La Confraternita di Hogwarts
di Signorina Granger

16/06/16, ore 12:32

Ciao! Ti confesso che oggi mi aspettavo un aggiornamento sugli Hunger Games (scusami ma sono troppo preoccupata per Rian, neanche fosse il mio OC ahahah)
Anyway il capitolo è carino, con il giusto peso dato ad ogni singolo personaggio.
Abigail è resa bene, troppo carino lo scontro con Violet... Declan come tutti gli uomini non capisce che quando 2 ragazze battibeccano vanno lasciate stare, anche se il suo intervento è stato necessario altrimenti le due sarebbero andate avanti in eterno
Gli Shaymas sono troppo teneri, dolci e coccolosi...sono fiera del mio Thomas
I Vincecca sono adorabili (ed è un termine che di solito io uso solo per i Jily), sono certa che Vincent scoprirà il segreto
A presto
H.

16/06/16, ore 11:45

Beh alla fine non sono andate poi così male queste prove di fiducia, no? XD
Ho riso troppo quando Isaac minaccia di ucciderlo nel sonno se rivela il suo segreto ahaha
Anche se secondo me alla fine Vincent farà in modi di scoprire il suo segreto, non è certo il tipo di lasciar perdere una cosa se lo interessa.
Chissà se alla fine Isaac avrà preso il cugino...
Al prossimo capitolo ^^

16/06/16, ore 10:58

Ciao carissima! Veloce e molto brava come al solito.

In questo capitolo hai gestito molto bene gli OC perché tutti hanno lo stesso spazio, quindi brava!
Mi dispiace sapere che la storia sta andando verso la fine perché sei stata molto costante e brava, mi ci sono davvero affezionata!

Beh, nel frattempo mi godo gli ultimi capitoli!
Sono curiosa di leggere cosa ti inventerai per le lezioni successive... chissà cosa ci proponerai!

Capitolo pieno di ship: che carini Clara e Scorpius, ma nemmeno Shay e Thomas scherzano...

però non c'è niente da fare, io sono VincentxRebecca tutta la vita... Vincecca non è carinissimo, quindi li chiamo così vah XD

Ma quando si mettono insieme, uffa! Siamo tutte impazienti, tu lo sai e lo fai apposta... quasi riesco a sentirti ridacchiare.
So però che non ci deluderai alla fine, quindi aspetto con impazienza!

a presto!

Queen

15/06/16, ore 11:51

Hey, ciao!!

Queste coppiette promettono assai bene! :D
Hai mischiato un po' le carte e sono davvero curiosa di capire cosa uscirà fuori! Ahahahha povero Declan, in mezzo a quelle due pazze avrà proprio una bella gatta da pelare! Devo ammettere che non mi aspettavo la coppia Scorpius-Eleanor! Povero Albus, io spero ancora che esca presto dalla friendzone :D

14/06/16, ore 23:07

Aaaaaaaaaw, Shay e Thomas sono adorabili! Mi sto sciogliendo😍.
Vincent e Rebecca si metteranno insieme, è una questione di principio, non puoi lanciare così tante allusioni a una loro possibile cotta e poi farli restare nemici, amici, persone confuse che si lanciano palle di neve e rubano biscotti!
Mentre ho qualche dubbio su Albus ed Eleanor, che sono i più shippabili, ma alla fine sono quelli che hanno fatto meno passi avanti, Eleanor in fondo è un po' come Scorpius, sa di piacere a quell'adorabile orsetto di Albus e non fa niente in proposito!
Per le coppie sento puzza di disastri, quelle a cui è andata meglio sono Shay e Clara ( la quale, parliamone, è troppo dolce quando ammette che il suo ragazzo è la sua cura, praticamente); ma chissà che questo lavoro non li renda un gruppo invece di persone insieme un po' per caso.
Mi dispiace che la fine del l'interattiva si avvicini, ma posso sempre iscrivermi a una delle interattive che, conoscendo la tua dipendenza, sicuramente pubblicherai!
XOXO
P.S: Non ho usato i nomi delle ship perché alcuni sono carini, ma altri, ammettiamolo, fanno rabbrividire, ma per i nostri amati personaggi questo ed altro dopotutto!

