La Confraternita di Hogwarts
di Signorina Granger

08/05/16, ore 19:35

Ciao Signorina Granger, due capitoli in un solo giorno! Accidenti che velocita', per giunta io ho finito di leggere quello precedente poco prima di vedere questo... Allora il capitolo mi e' piaciuto tantissimo! E devo dire che certe persone hanno dei segreti a dir poco sconcertanti... Voglio dire un Mangiamorte ancora vivo e un ragazzo che all'apparenza e' buono che cerca vendetta, chi l'avrebbe mai detto! Comunque la pare con la mia OC e' fantastica!!! L'hai res benissimo!!! E sinceramente cominci ad adorare Shay!!! E il caso di Julian e' al quanto strano, a chi cerrebbe un'idea del genere? Ahaha. Pero' ho notato che la magior parte di segreti hanno a fare con le loro famiglie. Per l'abito no saprei, mi faro' venite in mente un'idea.

08/05/16, ore 19:17

Ma tu sei un portento ragazza mia! Mi aspettavo un capitolo in tempi brevi, ma non così brevi!
Clara è stata semplicemente fantastica, anche io mi divertirei un mondo a fare una cosa del genere!
Per ora le due con i segreti più grossi sono Abigail e Eleonor... sarà vero che la Confraternita non li andrà diffondendo in giro? Mah...
Gli altri tre interrogatori mancanti li vedremo?
Ti mando in serata le indicazioni sui vestiti

08/05/16, ore 19:16

Due capitoli in un giorno, YOU GOT IT, GIRL.
Ho adorato, letteralmente, questi interrogatori.
E poi, vedere la mia Clara che si diverte è sempre un piacere, anche se lo fa facendo domande indiscrete alla povera ma altezzosa Abigail.
L'interrogatorio di Eleanor mi ha solo confermato una cosa che sospettavo dopo aver letto una frase del primo capitolo, in realtà, e credo tu abbia capito a cosa mi riferisco.
Mi incuriosisce molto questo suo bipolarismo, non vedo l'ora di sapere come lo tratterai, ora che è stato svelato.
Inoltre, la reazione di Scorpius, un po' sconvolto e spaventato, è stata molto verosimile.
E poi, che dire, Clara sapeva del disturbo di Eleanor?
Non vedo l'ora di ricevere risposte alle mie domande.
Al prossimo capitolo, baci,
Cathy

08/05/16, ore 18:50

Ciao Signorina Granger, sei proprio veloce ad aggiornare! Allora, sono pienamente d'accordo con Clara sul fatto che Scorpius non dovrebbe interrogare Eleonor, a me siceramente sarebbe piaciuto che a farlo fosse stata Rebecca, ahaha. Ma comunque sono felice per il fatto che a fare domande alla mia OC non sia Vincent, non ho niente contro di lui, ma penso che sara' quello che fara' piu' domande... E continuando a parlare di lui, penso quasi che c'e' una nuova coppia in arrivo: Vincent&Rebecca, o sbaglio? Ahaha, due persone unguali nella diversita'! (ok, ora sto sparando scemenze...) E appropositi delle tue nuove interrattive, ero sicura che tu ne avessi scritta nella sezione dgli Originali. L'avevo visto di sera e il giorno dopo era scomparso, ahaha. Ok, ho finito, ci si sente al tuo prossimo aggiornamento.

08/05/16, ore 15:30

Sono troppo curiosa di vedere gli interrogatori, e di scoprire tutti i segreti dei personaggi. Capitolo molto bello, anche se lo trovato, un po' come un capitolo di mezzo, fino al prossimo quando le cose saranno molto più interessanti. Mi piacciono molto tutti i personaggi, anche se non sono apparsi tutti in questo capitolo, e devo quindi deco aspettare ancora fino al prossimo, per vederli tutti penso.
A presto. ^^

08/05/16, ore 14:52

Ehilà, che velocità! Il capitolo è corto ma per una volta non muore nessuno, e poi sono certa che aggiornerai molto presto come sempre.

