For love. Only for love
di Lady Lara

17/02/17, ore 21:56

Cara amica mia..
non ti preoccupare mi fido di te e so per certo che ci nascondi qualcosa... Non può essere tutto così disastroso!!! Quindi confido nel prossimo capitolo e nel tuo buon cuore... Non mi deludere!!! Scherzi a parte mi é piaciuto molto come capitolo, ritmo incalzante, molte rivelazioni ma ancora tante cose da scoprire. Non sono mai stata una fan di Neal ma trovo molto bello il modo in cui hai chiuso la sua storia adesso non resta che scoprire cosa accadrà ai nostri eroi.... Un abbraccio, Simona

10/02/17, ore 01:07

Ciao! Scusa il ritardo ma volevo riuscire a recensire con calma... però ho letto qualche giorno fa e non mi sono ancora ripresa, sappilo!
Lo sai che sei crudele, vero? Io avevo fede in te, tempo fa avevi detto di essere pro lieto fine e quindi ci ho sperato fino all'ultimo ç___ç
Invece li hai ammazzati TUTTI D: Sono stata in ansia per tutto il capitolo, tanto che la mia salute mentale è andata a farsi benedire, credo...
Neal alla fine è stato davvero fantastico, mi è dispiaciuto tanto per lui ç_ç è riuscito a riscattarsi e, anche se ha sbagliato in passato, ora abbiamo capito il motivo... (Ed Emma ha scoperto che non l'ha tradita! A modo suo credo la amasse davvero tanto...) Belle e August no, non ci voglio credere invece. Salvameli poverini :( E Killian. Cioé, per forza si è distratto in quel momento... con Emma che cade proprio di pancia D: pure io stavo per urlare tipo. Però non farmelo morire... fa che sia un taglietto, quindi ora lui si rialzerà e salverà la situazione insieme alla sua Emma! Vero? Voglio ancora confidare in te, anche se me lo rendi moolto difficile, con tutte le persone che stai facendo fuori ç_ç
Per Tamara invece... si è meritata tutto! E' stata una stronza con tutti praticamente, poco mi importa dei suoi sentimenti per Neal u.u e Angus e Mary... sono contenta che abbia deciso di perdonarlo, nonostante tutto. Ovviamente è ferita e incredula... ma non vuole perderlo, e questo è il sentimento prevalente...
E comunque bisogna far fuori Rumbl, perché sì. E spero che siano Emma e Killian a farlo, a questo punto u.u perché lui DEVE stare bene, altrimenti rischi di fare una brutta fine anche tu u.u
Ora io aspetto il prossimo capitolo con ansia... ma ti prego basta carneficine ç_ç tranne che per Rumbl ecc, loro ok u.u E ti conviene farti perdonare ahahaha perché penso avrai sconvolto chiunque abbia letto questo capitolo, me compresa D: io voglio Emma, Killian e la loro famiglia felice... e anche August e Belle. Mi raccomando, ti vengo a cercare ahahaha
Un abbraccio, alla prossima :*

