La Confraternita di Hogwarts
di Signorina Granger

26/04/16, ore 20:53

Ciao, cara Signorina Granger!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato e dai, questo capitolo è fantastico!
Viene rivelata la prova di El, e quando l'ho letta mi sono messa a ridacchiare da sola. Sarà un'enorme sfida per la Grifondoro XD!
Chi vivrà, vedrà come andrà a finire la cosa...
E il bacio tra Albus e Raine? Meraviglioso, non c'è che dire!
E già mi immagino la Sala Grande mezza sconvolta con Eleanor che guarda tutti come per dire "che cavolo avete stasera?"...

E nulla, adoro. Semplicemente adoro la tua storia.
Al prossimo capitolo.
Aria

26/04/16, ore 16:05

Avrei voluto fare una recensione come si deve ma purtroppo mi si è rotto il computer, dunque dovremmo accontentarci di quattro paroline in croce perché il cellulare non mi permettere di fare granché.
Inizio dicendo che se inizialmente mi piacevi, adesso sono del tutto certa che non mi piaci affatto perché, diciamocelo, / n o n / puoi farmi aspettare il prossimo capitolo se i personaggi verranno messi alla prova così. Cioè, io sento la necessità di sapere che cosa accadrà.
Per quanto riguarda la lunghezza, per quanto mi riguarda va più che bene, amo i capitoli lunghi.
Mi viene ancora difficile inquadrare per bene i personaggi ma credo che sia normale.
Infine, spero di riuscire a mandarti le informazioni il prima possibile, anche se mi sarà alquanto difficile farlo dal cellulare.

Buon proseguimento e al prossimo capitolo,
A.

25/04/16, ore 11:33

Ehi cara!!!
Come stai?
Il capitolo si fa interessante, ognuno deve superare una prova....*eheheh*
I personaggi sono interessanti e carini,sono troppo divertenti!
Mi piace come hai descritto la mia Violet, so che è un personaggio difficili, ma spero che si ambienterà in quel nuovo luogo!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione♡
Regina di cuori

25/04/16, ore 08:59

Ehilà! Sono stata felicissima nel vedere l'aggiornamento, aspettavo con ansia!

Il capitolo è molto lungo e devo dire che mi è piaciuto molto. Ho apprezzato parecchio Isaac e anche il suo rapporto con Julian, che spero di conoscere meglio perché mi incuriosisce parecchio.

Tra gli OC per ora preferisco Rebecca, Vincent e anche Clara devo dire che mi piace molto... Povero Albus però, mi fa pena! Datti una sveglia, tesoro.

Bene, a questo punto spero che tu aggiorna presto, ora vado a leggere anche il capitolo nuovo dell'Arcana Famiglia :)

Queen

24/04/16, ore 22:47

Hey, il capitolo mi è piaciuto; il mio personaggio preferito per ora è Vincent ( strano a dirsi, ma vero! In un'altra storia lo trovo inquietantissimo). Però avrei da farti un piccolo appunto su Shay, la mia OC, giuro di essere pure andata a ricontrollare la scheda per vedere se ne avevo mandata una diversa dal solito. Mi sembrava di averti mandato un OC per niente uguale a tutti i tassorosso, Shay è una specie di tornado; ma magari questo suo lato uscirà nei prossimi capitoli o hai interpretato il personaggio in modo diverso. Volevo solo dirtelo.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
XOXO

24/04/16, ore 21:59

Ciao!!

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e le prove...mamma mia, non vorrei essere in loro! Umiliare qualcuno, dichiararsi... Questi non scherzano proprio! Mi è piaciuto molto anche come hai brevemente presentato Declan, hai colto molto bene quello che pensa nei confronti della confraternita!

Non vedo l'ora di leggere il proseguo, entro fine settimana ti mando tutte le info di cui hai bisogno :)

A presto :D

24/04/16, ore 20:20

Ciao Signorina Granger!
Bellissimo capitolo! Mi piace tanto!
Dei personaggi già adoro Rebecca e Shay, anche se non so di preciso il perché, ahaha, sono fatta così.
E dei ragazzi mi incuriosisce non poco sia Vincent che Isaac, non vedo l'ora di scoprire meglio come sono.
Mentre parlando delle prove che devono superare quella che mi preoccupa di più è l'ultima: poverino o poverina che deve subire l'umiliazione.
Detto ciò non vedo l'ora di vedere come affronteranno le prove, e soprattuto come farà Sophie.
Quindi a presto.
Haruna ^_^

PS: ti mando i dati che ti servono per Messaggio Privato

24/04/16, ore 19:50

Ciao cara,
sono veramente contenta che tu abbia aggiornato, credo di non aver mai aspettato un capitolo con così tanta ansia!
I personaggi descritti sono tanti, e nel complesso mi piacciono tutti, comincerò l'analisi di ognuno dal prossimo capitolo, quando ne saprò di più.
Passando alla mia piccola e mefistofelica Clara, beh, è perfetta.
Mi è piaciuto quel suo rapporto con Eleanor, che però non ho ancora ben definito.
Più che altro, la ragazza sta con Scorpius, eh? Eppure il povero Albus non ne è tanto contento, e Clara sembra l'unica ad accorgersene.
Che tipo di rapporto c'è tra questi due, piuttosto?
E anche questo Julian, loro amico, come sarà?
Non vedo l'ora di scoprirlo con il prossimo capitolo!
Cathy
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 07:56 pm)

