For love. Only for love
di Lady Lara

02/04/17, ore 22:29

Carissima! Ma come devo fare con te????? Leggendo la prima parte del capitolo mi è salita la cena su per l'ansia.... mamma miaaa ma cosa combini? ahahahahah Ora ho una doppia emicrania ahahaahah Jamie santo subito, te lo dico seriamente dai una medaglia a quell'uomo!!!! Ho esultato come una matta ( questa volta con più contegno ù_ù) alla morte di quel parassita!!! Anzi sei stata anche troppo buona... non so, forse lo avrei fatto a pezzi un pò alla volta <.< Mi è dispiaciuto tantissimo per il povero Peter :( non se lo meritava. Con il suo gesto eroico ha salvato Henry, meritava una fine migliore ç__ç pazienza ç_ç l'importante è che adesso Henry sia sano e salvo insieme ai suoi zietti *_* Il frate colpisce ancora con la sua malizia ahahahahah lo adoro ahahahah Dopo un breve collasso Emma si è ripresa e si è concessa un pò di "coccole" con Killian.( Mica scema la ragazza uahaauhau) Mi manca un pò di sano fluff ma sono sicura che recupererai alla grande *_* Cosa avrà scoperto Belle??? Sono molto curiosa di scoprirlo *_*
I disegni si vedono cara e come sempre sono molto belli!!!! Jamie è uguale complimenti davvero!!!!
Spero di aver detto tutto e come sempre alla prossima!!!!!
Buon ouat e buona settimana!!!
Un bacio :-* la tua amica di penna ^_^

02/04/17, ore 21:53

Siiiiii! Immaginavo che il nostro ammiraglio avesse un ruolo da giocare... Certo mi mancavano tempi e dettagli!!! La figura di Peter mi ha proprio commosso é stato bello come Henry gli abbia donato nuovamente dignità ed affetto. A proposito di Henry sono curiosa di vedere la sua reazione quando incontrerà Emma e Killian... Scoprire a 6 anni che quella che hai sempre chiamato mamma non lo é veramente (o per lo meno non biologicamente - ma un bambino capisce la differenza?) dev'essere comunque destabilizzante... Ma sono sicura che affetto, amore e pazienza cureranno tutte le ferite. Grazie per questo bel capitolo e per l'invito a fare pensieri positivi, credo che sembri una cosa semplice ma in realtà trovo che sia molto difficile. Un abbraccio, Simona

24/03/17, ore 22:25

Mamma mia che sofferenze che ci aspettano ancora dietro l'angolo!!! Cara Lara un po' ci illudi di un roseo futuro un po' ci lasci struggere... Che bello il risveglio del nostro eroe e oserei dire piuttosto intenso!! Qualcosa mi dice che dopo le ultime rivelazioni difficilmente starà alla rocca in balia degli eventi... In ogni caso sono pronta a farmi stupire da te! E sono sempre più impaziente!!! A presto, la tua amica di penna, Simona

22/03/17, ore 18:50

Ciao carissima! Scusa il ritardo!!! Ma solo oggi dopo un mese e due settimane ho riavuto la linea ç___ç Perciò adesso recupero!!!!
Henry all'inizio è stato molto dolce con quel povero ragazzo, davvero, è stata una scena molto profonda. Spero vivamente che quel ragazzo possa aiutare "gli zii" in arrivo a liberarlo dalle mani di quel pazzo.
Fai santo al frate! Ahahahah lo amo ahahahahah quella scena con Killian mi ha fatto morire ahahahah pensavo che fosse un momento di serietà, invece no ahahahah Mi piacciono questi siparietti XD Servono! Il nostro pirata si è ripreso abbastanza velocemente e ha anche scoperto che il piccino di Henry è suo figlio, bene!!! Certo mi hai lasciata con l'amaro in bocca con il finale, ma il capitolo nel complesso mi è piaciuto molto! Mi piace come descrivi i minimi particolari, hai tanta pazienza e ti invidio per questo auahau XD Perciò la lettura diventa sempre molto piacevole e scorrevole :D Complimenti come sempre!!! Anche per il grazioso disegnooooo!!!! Spero di vederne altri ;))
Spero di aver detto tutto *-* Perciò al prossimo capitolo!!
Un abbracciooo :D

