For love. Only for love
di Lady Lara

05/03/16, ore 08:12

Sbemmmmm!!!!
Ce l'hanno fatta, mi commuovo :') ovviamente un ringraziamento speciale va a Margaret e Regina che hanno combinato qualcosa di molto buono xD
La parte di Cillan e Gwyneth mi piace sempre di più, voglio sapere cosa gli è successo! !!!!
La verità sul figlio di Milha è venuta fuori e ti dirò che io non lo sospettavo proprio questo risvolto >. < Emma che temeva che se Killian avesse scoperto la verità glielo avrebbe portato via ,cucciola :') insieme faranno una bella famiglia xD
Bel capitolo come sempre, non mi posso dilungare oltre che sono in metro e tra poco salta il segnale xD quindi ci vediamo al prossimo capitolo!!!!

01/03/16, ore 09:04

Che bello trovare il tuo capitolo e che peccato sapere che ci stiamo avvicinando alla fine del viaggio... Mi é piaciuta l'accortezza di Killian dopo il loro litigio e la delicatezza con cui si è avvicinato a lei sia fisicamente che spiritualmente ed ho trovato deliziosa la scena del ballo e quello che ne é seguito, i fantasmi del passato sono stati esorcizzati e credo che il futuro adesso sia più vicino per entrambi! Una menzione particolare per la scena iniziale, trovo che quando racconti di Cillian e Gwyneth riesci sempre a creare un'aura magica... Alla prossima e buona settimana, Simona

28/02/16, ore 19:22

Ciao!!!
Si lo so che hai postato già il nuovo capitolo ma io sono riuscita a finire di leggere questo solo ora quindi per il momento lo recensisco poi provvederò anche con il seguente >.<
Bene Killian ha rincontrato la famiglia della sua Emma! Ed ha fatto colpo su tutti, beh io di certo non mi aspettavo il contrario ahahahah
Ok considera che io avevo immaginato un risvolto del genere ma lo avevo scartato subito perchè in ogni caso pensavo che ti saresti affidata alle parentele della serie, ma qui le carte si rimescolano! Accidenti un po' mi dispiace che non sia veramente figlio suo ma alla fine è meglio così.
Bel capitolo davvero, e scusa se ripeto sempre la stessa cosa ma mi dispiace fare questi ritardi, per il capitolo che hai postato ti prometto che lo leggerò ogni volta che avrò cinque minuti così non arriverò con questi mega ritardi!!!
Alla prossima (che sarà presto ù.ù)

28/02/16, ore 17:18

Ciao cara! :)
Non ci credo, davvero stiamo per arrivare alla conclusione di questo viaggio?! Mi sembra ieri che, per la prima volta, leggevo un tuo capitolo!
La storia (almeno per quanto mi riguarda) non è stata assolutamente noiosa, anzi! Come spesso ti ho detto, l'ho trovata molto accurata e precisa, studiata e scritta con un inconfodibile stile!
Per quanto riguarda questo capitolo in particolare, è stato bello ritornare alla storia di Cillian e Gwyneth, perchè a dispetto del tempo e della distanza, il loro amore vivrà in eterno!
E' stata bella anche la serata organizzata da Mary Margaret e Regina... un ritorno alle origini, una seconda possibilità!
E tutti i muri sono caduti ed Emma ha ammesso la verità, lasciandosi trasportare dai suoi sentimenti!
Bellissimo!
Henry... penso che la donna abbia ragione e sia proprio il figlio di Milah! Ma staremo a vedere...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio

23/02/16, ore 18:28

Ciao cara! :)
Tutti i tuoi capitoli sono molto intensi ma credo che questo lo sia stato particolarmente, a cominciare dal titolo.
Ormai sappiamo che la famiglia di Emma non è Neal da parecchio tempo e se non fosse per suo figlio, frate Benedictus, August e Belle, penso proprio che non sarebbe riuscita ad andare avanti...
Non che l'abbia fatto completamente... ma andiamo per gradi!
Ho amato questo ritorno in "patria", questo clima di attesa e gioia alla notizia dell'arrivo di Lady Barbra e di Emma...
Ho amato il rapporto tra Emma e il padre, così come quello tra lei e Regina!
Infine... come non menzionare Killian?! Il giovanotto che tutti ricordavano, indimenticabile presenza e allo stesso tempo assenza nel cuore dell'allora giovane Emma! Adesso lui è sempre lì, pronto a rischiare la sua vita per lei e tutti, a palazzo, se ne sono accorti! Persino il Governatore!
L'ultima frase "Ho guardato nel mio cuore Emma … ho visto che dentro ci sei solo tu …" mi ha fatto sorridere ed emozionare al tempo stesso.
Emma ha chiesto l'annullamento del matrimonio e mi chiedo se convincere Neal sarà così facile come lei crede... Noi sappiamo che lui prova ancora qualcosa per lei, ma lei? Lo sa?
Non penso che conti poi tanto visto che la passione e il fuoco sono divampati all'interno del suo cuore! Killian ha acceso, o meglio riacceso, tutti quei sentimenti rinchiusi chissà dove e come Regina aveva giustamente predetto, questi si sono moltiplicati!
Ho trovato molto bello che Emma vedesse il disegno che lui le aveva fatto qualche tempo prima!
E infine... la rivelazione finale! Non so se me lo aspettavo o meno! ahah Forse sì, forse no! Ovviamente Emma è stata fortemente traumatizzata dopo la prima notte di nozze e all'infuori di quella, non ha avuto altri rapporti... Adesso sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le vicende! Spero proprio che Killian acconsentisca e la porti a Neverland!
Un bacione e a presto

