For love. Only for love
di Lady Lara

24/07/16, ore 13:16

E dopo una vita arieccomi quiiiiiiii!!!!!
E non solo lì in vacanza non c'era campo ma ora anche a casa mia il wi-fi fa schifo, le gioie della vita, in ogni caso piano piano riuscirò a mettermi in pari con tutte le ff, quindi perdonami l'immenso ritardo.
Ebbene,ne sono successe di cose.
In effetti fino alla fine mi sono chiesta quale sarebbe stato il segreto di Belle e solo mentre continuavo a leggere la fine del capitolo precedente e l'inizio di questo i due neuroni che non sono rimasti in vacanza hanno fatto due più due e ci quindi ci sono arrivata anche io xD ovviamente poi tutta la storia che hai raccontato dopo ha fatto si che tutti i pezzi del puzzle combaciassero.
Cioè Rumpl è l'essere più abietto di cui ho letto finora e la cosa che mi fa strano è che Neal sia cresciuto così, ora se ti devo dire la verità non mi ricordo che fine ha fatto Sara, perchè nel caso Neal sia cresciuto con lei non capisco il motivo per il quale lui sia venuto fuori così...lo trovo così bipolare e quando penso al suo personaggio mi fa pena per quanto sia insignificante.
E ora che succede?! cioè io non ho capito, pensavo che non lo volesse abbracciare per paura di essere visti ma ci hai fatto intendere che c'è qualcosa di più...ma cosa!?!?!?
Per quanto riguarda se mettere rating rosso o lasciare questo beh direi che ti sei risposta da sola, hai scritto :Comunque per chi è troppo sensibile sconsiglio di leggere la seconda parte.
Alla fine è meglio non rischiare
Ci si sente la prossima volta ;)

21/07/16, ore 22:59

E finalmente arrivo anche io ... So che hai già scritto il prossimo capitolo ma ci tenevo a commentare questo ... Ho trovato molto "struggente" la separazione di Cillian e Gwyneth ma mi ha colpito molto la sensibilità di mihlena. Sono curioso di scoprire cosa é successo al buon Jamie e un idea mi frulla in testa a proposito di Henry... Temo anche che stiano per arrivare i guai... Fortunatamente anche il fine settimana e io dovrei riuscire a mettermi in pari! A presto, Simona

18/07/16, ore 16:07

Ciaoooo! Aspettavo con ansia l'aggiornamento e finalmente eccolo al momento giusto! Ero a una festa ieri sera e mi stavo annoiando, così ho preso il cel e collegato internet sono volata qui! Con gioia ho visto il nuovo capitolo e addio amici e compagnia varia auahauh Allora inizio dicendoti che ho avuto i brividi solo per il titolo ç_ç poi quando ho visto prima parte ho pensato " Oddio chissà che succede ora" XD poi avrei ucciso Killian quando ha smontato Emma, che finalmente si era decisa a dirgli la verità!!! Ma che cavolo Killian! Eppure ha notato che si è arrotondata ç_ç ok sorvoliamo.... scioccata dall'entrata di Tamara, e il fatto che sia confabula con Rumple mi spaventa D: Ancora più scioccata nel scoprire che il secondo prigioniero oltre al piccolo Henry , era Belle! Immagino cosa abbia passato D: Insomma la storia si sta facendo sempre più complicata e non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!!!!
Anche perchè, come immaginavo, sono ancora a bocca aperta per la fine! Perchè Emma ha fermato Killian? So che dovrò aspettare ç___ç
Per quanto riguarda il bollino, non so... magari aspetta ancora un pò, tanto si può sempre cambiare giusto? :D
Aspetto il seguito cara!!!
Un bacione :*