24/04/16, ore 19:23

Ehilà eccomi qui finalmente ahahahah
Comunque ecco i nuovi OC *_* molti li conosco già per la mia storia, ma è interessantissimo vederli in un contesto diverso, poi avendo le loro schede credo di poter affermare che gli hai caratterizzati bene.
In ogni caso posso parlare sicuramente meglio del mio bimbo sadico che hai reso benissimo. Si capisce il motivo per cui è entrato nella confraternita e poi il suo essere piuttosto sadico e pettegolo (?) ahaha complimenti!
Mi piace tanto il suo rapporto (?) con Rebecca e che sia odiato da mezzo mondo ahahah spunta come un fungo il mio piccolo Vincent ahaha
Comunque certo che le prove per entrare nella confraternita sono davvero terribili, poveretti non vorrei essere nei loro panni XD sopratutto per la poveretta che si deve dichiarare o l'altra che deve baciare il suo nemico.
Piccole autrici sadiche crescono ahahaha
Comunque in ogni caso ottimo lavoro! È molto interessante e ben scritto come primo capitolo quindi non vedo l'ora di leggere il secondo, inoltre la coppia Eleanor x Scorpius mi ha colpito parecchio conoscendo i loro caratteri, quindi si accettano scommesse, arriveranno a 4 settimane? Ahahah
Inoltre mi piace anche un sacco che Malfoy sia il rivale del mio bimbo u.u

Alla prossima
Baci
Pink sweet :)

24/04/16, ore 18:30

Appena ho visto l'aggiornamento sono quasi saltata in aria dalla gioia. Aspettavo questo capitolo da un po', e sono davvero contente che sia stato così lungo e sostanzioso. Hai reso bene tutti i personaggi, e devo dire che rispetto alle altre storie hai fatto sei migliorata molti. Tutti i personaggi sono stati davvero ben descritti, e ognuno ha avuto il suo spazio, che mi ha permesso di inquadrali abbastanza bene, infatti per essere solo il primo capitolo mi ricordo la maggior parte degli OC.
Poi la storia era davvero bella, e non vedo l'ora di vedere come affronteranno i nuovi membri le loro prove. O.O
Ci vediamo al prossimo capitolo, che spero sarà presto ^^
P.s: Ti mando subito le altre le informazioni aggiuntive.

24/04/16, ore 18:21

Ciao, cara Signorina Granger!

​Sono molto contenta che tu abbia aggiornato, aspettavo il capitolo con ansia ahahahah!
Devo dire che hai reso particolarmente bene Eleanor, e hai già evidenziato le due personalità... Mi piace!
Ma ora, parliamo degli altri OC.
Mi stanno simpatici più o meno tutti, e mi è piaciuta la tua idea di inserire anche i personaggi canon.
La pseudorelazione tra Scorpius e Eleanor è forte, e Albus è dolcissimo u.u Lo adoro!
Ti mando subito ciò che hai richiesto, spero che aggiornerai ancora così!

Arya Drottning

(Recensione modificata il 24/04/2016 - 06:22 pm)

24/04/16, ore 17:03

Eccoti qua!
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di vedere i nuovi membri della confraternita messi alla prova! Ci metterò un po' a capire i vari personaggi ma è perfettamente normale
Appena riesco ti mando quanto richiesto ;)
Alla prossima
H.

17/04/16, ore 10:12

Ciao! Scusa il ritardo ma ieri non ho avuto tempo per recensire... In ogni caso sono felicissima che tu abbia scelto Isaac, grazie mille davvero!
Come sempre notò una gran quantità di ragazze, ma se non altro ci saranno Scorpius e Albus XD
che dire, non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento (qui e anche nell'Arcana Famiglia)
ti mando subito le informazioni, a presto!

Queen

16/04/16, ore 16:08

Dii immortales!!! (gli anni di liceo classico si fanno sentire!)
​Sono felicissima che tu abbia scelto anche Eleanor, anche se la Grifondoro può avere un carattere leggermente ingestibile lol...
Dimmi tu se ti devo mandare qualcosa a cui hai accennato nel capitolo...
Arya Drottning🌸

16/04/16, ore 13:57

Ciao!!

Che dire, sono contentissima che tu abbia scelto Declan! :D
E' la primissima volta che vengo scelta per un'interattiva e non sai quanto abbia esultato quando ho visto il nome del mio personaggio!!
Per quanto riguarda la famiglia e le relazioni, penso di averti già scritto i tratti più importanti, ma se ti manca qualcosa non esitare a contattarmi!
Non vedo l'ora di vedere tutti i personaggi in scena! Buon lavoro e in bocca al lupo!
:) :)