La Confraternita di Hogwarts
di Signorina Granger

25/06/16, ore 18:13

Ma possibile che tu aggiorni e io non mi accorgo di niente?
Damn.
Comunque, lo scorso capitolo è stato qualcosa di magnifico, soprattutto il duello tra i miei Clara e Albus, che sto adorando troppo.
Anche questo capitolo mi ha fatta morire, con Clara che cerca di mettere un po' d'ordine nelle cose dei ragazzi - che coraggio, comunque, io non lo farei mai!
Intanto lo stage è finito, si torna ad Hogwarts ed il prossimo è l'ultimo capitolo.
Non me lo fai uno spin off solo su Clara, Al e Scorpius, vero?
Beh, ci ho provato.
Cathy

25/06/16, ore 13:33

Ehi Grengy!
Wow in due giorni hai aggiornato 3 capitoli, mi stupisci mia cara complimenti u.u, dammi un po' della tua fantasia.
Mi piacciono tutti e li adoro, la mia Violet la descrivi sempre alla perfezione, anche se mi aspettavo che quel combattimento lo vicesse,essendo molto competitiva!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Un bacio♡
Regina di cuori

25/06/16, ore 13:27

Ciao!!

Ecco che vediamo un po' di azione! Questo mini-torneo mi è piaciuto molto devo dire, è stata una buona idea quella di puntare un po' sulla competizione! E che dire, Clara-Eleanor è stata l'accoppiata migliore! ahahahahha, Anche le riflessioni di Albus mentre guardava il duello sono state molto tenere, ma ormai non ho più parole per descrivere la tenerezza di quel ragazzo! Mi spiace un po' che Clara l'abbia battuto, io avrei puntato sull'arroganza potteriana :D

Alla prossima! :)

24/06/16, ore 17:49

Perdona il ritardo ma proprio mi ero scordata di recensire, anche se ho letto il capitolo ancora ieri.

In ogni caso, mi è davvero piaciuto! Non credo di aver quasi mai letto di lezioni nella tua storia è questa è stata un po come una lezione di Pozioni... Mi è piaciuta!

Ho adorato Clara incavolata con quei due scemi di Julian e Albus, che comunque mi stanno davvero troppo simpatico... Specialmente insieme.

Vincent e Rebecca sono boh, davvero adorabili... Sono la mia coppia preferita, poco ma sicuro.

Shay e Thomas molto dolci e simpatici come sempre, li adoro!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, conoscendoti però so che arriverà presto... Anzi, considerando che hai aggiornato l'ultima volta l'altro ieri, sono sicura che domani avremo il nostro bel capitolo XD

In realtà un po' mi spiace, hai detto che la storia avrà circa 30 capitoli e siamo già a 27... Beh, vorrà dire che mi godrò questi ultimi al massimo!

A presto, spero!

Queen

23/06/16, ore 17:54

Ragazza, rallentaaaaaaa :D Ma come faccio a starti dietro se mi cacci un capitolo al giorno!? :D
Che dire, pozioni è un incubo per tutti, penso che se fossi ad Hogwarts sarei anche io impeditissima, vedendo come me la cavavo in chimica... ahahahah :D Vederli tutti alle prese con gli antidoti è stato molto divertente e Vincent è semplicemente adorabile. Davvero, finora è il personaggio che mi piace di più. Continuo a sperare in un lieto fine per il piccolo cuoricino di Albus, eh. Io ci spero ancora. :D

23/06/16, ore 17:51

Ciao cara!
​Continuo a pensare che il tuo nick dovrebbe essere Signorina Flash...
Spiegami come fai ad aggiornare così velocemente e a scrivere così bene.
Allora. Vincecca, Vincecca, Vincecca. Io-li-amo! Giá sai che io shippo tutto con tutti, anche il cancellino con la lavagna (?), ma loro due sono troppo asdfghjkl...
E poi, Pozioni allo stage per gli Auror? *Piton applaude dalla tomba* Io non ce la farei!!
I bronci di Vincent sono adorabili e dolciosissimi!
Eleanor e Violet formano un bel duo, sono contenta che tu le abbia fatte lavorare insieme!
Sbaglio o sento accenni alla Albunor??? *^*
Cioè, povera Clara! Albus, Scorpius e Julian non hanno altri argomenti, eh?
No, io sto morendo dalle risate, ma okay. *dead Aria*
Ci vediamo al prossimo capitolo!

