For love. Only for love
di Lady Lara

07/01/16, ore 01:40

Ciao e buon anno!!!brava che ci aggiorni costantemente e soprattutto i capitoli sono sempre avvincenti! quest'ultimo capitolo che dire... un tonfo al cuore dopo l'infelice battuta di killian, ma spero si ravveda presto, e mi pare che abbia capito la gran cavolata che ha detto! per il resto provo una gran pena per il misero personaggio di neal che mi ricorda un po' la Daisy del Grande Gatsby cioè uno che rinuncia all'amore per le solite comode meschinità a cui è abituato, e pur consapevole di ciò non ha il coraggio di cambiare veramente. Bellini anche August e Belle... chissà cosa cela lei.
Brava anche per i dettagli tecnici tipo diario di bordo o le varie contestualizzazioni storiche e geografiche. very good! Quindi spero di leggere presto anche perchè siamo rimasti un po'... sulla soglia della porta!!!ahaha a presto! ;) Ale

06/01/16, ore 15:49

Ciao cara! :)
Che bel regalo!! Sono proprio felice che sei riuscita ad aggiornare presto!! E io conto che continuerai a farlo con la stessa frequenza perchè sono davvero troppo curiosa e la storia mi piace troppo!!
Un capitolo abbastanza ricco direi!!
Killian ha un po' rovinato la magia con quella battuta, sbriciolando il cuore di Emma... però le cose pian piano stanno migliorando e sono sicura che presto Killian le dimostrerà che il suo amore per lei non è soltanto dettato dall'istinto ma è qualcosa di molto più profondo!
A casa sono tutti un po' in pensiero per le sorti della bella principessa! Guarda tu, persino Neal! Mi piace il fatto che cerchi comunque di giustificare i suoi comportamenti, analizzare i suoi pensieri! E' geloso di Emma e ha le sue buone ragioni! Henry invece è davvero un bimbo tenero e si vede che ha preso il meglio da entrambi i genitori!
Anche Belle e August sono molto carini insieme ma mi chiedo cosa nasconde la giovane al suo futuro marito!! Mmmm
Infine la chiacchierata di notte, un buon modo di finire un capitolo! (Per me potevi continuare ancora un po' :P) Killian ormai riesce a leggerle dentro così bene che perfino Emma ne è sorpresa! Tutto molto romantico!! Adesso non vedo l'ora di sapere se finalmente si lasceranno andare ai loro sentimenti!!
Quindi, se puoi, aggiorna presto!! Io sono qui ad aspettarti!
Un bacione

06/01/16, ore 15:26

postare con maggiore distanza??? carissima stai scherzando vero... ??? vuoi uccidermi proprio alla fine delle feste di Natale!!! scherzi a parte è stato molto bello trovare il nuovo capitolo... devo dire che ha decisamente acceso la mia curiosità sia per il personaggio di Neal sia per il finale "assassino"... Mi consola sapere che però il seguito è già pronto :)

06/01/16, ore 02:25

Non posso crederci che tu abbia terminato in questo modo! Tu vuoi uccidermi!
No, scherzi a parte, apprezzo il modo in cui hai tenuto alta la tensione sul finale scatenando curiosità nel lettore.

