For love. Only for love
di Lady Lara

20/01/16, ore 17:04

Questo credo sia in assoluto il miglior capitolo che fino ad ora hai scritto.
Mi ha presa dall'inizio alla fine, in tutto e per tutto. La storia dei genitori, di Milha e poi loro, che dire di loro. Sono un qualcosa di meraviglioso.
D'ora in poi potrò giustificare i possibili insuccessi amorosi futuri così: "Non è Killian Jones".

17/01/16, ore 16:44

Ciao cara! :)
Perdona il ritardo ma ultimamente ho avuto parecchi impegni e neanche un secondo per mettermi comoda e godermi la tua storia!
Oggi, finalmente ho potuto farlo!!
Devo dire che la situazione tra i due giovani è sempre più tenera... ormai, entrambi hanno accettato l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altra e l'ultima parte, quella in cui Killian rivela ad Emma i suoi primi sentimenti, è stata davvero molto dolce! Quando due persone sono destinate a stare insieme, non importa il tempo o la distanza, si ritroveranno sempre... e loro due sono la dimostrazione!! Entrambi avevano sentito fin da subito una scossa, curiosità, attrazione ma purtroppo non hanno potuto vederla crescere... adesso però, questi sentimenti sono quadruplicati!!
Rumbl è sempre un essere ignobile. Per quanto riguarda i prigionieri, ormai credo proprio che uno di essi sia Belle... ma è solo una mia teoria xD
Jamie... Devo dire che la situazione è parecchio misteriosa e non riesco a prevedere cosa potrebbe accadere!! Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :))
Non mi stancherò mai di ripetertelo, grazie per aver deciso di condividere con noi questa storia!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio
Kerri :-*

15/01/16, ore 11:04

Finalmente Killian le ha rivelato che la ragazza di cui si era innamorato era lei :') un coro d'angeli s'è alzato ahahah
E anche Emma che gli rivela della sua volontà di annullare il matrimonio e della relazione complicata con suo marito, sono orgogliosa di lei :)
Ovviamente non può andare tutto liscio e sospetto che succederà qualcosa >.<
Piccola domanda: ma James Alexander Fraser è ispirato a qualcuno? no perchè quando leggo di lui non so come immaginarmelo xD

Alla prossima, continua così ;)

14/01/16, ore 23:08

Che bella sorpresa trovare il nuovo capitolo!! Sempre avvincente ma cosa amo di più in assoluto dei tuoi scritti sono i finali... Questo poi lo trovo deliziosamente delicato... Essere la stella di qualcuno che cosa magnifica! A presto, Simona

14/01/16, ore 18:01

La sua stella Polare!
La guida, la rotta verso casa.
Emma era tutto ciò che desiderava fin dall'inizio...che dolcezza!

12/01/16, ore 19:07

Ho scoperto da poco questa fanfiction...molto, molto bella.. e romantica <3 complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere, molto simile ai romanzi di un tempo! Attendo il prossimo capitolo

10/01/16, ore 10:03

Ciao!!! Uao che dire... Che capitolo intenso... Come Killian decida di rompere ogni indugio e dichiararsi completamente a lei per fugare ogni dubbio l'ho trovato toccante così come il racconto di quanto accaduto a Milah. Ho apprezzato la dolcezza del loro momento insieme così come i pensieri di Eddy... A proposito di Eddy bel colpo di scena, proprio non me lo aspettavo! Un'ultima cosa che mi é proprio piaciuta é stato l'incontro in corridoio... Il rumore del secchio che cade e spezza l'incantesimo del momento trovo che alleggerisca anche la tensione del capitolo. (scritto benissimo secondo me) Certo adesso nascono nuovi interrogativi... Emma non potrà scappare per sempre dai suoi sentimenti? E la ricerca del bambino è una delle missioni del nostro capitano?... Sappi che sono pronta a salpare per nuove avventure! Continua così... Simona

