For love. Only for love
di Lady Lara

24/10/16, ore 22:07

Ciao cara, é sempre un piacere leggere questa storia anche se l'atmosfera di questo capitolo non è per niente spensierata anzi trovo che traspaia tutta la sua malinconia e disperazione per il futuro che incombe!sono curiosa di vedere quando Tamara scoprirà le carte e che trappole sono state piazzate per il nostro capitano... Quanto ad Astorius... Che delusione... Io ho sempre avuto un debole ma sia tug che il telefilm me lo avete demolito!!! Dulcis in fundo... Complimenti per i disegni sono in perfetta armonia con il tuo scritto! Buona settimana, Simona

19/10/16, ore 21:15

Ciao Lara!!!!!
Sono lenta, ormai lo avrai capito xD ma sono qui!
Io non ho parole, davvero, che schifo ho odiato Artorius come mai prima d'ora...ok, forse già lo avevo odiato in passato ma qui ha raggiunto il picco massimo. Sono abbastanza irata in questo momento e vorrei passare oltre...ma poi mi metti quel beeeep beeep beeep di Jason che davvero un beeep beep, quindi non so non mi vengono cose carine da dire, ovviamente il capitolo è stato bello, come sempre...ma questi due NO, mi hanno davvero salire la bile a livelli assoluti.
Ma va bè cercherò di rimanere lucida.
Io so, SO, che andrà tutto bene e Killian tornerà sano e salvo per partecipare al matrimonio di Eddy. Non potrà essere altrimenti donna, perchè se no sappi che verrò a cercarti, e non ti piacerà muahahahhaha
Poi troviamo Lady Barbra che al consiglio spiega e illustra le varie vicende, ok forse sono gli ormoni o quello che te pare ma non sono proprio bravi a mantenere i segreti segreti ahahhahhaha è nel loro DNA e non possiamo farci nulla ahahhaha
I disegni, sono fiera di me per averti assillato fino allo sfinimento perchè mi piace come disegni!!! Si si, davvero brava.
Ho letto il commento che mi hai lasciato sul sito, appena ho un minuto ti rispondo anche lì xD oggi è stata una giornatina movimentata ma ce la farò ;)
Poi ho appena scoperto che domani è giovedì, lasciamo stare.
Alla prossima

18/10/16, ore 01:20

Ciao! Altro bellissimo capitolo come sempre... ho amato la tenacia di Emma che non voleva assolutamente lasciarlo partire senza seguirlo, ma anche quella di lui, che non gliel'ha permesso. Gli verrà più semplice fare quel che deve sapendola al sicuro... comunque sono stati dolcissimi, spero tanto che tutto si risolva al più presto così potranno finalmente essere felici. Sii buona con loro, che hanno già dovuto passarne fin troppe... dai, su.
Adoro sempre la storia di Cillian e Gwyneth, anche se è così straziante... che sofferenza davvero ç_ç e ora la madre di lui che sta male... e odio quell'egoista di Artorius! Tradire il suo migliore amico solo per il suo tornaconto, praticamente. Odio.
Aspetto come sempre il prossimo capitolo con ansia... nella speranza che ci riservi qualche gioia, ti prego! :P
Comunque adoro i tuoi disegni, sono davvero bellissimi!
Un abbraccio, a presto :*

17/10/16, ore 15:19

Ciao carissimaaa :D Finalmente trovo il tempo per recensire questo bel capitolo! Caspita che tristezza! E' giunto il momento per Killian ed Emma di separarsi, e l'angoscia che prova lei è molto forte naturalmente. Mi sono immedesimata nei loro sentimenti, e come sempre sei riuscita a farli sentire forti e chiari! Complimenti!!!! Ancora una volta ho apprezzato i loro momenti di dolcezza, sono come zucchero in situazioni amare direi ahahah :D Spero vivamente che Killian non corri nessun pericolo D: insomma le cose si stanno facendo più complicate XD Straziante come sempre sono i momenti di Cillian! Porello nonostante siano passati undici anni è ancora perdutamente innamorato della sua Gwyneth, povero cucciolo D: Ora la madre non sta bene, e quel vigliacco di Artorius, pensa solo a se stesso <.< per questo la deve pagare ù_ù Confido in te XDDD
No ma il ricatto a Jason? D: Ho urlato: nooo non è possibile!! Maledetto!! Certo che la situazione non è leggera! Vediamo come andrai avanti!!!!
Bene vado a rispondere alla tua recensione del mio capitolo cara!!
Alla prossima
Un bacio :*