03/01/16, ore 23:47

Ciao cara! :)
trovare un tuo nuovo capitolo è sempre un piacere!
Come sai ormai, adoro questa storia! Mi ha letteralmente conquistato...
Partiamo dall'inizio:
Grazie alle sue incredibili doti, Emma è riuscita a salvare Killian (menomale)! Ancora una volta, voglio sottolineare la cura che dimostri, nel descrivere ogni erba, sale, procedimento e dettaglio... davvero fantastico! *-*
In più, la giovane Swan, ha potuto godere di un bell'esemplare di Killian Jones nudo ahah
Beata lei! :P
Ad ogni modo, dopo una lunga settimana, Killian è ritornato in forze e finalmente le dice che ha capito tutto! Ho trovato molto dolce quella parte, quando la chiama con il suo vero nome e lei, quasi non se ne accorge...
Dopo un (incosciente) tuffo in mare e qualche situazione più o meno imbarazzante, hanno di nuovo cenato insieme e Killian si è unito alla missione della giovane!
Anche questa parte è stata molto bella... La fiducia incrollabile che lui ripone in lei e lei in lui, il loro sentirsi reciprocamente a casa, il tanto atteso ballo... tutto perfetto e romantico!
Supposizioni?
Be', non mi piace fare la "iettatrice" ma se c'è una cosa che Once Upon A Time mi ha insegnato è non illudersi troppo! Il loro amore sembra essere sbocciato e sono davvero felice ma sento che qualcosa, prima o poi, lo minerà... Milah? Neal? Gold? Solo tu e il tempo potrete dircelo!! Io non sono proprio conosciuta per la mia pazienza, quindi aggiorna presto!! :D Sono troppo curiosa!! E comunque, spero sempre in un lieto fine!!
Non vedo l'ora di scoprirne di più!!
Un fortissimo abbraccio e ancora complimenti!!

03/01/16, ore 02:58

Sono le 3 e sono rimasta sveglia per leggere tutti i capitoli pubblicati. La trama è davvero magnifica, mi piace il modo in cui sono rappresentati i personaggi e la cura con cui sono descritti. Che dire poi di Killian ed Emma? Meravigliosi anche nei momenti di angst. Aspetto con ansia il seguito.

02/01/16, ore 12:59

Ciaoo,
finalmente si è tolta la parruccaaaa! !!! Quella bella chioma bionda è molto meglio di quel nero!
È riuscito ad infettarsi con il piccione ,quel piccione è sTato una specie di cupido ne sono certa xD E c'è scappato pure un bel l'appuntamento con tanto di dolce e aragosta !!!
Mo piace questo sfondo storico , e mi piace ancora di più che Emma abbia svelato i suOi intenti a Killian finalmente niente più segreti, forse , con loro non ne sono mai sicura
Comunque no , i capitoli lunghi non mi dispiacciono affatto ma sotto le feste converrai con me che leggerlo tutto d'un fiato è un'impresa titanica ah ah ah ah
Alla prossima

02/01/16, ore 10:09

Che bello iniziare l'anno con un nuovo capitolo!! E dopo la tempesta e il tormento del precedente finalmente la consapevolezza e la dolcezza... Inutile dire che mi sembra troppo bello per durare... Immagino che tu abbia delle sorprese in serbo per i due... Non vedo l'ora di scoprirle!! Simona

02/01/16, ore 08:12

Carissima, che bello cominciare l'anno nuovo con questo bellissimo capitolo!
La storia mi appassiona molto, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi...
Ricambio gli auguri per un Sereno e Felice Anno Nuovo che, incrociando le dita, per la mia famiglia sembrerebbe iniziato bene...
Luana

01/01/16, ore 22:50

Ciao!!!
Intanto scusa per il ritardo ma per quanto ami i capitoli lunghi sono stati difficili da leggere sotto le feste xD e quindi anche se anche questi sono in ritardo ti faccio tanti auguri per questo nuovo anno che si spera sia bello e pieno di cose altrettanto belle ;)
Alloooora, passiamo a noi, wow e lo ripeto wow, con questi due non si può abbassare la guardia neppure per un minuto!!! Finalmente Killian ha fatto due più due ed è arrivato alla soluzione!!! sono contenta che non gli abbia detto subito che ha scoperto il suo segreto, lo trovo più riflessivo rispetto all'originale ma ci piace lo stesso ;) ed Emma che ha i problemi di ogni donna, meno male!!! non solo noiiiiii ahahhah
Ora questo cocciuto è anche svenuto per orgoglio, come si deve fare, per fortuna c'è Emma
Alla prossima ;)

