La Confraternita di Hogwarts
di Signorina Granger

07/06/16, ore 20:06

Tu riesci a essere bravissima anche in poche righe e in poco tempo, ma come fai?
Clara e Scorpious sono fantastici, la mia OTP, adesso però voglio vedere Vincent e Rebecca...
Chissà come reagiranno gli amici e i parenti dei nostri OC quando sapranno dello stage al ministero, voglio proprio vederli poi insieme praticamente 24 ore su 24 ahahah
H. che torna a studiare

07/06/16, ore 18:50

Uno stage? Davvero interessante, però ora mi chiedo cosa dovranno fare esattamente i nostri protagonisti in questo stage per diventare auror. Il capitolo è stato un po' di passaggio, e spero che il prossimo sarà più corposo.
A presto ^^

07/06/16, ore 18:03

Salveeeeeee!
Nooo, vogliono chiudere la Confraternità!*si dispera in un angolo mangiando nutella*
Giuro che ucciderò colui che ha fatto la scemata di spargere le foto!
Anche se corto come al solito mi è piaciuto un casino e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Ci vediamo! un bacione, Regina di cuori

07/06/16, ore 17:57

Abbiamo aggiornato lo stesso giorno che bello! Con l'unica differenza che tu sei velocissima ahahah
Comunque capitolo breve, ma importante.
È un punto di svolta e diciamo che anch'io ero piuttosto triste all'idea della chiusura della Confraternita, ma credo ne valga la pena. Comunque lasciare i galeoni nella stanza delle necessità è stata proprio la prova della chiusura definitiva eh...
Ora come ora sono curiosissima di scoprire come proseguirà la loro avventura come...tirocinanti Auror? Wow!
Questa storia mi prende ogni giorno di più :D

Alla prossimaaaa
~Sweet

06/06/16, ore 19:00

Ehyla, Autrice Flash!
Non so davvero come tu faccia, i tuoi capitoli sono quasi sempre lunghi e aggiorni con costanza non una ma due storie! Complimenti davvero, anche perché a mio parere sei molto brava a scrivere.

In ogni caso, WOW!
Da una parte ti sto odiando per il finale a dir poco lasciato in sospeso... non ci puoi lasciare così! Non vedo l'ora di leggere il seguito adesso, spero quindi che aggiornerai in fretta (lo so che non mi posso lamentare visto che hai appena aggiornato anche i 96esimi Hunger Games, ma si può sempre sperare)!
Il capitolo mi è piaciuto molto, ho adorato la parte nella Torre (sono troppo carini Vincent e Rebecca, non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro!) e ho trovato molto carini Clara e Scorpius! Il fatto poi che la presenza della ragazza funga da scudo protettivo a quei due scemi di Julian e Albus mi ha davvero divertito XD non vorrei però trovarmi da sola con Scorpius, al loro posto...

Non vedo l'ora di capire meglio che cosa hai in mente, a presto!

Queen

06/06/16, ore 14:02

Ciao cara!
NO COME COSA QUANDO PERCHE'???? Qualche mese fuori da Hogwarts? Ma io ti adoro tanto!
Cioè, non me lo sarei mai aspettato sul serio! E' un'idea grandiosa! *saltella urleggiando peggio di una scimmia*
E poi... TAAAANTA Shaymas, TAAAANTA Clarpius ma... Niente Albunor :(
Veramente, questo capitolo era grandioso (ce la vedo troppo Eleanor a tentare di non scannarsi con Rebecca, che adoro troppo lol)
Spero che nel prossimo capitolo la Albunor faccia capolino piano piano ;)
Comunque, complimentoni come al solito!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Aria