14/06/16, ore 21:58

Ciao cara!
​Ma che risveglio brusco, povere girls! *si ricorda di essere in vacanza e sorride* MAI PIÙ ODIATE SVEGLIE!
*si ricorda che l'anno prossimo dovrà andare all'università e no, non sorride più* OH PORCO PITON!

Okay, okay, okay. Ricominciamo. Scusa per gli scleri delle 22...
Capitolo meraviglioso, finalmente eccoci all'Accademia!
E poi, io ce li vedo troppo Eleanor e Scorpius a scannarsi a vicenda, cioè, Eleanor è proprio colei che farebbe una cosa del genere al povero Scorp!
Ship. Ship. Ship. SHIIIIIIIIIIIIP!
Taaaaanta Shaymas, taaaaanta Clarpius, taaaaaaaanta Vincecca e finalmente un po' di Albunor!
Io ti amo troppo, basta. Però non mi puoi fare questo. COME SOLO 30 CAPITOLI? Guarda che ti picchio il malleolo, eh!
Se in questi 30 capitoli non fai mettere insieme tuuuutte le mie ship (*.*) guarda che vengo da te e ti lancio una padella xD
*sì, ho 19 anni, ma di cervello ne ho tipo 4*
Comunque, non posso farti nulla se non i complimentoni!

Baci,
Aria

14/06/16, ore 21:11

Gregyyyyyy!
Ciao cara come stai?! È da tanto che non si vede(si, quattro giorni sono tanti).
Mi piace questo capitolo sulle coppiette, non capisco perché Abigail debba stare sempre in mezzo*prende a testate il muro*, basta la uccido! Volevo far fiorire la mia Diolet, ma se c'è lei in mezzo non posso fare un cavolo!!!
Depressioni e omicidi a parte, mi è piaciuto il tuo capitolo e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Un bacione♡
Regina di cuori

14/06/16, ore 20:51

Ciao carissima! Molto carino davvero questi capitolo, io adoro le coppie e quindi non poteva essere altrimenti! Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere della prova di fiducia XD specialmente tra Eleanor e Scorpius e Vincent e Rebecca *a proposito questi due quando si mettono assieme? voglio un bacio!* spero xhe aggiornerai presto! Queen

14/06/16, ore 19:20

AHAHAHAHA NON CI CREDO
Voglio dire, iniziamo dalle cose serie

Piton davanti ad un flacone di shampoo.

PUAHAHAHAHA è fantastica!
Ma io ti adoro e ti stimo e che bello, fangirlo incredibilmente! Sei diabolica, sei una ragazza diabolica e questo mi piace un sacco!
Le.coppie. oddio. Le. Coppie
Ci credi che mi sono messa a saltellare come un'idiota?! Ahahahah non vedo l'ora di vedere la prova, e non perché sono particolarmente curiosa circa Vincent e Rebecca eh!
Comunque Eleanor e Scorpius insieme mi fanno morire ahahaha
Comunque davvero non vedo l'ora di vedere la prova! Che cosa bella!
Muahahah adoro Vitius!
Ma poi l'istruttore mi sa di gran figo *_* ceh è così gentile, che bello! Non si può dire lo stesso della sveglia diabolica ahahah
Ma poi la shaymas è troppo tenera! Gli adoro un sacco *_*

Tra Abigail e Violet ne prevedo delle belle e anche tra i due cugini ahahaha

Che poi come sarebbe a dire CIRCA 30 CAPITOLI?! T.T non puoi farmi questo, mi sono affezionato troppo a questa storia! *piange a dirotto*

Va beh la faccio finita che è meglio
Ti prego aggiorna presto!
Baci
Sweet :D
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 07:25 pm)

14/06/16, ore 19:20

Shippo! Shippo! Shippo!
Che teneri gli Shaymas! Credo che ne vedremo delle belle con i Vincecca, non vedo l'ora che diventino canon!
Chissà se la mia Abbie ucciderà Violet ahahahaah immagino la difficoltà del doversi fidare di una persona che su odia
Al prossimo capitolo
H.