22/03/17, ore 01:20

Ciao! Finalmente riesco a recuperare... ma quando vedo un tuo aggiornamento mi salvo il capitolo per leggerlo con calma e gustarmelo come si deve!
Allora, iniziamo... Finny e Henry! Mi è piaciuta la loro interazione, e anche molto... Henry vuole chiamarlo col suo vero, e anche se lui non lo ammette penso ne sia davvero molto contento! Magari ci metterà il suo zampino nell'aiutare/salvare il ragazzino... chissà! Intanto il gesto del piccolo l'ha commosso e mi sembra anche che gli stia piuttosto simpatico...
Intanto la ricerca procede... e Emma e Killian stanno recuperando le forze, finalmente insieme! Adoro sempre di più Fra Benny, lui e i suoi doppi sensi ahhaahahahaha e Killian che non riesce a controllare certi riflessi... mi hai fatto morire dalle risate con tutta quella parte xD Quando lei si è svegliata hanno finalmente avuto modo di recuperare un po' di coccole, anche se qualcosa mi dice che entrambi volevano andare ben oltre... ehehe ma come dargli torto! Sono contenta che almeno loro stiano bene, anche se c'è ancora Henry da salvare D: Poi è stato il momento delle confessioni... e non è stata chissà quale sorpresa, dato che lui già sapeva tutto... ma ovviamente non potevano che gioire ancora una volta. Anche la passeggiata al sole ci voleva proprio... e a proposito, il disegno è bellissimo! Sei davvero brava!
E' stato più shockato del rapimento di Henry e del fatto che a comando della nave c'è Eduard... ma si fida di lui, lo sappiamo bene! E poi boom... Jefferson gli ha sparato lì la verità, il vero shock è stato quello direi! Sono contenta non se la sia presa con lei per non averglielo detto subito... invece è contento e più che determinato che mai a guarire in modo di poter correre anche lui in soccorso di loro figlio!
Il finale invece mi inquieta. Davvero tanto. Mi sa che è successo proprio quello che Jefferson temeva..... spero aggiornerai presto perché non vedo davvero l'ora di scoprire cosa succederà!
Riguardo alla puntata, mi è piaciuta... anche se è poco credibile che il piccolo Bae abbia spinto suo padre verso l'oscurità. Questa potevano risparmiarsela, non è molto nel carattere di Bae :\ Ma vabbé! E finalmente abbiamo avuto la proposta! Non era pronto, dato che voleva dirle prima la verità... ma è andata! Ora spero davvero che le cose non si complichino molto quando Emma scoprirà tutto... li vogliamo felici!
Un abbraccio e alla prossima :)

20/03/17, ore 13:10

Ciao,non sono un' autrice,ma un'accanita lettrice.La tua storia è tra le mie preferite di questo sito.Mi piace il tuo stile e il tuo essere così accurata nei particolari.Trovo anche che hai delineato i personaggi in maniera perfetta(sarà perche rispecchiano il mio ideale per questo genere di storia?) e la storia, sebbene lunga,non è mai scontata o ripetitiva.L'ho letta già due volte dall' inizio e nonostante io stia passando un periodo tremendo,quando sono immersa nella lettura dimentico i miei problemi. Grazie