09/02/17, ore 12:59

Allora cara Lara, parto con il dirti che la cosa che mi ha spaventato di più è stato sapere che questo capitolo è il frutto di 52 pagine!!!!! Oddio!!! In effetti è bello corposo ma mi hai spiazzato xD
Parlando di cose serie. * Ho appena preso un respiro profondo ahahahaha*
Tanta roba, tante cose, tanta ansia= perfetto. E' stato un capitolo molto dinamico e frenetico, non riuscivo a prendere fiato per come gli avvenimenti si sono succeduti.
Ok, diciamo che te l'abbono il perdono di Mary nei confronti di suo marito...ma solo perchè ci sono problemi più gravi a cui devo prestare attenzione u.u (la mia parte cattiva si è chiesta :ma se fosse stata Mary a tradire Angus, lui l'avrebbe perdonata subito? non mi rispondere perchè forse so la risposta .-.)
Tutti i cattivi sono arrivati alla Rocca alla fine, e ce li hanno invitati i padroni di casa naturalmente, però mi consolo del fatto che forse Tamara ce la siamo tolta dai piedi....e a questo proposito. Ora passerò da essere ignobile, ma la fine di Neal era la più logica, cioè sacrificandosi ha,diciamo, ottenuto il perdono di cui lui stesso aveva bisogno. E il fatto che sia spirato via semplifica le cose ai nostri CS. Sì, mi ci sveglio così dolce xD
Il volo che hai fatto fare ai due amanti non me lo aspettavo ahahahah, lo so che non devo ridere ma se ci ripenso ora è inevitabile, così tante disgrazie in un capitolo che la devo prendere a ridere, perdono. Ovviamente mentre leggevo non ho riso così xD anche se il commento di Rumbl, sul fatto che August amasse Belle più di lui, è stato perversamente divertente xD
Il fatto che Tamara ancora non sia morta dopo il salto sul cespuglio che Emma le ha fatto fare ,ha dell'incredibile. Me la immagino tipo uno zombie ahahaha
La cara Betty che con il suo caro mattarello ha fatto vedere le stelle è stata il top, la meglio del capitolo u.u
E poi la scena finale, cioè, io non odio nessuno ma se non mi fai morire Rumbl ti segno sulla mia lista nera cara Lara!!! Però lo ammetto, amo queste scene sanguinolente, mi riporta in mente il mio primo amore (letterario ovviamente) che con la sua spada ne ha visto di sangue :') bei ricordi. E quindi tutta la scena l'ho apprezzata davvero.
Ma ora veniamo alla cosa che mi sta facendo girare all'impazzata il criceto nella testa. Quando hai scritto : ''Ma siete sicuri di quello che avete letto? Se siete stati attenti ai capitoli precedenti scoprirete la verità prima che io la scriva nel prossimo capitolo'' ho iniziato a pensare. Mi pareva di essere stata attenta durante la lettura nei capitoli ma davvero, io non ci arrivo xD l'unica cosa che mi viene in mente è la scena di Fra Benny con il gatto ahahahahhahah quindi perdonami ma aspetto la tua spiegazione nel prossimo capitolo xD vorrei che questa fosse solo un'illusione generata da qualche pozione del frate, anche perchè se Killian muore e Emma perde il bambino ciaone proprio....ma so che tu non ci faresti mai una cosa del genere u.u
E cara mia, lo so che hai l'antidoto, te la sei studiata bene sta storia xD e comunque non ci serve l'antidoto se serve a salvare la vipera, quindi conservalo per incidenti futuri u.u
Penso di aver scritto quasi un capitolo anziché una recensione xD sorry
Ma ci sentiamo presto spero ^-^ alla prossima

06/02/17, ore 20:48

Per caritààààààà!!! Lara fermati!!! Hai fatto una carneficina!!! Per tutto il capitolo ho urlato; O mamma miaaaa! Oddioo!!! Attentiiii! Nooo!
Insomma, così facendo mi sono guadagnata le occhiate scioccate di mia madre ahahah spero che non mi rinchiuda di questo passo XDDDD
Comunque mi è dispiaciuto tantissimo per Neal! (Anche se mi era antipatico) Davvero! E' morto per difendere la donna che amava,così facendo si è riscattato. Voglio essere ottimista e pensare che Belle e August si siano salvati in qualche modo, magari si sono appesi a qualche pianta o altro ( ti prego non me li fa morire!!!ç_ç) Passiamo a quella viscida di Tamara: ottima idea farla finire nel Rubeus Noctis! Anche la botta in testa non è stata male! ahaha A proposito la parte tra Betty ed Henry è stata molto divertente e mi hai rubato un sorriso in un capitolo pieno di sorprese scioccanti! Stupendo è stato immaginare Emma in modalità combattente che arde!!! Mi sono emozionata! Tuttavia il finale mi ha lasciato con la bocca asciutta ( si lo so lo hai fatto apposta <.< XDD ) E anche qui voglio essere ottimista! ( Ma dai? ahah) Merlin è stato chiaro nella sua profezia, perciò confido che non sarà un taglio a fermare Killian! Quello che mi preoccupa è la botta che ha preso Emma... spero niente di grave...infondo è una donna forte e adesso, vedendo il suo amore ferito, si incavolerà di più ( modalità Hulk XDD) e farà fuori sia Rumble che Barba Nera! Non vedo l'ora!!!! Allo spiedo li voglio vedere!!! Non mi deludere!!!! Confido in te!!!
Bene cara amica, ti saluto e aspetto con ansia ed emozione il prossimo capitolo!!!!! Fa la buona!!!! XD
Alla prossima!!
Un bacione! :-*

05/02/17, ore 19:58

ho capito non e killian che muore ma jefferson, già una volta per confondere le acque fox si sostituì a lui che ho vinto?