31/12/15, ore 18:59

Ciao cara! :)
Prima di tutto, volevo farti gli auguri! Spero che quest'anno sia pieno di gioia e sì, spero anche che continuerai a scrivere questa storia che, capitolo dopo capitolo, mi conquista sempre più...
Mi piace perchè mi ritrovo catapultata nel periodo di cui narri, è tutto così specifico e preciso che è impossibile perderti! Ed è tutto così...umano...
Non in tutte le storie si legge di un'Emma con il ciclo, anzi in nessuna xD Ed è bello perchè qualche volta ci dimentichiamo che anche lei è un essere umano e in questo caso, una donna!
Ad ogni modo, Killian si sta dando proprio un bel da fare! Finalmente ha capito chi si nasconde dietro quei capelli corvini e gli è servito un sogno e un po' di febbre, ma va bene! A lui, possiamo perdonare qualunque cosa xD
E in più, ha deciso di voler cambiare, voler essere migliore per la donna che gli ha rubato il cuore... forse, non sa, che anche lui ha fatto lo stesso con il cuore di Emma... solo che, come ha pensato il cuoco saggio, entrambi sono troppo orgogliosi per ammetterlo!
Ma adesso, staremo a vedere cosa succederà!!
Non vedo l'ora di scoprirlo e di continuare questo viaggio assieme a te!
Un bacio e a presto
Kerri :*

PS: Capitano è "capitain" (lo so, sempre troppo pignola! Perdonami! Buon 2016!)

28/12/15, ore 02:40

Complimenti!bella storia ma soprattutto mi piace come hai ben caratterizzato i personaggi che seppur diversi hanno una base comune a quelli della serie. E poi questa tensione tra killian ed emma toglie il fiato più che tante scene smielate!in fondo il bel capitano ci piace così... pirata passionale!emma poi è molto realistica cioè mettendosi nei suoi panni quale donna non sarebbe combattuta tra senso del dovere di moglie e voglia di essere felice?cmq spero sinceramente che li terrai ancora in sospeso per un po'... ihihih!
E brava anche per la fluidità della scrittura, molto chiara e scorrevole!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

22/12/15, ore 11:51

Intanto scusa per il ritardo >.< ma ora sono qui e bando alle ciance.
Bhe io direi che è un testa a testa, i pantaloni li portano entrambi ed è per questo che è abbastanza divertente xD nessuno vuole cedere!!!
Mi piacciono troppo i loro battibecchi ahahahah sono sempre divertenti
I pirati che scommettono su questi due testoni è stato forte specialmente con Jefferson che è riuscito a raggirarli e ad intascare la posta ahahahah
Bene ci vediamo alla prossima ;) continua così!

21/12/15, ore 15:46

Capitolo fantastico come gli altri!
La tensione è palpabile, ma anche la passione! Non penso Emma resisterà ancora a lungo! I battibecchi tra lei e Killian sono la parte che preferisco! La ciurma poi... è impossibile non affezionarsi anche a loro!
Finalmente Emma ha conosciuto la verità sul passato di Killian e Liam... aspetto che adesso l'uomo scopra la vera identità della donna!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacio e a presto

17/12/15, ore 15:48

Ciao!!!
Finalmente Emma si è imbarcata in questa avventura!!! Diciamo che il comportamento di Hook era particolarmente odioso xD mi riferisco al modo di trattare i suoi sottoposti ma è pur vero che è un capitano pirata quindi accettiamolo per quello che è.
Neal continua ad essere un mistero per me, ti giuro, non riesco a decifrarlo.
Con Emma in mezzo a tutti questi uomini a cui già ha rubato il cuore prevedo che ne accadranno delle belle, soprattutto dopo aver visto lo sbigottimento da parte di Killian che non si aspettava che i suoi uomini avrebbero esaudito ogni ordine della nuova arrivata.
Accidenti Killian stava per arrivare soluzione se non fosse stato per gli occhi!!!!
Alla prossima