16/03/17, ore 12:49

Temevi che mi fossi persa per strada eh, e invece no u.u sono qui...con i miei tempi ma sono qui xD
Ma tanta roba anche qui!!! Il problema dei capitoli lunghi è che poi quando recensisco ho paura di perdermi qualcosa per strada xD ma proverò a non dimenticarmi nulla
Allora, intanto Alleluia!!! Il bello addormentato si è svegliato :') ce ne ha fatte patire di pene prima di questo risveglio. Ad una certa ho temuto che davvero me lo avresti fatto morire .-. ma conoscendoti sapevo che non sarebbe successo xD Ho trovato molto bella la parte nella mente di Killian, con lui che rivede se stesso del passato insieme a Gwyneth e con in suoi genitori. Si molto bella. Ho apprezzato anche come tu abbia inserito la simbologia del cigno ancora una volta, e lo hai fatto molto bene, si sente tutta la straziante angoscia di Emma nel temere di perdere Killian. E il suo canto alla fine lo ha salvato. Molto bello e toccante.
Cioè di tutto il capitolo mi è rimasto più impresso il povero Finny, ma povero ragazzo, me lo sono immaginata come una specie di Joker. Davvero triste, ma spero vivamente che possa aiutare il piccolo Henry. Poi sbaglio o ho capito che le voci del regno insinuano che Emma aspetti un figlio da Neal?!!? Cerchiamo di chiarire tutti i punti al più presto va xD
Altra cosa che non so quanto importante si rivelerà è Belle e quel libro. Immagino ci sarà un risvolto anche per quello.
Ma la bomba finale è un'altra. E ti giuro che ho intenzione di disegnare un albero genealogico perché altrimenti rischio di impazzire...Morgana e Evan hanno avuto un figlio?!!?!??!?! Cioè ma cosa?!?!? Ora sto cercando di capire se il discendente lo abbiamo già visto o cosa ma ti giuro che mi complichi lo stato mentale e funzionale del cervello cara Lara xD E abbiamo anche visto la genesi della daga. Mi dispiace per quel povero figlio T.T mammamia
Cara Lara è sempre un arrovellamento di cervello con la tua ff ma è un bene fidati, aiuti a tenerlo in allenamento u.u
Alla prossima!!!!
Gio

07/03/17, ore 09:21

bellissimo capitolo bravissima come sempre, anche io ti ringrazio per aver salvato killian,anche se pubblichi i capitoli un pò alla volta quando lo fai lo fai con il botto e questo è uno spettacolo

07/03/17, ore 01:37

Ciao! Intanto GRAZIE, hai salvato Killian e ti adoro *_* Ero quasi convinta che ci avresti fatti soffrire alla fine, e invece il nostro capitano si è ripreso!
Ok, adesso però andiamo con ordine... e poi ci torno ovviamente!
Emma ha davvero dato di matto, ma come biasimarla? Aveva ancora il terrore di perdere Killian, e adesso ha saputo che a Henry potrebbe andare molto peggio del previsto... Fra Benny ha ragione, non deve perdere la speranza, ma in un momento del genere non è facile!
Adesso lei deve riposarsi, e così può anche stare accanto a Killian e vegliare su di lui...
Jeff è bravo sicuramente, ma è conciato troppo male per il momento... e Eddy è stata sicuramente un'ottima scelta, è sicuramente all'altezza del compito! Tra l'altro lui e Anny sono sempre molto teneri... e maledetto il boato che li ha interrotti ahahaha
Povero Finny comunque, mette i brividi solo pensare cos'ha passato... quella brutta cicatrice l'ha salvato! Spero proprio che a Henry non tocchi nulla di tutto ciò... lui per fortuna è speranzoso, e fa bene, riusciranno a riaverlo con loro sano e salvo!
Allora, quando Emma se n'è uscita con "Killian è morto", mi hai davvero fatto prendere un colpo. Per un attimo ci ho creduto. Poi Fra Benny ha salvato di nuovo la situazione, devono proprio farlo santo quell'uomo!
Ho amato la parte di ciò che succede nella mente di Killian... i suoi genitori l'hanno aiutato a trovare la via di casa, che è la sua Emma! E poi si è svegliato! E' stata una scena tenera e commovente, e Emma per poco non lo ammazzava per la felicità! Sono contenta di vederli finalmente riuniti, vivi e vegeti! Era ora, dopo tutte le disgrazie che hanno dovuto passare! Ora lui deve pensare a riprendersi... e devono recuperare loro! Mi fido di Eddy ma immagino che anche loro entreranno in gioco... oppure no? Sono davvero curiosa... e contenta che ancora non sia finita la storia!
Domani vado a leggere e recensire anche l'altra fanfiction ovviamente, lo farei ora ma sono stanchissima... 2 ore di palestra oggi!
Un abbraccio e a presto :*