26/01/17, ore 12:10

Eccomi qui!!!!
Mi hai fatta ridere nell'angolo d'autrice xD mi sento un po' chiamata in causa con la faccenda dei capitoli lunghi ahahahha il termine fastidioso è errato, è che mi serve più tempo perchè se poi lo leggo a pezzi ho paura che mi scordo qualcosa, tutto qua xD E poi c'è una nuova storia all'orizzonte! E' possibile avere qualche spoiler?! xD
Torniamo a noi.
Tristezza a parte per la dipartita dei nostri eroi, ed è davvero tanta tristezza, Artorius ha continuato a farmi incavolare comunque ahahha no, dico sul serio, i suoi atteggiamenti non mi piacciono.
Morgana è un'arpia che non si lascerà mai coinvolgere, umanamente parlando, da altri esseri umani. Avrebbe fatto ammazzare la zia, che roba. Ah, ovviamente pure Elenoire ha attirato la mia rabbia. C'è da dire che ogni tanto mi capita di pensare a come agirei se capitasse qualcosa di analogo con me e un mio familiare. Non so come reagirei, bisogna passarci, ma è pur vero che quella squinternata ha ucciso la Regina e stava per far fare alla principessina la stessa fine! Cioè io penso pure sta dama di compagnia non avesse le rotelle a posto! Le condanne sono state poca cosa. Visto che Morgana è antenata di Cora, questo mi fa pensare che avrà figli e via dicendo, ergo, era meglio rinchiuderla in una prigione e gettare via la chiave u.u
Evan nonostante abbia ceduto ala carne alla fine è tornato sui suoi passi, certo poi è stato maledetto ma che ci importa, la serenità annoia.
Sinceramente non so se voglio sapere se ci saranno ulteriori sviluppi e approfondimenti della vita di Evan...un'altra carrellata di tristezza non la reggerei T.T mi basterebbe una frase che dica : incontrò ostacoli all'apparenza insormontabili ma che alla fine riuscì a superare grazie al suo coraggio e all'amore. Fine xD ahahhahahahahahahaahah Ti prego basta grandi disgrazie e morti. Quella di Cillan e Gwyneth mi hanno devastata abbastanza.
Comunque ho apprezzato questa componente magica di questo capitolo, almeno ora sono davvero insieme...cioè ora anche ne presente sono insieme...mi hai capita spero ahahaha
E passiamo al presente ora.
Mica mi ricordo perchè il frate alias Merlin si era preso il gatto di Betty .-. sto tipo è sempre più strano, sta nascondendo qualcosa...me lo sento.
Poi abbiamo Rumbl che sta per entrare nel castello in barba a tutti coloro che lo vogliono fuori dai giochi e Tamara che si appresta a tornare nella sua vecchia casa. Perfetto!
Ma almeno Killian sta tornando da Emma :') molto bene
Cara ci sentiamo alla prossima, e aspetto il momento in cui la moglie di Angus scoprirà il tradimento >:)

23/01/17, ore 23:28

Eccomi!!! Cara Lara che dire questo capitolo mi ha lasciato tristezza e inquietudine... La prima perché trasparisce che la conclusione è vicina e pensare di salutare questa storia che mi ha accompagnato per tanto tempo mi intristisce... La seconda beh... A partire dal titolo tutto lascia intendere che ne succederanno ancora delle belle (o meglio delle brutte!!!)... Mi é piaciuto il giovane Evan avventato e impulsivo come si deve essere alla sua età ma in fondo risoluto e leale con suo padre, certo quella maledizione non ci voleva! Posso condividere un pensiero estemporaneo... Alla fine mi dispiace per Mihlena... Tutto quell'amore e devozione verso una persona che sai non ricambia allo stesso modo... Non deve essere facile! Mi spiace perché capitolo da anche spunti gioiosi (con il legame tra Evans e la principessina) ma il mio umore di questi giorni mi fa concentrare sugli altri...abbi pazienza! Buona notte, Simona