Ps- Amo i tuoi disegniii!! Killian poi lo trovo uguale :D Sei veramente brava :D Ne voglio ancoraaa :D *-*

16/10/16, ore 23:58

Ciao Lara, sono così felice quando la domenica trovo il tuo capitolo.
I miei bimbi devono stare separati e non posso che dispiacermene, ma le loro scene insieme sono state particolarmente dolci in questo capitolo.
Parlando di separazioni, le vicende di Cillian e Gwyneth mi straziano sempre il cuore. Inoltre mi fa sempre sorridere quando ti confondi e scrivi Emma al posto di Gwyneth (in questo capitolo quando parli del suo cavallo).
Come sempre complimenti, tratta bene quei due.
Alla prossima, Erika.

16/10/16, ore 22:09

Mannaggia ho visto che c'è già il capitolo nuovo e io non ho ancora recensito questo... Che ritardo imperdonabile!! Questo capitolo l'ho trovato rilassante finalmente di accettazione direi da parte di tutti. Tre cose mi fanno colpito... La confessione di Neal perché mi ha dato "fastidio" ... mi ha fatto pena e in fondo preferivo quando potevo detestarlo senza remore! August mi ha fatto tenerezza per il fatto di sentirsi escluso da sua sorella ed infine il titolo perché mi ricorda tanto una delle mie canzoni preferite degli U2... Faraway, so Close che é stata la mia colonna sonora "inconscia" si questo capitolo! Chissà quando i nostri personaggi coglieranno i dettagli! Non penso di riuscire a leggere il capitolo ancora questa sera ma conto di non tardare. Buona serata e buona settimana, Simona

09/10/16, ore 11:41

Buongiorno Lara!!!!!
Intanto complimenti per i disegni perchè mi piacciono molto!!!!! Killian ti è venuto davvero bene! Anche Emma, ma lui gli assomiglia molto di più *-* e poi sono ben proporzionati tra loro, io ogni tanto esco pazza per mettere tutte le parti del corpo al posto giusto ahahahaha
Ma passiamo al capitolo, è stato un cap narrato dal punto di vista maschile questo, dove predomina la figura di August. Lo troviamo alle prese con le indagini che sembrano sempre mancanti di qualcosa fino alla scena finale dove lo svenimento di Belle mette in chiaro una volta per tutti a chi stanno dando la caccia! Per non parlare del fatto che tutti sanno di Emma ma lei non parla con suo fratello ahhaha, quella parte mi ha fatto tenerezza xD August è l'unico con cui lei non si confida e lui sembra un po' triste a riguardo ,ma va beh ,avrà avuto i suoi buoni motivi u.u
Neal definitivamente scagionato dagli indiziati, ma ancora non so cosa pensare per questa loro situazione. Partiranno? Non partiranno? Lo scopriremo, per ora cerchiamo di catturare questo essere abominevole e mettere una fine a questa creatura mostruosa.
Jason che sembra essersi finalmente pentito e con la voglia di collaborare, esultiamo!!!
Emma felice per le sue scappatelle notturne ci sta, e anche August è felice di vederla con il sorriso. Killian che si confronta con August è stato carino xD scena molto carina, tralasciando lo svenimento di Belle xD
Bene , cara Lara, buona domenica e ci si sente alla prossima ;)

09/10/16, ore 02:04

Con te non si può mai stare tranquilli, eh? Io ho davvero paura, quasi più di Emma! Ma partiamo con ordine...
Avere tutta la storia è stato utilissimo per capire finalmente molte cose, ed è stato tutto molto interessante come sempre! Mi piace il modo in cui sei sempre attenta ai minimi dettagli :)
August e Belle sono sempre bellissimi e spero arrivino al matrimonio sani e salvi tutti e due... e Emma, Killian e Henry! Se tutto andrà come deve andare (e lo spero vivamente), saranno una bellissima famiglia... i due hanno moltissima sintonia e Emma l'ha notato subito :')
Poi mi è piaciuto anche l'incontro Killian-August. August ha capito che Killian è davvero innamorato di Emma e ha deciso di dare anche la sua benedizione... però prima devono mettere le cose a posto... soprattutto dopo quella specie di "ammonizione" da parte di Belle! Spero davvero tanto che Killian e August riescano a sconfiggerlo uscendone vivi e non troppo malconci, dato che sono abbastanza certa che non lasceranno venire Emma e Belle... e come biasimarli... però Emma non sa stare al suo posto e sono curiosa di vedere se farà qualcosa... se in qualche modo andrà con loro o una volta tanto rimarrà al sicuro...
Il disegno l'hai fatto tu?
La nuova stagione mi sta piacendo molto, comunque, e aspetto tanto la nuova puntata di cui non sono riuscita a evitare tutti gli spoiler... Fantastica la Evil Queen, ma mi intrigano anche altri personaggi... soprattutto Aladdin e Jasmine che credo vedremo, finalmente!
Un abbraccio, e alla prossima. E tranquilla non stai deludendo affatto... la storia va sempre in crescendo, invece che calando :)