14/06/16, ore 18:57

Adoro, aiuto!
Vedere Eleanor e Scorpius che si uccidono a vicenda sarebbe stato divertente, decisamente.
Clara è gelosetta, eh? Beh, fa bene, sennò non sarebbe una Serpeverde che si rispetti.
Intanto il suo migliore amico si ingozza ad inizio capitolo, e lei alla fine lancia praticamente una bomba.
Devo dire che con questi due migliori amici non ci si annoia mai, eh?
Però, Clara, Clara, Clara, Albus come la prenderà? Sempre che Eleanor abbia capito qualcosa, ovviamente.
Per finire, tanto amore per gli Shaymas e per i Vinecca (che tanto si metteranno insieme, è questione di capitoli) *-*
Baci,
Cathy

14/06/16, ore 18:02

E finalmente si vedono i ragazzi all'accademia. Povere ragazze che hanno avuto un risveglio tanto triste ( meno male che adesso io sono in vacanza, se no, sarei anche io ridotta come loro XD )
Che dire delle coppie? Ammettilo ti sei divertita un sacco a combinare tutte queste coppie tremendi o.O
Fiducia poi? E più facile che si ammazzino a vicenda, poco ma sicuro U_U
E poi in questo capitolo c'è stato tanta ship. Ship. E ancora ship. Ma che ci vuoi fare? Le coppie sono così carine. *_*
E poi chissà perché prevedo fra poco anche una VincentxRebecca, che poi sono davvero curiosa di vederli all'azione il prossimo capitolo. Ma so che dovrò essere paziente.
A presto ^^

13/06/16, ore 16:28

Perdonami per il ritardo nel recensire, ma sto avendo un sacco di problemi con la scuola, che a causa di alcuni scioperi devo finire qualche giorno più tardi.
Finalmente si parte, comunque!
La mia Clara rimpiange di aver prestato cose ad Al, eh?
Mai fidarsi di un Potter, mai XD
Mi spiace per Sophie, era un sacco bellino come personaggio.
Spero che Clara non faccia la stessa fine, per il mio ritardo.
Aspetto il prossimo capitolo, baci,
Cathy

13/06/16, ore 12:08

Ehyla! Comincio col dire che un po' mi spiace per Sophie ma d'altra parte hai ragione, è giusto nei tuoi confronti essere partecipiti.

Detto ciò passo al capitolo: ho adorato Clara che reclama le sue cose dai ragazzi XD E Scorpius geloso, che carino!
Vincent che legge proprio il libro preferito di Rebecca è adorabile... e Isaac è in ritardo, male male.

Non vedo l'ora di leggere dello stage, spero che aggiornerai presto!

Queen

12/06/16, ore 20:30

Ehyla!
Sono troppo emozionata *^* non vedo l'ora che lo stage inizi! Che per altro anch'io domani inizio lo stage (purtroppo non come auror .-. Ma sono dettagli)
Comunque questo capitolo è stato proprio simpatico con la sua vivacità e confusione, io mi sono ritrovata un sacco in Rebecca, controllo di aver preso le cose almeno mille volte prima di partire ahahah
Mi è piaciuto come hai reso Vincent calmo e rilassato, sopratutto con quel libro in mano e con le battutine rivolte alla Tassorosso, ship is over 9000!
Comunque ho adorato i battibecchi tra Al e Clara ahahaha povera ragazza a stare tutto il tempo con loro si diventa pazzi xD
Quindi anche Sophie è stata tagliata...beh se uno sparisce credo sia normale, in fondo è un'interattiva...
Comunque non vedo l'ora che lo stage inizi

Alla prossima
Baci