Un valzer romantico
di orny81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
04/11/23, ore 08:13

Carissima,
finale più degno non poteva esserci per questa storia che
ci fa sognare, come tutte quelle in cui noi fan concediamo ai nostri eroi
un lieto fine.
Ho recuperato in corsa, come si dice, questo lungo racconto, che mi lascia una impressione di letizia e dolcezza...grazie davvero, e un caro saluto.
Sperando di leggerti presto,
d

29/10/23, ore 06:39

Che bella, sono contenta che e' terminata, un finale molto dolce e tenero

18/10/23, ore 21:40

Un lieto fine bellissimo, ciò che ci voleva dopo tante vicissitudini. Oscar in abito da sposa deve essere splendida.

24/10/22, ore 20:42

Volevo solo dirti che le tue storie mi piacciono sempre molto, hai un modo di narrata molto intimo e delicato
Grazie

23/01/22, ore 12:38

Molto carina e deliziosa, mi piace questo generale. Che bello che si sono accorti di amarsi prima che la situazione precipiti e che possono vivere felici, aspetto con ansia il seguito

24/09/21, ore 15:36

Sono proprio contenta che il Generale non abbia fatto storie al lasciarli partire, diversamente dal suo solito.

28/07/21, ore 15:57

Nanny non può mancare accanto ai suoi.. bambini! Il Generale ha avuto un'ottima idea.

22/06/21, ore 16:21

Il Generale è rinsavito, incredibile! Purtroppo però per gli aristocratici si annunciano tempi duri.

16/06/21, ore 00:39

Ho letto questa storia tutta d un fiato!!! Ti prego continuala!!!!!!! Aspetto con trepidazione! P.s. seguo anche le tue altre FF, mi piace come scrivi, profonda e intensa!

12/07/17, ore 12:28

Era sicuramente un argomento che andava affrontato anche se immagino quanto sia stato difficile per Oscar mettere il padre di fronte alla verità. Sono lieta tu sia tornata a scrivere, qui e su altri lidi. Un abbraccio.

11/07/17, ore 11:32

Bentornata orny! Povera Oscar, ha chiamato a raccolta tutto il suo coraggio per dire una semplice e grande verità. Quella che forse anche lui conosceva. Credo che lo accetterà, perché vuole bene alla figlia e dopotutto una sincerità tale è davvero spiazzante.
Brava un bacione :D

10/07/17, ore 20:22

Bentornata, il generale si palesa ottuso ma Oscar difende le sue scelte. A presto Jane Queen imperatriz

10/07/17, ore 20:18

Povero generalone, è stato un duro colpo per lui, anche se doveva aspettarselo: è stato un po' miope.

10/07/17, ore 15:27

Ciaoo, ma co s ha nel cervelo sto uomo segatura? Non devi amare, ci sarebbe verante voluta la nonna a dargli una randellata a sto uomo.
Continuala. Aspetto l evolversi

30/03/17, ore 15:03

Eccomi , scusa del ritardo cara Orny . Intanto bentornata cara mi sei mancata , ho sempre seguito la tua storia e sono contenta che finalmente hai aggiornato . Capitolo molto bello. Oscar ha deciso ! L'amore che prova per il suo André è tanto grande da mettere in difficoltà il suo rapporto con il padre , sapendo di fargli un torto rifiutando la proposta di Girodel.
Complimenti Orny e ti aspetto per il prossimo capitolo.
Un abbraccio forte. Con tanto affetto
Giusy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]