08/10/16, ore 14:35

Eccomi qui pronta per recensire :D
Allora direi che questo capitolo sia molto importante, spiega e racconta quello che non abbiamo visto durante gli eventi precedenti! Si sono uniti molti pezzi e chiariti molti dubbi e ora finalmente hanno una pista! Sono contenta che Killian abbia un valido aiuto come August, visto che entrambi devono proteggere sia le loro amate e sia il piccolo Henry. Mi fa tanta tenerezza quando Killian è insieme al piccolo Henry, sono così dolci insieme :')
Allora siamo vicini alla guerra finale eh? Vediamo che succede, io intanto aspetterò pazientemente il prossimo capitolo :D Forza spacchiamo la faccia a Rumble! ahahahah Confidando nei colpi di scena ti saluto!
Un bacio e alla prossima :D

P.s. i disegni si vedono!! Sono bellissimiiiiiiiiiii *_* Complimenti!!

04/10/16, ore 08:08

Eh lo so... Sono in ritardo clamoroso! Però questo capitolo me lo sono proprio gustato e dopo 10 giorni disastrosi e stressanti é stata una vera panacea per il mio umore! Mi sono molto piaciute le due neo famiglie a confronto e mi é piaciuto come tu abbia sottolineato che la felicità tra le braccia può avere diverse sfaccettature e andare al di la di quello che di sicuro ci aspettavamo. Adesso dopo questa parentesi sospesa su una nuvola sono pronta a rituffarmi a capofitto nei prossimi duelli ed intrighi... Un abbraccio, Simona

01/10/16, ore 17:45

Ciaoooooo Lara!!!!!!! Perdonami il ritardo mostruoso ma tra il mio essere lenta e impegni vari ho finito di leggere solo ora!!!!!!
Ma ora parliamone, io questi capitoli li adoro, cioè mi piacciono tutti eh ma questi in particolare. Ma non perchè pomiciano e cose del genere, anche per quello ovviamente xD, ma le scene di loro nel passato mi scavano dentro una voragine che tu non hai idea.
Ti spiego, ma lo ripeto perchè soffro memoria a breve termine degna di Dory Lol, comunque, il modo in cui sono collegati i loro del passato mi distruggono. Sembra esagerato e infatti se leggo tanto per leggere cose del genere la cosa non mi tocca, ma ora siamo entrati in contatto con questa storia, è da un bel po' che la leggiamo e qualcosa rimane sempre durante la lettura. Ma in particolar modo quando ora ho letto che si sono separati e che stanno vivendo vite parallele in cui si raggiungono solo con il pensiero o attraverso quella connessione speciale che li anima, c'è qualcosa che mi tocca dentro che è difficile spiegare. Anche quelli del presente ovviamente non sono da meno ma gli ''altri'' toccano quelle corde che loro non riescono a smuovere.
Ora ho paura di rileggere quello che ti ho scritto perché temo sia di una confusione disarmante ma purtroppo non riesco a spiegartelo meglio, perdono!!!
La scena dei parti un'altra stilettata al cuore, un mix di emozioni che lo ammetto, mi appesantiscono il petto...un po'in modo gioioso e un po' doloroso.
Passiamo a momenti più felici, finalmente si sono ritrovati in tutti i sensi!!!!! party time!!!!!!!! E si sono chiariti, la gioia completa :')
In un modo o nell'altro gli ha fatto capire che è incinta ahahhah quella parte mi ha fatta sorridere x'D ma l'importante è che lui abbia ascoltato cosa lei aveva da dire e ora troveranno un modo per tenere unita la loro famiglia. Ovviamente ora si devono prima affrontare i problemi secolari che entrambi si portano dietro e sono certa che questo pazzo folletto maligno si inventerà qualcosa di per niente carino.
Per il resto io ci riuscirò ad insegnartelo!!! quindi a meno che tu non voglia gettare la spugna troveremo il modo xD
Capitolo super intenso che mi ha lasciato l'ansia per il prossimo aggiornamento e la curiosità di quello che potrebbe accadere :/
Alla prossima Lara!!!