05/06/16, ore 23:53

Tanta tanta ship con Shay e Thomas, a quanto pare lo conosce meglio di quante pensasse...dovrebbe farsi due domande!
Clara e Scorpius sono quasi troppo mielosi per essere loro, ma altamente teneri; anche se la parte migliore resta Albus disgustato!
Tristezza, tanta tristezza per non aver visto Rebecca scannarsi né con Eleanor né con Vincent, che terrei a sottolineare è tutto meno che innocente!
Abigail è un personaggio che giunti a questo punto della storia non riesco ancora a capire se mi piace o meno...mentre Declan, anche se non so perché, è il mio preferito fra le nuove reclute.
Sei un'autrice incredibilmente malvagia, non ho mai conosciuto qualcuno a cui piacesse tanto come a te lasciare le persone in sospeso! Dove andranno? Perché? Cosa accadrà? Sono troppo curiosa!
Sperando di non dover aspettare troppo,
XOXO

05/06/16, ore 23:04

COSA? Fuori da Hogwarts? Ok, cerco di restare calma. Ma sul serio, tu NON puoi finire un capitolo in questo modo. Cioè... m che cosa posso dire a questo punto? Mi hai lasciato senza parole, lo sapevo che sei una maestra nel lasciare le cose leggermente in sospeso, ma questo, questo è troppo anche per te. E dire che per scoprire il resto devo aspettare fino al prossimo capitolo, almeno sei veloce, questo te lo concedo.
Ok, sono calma. Finale a parte, bellissimo capitolo, dove si vedono Clara e Scorp come una dolcissima coppia, e finalmente Scorpius sembra più calmo con la presenza di Clara ( anche se povero, adesso Al e Julian lo stanno davvero tenendo alla prova, con tutte quelle batutte ahaha)
Anche le parti con gli altri OC mi sono piaciute molto. Solo io ci vedo qualche possibile coppia tra loro? Peró, aspetto ancora un pò prima di farmi delle illusioni.
Ma la mia grande domanda è: dove andranno ? Dove?
Credo che dovrò tenermi ancora per un pò le mie curiosità.
A presto ^^

05/06/16, ore 21:33

Ehiiii!
Non so come chiamarti...Grangy?
Comunque, perché chiudi i capitoli sempre così, non è giusto *si dispera in un angolo*! So che sei velocissima ad aggiornare(e mi chiedo ancora come tu faccia, secondo me ti ritroverò in un'intervista di Voyager), ma...shish.
Deliri a parte il capitolo come al solito è alla perfezione! La mia Violet è descritta perfettamente e il suo modo di essere così agitata la rende graziosissima!
Scusa per la recensione corta, ma i miei mi minacciano di chiudere il computer se non mi stacco ¤.¤
Ci vediamo nel prossimo capy!
Un bacione♡

05/06/16, ore 20:49

Proprio un signor capitolo, cara (anche se il grado di sclero per quello precedente è difficile da superare)
Mi è piaciuto un sacco, a cominciare dalla parte finale, dove è stata annunciata la grande news.
Fuori da Hogwarts? Dove? E perchè, poi?
Il fatto che la Confraternita sia stata creata da Hermione - aka il mio personaggio preferito - me la fa amare ancora di più.
Passando ai nostri amati personaggi, beh, Shay si deve dare una mossa a dire a Tom quello che prova.
Ragazza, so che è difficile, ma un po' di iniziativa nella vita serve!
Vincent e Rebecca sono sempre più otp, e niente, non vedo l'ora che facciano la fine dei Clarpius.
E, visto che sono finita a parlare di Clara e Scorpius - tanto sempre lì vado a parare, duh - posso dire che li adoro infinitamente.
Spero solo che non diventino troppo mielosi e che non perdano il loro carattere originale, eh.
Il fatto che Clara renda Scorpius meno un rompipluffe e che ella sia una specie di scudo protettivo per Julian e Albus è una cosa troppo carina, adoro! (Quante volte dico adoro in queste recensioni? Bisognerebbe contarle XD)
Loro sono il mio quartetto preferito in assoluto *-*
Sono contenta anche che Al abbia "perdonato" Clara per non avergli detto nulla. La loro amicizia è una delle cose più belle, non vedo l'ora di rivederla nei prossimi capitoli!
E poi ho anche adorato il momento in cui Rebecca commenta con Eleanor la relazione tra i Clarpius. Attente, ragazze, che quei due insieme sono più pericolosi di quanto pensiate, non sono finiti in Serpeverde mica per sbaglio, eh? (Particolare apprezzamento per Bex che pensa (o pensava?) che Clara sia intelligente. 10 punti a Tassorosso)
Mi sono già dilungata troppo, damn.
Ti lascio, impaziente ed esaltata come al solito.
Cathy

05/06/16, ore 20:44

Ciao!!