06/03/17, ore 20:47

Eccomi pronta a recensire questo capitolo molto toccante *-* Killian si è svegliato per fortuna, aiutato dalla loro canzone cantata da Emma *_* molto emozionante "l'incontro" con i suoi genitori che gli hanno indicato amorevolmente la strada per tornare dal suo unico vero amore *_* *_* mi sono sciolta *_*
Adesso resta da salvare il piccolo Henry!!!!Assolutamente!!! Mi aspetto una fine peggiore per Barbasxxxxo!!!!!! Ha molto da pagare <.<
Intanto vedo nel povero Finny un alleato, almeno, lo spero.
Dolce è stato anche la separazione tra Eddy e la sua amata *_* A proposito, apro parentesi, mi aspetto tutta la descrizione del loro matrimonio*_* lo farai vero??? Dimmi di si *___*
OK cara siamo quasi agli sgoccioli di questa storia che ormai mi ha rapito il cuore, lo sai *_* Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!!!!!!!!
Un abbraccio!!!

04/03/17, ore 16:38

E dopo un'eternità eccomi quaaaa!
Be', capitoletto movimentato direi, sangue un po' ovunque e morti agognate, ben fatto :')
All'inizio non avevo ben capito chi aveva estratto la spada, quando l'ha chiamato ''Hook'' non c'ho capito più nulla xD ma poi la lampadina mi si è accesa e ho visto la luce *-* bravo Eddy che ha eliminato il cattivo principale, mi domandavo chi lo avrebbe fatto.
Il colpo di grazia comunque è stato all'inizio, ho temuto davvero per la sorte di Killian!!!! Ma fra Benedictus ha svelato il suo jolly, la pianta velenosa usata a fin di bene...certo l'aveva testata sul povero gatto, ma son dettagli...anzi no, povero gatto!!!Non ci avrei mai pensato quindi davvero complimenti.
E complimenti anche per le altre due sorprese del capitolo! La prima è stata la caduta di Belle e August. Geniale, io non mi ricordavo sinceramente della tenda ma davvero brava, non me l'aspettavo.
E la seconda ovviamente è la scoperta che Henry è davvero figlio di Killian!!! Certo, forse lo avevo immaginato all'inizio ma poi con il fatto che anche Milah era scura di capelli e gli occhi ecc avevo pensato avesse preso da lei. Ma la storia della stessa voglia sul braccio non ci pensavo nemmeno lontanamente! E mi pareva di essere stata attenta! ahahhaa però sono 50 capitoli quindi perdonami la svista ahahahhaa
E ora ci tocca tribolare con Henry e quest'altro disgraziato che l'ha rapito, per la miseria, ma uno non può mai star tranquillo eh. E va bè, mica si può aggiustare tutto subito, anche se per il momento non si è aggiustato granché xD Killian è ancora mezzo moribondo, Emma è svenuta e Henry rapito. Ma va bene, potrebbe andare peggio, può sempre andare peggio.
Sono abbastanza sicura che finirà bene la storia ( deve finire bene!) quindi ci rivediamo alla prossima, e scusa il ritardo ,come sempre .-.
Alla prossima!!!
Gio