13/07/16, ore 16:45

Ciao cara! :)
Te l'avevo promesso e come vedi, eccomi qui! Continuare a leggere la tua storia è stato un piacere! Leggere di Gwyneth e Cillian, del loro passato, del loro addio e del loro cercarsi continuamente è stato quasi come avere la scena lì, davanti ai miei occhi e parteciparvi in prima persona! Il torneo, tutto quello che è successo tra loro due, purtroppo non ha fatto che condurli su due strade diverse, benché i loro cuori si appartengano ancora! So che forse è impossibile, ma spero che un giorno Cillian possa tornare veramente dalla sua amata! Mi dispiace per Milhena perché è una brava ragazza e probabilmente Cillian non proverà mai per lei ciò che sente con Gwyneth... Mi è piaciuto anche il parallelismo tra l'Irlanda e gli occhi di Gywneth! E non mi sorprende il fatto che anche Artorius si sia reso conto di un po' di cose!
Per quanto riguarda il "presente"... Neal è sempre più disperato e purtroppo questa stessa disperazione, mischiata forse a un genuino sentimento, lo rendo cieco a ciò che Emma desidera... Sinceramente, non vedo l'ora che firmi quell'annullamento, così Emma e Killian potranno finalmente essere felici!
E' stato bello sapere qualcosa in più anche su Milah e sono felice che alla fine, anche grazie all'aiuto del capitano, Eddy sia riuscito ad ottenere il permesso di frequentare Anny! Così come è stato emozionante leggere di come il ragazzo si sentiva sapendo che Henry potesse essere suo nipote! A questo proposito, chissà chi è l'altro adulto trovato con il bambino... Ero convinta si trattasse di Belle ma dopo questo capitolo non ne sono più tanto sicura xD Resta comunque il fatto che la ragazza ha dei segreti e sono davvero curiosa di scoprire qualcosa in più a proposito!
Jamie... poverino! E' ancora convalescente vero? Spero lo farai rimettere presto!
Purtroppo ho il sentore che lo scontro con Rumbl si avvicina! Non vedo l'ora di leggere cosa hai architettato sperando che l'amore trionfi (oggi mi sento un po' romantica ahah xD)
Come ti ho detto, sono finalmente libera e venerdì parto quindi probabilmente non riuscirò a leggere per tempo ogni tuo aggiornamento! Sappi che comunque sia, lo farò quanto prima e che non vedo l'ora!
Un bacione e a presto
Kerri :*

11/07/16, ore 02:47

Aaaaaallora. Prima di tutto, Neal era proprio da ammazzare. Emma è stata anche troppo buona, ma approvo comunque le minacce u_u come osa questo poco di buono (per non dire altro)! Almeno ha avuto Belle con cui confidarsi, riguardo al resto...
Bella la parte tra Killian, Eddy e gli altri, alcuni passaggi mi hanno fatto ridere un sacco xD Eddy e Anny invece teneri *_*
E poi c'è Henry che già adora Killian, awwww :') Neal, vedi di toglierti dalle scatole perché abbiamo bisogno della famigliola felice. Aspetto con ansia che Emma si decida di dire la verità al suo capitano e uscire finalmente allo scoperto insieme a lui! Aspetto il seguito con ansia!
A presto :*

06/07/16, ore 21:20

Ciao carissima!
Allora inizio con il dire che se fossi stata in Emma, con la spada, avrei castrato una buona volta quel viscido di Neal, chiudendo i conti. Ma purtroppo non è andata così, anche se vivo con la speranza che lo possa fare Killian auhauahauh ( sarebbe emozionante XD). Secondo, muoio dalla curiosità di sapere cosa è successo a quella povera di Belle, spero che darai al più presto spiegazioni *-* Momento divertentissimo tra Eddy, Killian e il padre della giovane Anny :D che tipi! Mi sono morta XD
Non vedo l'ora che Emma si decida di dire a Killian che è in dolce attesa!!! Ma quanto li amo insieme? *-*
Aspetto il seguito come sempre!
Un abbraccio :-*

03/07/16, ore 15:21

Sono in ritardo.. Ma come si dice... Meglio tardi che mai! Ero curiosa di vedere la reazione di Killian e mi complimento con lui per come sia riuscito a contenersi in pubblico!!! Mi é piaciuto come hai separato Cillian e Gwyneth struggente ed intenso e devo dire che Mihlena ha guadagnato il mio rispetto. Secondo me lo spione é Neal... Ma devo dire che di solito mi smentisci sempre... Quindi non mi faccio troppe illusioni! Un'ultima cosa adoro la sintonia che si è creata tra Henry e Killian. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, buona domenica! Simona

02/07/16, ore 00:16

Ebbene ce l'ho fatta!!!!
Partiamo dalla fine va, mmm allora all'inizio ho pensato a Neal ma mi è parsa una riflessione troppo calma da parte di un marito tradito, quindi mi è venuto in mente in mente frate Benedictus ma è improbabile anche lui. infine mi è apparso il volto di August xD quindi non lo so forse ho fatto un buco nell'acqua dopo l'altro ma ci ho provato ahahah
Il loro amore travolgente è qualcosa di troppo bello, utopistico direi, e mi piace considerando che erano anime predestinate ed è una cosa davvero fantastica.
Passato time.
Io mi sento male, ma davvero tanto, ma è stato troppo struggente. Cioè ,ho provato ad immedesimarmi ed è stato straziante, le circostanze in cui si sono trovati hanno reso le loro vite un'agonia. T.T
Artorius poteva prendersi Milhena che non era male. Avrebbe creato meno problemi. Sicuro.
Ma ho una domanda, Artorius ovviamente non lo immagini come quello della serie perché il tuo è biondo! Quindi a chi ti sei ispirata? E la stesa cosa vale per Merlin
Capitolo intenso, e scusa ancora se ci ho messo tanto a leggerlo xD
Alla prossima!!!

