Take her, keep her and make her yours
di martiland

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/01/17, ore 15:22

Ciao Martiland,
ho di recente recuperato per intero e tutto d'un fiato questa storia e mi è piaciuta così tanto che una recensione,seppur assai tardiva (che più tardiva bisognerebbe solamente rivolgersi a Chi l'ha visto? XD), ci tenevo a lasciartela.
Non c'è stato un solo capitolo o scena in cui non abbia adorato questi Oliver e Felicity, anche se i miei capitoli top sono il 9,14,18 e 23 (le scene da elencare,invece,sarebbero troppe :P ).
Per questo che vorrei chiederti se sei sempre interessata a tradurre-in un prossimo futuro,quando ne avrai l'opportunità- il seguito che,da quel poco che ho letto perché proprio non ho potuto farne a meno,causa insopprimibile curiosità (mi riferisco ad una certa lettera che una certa persona ad un certo punto legge al telefono ad un'altra di nostra conoscenza) ne vale la pena, grazie al tuo impegno.
Soprattutto perché non vedo l'ora di scoprire chi tenterà di bissare il record di follia da guiness dei primati battuto da Laurella!
Alla prossima.

18/01/17, ore 15:30

Ciao,
ho appena recuperato tutte d'un fiato le ultime traduzioni,dopo avere riletto la storia per intero e Oliver...si è superato ad ogni capitolo. Il mio preferito resta il nono,dove emergono con prepotenza l'amore che entrambi nutrono l'uno per l'altra,e la vulnerabilità di lui che in poche altre fan fiction ha trasmesso un sentimento così sincero,totalizzante e devoto.
L'idea che se ne ricava è che niente potrebbe annientarlo come non avere Felicity nella sua vita,e se non è romanticismo questo!
Come conclusione l'ho trovata all'altezza della storia in generale,ma adesso bramo di leggerne il seguito!
Alla prossima.

24/10/16, ore 18:38

Ciao!! Bel finale, mi è piaciuto tutto Davvero hai intenzione di mettere una storia tua?? E chr c'è il seguito? Bravissima Besitos

24/10/16, ore 18:09

Che pezzo di merda Robert Brava Grazie per aver aggiornato Besitos

03/07/16, ore 16:24

Oh mamma che roba!!! Quante cose!! Fel incinta, Laurel che vorrei sparisse dal creato, ha attentato alla sua vita e a quella della creatura. Qua è più bastarda Bravissima e grazie per quello che fai ogni volta Besitos

03/07/16, ore 15:25

Ma uccidete quella lurida di laurel... già le detesto in arrow, ora tu hai peggiorato le cose hahaahah grazie ne ho bisogno.
Posta presto

01/07/16, ore 21:24

Non vedevo l ora che aggiornarsi ...grazie e brava

01/07/16, ore 20:09

Bentornata!!! E quante cose sono accadute, il pilastro non lo dimenticherò Non ti preoccupare. Io ti seguo sempre Besitos

01/07/16, ore 16:50

Ciao Ben tornata ! Spero Che una Volta finita questa tradurrai anche la seconda parte, l'autrice l'ha conclusa XD

09/05/16, ore 17:12

Certo che come al solito hanno problemi di dialogo questi 2!! Come sempre grande capitolo. Sono un po dispiaciuta che Roy debba venir coinvolto in quella vita. Non so se mi piace l'idea che debba esserci anche Laurel alla festa per il loro matrimonio...quella è come una malattia infettiva, dove va crea problemi. Alla prossima settimana e come sempre grazie Mici.

08/05/16, ore 21:57

Dio pensavo che se ne andasse davvero ! So che l'idea dj avere un figlio ora è una cosa del tutto irrazionale ma... c'è li vedo bene come genitori.
Capitolo come sempre strepitoso. Alla prossima

08/05/16, ore 18:19

oh mammina che roba che e' questo capitolo

e la scena'della doccia... e lui che pensava che fosse un vibratore... rotolo dal ridere :D

e dopo ??? quindi ora vogliono il pupino??

brava come sempre

besos

29/04/16, ore 22:59

Sinceramente pensavo molto peggio! ! Quentin è un disgraziato, ma alla fine è un padre e fa errori da padre. Chi mi spaventa tantissimo è Laurel. Ho amato in modo particolare Felicity in questo capitolo. Sono rimasta un po sorpresa dal fatto che Oliver abbia detto di non volere figli. Io come Fel pensavo ne avrebbe voluti almeno un paio. Te lo già scritto più volte e lo ribadisco. Bellissima storia. Grazie a presto Mici.

29/04/16, ore 12:36

Ciao carissima che cazzuta ch'è felicity difenderà il suo uomo con ogni mezzo chissà quali saranno le prove x oliver e se avranno delle ripercussioni spero di no almeno su loro due. A presto

28/04/16, ore 21:34

oh mamma

bello...grazie x quello che fai

al prossimo aggiornamento

besitos