23/06/16, ore 17:31

Ciao cara!
​Tu-sei-fantastica. A parte il fatto che sei meglio di Flash, adoro semplicemente il modo in cui hai descritto come i ragazzi evocano i loro Patronus!
Quanto cavolo è dolce Clara?
Vincent e Rebecca... mi sto sciogliendo *fangirla per ore*
Albus della serie "sono-Potter-e-non-me-ne-vanto-lol", mentre gli Shaymas sono dolcioshi!
Hai descritto perfettamente il ricordo di Eleanor, e l'ho trovata perfetta. In competizione anche per il Patronus xD
Scusa per la minirecensione, ci vediamo al prossimo capitolo!

23/06/16, ore 09:22

Wooo, ma sei velocissima! Come diavolo fai?! Ahahahah
E anche allo stage per auror pozioni non gli abbandona Piton sorride compiaciuto dall'aldilá ahaahahaa
No va beh, ci sta un sacco l'idea degli antidoti, sopratutto se Al e Julian rischiano di essere uccisi da una Clara nervosa con tanto di coltello, ma senza ciclo ahahaha che qualcuno spieghi a quei benedetti ragazzi che possiamo perdere le staffe anche nei restanti giorni ahhaahah
Va beh, ciclo a parte ho adorato le scene Vincecca *_* come al solito del resto, perché riesci a farli così faighi (?)
Comunque il mio bimbo con un broncio VERO è una cosa tenerissima ahahaha comunque Rebecca sa come prenderlo ormai xD infatti si è fatta perdonare velocemente.
Che poi io un po' godo per la storia del "rinfacciamo il fatto che mi hai baciato quando avevo la febbre" ahahaha sono un po' sadica anch'io xD
Violet ed Eleanor mi piacciono insieme, sono un bel duo così come Abigail e Clara.
Shay e Thomas sono priorio una bella squadra di pucciosi esseri *_* tanto love
Comunque ci credo che Isaac e Declan all'inzio non ci credevano del presunto fidanzamento di Rebecca e Vincent ahahah poveretti deve essere stato uno shock per loro xD
Va beh me ne vado (?)
Al prossimo capitolo!

Pink sweet :)

23/06/16, ore 09:07

Quel momento in cui cerchi di scrivere la recensione al capitolo prima, ma l'autrice è così veloce che ne posta un altro.
Ahem.
Riguardo al capitolo precedente, lo ho adorato, sia per la Vinecca (che è presente anche in questo, e la adoro) sia per il ricordo di Clara, che è stato così perfetto, adoro.
Mi è piaciuto tanto il fatto che anche Scorpius abbia scelto qualcosa a che fare con Albus, così fanno proprio un golden trio perfetto!
Poi, che dire di questo capitolo!
Qualcuno dovrebbe proprio spiegare ad Albus e Julian la storia del ciclo, uhm?
Dopo millemila capitoli non ci sono ancora arrivati!
Penso però che una Clara con udito incredibile e con tanto di coltello faccia chiarire loro le idee.
Intanto Malfoy sembra arrabbiato, come mai?
Ho apprezzato molto anche Abigail, che si sta dimostrando sempre più divertente, così come cresce il mio amore per Isaac e Declan.
Aspetto il prossimo capitolo, baci,
Cathy *-*

23/06/16, ore 06:16

Sei un fulmine! Quando ho visto un nuovo capitolo non ci potevo credere!
I Vincecca sono fantastici, come sempre...quanto vorrei vedere il broncio di Vincent! Sarebbe adorabile
Pozioni? Bleah, a me farebbe schifo toccare anche solo metà degli ingredienti!
Clara dietro Albus e Scorpious, con un coltello in mano, è davvero inquietante, mi ricorda un po' Aida ahahaahh
Comunque è vero che è convinzione maschile che ogni volta che siamo arrabbiate è perchè abbiamo il ciclo, che sia colpa loro non gli passa neanche per l'anticamera del cervello
Al prossimo capitolo (spero di HG)
H.
Ps:è vero che chi ha una brutta scrittura si capisce, pensa ai farmacisti che capiscono la scrittura dei medici!

22/06/16, ore 22:05

Ciao! Sei flash come sempre, direi... Tanto meglio per noi!

Mi è piaciuto molto il capitolo, dove abbiamo potuto vedere tutti i Patronus... Eccetto per Rebecca, poverina! Però sono curiosa, spero di sapere comunque che forma ha il suo.

Ovviamente Vincent mi fa sciogliere... Non so come tu faccia, ma sono davvero troppo dolci.