22/02/16, ore 13:55

"la gelosia è un mostro dagli occhi verdi che dileggia la carne di cui si nutre"... Come Otello nemmeno il nostro Killian fa eccezione e devo dire che da un certo punto di vista mi ha fatto piacere nel senso che lo ha reso più umano e reale e meno perfetto... fortunatamente però Emma ha toccato di nuovo le corde del suo cuore anche perché sarebbe stato troppo lacerante aspettare il prossimo capitolo senza sapere che quella porta si era aperta! Per quello che riguarda la rivelazione posso dire che questa volta avevo dei sospetti... Non sono caduta dal pero come con la messinscena dell'ammiraglio (starò facendo progressi?!?!) per quanto mi riguarda il capitolo mi é piaciuto molto soprattutto come stato costruito e come sei arrivata al finale. Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo perché ho come la sensazione che a questo incontro segreto difficilmente le cose andranno lisce come l'olio... Buona settimana, Simona

21/02/16, ore 23:52

Ciao! Questo capitolo mi è proprio piaciuto!!!!! Ammetto che Jami mi è piaciuto da subito e che ero molto preoccupata che morisse! Quindi direi che questo colpo di scena è stato inaspettato quanto gradito 😀 vedere che dopo tutti questi anni sono ancora fedeli alla loro amicizia è molto bello! il capitolo precedente a questo comunica un forte sentimento di pace e serenità che poi sfocia in un finale che fa presagire la battaglia.. probabilmente è proprio grazie alle avvisaglie di imminente pericolo che la sensazione di serenità che deriva poi dalla parte successiva al ricongiungimento di killian e jami è ancora maggiore... anche se devo dire che da amante delle scene d'azione non mi sarebbe dispiaciuto un bel duello ^^ ma so che il tuo scopo è un altro e quindi va benissimo così!! ^^

19/02/16, ore 00:17

Ok, scusa per l'ennesima volta il ritardo ma queste settimane sono tremende, in ogni caso bel capitolo, pregno d'amore sia nel passato che nel presente.
L'incontro di Cillian e Gwyneth e il loro giovane amore nato in pochi minuti, proprio come un colpo di fulmine è stato molto carino, mi è piaciuto molto.
Elsa che ha snobbato Killian per Liam è stato fantastico ahahahah povero Killian che per poco non ci rimetteva il piede a forza di ballare con pessimi/e ballerini/e
Spero che alla fine Killian possa davvero dire ad Emma che con quell'anello la sposerà, voglio l'Happy ending >.<
Ora sono curiosa di scoprire altro sulla storia dei loro antenati in realtà.
Alla prossima

16/02/16, ore 20:05

Ciao!!!mi spiace non aver recensito negli ultimi tempi ma ho avuto 1000 impegni! Comunque è sempre un grande piacere leggere questa storia e devo dire che negli ultimi capitoli hai saputo sorprendermi con questo intreccio di storie che rendono il tutto sempre in divenire... non so se mi sono spiegata ma penso che magari il lungo viaggio per mare e la staticità della situazione poteva alla lunga diventare noiosa, invece è sempre una continua sorpresa e tutto si ricollega e ha una sua logica (ihihih forse ancor più che nella serie dove a volte si perdono un po' a mio parere)! E poi una piccola nota x la magia d'amore che hai creato in questo ultimo capitolo... sia fra killian ed emma che fra i loro antenati. Complimenti perché qui a mio modestissimo parere ci hai messo ARTE nello scrivere; e per arte intendo quella per definizione, che riesce a trasmetterti qualcosa... emozioni, sensazioni, che arriva all'anima. Complimenti davvero! Aggiornaci al più presto!!! Baciiii