18/01/17, ore 03:24

Ciao! Intanto, per me la lunghezza non è assolutamente un problema... anzi! Io preferisco i capitoli lunghi, quindi se fosse per me potresti continuare così. Oggettivamente però, io scrivendo ho iniziato a darmi un limite... magari c'è chi ha da fare, e si trova meglio a leggere capitoli meno lunghi... quindi non so. In ogni caso, qualsiasi cosa deciderai di fare, io ti seguirò! Sono contenta che abbia in mente una nuova storia... così, anche se questa mi mancherà, avremo qualcos'altro di tuo da leggere! :) (certo, sarei più contenta se continuassi coi capitoli lunghi :P)
Ora passiamo al capitolo... è stato quasi interamente dedicato ad Evan e in generale al passato, mi è piaciuto davvero tanto!
Capisco Evan, è pur sempre un ragazzo e Morgana è una donna attraente... ha commesso uno sbaglio, ma non è stato irrimediabile. Ha comunque "scelto" la piccola Eva a lei, ed è arrivato giusto in tempo per salvarla! Erano tenerissimi comunque, anche se lei ora è piccola si sente che hanno un legame speciale... e spero ci darai un assaggio del loro futuro. Insomma... sono il Cigno e l'Uncino anche loro due :)
E Artorius è stato saggio, per fortuna... non ha dato retta alle bugie di Morgana e ha preferito fatti concreti prima di decidere cosa fare! Secondo me è stato anche troppo buono... era da condannare a morte, ma di una morte lenta e dolorosa... dopo ciò che ha fatto! Ma sembra che per lei sia peggio questo... quindi mi va più che bene.
Per quanto riguarda la sua maledizione... non mi piace per niente. So che c'è da temere. Però come ogni maledizione, immagino possa essere spezzata... e spero che Emma e Killian possano spezzarla (anche se ciò vorrebbe dire che anche ad Evan e Eva non è andata benissimo...). Si amano ma hanno anche una grande forza... quindi potrebbe essere la generazione giusta, per avere un lieto fine. Lo spero tanto! Ormai la resa dei conti è davvero vicina... e purtroppo Rumbl e Tamara sono già vicini. E Rumbl vuole uccidere anche August, per riprendersi Belle... ho paura anche per loro due, spero vada tutto bene. Spero Killian arrivi in tempo, e finalmente tutti insieme riescano a battere Rumbl e i suoi. Confido in te, spero ci darai un lieto fine dopo tutto ciò che hanno dovuto sopportare nel corso di questi quasi 50 (wow!) capitoli.
Un abbraccio, e alla prossima :*
Intanto sono curiosa di sapere di cosa parlerà la nuova storia...

17/01/17, ore 21:06

Ciao carissima!!! Beh che dire? Questo capitolo è stato molto soddisfacente visto che la perfida Morgana è stata beccata!!! Forse il re è stato troppo buono visto quello che ha fatto alla povera Gwyneth! Fortuna che Evan è riuscito a salvare la piccolina ^_^ Chissà... forse tra i due nascerà qualcosa...?? Però, e dico però, visto la maledizione di Morgana ho seri dubbi!! E a tal proposito sono rimasta senza parole!!!!! Che cattiveria! Ti dico la verità XD sono un pò curiosa di leggere qualcosa su i futuri giovani ahahah perciò aspetterò e vedrò cosa hai in mente. Oltre però che fare salti di gioia, ho anche detto: O mamma mia!!!! Svegliaaa il mostro è arrivato!! Mamma Lara che ansia!!!!! XDD no sono seria!! Spero che il frate lo riconosca! E Belle? Riconoscerà Tamara?? Inizierà il combattimento finale??? E Neal ( non dimentichiamolo) farà qualcosa di buono questa volta???? Troppi dubbi!!!!!!!! Inutile dirti che aspetto con intrepidezza il prossimo capitolo!!! Per me non è un problema la lunghezza del capitolo, anzi, a volte li trovo troppo corti ahahahaha sarà perchè la ff mi piace e mi intriga da morire *-*
Salto di gioia per la nuova storiaaaaaaaaaaa *-* non vedo l'ora di leggerla!! Perciò cara non farmi patire troppo auhaauha XDD Complimenti come sempree :D :D
Al prossimo, ansioso, aggiornamento!!!!
Un bacioneeee :D

