La Confraternita di Hogwarts
di Signorina Granger

18/05/16, ore 18:07

Ehi!!!!!
Che bello hai aggiornato, non vedevo l'ora!
Non so come tu faccia ad aggiornare costantemente, io ci metto minimo 2 settimane a capitolo...
Comunque adoro questo capitolo, sia per le nuove amicizie e amori e sia per la lunghezza!!!
La mia Violet è perfetta, sono felicissima! Riesci sempre a descriverla al meglio!
Ti devo chiedere una cosa, che non riguarda la tua storia però: io questa settimana avevo intenzione di aggiornare il capitolo della mia interattiva e mi mancano le informazioni su Rebecca...quando potresti inviarmele?
Aspetto una tua risposta!
Un bacione♡

18/05/16, ore 17:28

Ciao cara!
Eccomi qui di nuovo!
Io ormai sto diventando dipendente dalla tua storia... Ti giuro, è come se non riuscissi a farne a meno.
Capitolo dopo capitolo diventa sempre più bella ed intrigante, con segreti, amori e amicizie che ti lasciano senza fiato.
E poi, credo che tu stia rendendo alla perfezione Eleanor, anche in questo capitolo era perfettamente IC.
Ho adorato la parte di serata che ha passato con Albus. Poi se ne sono andati, chissà dove *eheheheh*
Okay, torno seria. Stai facendo un lavoro fantastico, continua così.

15/05/16, ore 21:57

Scusa scusa scusa per l'immenso ritardo D:
Questo week end sono venuti dei parenti e nonho avuto proprio tempo di venire su efp :/ comunque eccomi qui meglio tardi che mai!
Allora iniziamo a dire che ho ADORATO la parte del sogno *_* sto ancora fangirlando come una matta! Non me lo aspettavo proprio ed è stata una piacevole sorpresa! Senza contare il fatto che in questo capitolo hai reso Vincent davvero bene soprattutto con Eleanor, il finto broncio era proprio perfetto *_* per altro capitano, wow che figo! Poi il fattobche stuzzichi la dolce metà mi ha fatto morire xD
Devo dire che questa storia della festa mi sta incurisendo un sacco *^* poveretti sono sempre messi alla prova xD e ho la sensazione che succederanno cose imbarazzanti ahaha
Comunque Declan inizia a sospettare che Rebecca appartenga alla confraternita e io sono piuttosto curiosa di sapere che tipo di rapporto c'è tra di lei e James eheh
Come già detto sono stra curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima
~Sweet

15/05/16, ore 19:57

Ciao cara Signorina Granger!
Mi spiace tantissimo di essere così in ritardo con la recensione, ma ho dovuto passare il week end all'ospedale perché mia nonna è stata male.
Spero che tu non ti sia arrabbiata per questo. Comunque, parlando della storia, questo capitolo mi​ piace tantissimo, anche se è un po' un capitolo di passaggio.
Iniziando con i personaggi, POVERA REBECCA XD! Albus e Scorpius avrebbero potuto aiutarla, ma nooo!!
Si inizia a capire il fatto della doppia personalità di Clara, che condivide il problema con la mia Eleanor ahahah
Anche l'incontro tra Eleanor e Vincent mi è veramente piaciuto, anche perché adoro Vincent *^*
Ci vediamo al prossimo capitolo, aspetto con ansia la festa!

15/05/16, ore 12:44

Holaaaa ragassuola!!!!
Che bello hai aggiornato!
Scusa il ritardo, ma ieri è stato un inferno tra esami e inglese...
Comunque torniamo a noi...carinissimo come al solito!
Adoro ogni personaggio e soprattutto come hai caratterizzato la mia Violet!
Ci vediamo nel prossimo capitol!
un bacio♡
Regina di cuori

14/05/16, ore 22:39

Ciao Signorina Granger, che bel capitolo! Mi piace tanto!!! *-* Pero'poverina Rebecca cge deve scrivere tutte quelle lettere da sola, certo che Albus avrebbe almeno dovuto scricere al fratello -_- e approposito di James, mi fa quasi pensare che luive Bex abbiano avuto una storia o che stiano tutt'ora insieme, oh no ma se e' cosi' c'e' il triangolo Vincent - Rebecca - James! Ok, ora sono curiosa di sapere chi sia Mary; e per caso: hai anche lei problemi di doppia personalita' o che ha un'amica immaginaria, forse e' piu' probabile la prima... Ahaha. Comunque sono anche curiosa di sapere come sono esattamente le prove della festa.

14/05/16, ore 19:21

Mhhhhh, stiamo arrivando al l'atteso rito di passaggio! Una prova comune a tutti gli anni, deve trattarsi di qualcosa di particolarmente malvagio se non l'hanno mai cambiata😂.
Partiamo dal dire che disapprovo assolutamente quello che ha fatto Declan, anche se mi sento come mia nonna, ma insomma, se conoscesse un minimo Rebecca saprebbe che li scoprirà! Quella ragazza è troppo tosta per farsela fare così!
Eleanor e primi dubbi sulla rottura della sua storia d'amore...chissà come reagirà quando saprà che l'ha interrogato IL codardo.
Mi dispiace per Rebecca, ma i rischi di avere tante bisce nella Confraternita è proprio quello di vedersi Affi bare tutti i lavori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come hai detto tu Shay adora le feste😉.
XOXO

14/05/16, ore 19:18

Uhhhh che bel capitolo!!!
I vari OC si stanno rivelando sempre più interessanti, anche Declan, che avevo sottovalutato... Forse quella che meno mi attira è Sophie (senza offesa per l'autrice)
Thomas è splendido, proprio come me lo ero immaginato e anche Abbie è molto IC
Non vedo l'ora di leggere della festa
A presto
H

14/05/16, ore 19:03

Non mi andava di lasciarmi indietro un capitolo, perciò eccomi!

