For love. Only for love
di Lady Lara

09/09/16, ore 15:39

Bene, vedo che il nostro capitano ha messo giudizio... Peccato che lo abbia fatto con un po' di ritardo!! Che bello il loro dialogo notturno.. A distanza... E il loro rincorrersi per trovarsi solo fugacemente... Questo, secondo me, farà si che il prossimo incontro sarà ancora più desiderato!!! Adesso capisco quando dicevi che i cattivi erano già tra noi... Questo mr smith non mi ispirava fiducia e adesso sono curiosa di vedere la sua prossima mossa!! Temo che il prossimo capitolo sarà piuttosto movimentato... A presto, Simona

07/09/16, ore 22:53

Ciao Lara!!!
Ok, mmm se ho bene capito dall'ultimo passaggio la tizia è Tamara e l'altro è Gold in incognito, ci ho pensato fin da subito ma era meglio cercare più prove a consolidare la mia teoria u.u
Dunque, non si sono incontrati peccato ma in compenso hanno avuto il loro bel daffare. Questo loro rincorrersi non fa che accrescere la curiosità. Cribbio incontratevi e parlate!!!! La scena del ''ti amo'' con lei in sella al cavallo e lui sul veliero...belli loro :') sono destinati e in un modo o nell'altro si ritroveranno u.u
Cielo, ma sto Jason era proprio necessario!?!? Si si lo so, certo che era necessario ma sti tizi meglio estirparli sul nascere u.u un taglio netto e non ci si pensa più. Povera Anny, l'ha traumatizzata, sperava veramente fosse Eddy...che sto duello finisca bene lo spero proprio, e penso che ne succederanno di cose nel prossimo capitolo .-. aiut
Emma che continua ad essere sempre più incinta e io che continuo a volere che glielo dica a Killian. Ma non c'è fretta, nove mesi sono abbastanza per trovare l'occasione giusta x'D
Bene battute a parte, un po' di ansia inizia comparire per il prossimo cap. Ho davvero la sensazione che succeda qualcosa...e ovviamente non so cosa >.<
Alla prossima ;)

04/09/16, ore 02:27

Con questo capitolo mi hai distrutta, sappilo. L'ho letto ieri ma non avevo le forze per recensire ç_ç
Io capisco Emma, ma non la capisco. Ha battuto la testa? Dopo tutto ciò che hanno passato ed i sentimenti che ci sono tra loro, come può anche solo pensare di fare una cosa del genere? Cioé, ci sono tante soluzioni perché Henry non perda il padre... sono certa che Killian non avrebbe problemi a trasferirsi lì per lei. Ma poteva anche fregarsene e portare Henry con sé, Neal non è sto grandissimo uomo e sono sicura che Henry preferisce Killian u.u E invece no, lei deve fare la stupida... io ti odio, giuro che se non aggiusti le cose il prima possibile vengo a cercarti per poterti picchiare ç_ç Ci credo che Killian non l'abbia fatta parlare... è ovvio si sia fatto prendere dalla delusione e dalla rabbia dopo la stupidissima decisione di lei! Spero solo che lei si dia una svegliata e non lo lasci partire, sennò è proprio una grandissima idiota >.<
Poi ho paura anche per Anny... insomma, non ne va bene una D: anzi, una sì, dai. Belle e August. Almeno loro! Sono contenta che almeno Belle abbia finalmente trovato la felicità... se lo meritava!
Un abbraccio, e alla prossima... che spero sia migliore e più felice perché altrimenti potrei farti del male u___u

Comunque hai scritto davvero delle belle parole... ciò che è successo è una tragedia, persone che hanno perso tutto, compresa la propria famiglia... l'unica arma per resistere è l'amore, hai proprio ragione!