Ok, ti dirò, sono felice di aver letto questo capitolo ora e non sotto Natale, mi sarebbe presa troppo a male, e ti avrei detto cose davvero poco carine!
Ma dai!!!! Ma che tristezza T.T so che la vita reale influisce davvero molto nella scrittura ma tu me l'hai fatta morire x'( e senza che si rincontrassero materialmente! Erano a tanto così! Povero Cillan, che razza di tristezza sta vita, e pure la loro non scherza xD
Però, e almeno qui c'è un però, si sono rincontrati in forme diverse :') mi prende sempre tristezza ma va bene, è un buon compromesso, anche perchè poi si sono rincontrati nel presente.
Artorius ha capito e accettato la dura verità e si è scusato con il suo amico, certo quando viene a mancare qualcuno di importante allora si è più disposti ad accettare la verità ma va be, ora altri sono i problemi.
Morgana, donna lascia stare Evan e tu ragazzo, ma fidati dell'istinto di tuo padre! Ho capito che vuoi fare le tue esperienze e tutto il resto ma ti prego. Già hai fatto troppi danni.
Nel presente si stanno preparando per lo scontro imminente, daje ragazzi, sconfiggete i cattivi e vivete almeno per un po' felici e contenti!!!!
Bene Lara, si fa per dire eh, la piccola Eva e Eduard cresceranno senza madre e mi fa triste, molto. Ma la vita va avanti, un po' dolorosamente ma va avanti.
Ah e poi Lady Eleonoire deve parlare, sti cavoli che è la nipote, ma che razza di persona è!??!?! Io al posto suo non so cosa farei ma saprei quale sarebbe la cosa giusta da fare. Proverei a parlare con quella pazzoide schizzata e la farei buttare fuori da palazzo almeno.
Cara Lara ci vediamo alla prossima, sperando che i prossimi morti non saranno dei nostri...guai altrimenti, guai!
Ci sentiamo ^-^
Gio

Eccomi!!! Ah mi mancava questa storia... E devo dire che seguo il tema del capitolo visto che sono in ritardo anche io... Che dire ci avevo sperato sul fatto che Cillian arrivasse in tempo, se non per incontrarla almeno perché lei vedesse la sua nave dalla torre... La mia parte razionale sapeva che sarebbe stato difficile (o impossibile?!?) ma la mia parte "sognatrice" non era d'accordo... Va beh conto sul fatto che sia puntuale il nostro pirata! Mi é piaciuta molto la chiacchierata tra i due amici e devo dire che ha riabilitato ai miei occhi la figura di Artorius... Chi non vedo bene per niente é il giovane Evans... Scusa per il ritardo!! Un abbraccio, Simo

07/01/17, ore 00:07

Oook, sono riuscita ad arrivare qui alla fine xD scusami per l'immenso ritardo però a mia discolpa dico anche che i tuoi capitoli sono davvero lunghi xD
Intanto anche se te lo dico ora mi dispiace davvero tanto per le tue perdite, sempre un brutto momento quando qualcuno se ne va .-. ci siamo noi a tirarti su, per quanto possibile ovviamente xD
Veniamo a noi. Effettivamente si, questo capitolo è stato un po' deprimente poi è diventato fastidioso e poi si è concluso in maniera quasi mistica ahahahahahah
Sai che per me la parte del passato mi fa particolarmente tristezza e malinconia a prescindere ma qui abbiamo sforato alla grande! Ti avevo già detto che il fatto che Emma e Killian del passato siano riusciti comunque ad andare avanti nonostante il loro distacco non mi è proprio andato giù del tutto ma qui diciamo che almeno, per quanto riguarda Artorius, ho chiuso un occhio. Alla fine lui ha compreso che sua moglie, la donna che ama da una vita, non è mai stata completamente sua, e ora che si trova in fin di vita se ne è infischiato di se stesso ed riuscito a chiamare perfino colui che potrebbe portargliela via. Quindi ok, Artorius, per oggi ti tollero. Ma quell'arpia di Morgana deve sparire dalla mia vista ORAAAAA! Madò che essere immondo, ma come si fa ad essere così! Odio odio odio. Domanda: per lei ti sei rifatta a qualche attrice o personaggio? Non mi ricordo se lo avevi detto xD
Comunque che ansia, ora quindi non so se aspettarmi un loro ultimo incontro o cosa, Milehna si sente che non lo rivedrà più, Gwyneth sviene o comunque ha un mancamento, ho un magone ogni volta che leggo che non ti immagini x'D
E poi ha partorito! Non facciamola rimanere orfana subito...anche se anche io ho brutti presentimenti .-.
Poi veniamo al presente, che rabbia, Angus mi è calato. Te lo avevo detto e continuo a ripeterlo, mi ha proprio deluso. E nessuna scusa regge. Il genere maschile non mi piace xD ma non generalizzo perchè esistono anche donne del genere ma comunque i maschi mi sembrano più cedevoli e privi di forza di volontà. Ma non divaghiamo. La seduttrice, un'altra che deve andare a farsi un giro, solo tanto sdegno, sono abbastanza disgustata e basta, non so che altro dire. Mi fa pena Mary ora, ah, voglio proprio vedere.
E poi abbiamo i nostri beniamini che in un modo o nell'altro si sanno capire e sentire anche a distanza. Però fattelo dire, il frate mi fa ansia e pure ad Emma, io lo so che le fa ansia ahahahahah lo sappiamo che lui sa ma lei ancora no si è svegliata, lei non si ricorda bene della sua vita precedente, non può farle così xD me la fa spaventare ahhaah
Bene, in super in ritardo ama alla fine ci sono riuscita e ora mi manca il prossimo capitolo xD e non ti prometto nulla perchè non so quando riuscirò a finirlo, presto ma non so quando >.<
Alla prossima!!!
Gio