16/02/16, ore 12:31

Ciao, sono in ritardo con la recensione... Ho avuto qualche problemino di accesso con il nuovo nickname di cui non ricordavo nemmeno di aver fatto a richiesta... (no comment)... Passando a cose serie é sempre un piacere leggerti e in questo capitolo hai davvero creato un'atmosfera magica e dolce... L'accettazione e esternazione dei propri sentimenti da parte di entrambi trasmette un senso di pace... Mi ha incuriosito l'inizioe mi é piaciuto molto il passaggio/parallelismo tra Gwyneth e Cillian ed Emma e Killian... Al prossimo capitolo e buona settimana, Simona

14/02/16, ore 21:00

Buon San Valentino a te cara Lara!
Come sai, trovare un tuo capitolo è sempre una bella sorpresa! Questo l'ho divorato in poco tempo e come al solito, non mi ha neanche saziato del tutto! La voglia di saperne di più, di continuare a leggere è da sempre parte di me e questa storia, fa fuoriuscire tutta la mia curiosità!
E' stato bellissimo leggere dei primi Emma e Killian (se così vogliamo chiamarli)... il loro amore giovane e genuino, forse ingenuo ma grande e eterno... amore che li ha legati per sempre..
E poi, un altro salto nel passato, nell'amicizia, nella comicità (immaginare Jamie e Killian che ballano! Ahahah Bellissimo), nell'amore... Elsa e Liam sono perfetti così come Claire e Jamie... Mi dispiace per ciò che è successo a Liam!
E infine, il cerchio che si "chiude", così come Emma ha sottolineato! Il destino aveva deciso già da tempo... loro si apparterranno sempre e comunque!!
Non vedo l'ora di continuare questa storia!!
Un bacio e a presto

14/02/16, ore 16:46

Mamma mia che bellezza!!
La nascita di quell'amore così puro e semplice da durare ai secoli, al tempo, alla storia. Che ora trova il suo fine in Emma e Killian.
Bellissimo Lara!
Gra

14/02/16, ore 12:47

Devo dirti che dopo aver letto tutta la storia in due giorni aspettare una settimana per il nuovo capitolo è stato straziante! Non facevo altro che riaggiornare la pagina delle seguite per vedere quando pubblicavi 😂😂 ne è valsa l'attesa però! Mi è piaciuto tantissimo il paragone tra i due giovani amanti e i nostri due protagonisti sempre descritto con quel pizzico di magia che sembra di leggere una favola.. adesso pero sono curiosa di leggere un po d'azione e vedere come hanno intenzione di portare a termine la missione. Alla prossima 😘
Buon San Valentino ❤

10/02/16, ore 20:09

Ok eccomi, sembrava impossibile ma ce l'ho fatta! Settimana piena e ho avuto poco tempo per poter leggere qualcosa >.< ma ora sono qui, bando alle ciance.
Sono contenta che non si sia rivelato lo strombolo che temevo si rivelasse, la loro è una solida amicizia che non riuscirà ad essere distrutta da terzi. Diciamolo ,queste amicizie sono quasi introvabili, io pensavo di averla trovata ma sono rimasta fregata da piccola e ora non riesco più ad entrare in sintonia fino in fondo con qualcuno, non mi fido xD
Alla fine si conoscono tutti ahahah e chi se lo aspettava che Jemie potesse essere un pretendente per Emma ahahah
Ma Emma ha occhi solo per Killian *-* buon per lei!
Bel capitolo!
Alla prosima.

09/02/16, ore 17:03

Ciao, inizio con il dire che è stato veramente un piacere leggerti, ho iniziato questa storia soltanto ieri sera e capitolo dopo capitolo mi ha completamente conquistata tanto da aver fatto quasi le 2 di notte perché non riuscivo più a smettere 😂
Mi piace tantissimo il modo in cui hai reso l'amore di killian e emma così vero,passionale e a tratti anche magico,due persone destinate a stare insieme a qualsiasi costo.. perfetta anche la descrizione degli altri personaggi, precisa e senza essere lasciata mai al caso, anzi con un filo conduttore ben preciso che sono veramente curiosa di sapere dove ci porterà. Un'ultima cosa perché so di essermi dilungata anche troppo, l'età di henry non mi convince molto, o almeno non mi sembra coincida con l'unica notte che emma dice di aver passato con il marito.. mi sbaglio io o c'è una spiegazione anche a questo? 😏
Non vedo l'ora di leggere il resto e ancora complimenti 😊
Emma