02/09/16, ore 15:23

Prima di dedicarmi al capitolo volevo dirti che condivido le belle le parole che hai scritto nel tuo commento! Veniamo alla storia... Che "coltellata" il finale... Lo scorso capitolo mi hai lasciato in ansia questo è stato un colpo...un colpo basso é stato quello di Neal di sicuro. Devo dire che le reazioni di Emma e Killian sono comprensibili, una mamma non abbandonerebbe mai suo figlio (anche se quello che porta in grembo avrebbe diritto di conoscere il suo papà) e Killian... Beh da persona passionale e gelosa difficilmente poteva reagire ragionevolmente alla rivelazione di Emma, ma il nostro capitano é determinato e caparbio:non credo si arrenderà così facilmente! (almeno spero!) In tutto ciò... La nave dei cattivi starà per avvistare terra??? Fortunatamente almeno Belle ed August hanno trovato pace... Speriamo che sia di buon auspicio!!! Un abbraccio Simona

29/08/16, ore 11:31

Ciao Lara, hai scritto delle bellissime parole, mi hanno fatto venire i brividi...ma ciò non toglie il GRANDE NO del capitolo!!!!
Ma come hai potuto fare una cosa del genere T.T io non riesco ancora a crederci, dopo tutto ciò che tutti hanno passato non può Emma fare una cosa del genere, bontà del cielo, non è mica obbligatorio che debbano lasciare il paese per tornare a Neverland cribbio, potrebbero rimanere lì così Henry starebbe con entrambi i genitori!!! No, non, no questo non lo accetto!!! Mi era piaciuto tutto il capitolo ma poi mi sono ricordata che nel capitolo precedente la fine non mi aveva lasciata tranquilla ed ecco che è arrivata la mazzata!
Potrei ripetere No all'infinito, ma la recensione non sarebbe valida .-.
Neal anche se forse ce lo volevi far sembrare più accettabile e umano non mi ha convinta. E dopo questo capitolo ciao proprio >.<
Ovviamente la recensione è positiva...ma anche negativa per il trauma di fine cap u.u cerca di far aggiustare le cose!!!
Ok buon lunedì comunque xD sfuriata a parte, sono contenta di aver letto il tuo aggiornamento!
Alla prossima

27/08/16, ore 21:09

bravissima lara bellissime parole è proprio cosi,circa il capitolo sei sempre piu brava, aspetto gli altri capitoli con trepidazione, mi è dispiaciuto cosi tanto per killian ci sono rimasta malissimo spero che rimedierai presto e killian trovi un pò di pace con emma.
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 08:35 am)

27/08/16, ore 21:00

Ciao cara, lasciami dire che hai scritto delle bellissime parole e non posso non essere d'accordo con il tuo pensiero :) L'amore è quel sentimento che combatte quelli negativi niente è più forte di lui.
Detto questo passo a recensire questo capitolo che mi ha dato diversi motivi per maledire un pò di gente XD Parto col dire che sono molto, ma molto preoccupata per le sorti della dolce Anny D: quel maledetto di Jason le avrà fatto qualcosa di male? Ho paura di si D:
Finalmente si è capito cosa realmente sia successo a Neal per comportarsi indecentemente con Emma la mia notte di nozze, anche se non ha scuse lo stesso <.<
Non so se Emma ci fa o ci è D: sinceramente mi ha lasciato senza parole e non ti nascondo che mi è sfuggita una lacrima perché ho percepito il dolore di Killian appieno. Porello non se lo merita assolutamente! Emma non può accontentare quel "bambinone" di Neal e ferire il suo grande amore! Alla fine se fossi stata in lei me ne sarei fregata altamente di tutto e avrei portato via Henry con me! E che cavolo! <.< Voglio vedere cosa succede.... ç_ç
L'unica gioia è stato nel vedere insieme finalmente quella poveretta di Belle e quel poveretto di August XD Lei si è lasciata andare e pare aver superato alla grande il suo trauma! Ottimo, almeno per il momento... sei cattivona sappilo XDDD

Ok scherzi a parte sono contentissima che hai aggiornato cara :D la tua storia mi mancava!
Ti saluto alla prossima :D
Ciaoo
:-*