Ciao, e scusa il ritardissimo ma questi giorni non ci sono stata... buon anno nuovo, sperando inizi un periodo migliore anche per te :)
Veniamo a noi... capitolo davvero molto triste, non riesco a crederci che alla fine sia morta. Povera Gwyneth, povero Cillian... e povero anche Artorius, che era disposto a tutto per farla star bene :( Maledetta Morgana, spero proprio che la impicchino... o peggio! E che Evan non cada nella sua rete... ma sembra un bravo ragazzo, e se ha ascoltato le raccomandazioni del padre... speriamo bene! Anche se ci sono anche altri pericoli...
Non posso crederci, solo poco tempo ancora e avrebbe potuto avere l'antidoto ç___ç
Molto bella la scena diciamo "ultraterrena" di Gwyneth e Cillian... anche se è morta il suo spirito è sopravvissuto, e continueranno a cercarsi in qualsiasi vita. Ammetto di essermi commossa a quel loro incontro... e il momento in cui si sono fusi, e sono saliti insieme tra le stelle... sei stata bravissima, è stato tutto davvero emozionante!
Ora, però... vedi di far ritrovare il cigno e l'uncino... non farli finire così male anche questa volta, almeno Emma e Killian devono farcela! Così come le loro reincarnazioni nei secoli a venire... Non potrei reggere un altro finale triste... confido in te!
Un abbraccio, e a presto!

Ciao carissimaa :D Finalmente! Ero una di quelle che aspettava il tuo capitolo XD Che dire? Mi sono commossa davvero per la morte di Gwyneth ç-ç non doveva finire così, mi dispiace ç_ç poi Cillian mi ha fatto una tenerezza... e anche quel povero di Artoriu ç_ç Ora però mi aspetto che Morgana faccia davvero una brutta fine!! E spero che il giovane Evan non corra nessun rischio! Sono davvero molto curiosa adesso!
Tornando al presente invece mi sale l'ansia XD Ormai sono tutti arrivati, buoni e cattivi, e la guerra finale si sta avvicinando... mamma miaaaa XDDD davvero non vedo l'ora di vedere cosa hai preparato XD Non fare scherzi mi raccomando ahahahah XD
Bene cara, in attesa del seguito ti saluto e ti mando un grosso bacione
:-*
A presto! La tua amica di penna :)

09/12/16, ore 01:28

Cavolo, questo capitolo è stato davvero straziante... ciao comunque! Finalmente sono riuscita a recuperare anche la tua storia :)
Certo che la povera Gwyneth non ha avuto un attimo di tregua, povera... qualcuno fermi quella strega di Morgana prima che sia troppo tardi! Non ci ucciderai Gwyneth... vero? Artorius è così preoccupato per lei che ha messo da parte la gelosia e ha perfino fatto chiamare Cillian per lei. L'avevo odiato, capitoli fa, ora mi sta piacendo molto... è davvero un brav'uomo e si vede quanto la ama... e soffre molto, nel vederla in quello stato.
Tutti che chiamano Emma "Gwyneth", ora... ci credo sia un tantino confusa ^^" e Sir Lancillotto... comunque si fa tutto sempre più intrigante. All'inizio del sogno, per un attimo ho sperato che Killian fosse tornato davvero... invece non ancora, ma si sente quanto il loro amore li leghi anche mentre sono lontani. Spero arrivi in tempo, e soprattutto che Emma stia bene e non le succeda ciò che è successo anche a Gwyneth. Confido in te, mi raccomando :P Non vedo l'ora che il suo pirata la raggiunga, insieme sono sicuramente più forti. Spero davvero tu non abbia intenzione di farli penare ancora a lungo :P
Dato che mancano solo due capitoli (non ci posso credere ç___ç) spero davvero che come regalo di Natale ci darai un bel lieto fine, che questi due lo meritano tanto... (anche Gwyneth e Cillian)... ma questa storia mi mancherà sicuramente tanto! Spero tu abbia in mente qualcosa di nuovo per dopo, che ci faccia compagnia durante l'hiatus...
Un abbraccio, a presto :*