02/03/17, ore 22:12

Lo sapevo che non potevi essere così cattiva e sapevo che la mia fiducia era ben riposta!! Certo il finale lascia tutt'altro che tranquilli ma... Mi é piaciuta la tua idea di far uccidere Gold da Edward e non da Killian ho trovato che fosse la giusta conclusione e la meno scontata. In attesa del prossimo capitolo un'idea mi frulla... qualcuno di cui si sono perse le tracce ( a meno che nella mia storditaggine le abbia perse solo io 😃) potrebbe rientrare in gioco? Aspetto con ansia, un abbraccio Simona

25/02/17, ore 11:40

Ciao carissima e perdona il ritardo nel recensire!!! Allora iniziamo subito!!!! La gioia che mi ha dato questo capitolo è una cosa assurda!!!!!!!!!! Ho urlato "evviva" come una matta e un "forza Eddy" ballando!! Come sempre ho attirato l'attenzione di mia madre che mi ha chiesto chi fosse Eddy ahahahahahah dopo la mia spiegazione ha annunciato di cancellarmi dallo stato di famiglia auhauahauhauh XD incidenti a parte voglio dirti che hai fatto benissimo!!! Ho trovato giusto far morire quel viscido di Rumple x mano del fratello di Milah! Il ragazzo così facendo ha vendicato la povera sorella e anche Killian!!! Bravo!!!!! Tutto bene per il frate, Betty e i poveri innamorati!!! Quando ho letto la questione del tendone sono cascata dalle nuvole ahahah ti sono sincera... non lo ricordavo XDDDD però complimentoni anche x questa inventiva e anche per l'antidoto!!!!!! Fortuna Killian è fuori pericolo.... anche se... adesso resta la questione Henry!!!! Salvate il pargolooooooo!!!!!!!!! Aspetto con ansia la fine di Barba Stronxx ( auhauah) e il salvataggio del piccolino!!!!
Lara spero di aver detto tutto!!! Complimenti davvero!!!!! *___* aspetto con ansia il seguito!!!!
La tua amica di penna!!
Un abbraccio :-*

23/02/17, ore 23:12

Ciao! Intanto, bel modo di mostrarci che sei una romanticona... secondo me potresti scrivere tranquillamente un episodio di Game of thrones ahahaha scherzo ovviamente :') (insomma... xD) Comunque non ti preoccupare per le scene, non credo qualcuno sia rimasto turbato. E' un rating arancione, credo uno debba aspettarsi certe cose.
Henry è stato davvero molto coraggioso, ha preso dal padre! E meno male che è arrivato Jefferson a salvare la situazione... quasi! Non riesco a crederci che anche qui sia andata male >.<
Eddy invece con Rumbl è stato davvero fantastico, e gli ha dato ciò che meritava!! L'ho davvero adorato, perfino più del solito... ed era difficile dato che già lo amavo!
Grazie a dio Killian non è morto... adoro Fra Benny che ha trovato il modo per salvarlo! *__* stavo già temendo il peggio! Ha visto il suo futuro per sbaglio, ma così gli ha salvato la vita, meno male! E grazie alle sue visioni ha salvato anche Belle e August! E se Emma starà vicina al suo capitano, si riprenderà molto più in fretta! Certo, è incinta, ma credo che stargli vicino è il modo migliore per essere un po' più tranquilla...
E intanto anche Jefferson è vivo! Malconcio, ma vivo. Però c'è da preoccuparsi per il povero Henry adesso... spero davvero che se la cavi, che riescano a salvarlo in tempo da Barbanera... ce lo darai un lieto fine per la bella famigliola, vero? Voglio ancora avere fede in te, ma se sarai crudele anche alla fine... nulla mi impedisce di venirti a cercare xD
Poi mi leggo anche la OS di san valentino, direi che ho bisogno di qualcosa di tranquillo e romantico dopo questo!
Un abbraccio e alla prossima :*

20/02/17, ore 16:19

bellissimo capitolo menomale che killian non è morto che bello, non vedo l'ora che si risolva per il meglio, e sono anche contenta che a belle ed august non sia successo niente