Ho adorato il flashback con Shay XD Quella ragazza mi sta veramente troppo simpatica, è davvero mitica!

Spero di vedere presto il nuovo capitolo, anche se so che hai altre due Interattive in corso e quindi capisco che sia un po difficile stare al passo... Anzi, tu sei davvero bravissima!

Queen

22/06/16, ore 19:23

Buonasera,
che dire? il capitolo è bellissimo
Shay che interroga Rebecca su cosa ci faceva Vincent in camera delle ragazze è stata fantastica ahahahaha
I Vincecca sono...wow...non ho parole per esprimermi, l'ultima scena mi ha tolto il fiato
Gli Shaymas sono adorabili, mi fanno sciogliere. Lei è così carina con il mio Thomas *-* E' perfetto, come me lo sono sempre immaginata
Hai capito l'associazione tra Abbie e la gazza ladra, brava. E' perchè sulla scheda avevo scritto che a lei piace tutto ciò che luccica, quindi mi è sembrato un animale appropriato
Mi è dispiaciuto vedere che Rebecca non è riuscita a evocare il Patronus, ma ci sta, era solo la prima volta. Sono curiosa di vedere quale sarà il suo animale!
H.

22/06/16, ore 17:11

Ho pensato alla prima volta in cui ho fatto questo.
Posso morire in pace.
*Pink sweet è circondata da una strana aura dorata*
Fuck the work, non posso non recensire adesso, I'm a trasgre! Ahahahaa
No davvero, ti amo.
Fai scogliere il mio cuore con una sola frase, ma come fai?!
Ma poi che teneri che sono, lo shippo troppo! E anche Shay! Ahahaha quella ragazza mi fa morire, è la shippatrice ufficiale della Vincecca AHAHAHA fantastico!
Ma poi che tenero lui che va a trovare l'invalida ahahahah
Ho paura che quando Julian e Declan verranno a scoprirlo cercheranno di uccidere il mio piccolo stalker xD
Che poi sono felice che hai scelto questo ricordo! Ci sta un sacco *^*
Comunque cose di "cuore" a parte il capitolo è stupendo, con i nostri cari maghetti che si impegnano ad evocare il patronus *passa Harry fischiettando*
Albus è tenerissimo nella sua non-mi-vanto-anche-se-sono-figo
Identico a Scorpius devo dire ahahaha
Poi Clara in competizione con loro due è troppo cucciolosa.
La cosa ancora più tenera e che sceglie un ricordo con Albus! Proprio come Scorp, sono un trio fantstico :3

Il ricordo di Declan è tenerissimo, così come quello di Eleanor che ricorda la sua sorellina *^*
Thomas e Shay sono fantastici e gli adoro un sacco *fangirla tantissimo*
Ottimo lavoro come al solito! Migliori a vista d'occhio *_*
Alla prossima

Pink sweet :)
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 05:13 pm)

22/06/16, ore 17:04

Oddio, ma quando sono carini Vincent e Rebecca?? *_*
I Vinecca fanno sempre più scintille, che dire , eh... Poi Vincent preoccupato è così adorabile. O.O
Ho riso troppo alla reazione di Shay, quando ha scoperto cosa era successo tra i due.
Beh mi sono piaciuti un po' tutti i personaggi in questo capitolo, e come hanno fatto ad evocare il loro Patronus. Specialmente Clara, che ha scelto un ricordo con Albus, al posto di uno con il suo fidanzato ( che sarebbe sembrato anche un po' scontato ), e si può notare la forte amicizia che li lega.
Al prossimo capitolo ^^

21/06/16, ore 14:04

Ciao cara!
Premetto che sono da cellulare, e che il cellulare lo odio.
Uno... Due... Tre...
CANOOOOOOOOOOOOOOOOoOON!
La Vincecca è Canon, e io sto saltando in giro.
lol.
Veramente, sono troppo felice, Vincent che va a baciare Rebecca all'una di notte con l'odore dell'alcol è ciò che io chiamo 'ragazzo perfetto'. Cioè, mi hai reso felice, e anche tanto!
In più Eleanor che si scusa è una cosa stranissssssima... Che anche la Albunor diventerà canon?
Io ci spero, non infrangere il mio cuoricino sensibile, mettili insieme pleaseeeee... Io già li shippo, lo sai, ma aspetto con ansia il canon... Lo diventeranno mai??? *fa gli occhi dolci*
Ci vediamo al prossimo capitolo, scusa per la recensione breve!