi ero persa... ma adesso ho recuperato!
Sono contenta che in un modo nell'altro si siano scambiati quel "ti amo", anche se da lontano... scena bellissima tra l'altro! La fine dello scorso capitolo mi aveva fatto pensare al peggio... Killian era veramente incazzato (e con tutte le ragioni). Però deve dirgli che è incintaaa, insomma, ok, non è passato così tanto tempo ancora... ma deve farlo xD Incontratevi... devo entrare io nella storia per farvi incontrare? xD
Ma parliamo anche di Anny... povera ç_ç Eduard è arrivato in tempo grazie al cielo, ma Jason è riuscito comunque a spaventarla e traumatizzarla un bel po' ç_ç Merita di essere squartato (come altri personaggi cattivi vari lol)
E ora arrivano i veri guai (come se già non ce ne fossero stati lol) e io sono molto curiosa... anche se ho paura.
A presto allora, un abbraccio :*

09/09/16, ore 17:37

Ciao cara! :)
Scusa se sono stata via per un po' ma, non appena ho potuto, sono corsa a rimettermi in pari con la tua fantastica storia! (O almeno sto cercando di farlo, visto che devo ancora leggere il prossimo capitolo!)
Da dove cominciare?!
Non posso non farlo dai nostri amati CaptainSwan! Quante cose stanno affrontando in questo mondo?! Tante, forse troppe xD Emma ha ricevuto ciò che aspettava da parecchio tempo e cioè la firma di Neal, la firma che avrebbe finalmente messo fine al suo matrimonio (che matrimonio non lo è mai stato!)... Eppure qualcosa non era andato secondo i piani e me lo sentivo già alla fine del capitolo precedente!
Perché? Perché Emma ha strappato quel documento?! Penso che solo una madre potrebbe capire appieno il suo gesto e io ho cercato, quanto meno, di vedere le cose sotto la sua prospettiva... non può separare suo figlio da suo padre, anche se, di fatto, Neal non lo è affatto!
Sembra una situazione senza vie d'uscita eppure io spero che, prima o poi, Emma e Killian riusciranno a trovare il lieto fine che tanto meritano e al quale aspirano da più tempo di quanto si possa immaginare! xD
Passando ad Annie... Quel ragazzo non mi piace affatto e ho paura che possa aver fatto del male alla ragazza! Spero vivamente di sbagliarmi, spero che Eddie arrivi in tempo e spero anche di riuscire a leggere il prossimo capitolo quanto prima così posso scoprire tutto! :)
Belle e August, invece, mi hanno fatto sorridere e sono felice che, almeno loro (per ora) hanno avuto un lieto fine! August non può semplicemente smettere di amare la ragazza per via del suo passato, anzi! La ama e la rispetta maggiormente e sono sicura che insieme saranno felici!
Tuttavia Rumbl è ancora a piede libero, così come Tamara!
Sento che stiamo sempre più avvicinandoci allo spannung di questa storia e stai continuando a gestire la cosa in maniera magistrale!
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo il prima possibile!
Un bacio
Kerri :*

PS: Non ho parole per quello che è successo e a distanza di parecchi giorni, non riesco ancora a capacitarmi di come, un luogo sicuro, possa divenire in così poco tempo una trappola mortale.
Spero tu abbia ragione cara, spero davvero che gli Italiani comincino a farsi un esame di coscienza, che tutti noi cominciassimo a farlo e iniziassimo a costruire un futuro in cui le case restino case, le scuole restino scuole e gli ospedali, restino ospedali. Luoghi sicuri, luoghi protetti, luoghi in cui sentirsi al riparo e non delle trappole...
Le tue parole, comunque, mi hanno emozionato! Un bacio!