Allora, allora... me l'aspettavo, ammiro la reazione calmissima di Eleanor ma devo dire che Scorpius mi ha quasi schifata: è veramente un gran codardo, si è fatto una figura da vigliacco non indifferente!

Bah, non mi sta troppo simpatico in effetti... capitolo di passaggio ma ben scritto come sempre, quindi i miei complimenti!

Queen

14/05/16, ore 19:03

Bel capitolo, anche se sono un po' dispiaciuta visto che devo ancora aspettare ancora per la festa, che credo sarà molto interessante. Mi piacciono molto i personaggi, e ovviamente anche il mio Julian, che adoro *_* peccato che sappia ancora così poche cose sulla Confraternita, in pratica è sempre circondato da persone che ne fanno parte, ma lui povero non ne sa niente XD
Però anche Clara, mi piace molto, che ho notato è molto spesso in compagnia di Julian, co potrebbe essere qualcosa tra loro? Magari sono solo io che ci vedo storie d'amore dappertutto, si vedrà se avrò ragione o meno.
Spero solo che impiegherai poco tempo per scrivere il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa.
A presto ^^

14/05/16, ore 19:01

Ehilà! Come promesso, eccomi qui a recensire.
Ti manderò subito le informazioni, non appena avrò recensito!

In ogni caso il capitolo è carino, anche se un po' di passaggio certo. Il sogno di Vincent mi incuriosisce molto e mi piace un sacco la determinazione di Eleanor, che comincia a starmi più simpatica insieme a Clara... Julian, Thomas e Vincent li adoro! I primi due sono simpaticissimi e il terzo è troppo intrigante per non adorarlo... non vedo l'ora di leggere della festa! Gli abiti, la sfida... sono curiosissima!

Spero che aggiornerai presto!
Queen

14/05/16, ore 18:37

Ciao!!

Questo capitolo inizia a mettere insieme un po' i pezzi! Il sogno iniziale di Vincent mi ha lasciata con una forte curiosità, spero di sapere presto che cosa gli è accaduto!

Rebecca così presa dal suo lavoro...che si lascia sfuggire una busta!! Caspita, Declan non ha perso l'occasione! Ormai è decisamente sulla strada giusta per capire chi faccia parte della confraternita...

Poi quella frase di James?! Non vedo l'ora di scoprire a che cosa si riferisca e cosa succederà a questa festa! Mi sa che ne vedremo delle belle!!

Alla prossima!!

14/05/16, ore 18:36

Chiedo umilmente perdono, non mi ero minimamente accorta del capitolo precedente, e quindi non ho potuto lasciare una recensione, damn.
Infatti mi sembrava strano che da tanto tempo tu non aggiornassi.
Ma andando al dunque, beh, il piccolo segreto di Clara sta venendo fuori, eh?
Chissà come Mary le darà del filo da torcere.
E quando Al e Scorp, e anche Eleanor, scopriranno quello che non devono scoprire? Come la prenderanno?
Intanto Bex si fa sempre più criptica, e il mio amore per Julian (che shippo con Clara, ma vabbè) e Vincent cresce ogni capitolo che passa.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa *-*
Al prossimo capitolo, baci,
Cathy *-*
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 07:57 pm)

12/05/16, ore 02:45

Io mi assento da EFP per un po' e quando torno mi rendo conto che hai aggiornato ripetutamente e... aiuto, come farò a commentare ogni singolo avvenimento?

Partiamo dalle coppie: dubitavo che ogni personaggio trovasse la sua dolce metà, ma adesso sono proprio curiosa di scoprire da chi saranno composte le coppie. Do quasi per scontato che Raine rimmà single a vita because she has too much on her plate for a relationship.

Inizialmente vediamo una Raine che non riesce proprio a superare l'idea che qualcuno potesse prendere il suo gesto per quello che era: un bacio ad Albus Severus Potter e pensare che la giovane provi qualcosa per lui. Ed io intanto rido. Ed è arrivata addirittura a puntare il dito contro un suo amico, pur di con svelare della confraternita.

Intuile dire che ho amato la parte parte che riguardante gli Schiopodi Sparacoda, così come gli interrogatori, in cui però non si scopre nulla di che sulla mia bambina. Colpa mia, ops.

Forse i capitoli sugli interrogatori sono i miei preferiti, trovo che scoprire i segreti degli OC sia un modo per approfondire e permettere al lettore di inquadrare meglio i personaggi.

Posso dire che Scorpius è stato uno stronzo a lasciare Eleanor solamente perchè affetta da bipolarismo? Sì, io lo dico. Ma dopotutto Scorpius deve stare con la sottoscritta, dunque è bene che prenda un viaggio di sola andata per il mondo reale così me lo sbaciucchio.

Inoltre, adesso che ho il pc posso finalmente mandarti le informazioni mancanti!

Buon proseguimento.

11/05/16, ore 13:30

Ciao cara!
Scusami per la recensione in ritardo, ma non ho ancora cambiato computer, ​e lo sto odiando sempre di più.
Assistiamo alla rottura in diretta tra Scorpius e Eleanor. Io lo sapevo che sarebbe finita così. Il povero Scorp non ha retto il segreto della mia El...
Deboluccio XD.... No, scherzo, so che non è una cosa facile sopportare segreti di questo tipo, soprattutto se interessano la propria ragazza...
Adesso Albus (che non mi è sembrato troppo dispiaciuto) avrà una possibilità??
Riguardo alle domande che hai posto, ti rispondo ora via Messaggio Privato.