La Confraternita di Hogwarts
di Signorina Granger

16/04/16, ore 13:02

Ma salveee Signiorina! ^3^
Sono davvero troppo felice che tu abbia scelto Julian, sarà davvero fantastico partecipare a un'altra delle tue storie, ormai questa è la terza :D
Ti mando subito le informazioni aggiuntive.
A presto ^^

16/04/16, ore 07:20

OH MY MINION!!!
C'è la mia Violet!!!! Gnaa grazie, pensavo di averla creata troppo noiosa!
*saltella per la stanza, ballando la macarena*
Alloraaa per le domande, penso che nella scheda ci siano già le risposte, tranne per il ricordo felice!
Ti invierò la risposta in chat!
Un bacio,
Regina di cuori♡

16/04/16, ore 00:56

Non puoi nemmeno immaginare quanto mi faccia piacere sapere che Raine ha superato la selezione.
Sopratutto perché ero convinta che fosse fin troppo noiosa e che l'avresti scartata...
Anyway, provvederò ad inviarti le restanti informazioni il più presto possibile.
E, sappilo, non puoi dirmi che ci sono delle coppie già formate senza entrare nei dettagli e pretendere che io viva serenamente la mia vita.

Al prossimo capitolo, che attendo con ansia.
A.

15/04/16, ore 22:36

Buonasera!
Beh, ammetto che mi dispiace, in fondo questa interattiva mi ispirava e ci tenevo a Nicole... ma ve bene lo stesso, sapevo a quanta "concorrenza" andavo incontro :')
Comunque, darò lo stesso un'occhiata alla storia, che sembra appunto interessante, magari distraendomi partecipando ad un'altra interattiva XD
'Sera

Secrety

15/04/16, ore 22:34

Ciao, Signorina Granger!!!!
Wow! È fantastico! Hai preso la mia Sophie!!!!!!! Che bello!!! Ahahah, sono euforica a dir poco. Finalmente una mia OC è stata presa da te!!! Sono sai quanto sia felice!!!! Grazie, grazie, grazie!!! Sono più che contenta!
Allora, i cenni sulla famiglia tia avevo già inviati, giusto? Quindi devi solo mandarti il ricordo felice e quello brutto, una curiosità ti serve per caso per il Patronus?
Ciao a presto da Haruna :-)

15/04/16, ore 22:16

Ehilà cara *-*
Sono molto contenta che la mia Clara sia stata selezionata, non vedo l'ora di sapere come scriverai di lei!
Capisco perfettamente il problema sul mettere le immagini: il mio computer fa la stessa cosa. Sto prendendo in considerazione il fatto di buttarlo dalla finestra per il fastidio.
Comunque, riguardo alla mia oc, ti servono le cose elecate sotto o le hai già?
In caso ti mancassero, penso che potrò inviartele già domani mattina.
A presto, baci,
Cathy

15/04/16, ore 22:11

Oddio che bello!!
*saltella per la camera *
Grazie mille per aver scelto il mio Vincet! Sono davvero contenta *^*
So che è un po' complesso come personaggio, ma va beh al massimo ti aiuto ahaahaha
Comunque ti invierò le informazioni il prima possibile
Grazie ancora
Baci
Pink sweet :)

15/04/16, ore 22:06

Ommioddio hai scelto sia Abigail che Thomas!!! Non ci posso credere! Ti mando subito le info aggiuntive perchè domani non ne avrò il tempo ;)

15/04/16, ore 12:09

Ciao! So che questo è l'ultimo giorno per iscriversi e ho visto che hai già molti partecipanti...nonostante ciò, spero di essere ancora in tempo.
In tal caso, mi piacerebbe partecipare con una ragazza Grifondoro del sesto anno. Aspetto il tuo okay per mandarti la scheda!
A presto,

piumafenice_99

13/04/16, ore 18:55

Salve signorina Granger, un'altra interattiva, eh? O.O
​Be' se non è troppo tardi vorrei partecipare anche io con due OC entrambi maschi, uno di Grifondoro e uno Serpeverde, se possibile. ^.^

13/04/16, ore 17:57

Ciao, cara Signorina Granger!

​Non credo che di averti mai "conosciuta" qui su EFP!

Comunque, io sono Arya Drottning, ma puoi chiamarmi Arya o Aria (il mio vero nome)

So che è un po' tardi per iscrivermi, ma spero che accetterai comunque la mia OC!

Parteciperei con una ragazza del VII anno Serpeverde!
Se mi dai l'okay ti mando la scheda!
Ah, e volevo anche chiederti cosa significa "stato" nella Scheda OC...
Baci

Arya Drottning (o come-vuoi-tu)

(Recensione modificata il 13/04/2016 - 06:01 pm)

13/04/16, ore 15:04

la tua interattiva sembra molto interessante e vorrei provare a partecipare! L'avevo già vista ieri, e difatti ho già il personaggio pronto prestavolto a parte, e spero non sia troppo un problema se è una femmina... ho visto che ne hai tante.
Quindi, ragazza grifondoro del settimo anno.
Aspetto il tuo ok per la scheda, sperando di essere ancora in tempo.

Secrety
P.s. prima recensione su questo sito *.* (mi sono iscritta tipo dieci minuti fa :') )

13/04/16, ore 14:56

HEI!
*saluta timidamente con la manina*
So che è un po' tardi, ma mi farebbe piacere partecipare alla tua storia con una ragazza del VI anno, per la casa invece quella che ti fa più piacere (anche per evitare eventuali squilibri, tipo si trovano venti Grifondoro in una fanfiction XD)
Un bacio
Sunny
(Recensione modificata il 13/04/2016 - 03:00 pm)

13/04/16, ore 13:12

Hey, ciao! :)

Potrei partecipare con un ragazzo Tassorosso del VI anno? Di solito i maschietti nelle interattive latitano :D

Fammi sapere!

13/04/16, ore 11:26

Ciao. Mi hai incuriosito. Potrei partecipare o ne hai già 38 da scegliere? Fammi sapere!