13/08/16, ore 07:50

Ciao... Non mi decidevo a leggere il capitolo... Con le premesse che avevi fatto avevo troppa "ansia" e devo dire che ha centrato le aspettative lasciando un senso di inquietudine che il finale non ha fatto che accentuare... Cosa c'è dietro alla decisione di Emma? Sembrava che insieme potessero affrontare qualunque cosa... La figura del Duca é sempre più subdola chissà cosa sta tramando. Penso sia un miracolo che dopo quello che ha passato Belle sia ancora sana di mente, sono sicura che dopo il racconto August farà di tutto per proteggerla! A proposito di Henry la mia idea non è ancora stata smentita... Chissà che questa volta non abbia ragione!! Spero tu abbia fatto buone vacanze, a presto. Simona

06/08/16, ore 01:51

Non sono scomparsa, lo giuro. Ero in vacanza e ho continuato a seguirti dal cellulare.
Aaallora, mi hai trovata in un momento in cui faccio a meno del fluff, non so perché, in questi giorni le storie tristi mi appassionano di più. Beato chi riesce a capirmi.
La pena che ho provato nei confronti di Belle è indescrivibile, la descrizione era così accurata che credo la scena avrebbe toccato chiunque. Inoltre, mi hai sorpresa. Ho letto tutto con la convinzione che quello fosse il vero piano di Rumple, mai mi sarei aspettata che in realtà non volesse farle del male. Sono un'eterna pessimista, lo so, ma questo ha fatto in modo che rimanessi piacevolmente sorpresa dai veri accadimenti e, in qualsiasi cosa, libri o film che siano, è una cosa che adoro.
Complimenti come al solito e bla bla bla, lo sai. Adoro questa storia, ormai è un fatto noto.
Alla prossima, Erika.

02/08/16, ore 00:51

Accidenti e chi se lo aspettava un capitolo così? !?! Io di sicuro no!!!
È stato un bel pugno nello stomaco, sinceramente non so se è l'ora o cosa ma non riesco ad esprimermi come si deve xD
Ma povera Belle per l'amor di Dio! Cioè lo ammetto all'inizio quando acconsente a sposarlo perché vede del buono in lui ho pensato: ok ,ci sta, il suo personaggio è così
Ma c'era comunque la consapevolezza che Rumpl fosse la feccia peggiore e quindi le dicevo: ascolta tuo padre benedetta ragazza, ma ovviamente no.
La pena dopo e la rabbia sono arrivate di pari passo. Cioè il ribrezzo più totale verso questi mostri. Il modo crudo e realistico in cui hai descritto il tutto è stato allucinante....spero tu non sia invischiata in cose del genere cara Lara >. <
E poi Emma che mi fa la misteriosa....Ma cosa sta combinando?!?!
Bene ti sei meritata la vacanza u.u quindi goditela e ci si rilegge quando torni ;)
Alla prossima

01/08/16, ore 16:54

Rieccomi! :)
Tra ieri sera e stamattina, sono riuscita a leggere anche questo capitolo...
Effettivamente è stato abbastanza drammatico ma, come hai giustamente sottolineato, la vita reale è questa e mentiremmo a noi stesse se decidessimo di chiudere gli occhi davanti a determinati eventi che, purtroppo, sono successi... Quel che possiamo augurarci è che non accadano più! La messa nera mi ha un po' ricordato "Il Codice Da Vinci", un libro che mi ha tenuto col fiato sospeso dall'inizio alla fine!
Belle è piuttosto scossa come penso sia normale, nonostante sia passato del tempo, però sono felice che abbia trovato il coraggio di parlarne con August che, sono sicura, la amerà comunque...
Ciò che ha passato è a dir poco sconvolgente e disumano! Leggendo, mi è sembrato quasi che Rumbl fosse davvero dispiaciuto di quanto sia accaduto ma l'oscurità e più forte e più appetibile... altrimenti perché starebbe tramando con Tamara sulla possibile vendetta con Emma?!
Per quanto riguarda lei e Killian, anche loro mi hanno lasciato con diversi punti interrogativi! Sono abbastanza sorpresa che Neal abbia firmato l'atto senza troppe storie e spero di leggerne di più, sono davvero curiosa! Temo anche che sia successa qualche altra cosa, perché Emma/Barbra sembrava avere un atteggiamento fin troppo strano! Ovviamente, non ho dimenticato la gravidanza e spero che la donna decida di rivelare tutto al suo amato, il prima possibile!
Non vedo l'ora di scoprire tutto nel prossimo capitolo! Un po' mi dispiace che stiamo per avvicinarci all'epilogo, perché questa storia mi ha letteralmente stregato!
Nell'attesa ti auguro una buona vacanza! Prenditi tutto il relax che ti spetta! :*
Un bacio e a presto
Kerri

