For love. Only for love
di Lady Lara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
16/12/15, ore 17:39

Ciao! :)
Sono felice anche io che tu sia riuscita a pubbicare prima! Questa storia si fa sempre più interessante! Finalmente il giorno della tanto attesa partenza è arrivato! Sia Emma che Killian, penso che attendessero questo giorno...
è incredibile come nell'Hook che descrivi, riesco a scorgere i tratti del pirata della seconda stagione! I suoi modi di fare, il suo essere duro e autoritario... insomma, un pirata!!
Emma però è riuscito a catturarlo e a stregarlo in un certo senso... Lady Barbra è sicuramente una donna moolto interessante ai suoi occhi! Chissà come si evolveranno le cose più avanti!
Non vedo l'ora di scoprirlo!
La ciurma sembra essere pronta ad accogliere una donna a borda, nonostante le remore iniziali!
A parte qualche errore per il francese, il capitolo è bello come gli altri! Non vedo l'ora di leggere il prossimo

16/12/15, ore 08:08

buongiorno, ti ringrazio per avere postato prima il capitolo!
mi è piaciuto molto, tu scrivi molto bene e in modo scorrevole e ciò mi rende piacevole la lettura.
ma dato che sono una lettrice avida, non vedo l'ora che la storia continui.
a presto,
Luana

14/12/15, ore 16:09

Ciao!!!
Cioè...Io boh...ci sono rimasta, non pensavo che Neal si rivelasse una persona...come dire ...sensibile?! Povera Emma che non riesce a stare tranquilla neanche per un momento xD certo se poi ci si mette anche il frate a confonderle le idee stiamo messi bene.
Insomma frate Benny è il custode delle confessioni di palazzo...interessante ,sa tutto ma non può rivelare niente.
Emma e il piccolo Henry sono troppo dolci!!!
Killian che che fa un ritratto di Emma anche se non le ha neppure visto il volto...*-* sono destinati a stare insieme, è inevitabile.
Aspetto di vedere come interagiranno i nostri beniamini una volta sulla nave ;)
Alla prossima

13/12/15, ore 20:46

Ciao a te cara Lara! :)
La storia si fa via via più interessante ed entusiasmante! Hai ragione, questa è la prima domenica senza Ouat e mi vien da piangere!! Marzo è ancora troppo lontano!!
Ad ogni modo, questo capitolo ha risollevato il mio morale!
E' molto ricco e qualcosa è stata svelata.
Killian ha amato qualcun'altra, una donna che si è infilata nella sua vita quasi come se nulla fosse ma che, a quanto ho capito, ha perso con la stessa facilità.
E' bello vedere come sogni continuamente la principessa Emma e Lady Barbra e davvero ,non vedo l'ora che scopra che sono la stessa persona xD
Emma invece! Quant'è dolce leggere dell'amore infinito di una madre per il proprio figlio.
Neal. Non lo so, non mi piace assolutamente.
Fra Benny invece è diventato un altro dei miei personaggi preferiti!! E' nato in Italia, poi!! :)
Belle, che cosa avrà dovuto passare?
Come sempre sono tante le domande, ma è proprio grazie ad esse che una storia è avvincente!
E questa, sicuramente lo è!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/12/15, ore 18:25

Ciao, sono un lettore silenzioso ma ti volevo dire che la tua storia mi sta appassionando molto, leggo il capitolo e ne vorrei leggere subito un altro... spero che tu non mi faccia aspettare tanto!
Spero anche che queste mie poche parole ti facciano piacere e ti servano da incoraggiamento per proseguire.
Un abbraccio.
Luana

11/12/15, ore 18:24

Ciao cara! :)
Ho divorato anche questo capitolo e penso sia stato fantastico, esattamente come gli altri! (certo, la mancanza di Killian si è fatta sentire, però... xD Scherzo...)
sono riuscita ad immaginare perfettamente la prima scena, un'Emma libera e ribelle che torna a casa cavalcando come un uomo... bellissima!
E poi, si ritorna alla giornata che avrebbe potuto cambiare tante cose... la giornata da cui, possiamo dire, è cominciata la tua storia!
Il diciottesimo compleanno di Emma.
Prima di tutto, vorrei dirti che come al solito, riesci a rendere appieno ogni singola sfumatura dei personaggi. Effettivamente Emma non mi sembra proprio una tipa che accetta schiavi al compleanno... E che bello, hai anche aggiunto Regina!! Ahah Perfetto anche il suo ruolo!!
Ritornando al compleanno, penso sia stato molto tenero il momento tra lei e August.. anche se, per uno dei due, ha significato qualcosa, questo non ha intaccato il loro rapporto... Per Emma è stata dura, però, sopportare la lontananza del fratellastro... per questo, si è avvicinata parecchio a Neal...
Neal.
Non ho parole.
Non penso si possa considerare neanche un uomo.
Tradire sua moglie, la stessa notte di nozze è un atto ignobile, davvero.
Per non parlare del suo comportamento nel "presente"...
Emma può sicuramente trovare di meglio (Killian) e ho sinceramente goduto quando gli ha assestato un bel ceffone!!
Ritornando ad Emma e Killian... tenera Emma che pensa a lui, mentre sta baciando Neal! *-*
E i pensieri di August mi hanno fatto emozionare... lui continuerà a proteggere Emma, nonostante tutto... mi piacciono questi parallelismi con la serie!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