01/10/16, ore 00:03

Ma quanto mi erano mancati questi due?! Non immagini neanche quanto!!
Come al solito sono in tremendo ritardo con la recensione ma, come si dice, l'importante è esserci, no? Sai che adoro da morire sia la storia di Emma e Killian che quella di Gwyneth e Cillian ed un intero capitolo dedicato soltanto a loro non poteva che farmi impazzire dalla gioia!
Sono un po preoccupata per quello che succederà con Rumble, spero solo vada tutto bene e che il nostro capitano non si metta dentro qualche guaio..
E' stato un piacere come al solito, Emma.

28/09/16, ore 22:59

I MIEI BAMBINIIIII!
Ok, sono molto molto felice della piega che ha preso il loro rapporto durante questo capitolo. Sono così teneri e carini che quasi quasi mi fanno credere nell'amore.
Gwyneth e Cillian sono tornati! Loro mi erano mancati da impazzire, anche se la loro storia è così tormentata e colma di sofferenza.
Ora come ora, ho un po' paura di Rumple, questo capitolo mi ha un po' viziata e ho l'ansia che questa felicità si distrugga.
Non farmi del male, grazie.
Alla prossima, Erika.

28/09/16, ore 02:53

Aaaaah, ma io ti amo, sul serio! *_* Dopo tanta sofferenza, finalmente hanno aperto totalmente il cuore l'uno all'altra e si sono amati in ogni maniera possibile. Fisicamente, mentalmente, tramite le loro anime... è stato romantico, dolce e passionale allo stesso tempo, non poteva essere più perfetto! Inoltre Emma gli ha spiegato tutto - e abbiamo finalmente capito anche noi. Ha strappato il documento ma solo per frustrazione, ed è tutto recuperabile! Quindi lei e Neal hanno divorziato effettivamente e lei può tranquillamente tornare a essere la moglie di Killian alla luce del sole. E lui ha ragione, Neal non è stupido... lo sa che Emma non vorrebbe lasciare Henry, non ci vuole un genio a capirlo! Ma troveranno un modo, e se non lo trovano Killian è addirittura disposto a rimanere a vivere lì perché il suo sogno più grande è quello di avere lei :') E cosa più importante, è felice per il bambino anche se non sa con certezza che lei è incinta! Ma a questo punto dirglielo era irrilevante... lui lo vuole e sa che quasi sicuramente potrebbero averlo concepito quella notte... sarà sorpreso quando il piccolino nascerà qualche mese prima :P
Ora mi preoccupa solo la resa dei conti finale... ho davvero molta paura, Rumbl è davvero terribile, più di chiunque altro! Spero che anche questa volta ce la facciano a vincere... ma tu in fondo in fondo sei buona, quindi se la caveranno... vero? :P
Alla prossima, aspetto sempre con più impazienza! :) Un abbraccio :*

La puntata... sono combattuta tra gioie e mainagioia. Vedremo in seguito, ma è bello avere i CS di nuovo ogni domenica! Comunque bella puntata, tante cose interessanti... si prospetta una bella stagione!

27/09/16, ore 11:59

Io ti adoro *-* è stato un capitolo dolcissimo, ci voleva dopo tutta quell'angoscia provata nei precedenti. Emozionante la parte di Cillian e Gwyneth, non ti nascondo che mi sono commossa ç_ç hanno dato inizio entrambi alla progenie che avrebbe fatto incontrare i nostri tesori *-* Con il tuo modo di scrivere riesci a trasmettere tutti i loro sentimenti ed è stato molto dolce e romantico il momento in cui Emma e Killian si sono riappacificati *-* davvero l'ho letto più di una volta! Sono mooooolto contenta che Killian abbia cambiato idea sul bambino, ora non ci resta che aspettare lo scontro finale (che angoscia XD), ma come sempre confido nei tuoi colpi di scena e nel tuo modo di gestire bene questa storia che amo alla follia *-*
Aspetto il seguito, e come sempre cara ti auguro una buona settimana!
A presto un bacio :-*