PS: per quanto riguarda la mia storia, il nuovo capitolo è quasi pronto, quindi non c'è da aspettare molto! Sono comunque felice che continui ad appassionarti, mi fa davvero piacere! <3

01/08/16, ore 03:30

Ciao! Ok già il capitolo precedente mi ha messo ansia... questo... mi ha destabilizzata (ma tranquilla, nessun danno... la storia di Belle è perfetta nella trama)... povera Belle, però! Non mi aspettavo avesse avuto un passato tanto difficile e doloroso. Diciamo che la colpa non è stata di Rumbl, ma non era ugualmente un uomo buono e giusto per lei. Per fortuna è riuscita ad essere forte e andare avanti ma una cosa del genere non penso potrà mai dimenticarla :(
E la fine... cosa vuol dire ultima volta? Sei pazza? Devi continuare a farci soffrire? ç_ç Buone vacanze! Anche se aspetterò IMpazientemente il tuo ritorno... e qualunque sia il problema spero che Killian faccia in modo che NON sia l'ultima volta... non ce la faccio più a soffrire ahahaha mi mancano i tuoi capitoli fluffosi :')
A presto! :*

31/07/16, ore 21:16

Ciao cara! :)
Perdona l'immane ritardo ma, essendo partita, ho avuto solo adesso il tempo di rimettermi in pari con la storia!
Il capitolo è stato molto intenso, come del resto lo sono tutti gli altri!
Mi dispiace che Killian abbia detto quelle cose ad Emma ma, purtroppo, lui non sapeva della sua gravidanza... Sono sicura che se la donna glielo avesse detto, lui ne sarebbe stato comunque felice!
Per quanto riguarda Belle... Be', alla fine, avevo ragione! :) La storia che hai raccontato, sul primo incontro tra Rumbl e la ragazza è stata molto verosimile... non solo per i vini ma descrivendo Parigi, mi hai riportato lì per qualche istante... lo so, si tratta comunque di periodi differenti, ma sono dell'idea che Parigi ha il suo fascino in ogni tempo...
Rumbl è davvero un mostro e ne sono sempre più convinta!
Adesso corro a leggere il prossimo...
Un bacione
Kerri :*

31/07/16, ore 14:43

O_O questo capitolo è stato devastante... O_O
povera Belle... mi hai lasciato spiazzata... per la prima volta non so che scrivere XDD credimi! Pensa che per riprendermi sono andata a leggere i vecchi capitoli fluff tra Emme e Killian su Neverland XDDD
Parliamo del finale? Che significa che sarà l'ultima? D: ç____ç Che è successo? L'attesa per le risposte sarà lunga lo so D:
Comunque sia fai buone vacanze :D
Un bacio :-*
La tua amica di penna ^_^

29/07/16, ore 01:29

E però non vale finire un capitolo così.... E per di più sapere che siamo alla fine... Mannaggia che ansia che mi lasci!!! Direi che i misteri si infittiscono anche se qualcosa si scopre... Vedi il racconto di Belle... Mi piace molto come alterni momenti dolci ( tra Killian e Emma) momenti divertenti (siparietto tra Killian ed Annie é meraviglioso) e momenti difficili... Il cuore va su e giù e il patos non manca mai!! Qualunque decisione tu debba prendere sappi che mi fido di te (e confido nel titolo di questo scritto... For love...) in attesa di leggere il seguito un abbraccio dalla verde e piovosa Scozia. Simona. PS la mia idea su Henry per il momento regge ancora :)