PS: "Barone Sam Fraser di Heughan"... vedi per caso Outlander?? :P *-*

11/12/15, ore 18:19

Holaaaaa!
Or bene, ti dirò, Neal nella serie mi piaceva ma non mi faceva impazzire...qui mi sta proprio sulle scatole ahahahaha no davvero sei riuscita a farmelo odiare!! che pezzo di pupù mi ha fatto troppo schifo quando ha trattato in quel modo ignobile Emma, davvero ci sono rimasta troppo male.
August che prova ad insegnare ad Emma a baciare ,carini anche se ha scaturito in August sentimenti nuovi...ma ora lui è interessato a Belle no?!
Spero di vedere presto Lady Barbra e Killian sulla nave, sono molto curiosa di vedere come interagiranno ;)
Alla prossima,

09/12/15, ore 16:09

Ciao! :)
E' la prima volta che recensisco questa storia e mi dispiace! L'altro giorno la divorai e avevo in mente di lasciarti un commentino, ma vari impegni e il midseason finale dal quale non mi riprenderò mai, mi hanno un po' distratto! Perdonami!!
Ad ogni modo, eccomi qui! Pronta a rimediare! O almeno cercherò di farlo! :)
Penso sia una storia davvero ben costruita e soprattutto ben scritta! Si capisce che sai già chiaramente come si evolverà la vicenda e dove vuoi andare a parare insomma...
I personaggi sono resi tutti fedelmente, sembra quasi di vederli interagire e agire sullo schermo! I pensieri, le paure, i flussi di coscienza... tutto davvero bello! E anche in un mondo senza magia, Emma e Killian sono comunque destinati ad attirarsi come delle calamite! *-*
Hai sconvolto un po' le parentele ma dopotutto, questa è la licenza di uno scrittore di ff no? :) E a me piace come ogni volta se ne creano delle nuove! August e Belle non li avevo mai immaginati insieme però pensandoci sono molto carini!! ^.^
Per quanto riguarda Killian, mi dispiace per quello che ha dovuto passare, sia con suo fratello che con la donna che ha amato... Non è stato facile per lui, sicuramente...
Anche per Emma vale sicuramente la stessa cosa! Ma qualcosa mi dice che non saranno lontani ancora per molto! :) :) :)
Ho notato che anche tu, come me, sei un po' affascinata dal "destino" (anche io ci sto scrivendo una storia ahah xD)... se quel giorno, quello del compleanno della principessa, loro due si fossero incontrati, forse le cose sarebbero andate diversamente... forse Killian non sarebbe diventato un pirata, Emma non avrebbe sposato Neal...
In realtà, non ho ben capito cosa sia successo tra lei ed il marito... o forse non l'hai ancora spiegato xD Ad ogni modo, sono molto curiosa!! :)
Mi è piaciuto come entrambi si siano subito informati delle sorti dell'altro... la struttura del capitolo 3 se non sbaglio... davvero bella! Quando entrambi si chiedono cosa sia successo che abbia cambiato così tanto l'altro...
E' incredibile come a distanza di anni, nessuno si è completamente dimenticato dell'altro... vuoi per destino, vuoi per curiosità, ma resta il fatto che entrambi conservano un bel ricordo dell'altro! E considerando che non si sono mai incontrati, è davvero una bella coincidenza!
Non oso immaginare quando Killian scoprirà che Lady Barbra è in realtà Emma! Ahahah un infarto! :')
E, a proposito, anche il piano di Emma non è ancora ben chiaro vero? O sono sempre io? xD
Adesso la smetto giuro! Comunque volevo dirti che è davvero una bella storia, diversa e originale e spero davvero che la porterai a termine perchè sono davvero curiosa!!
Un abbraccio e a presto

09/12/15, ore 15:55

Ciao!!!
Me lo sentivo che non era chi diceva di essere!!!! Troppo carini! É come se fossero predestinati ed è una cosa che mi piace troppo <3
Poveri pirati ,sono costretti a lavarsi contro la loro volontà...ce li vedo a lamentarsi sottovoce per non dover camminare sulla passerella xD
L'ultima scena è stata tenerissima *-*
Aspetto il prossimo capitolo!!!!

07/12/15, ore 21:10

Ciao!!!
Allooora, mmmh questa Lady Barbra sospetto non sia veramente chi dice di essere o sbaglio?! lo scoprirò più avanti ahahaha
Hook non dovrebbe sentirsi male per la sua mano mancante...tanto in un modo o nell'altro conquista tutti e tutte ahahah
Bene la storia si sta delineando e non vedo l'ora di scoprire come evolverà ;)
Bel capitolo, brava.
Alla prossima

30/11/15, ore 10:47

recensisco con il cuore colmo di depressione dopo l'ultima puntata.......ooomiooodioooo!!!!! va beh la storia è mooolto bella e scritta davvero bene!! spero aggiornerai presto perchè prevedo scintille tra i nostri due fanciulli!!!! e ora ritorno nell'antro oscuro della mia mente !!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]