Questa aria di mistero che lasci sempre mi piace tantissimo! Ora, oltre a dover scoprire chi ha combinato quel macello con le foto, sono curiosissima di vedere i ragazzi fuori da Hogwarts!! E' un colpo di scena molto originale, complimenti! :D
Vincent e Rebecca mi piacciono sempre di più ahahahha, anche Clara e Scorpius sono molto carini, ma spero di vedere un po' di interazione tra Eleanor e Albus!

05/06/16, ore 20:28

Brava, complimenti eh ci lasci così sulle spine!
Ok devo calmarmi, probabilmente a vedermi adesso faccio paura perché ho una strana espressione che è un misto di occhi sbarratti e sorrisetto malizioso e boh sembro un'idiota (lo sono) AHAHAH ma va tutto bene!
Inanzitutto oddio fuori Hogwarts un mese? Per cosa? Oddio avverrano cose pericolose? Si uccideranno tra di loro? Qualcuno rimarrà incinta? Ahahah ok meglio di no forse xD comunque sono davvero mooolto curiosa di sapere qual'è la proposta.
Questo è il perché degli occhi sbarrati, per quanto riguarda il sorriso malizioso invece...*inizia a saltellare come un'idiota* sto shippando sempre di più Vincent e Rebecca, davvero me li fai shippare in una maniera incredibile.
Ma quanto è stata perfetta la scena sulla torre di astronomia?! *^*
Inanzitutto la torre di astronomia! Me gusta mucho (e credo che ormai tu lo sappia ahahah) e poi l'aria da innocentino e gli occhi chiari e penetranti *^* e il fatto che trovare punti deboli renda il tutto più interessante *_*
Basta, li adoro non c'è ne u.u grazie mille per questa scena fantastica *^* spero concluderanno qualcosa ahahahah
Comunque Julian e Albus sono un sacco teneri protetti da Clara ahaha *porge un trofeo a Clara che rente Malfoy meno rompipalle* eh l'amore fa miracoli!
Ahahahaha ottimo lavoro come al solito!
Sono sempre più curiosaaa *^*
Che poi non mi aspettavo che fosse stata proprio Hermione a fondare la confraternita! Tu guarda... ;)

Baci
Pink sweet :)

05/06/16, ore 20:16

Qualche mese fuori da Hogwarts? Io pagherei per fare qualche mese dentro Hogwarts! ahahahahah
cooomunque il capitolo è carino, un po' di passaggio ma mi fa piacere vedere come si evolve il rapporto Thomas-Shay, chissà che non diventino la prossima coppia?
Non vedo l'ora di scoprire in cosa consiste la proposta...hai intenzione di lasciarci in ansia per molto? Più di questo sono curiosa degli OC di History, tanto curiosa
H. (che sta scrivendo anzichè studiare per l'esame di mercoledì)

04/06/16, ore 15:36

Ciao cara!
​Premetto che sono da cellulare, quindi la recensione sarà breve breve.
Due parole: CLARPIUS CANON!!! No, ma io ti adoro troppo. Ma troppo troppissimo, ceh!
In più la rivelazione di Albus è stata stupenda. Che riusciremo a vedere anche la Albunor canon??
Lo spero! Comunque, bellissimo capitolo come al solito.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Aria

04/06/16, ore 15:18

Hey, sappi che mi sento una persona orribile a lasciare una recensione così corta, ma sono molto di fretta e incasinata. Comunque volevo farti sapere che il capitolo mi è piaciuto: finalmente Scorpius si sveglia! E una ship é canon!
Meno male che non tutti ce l'hanno con Shay, sa difendersi, ma avere l'intera Confraternita contro non è il top.
Non vedo l'ora di sapere cosa sta architettato la McGrannit!
XOXO