10/01/16, ore 01:20

Ciao!!!
Bene abbiamo visto dipartita di Milah e devo dire che non mi aspettavo una fine così tragica T.T hai spezzato il mio cuore, ora altre domande spuntano fuori :chi è quel bas***do di un nobile? chi è questo bambino?...cioè no penso sia Neal, gli anni non coincidono...o sbaglio!?
Comunque io non me lo aspettavo assolutamente questo finale xD mi hai sorpresa ahahaha almeno Killian è un uomo di sani principi, aspettiamo che Emma annulli il suo matrimonio e poi si che saranno scintille ;)
Alla prossima

10/01/16, ore 00:07

Bene li ho finiti!!
Letti tutti d'un fiato danno l'idea di trovarsi di fronte ad un romanzo storico.
Mi piace questo intreccio che hai fatto: La trama e le frasi o i momenti tratti dalla serie. Sei riuscita ad incastrare perfettamente ogni cosa.
Anche i due personaggi rispecchiano molto Emma e Killian di questa 5 stagione.
Bello davvero!
A presto Gra

09/01/16, ore 23:29

E sotto ,le mentite spoglie di Lady Barbar, la nostra Emma ha già instaurato un certo legame con il Capitano Jones...

09/01/16, ore 23:16

E così scopriamo che si "conoscono" già. O meglio si sono intravisti e sanno qualcosa l'uno dell'altrlo.
certo che pensare che Killian abbia ammazzato suo fratello...

09/01/16, ore 23:03

Bene ora ne sappiamo un po' di più.
Tra parenti e amici il quadro di cos'è Sb nel 1726 è un po' più chiara.
Neal già mi è antipatico e ne ho solo sentito parlare, andiamo bene...

09/01/16, ore 22:54

Ciao Lady Lara!
Ti recensisco prima di rispondere alla recensione che tu hai lasciato a me.
Mi piace questa descrizione di capitan Hook. Prendendo varie informazioni dalle puntate hai messo insieme una bella presentazione dell'uomo, dei suoi tormenti e di ciò che non si spegnerà mai in lui, l'onore.
a presto
Gra

09/01/16, ore 21:19

Ciao cara! :)
Come dico sempre, trovare un tuo capitolo è sempre una sorpresa fantastica! Uno così straziante e al contempo dolce poi, è davvero un regalo!!
Sì, perchè la storia di come Killian ha perso Milah è stata davvero straziante! Il dolore che il giovane deve aver provato vedendo la sua donna in quello stato, il dolore della donna violentata e brutalmente uccisa... Mi sembrava di vedere tutto dal vivo ed era ancora più terribile!
Questo ha profondamente toccato Emma, come è normale, e i due si sono lasciati andare per un po'... Ho trovato molto dolce le parole di Killian, il suo bisogno di voler far stare bene Emma, di darle il piacere che si merita, di dimostrarle l'amore che si merita! E quel "preferisco non averti che averti per una sola volta e perderti per sempre" ha coronato il tutto!
Anche la storia di Eddy mi ha commosso! Spero davvero che riesca a rivedere Anny prima o poi!!
Te lo ripeterò sempre, ma la tua storia è davvero fantastica!! Grazie per averci dato la possibilità di leggerla!!
Non vedo l'ora di continuare il viaggio assieme a tutti i personaggi, in particolare assieme a Killian ed Emma!!
Un bacio e a presto (spero)
Kerri :*

07/01/16, ore 17:43

Holaaaa!
Bene, un passo avanti e dieci indietro, vai così Killian! che amarezza >.<
Ovviamente è da loro allontanarsi e riavvicinarsi, questo tira e molla li caratterizza.
Allora, io non so quali erano le tue intenzioni riguardo Neal ma io se prima non lo sopportavo ora più di prima lo trovo intollerabile, davvero non mi è balzato neanche per un momento di dire << Oh, povero Neal>> no, non è avvenuto, anzi spero che Killian ed Emma facciano presto pace...alla faccia di quell'essere che neanche Henry voleva...quella parte mi ha fatto rigirare le budella.
E Belle?!??! nasconde un segreto?!?!? Bene altro motivo in più per essere curiosi!!!
E poi... non vedo l'ora di leggere il seguito, che cosa combineranno Emma e Killian ;)
....perchè dovresti aggiornare con maggiore distanza?!? cioè se hai da fare d'accordo xD non stiamo qui a pressarti ahahah
Comunque tu decida ci sentiamo, alla prossima