27/06/16, ore 01:17

Una sola parola: ADORO.
I sentimenti sono descritti con una cura ed una veridicità incredibile, i miei complimenti.
Ho un solo appunto da farti:
"Artorius ridacchiò ancora, barcollando e biascicando le parole.

– Decisamente sei ubriaco Maestà, è meglio che ti porto a letto!"
Dovrebbe essere "è meglio che ti porti a letto".

Alla prossima, Erika.

26/06/16, ore 22:40

Oddio Lara! Ho pianto alla scena di addio tra Cillian e Gwyneth! E' stato straziante ç_ç
Inutile dirti che metterei a fuoco Artorius e Neal, mamma come li detesto! XD
In questo capitolo ti sei superata, davvero, ho avuto i brividi per tutte le sensazioni descritte, e devo dire che ci sei riuscita benissimo!!!! Ne è valsa la pena aspettare!
Sul misterioso osservatore ho una teoria... però voglio aspettare e vedere chi è XD
Bello, bello e bello davvero! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Buona settimana. La tua amica di penna. :-*

23/06/16, ore 01:25

I DID IT. Finalmente sono riuscita a leggere tutto l'arretrato che avevo. Che dire... sono stra-curiosa di scoprire cosa farà Killian visto il modo di porsi di Neal.
Complimenti ancora.
Alla prossima, Erika.

16/06/16, ore 17:42

Ok ce l'ho fatta! !!
Capitolo Anny&Eddy centric direi, molto carino e mi ha fatto venire in mente una frase di Alexander Dumas : non è certo a chi ama per La Prima volta che conviene chiedere d'esser discreto. Questo primo amore è accompagnato da una si gran gioia, che essa deve traboccare, senza di che soffocherebbe chi la prova.
Per la fine del capitolo direi che ora temo di leggere i capitoli a seguire...penso che Henry si sia legato a Neal e questo atteggiamento così inaspettato da parte di quest'ultimo non mi fa ben sperare....staremo a vedere.
Bene a questo punto non mi resta che aspettare e vedere come evolveranno i fatti
Alla prossima

13/06/16, ore 22:27

Ohoooo bello il colpo di teatro finale!!! Sono curioso di vedere come ha preso la cosa il nostro bel capitano... Non credo bene! Certo mi stupisce questo cambiamento in Neal... Chissà a cosa é dovuto... Certo in fin dei conti stava filando tutto troppo liscio, penso sia giusto agitare un po' le acque. Ah che bello avere di nuovo l'appuntamento domenicale con la tua storia, un motivo in più per agognare il weekend! Buona settimana, Simona

13/06/16, ore 15:37

Adoro adoro adoro il rapporto tra Killian ed Emma. Sanno sempre farmi sognare.
Mi dispiace così tanto per la forzata separazione tra Gwyneth e Cillian, si percepisce il loro dolore e per questo devo farti i complimenti.
Ci sentiamo per il prossimo capitolo.
Un abbraccio
Erika

13/06/16, ore 01:21

Finalmente sono qui. Ero rimasta indietro, ma finalmente ce l'ho fatta. Vorrei leggere gli altri due domani in modo da rimettermi in pari.
Il capitolo è meraviglioso come sempre. Sono curiosissima di sapere come e quando Emma parlerà con Killian e anche di un loro possibile incontro con Rumple e Barba Nera.

Ho un solo appunto da farti, questa volta è una sciocchezza. Nella parte del passato, in Cornovaglia c'è questa frase: "Emma era arrossita allo scambio di effusioni tra i due cavalli e Cillian stesso si era portato la mano verso l’orecchio e poi si era passato le dita tra i capelli, dietro la nuca, suo tipico gesto nei momenti d’ imbarazzo." in cui usi il nome Emma al posto di Gwyneth.

Alla prossima e, visti i due capitoli già pubblicati, credo sarà molto presto.
Erika.