Mi è piaciuto parecchio comunque, ho adorato la parte su Rebecca e Vincnet, che sto cominciando pure a shippare... *.*. Non vedo l'ora di leggere gli interrogatori... Specialmente quello di Eleanor.

sono d'accordo con Clara, non credo sia una grande idea... Beh, si vedrà ma sento aria di tempesta.

Vado do subito a sbirciare la tua nuova storia!

08/05/16, ore 14:33

ODDIO FANGIRLO
Ahahaha ehy scusa e che dopo la scena finale il livello di sclero (?) Si è alzato a limiti abnormi e nulla, credo che puoi capirmi ahahaha
Forse però è meglio se rinizio...
Ehy ciao! Come va? Io di merda ma va beh ahaha comunque ho ADORATO questo capitolo, ma vorrei parlare più che altro del mio bimbo xD
L'hai reso divinamente hai fatto trapelare il suo lato curioso fino all'eccesso e leggermente inquietante, la scena finale come ho già detto mi è piaciuta tantissimissimo (?) Perché l'hai reso troppo bene! Così enigmatico, poi adoro che chiami Rebecca per cognome (che cazzo) ma poi adoro Rebecca! Mi incuriosisce troppo quella ragazza e sapere che è simile al mio Vincent la fa diventare ancora più interessante.
Umh...Rachel Parkinson e Declan Turner eh, sono un sacco curiosa di vedere cosa ucirá, sopratutto per quest'ultimo u.u sicuramente il mio bimbo gli metterà alle strette xD poveri loro che se lo sono ritrovati ahahaha
Albus è sempre più teneroso e mi fa sempre più pena, poveretto. Invece sono mooolto curiosa anche per l'interrogatprio di Scorp u.u che sia la fine di una relazione?

Otttimooo lavoro! Davvero complimenti :D
Baci
~Sweet

08/05/16, ore 14:26

Uhhhh le cose iniziano a farsi davvero interessanti...
Vincent è un personaggio di cui a poco a poco mi sto innamorando, è fantastico! Posso shipparlo con Rebecca? Chissà perché la ragazza era così nervosa al suo interrogatorio
Non vedo l'ora di scoprire anche i segreti di Eleonor...credo che Scorp si sia introdotto in un campo minato volendo interrogare la propria ragazza
Sarà crudele il mio Thomas come interrogante (si dice così?)?
Scappo subito a leggere la tua nuova ff, sai già che parteciperó
A presto

08/05/16, ore 13:53

Sono sempre la prima a recensire i capitoli, sarà che entro su EFP proprio nel momento in cui tu aggiorni.
Coincidenze?
Io non credo.
Ma passando al dunque.
Sto adorando sempre di più Vincent e le sue manie da investigatore, e Rebecca e il suo carattere forte mi hanno praticamente già conquistata.
Scommetto tutto che sono una delle coppie della storia.
Clara è furba come al solito, e fa in modo di scegliersi al più presto chi interrogare, e di sbrigare la faccenda il prima possibile.
Intanto, Albus si interroga su cosa possa esserle successo quando se ne è andata in biblioteca, ed è troppo carino, aw.
Sembra però che anche Eleanor nasconda qualcosa.
Chissà, chissà.
Aspetto come al solito con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito e i vari interrogatori (ce la vedo, Clara che interroga qualcuno, un sacco).
A presto,
Cathy

08/05/16, ore 09:36

Eccomi qui.
Allora, capitolo molto carino e decisamente lungo, ma come fai?
Devo dire che questa storia mi sta piacendo più dell'Arcana Famiglia, a mio parere stai facendo un bel lavoro anche se hai diversi OC da gestire!

Adoro Raine e Rebecca insieme, sono proprio un bel duo ma ho adorato anche Shay e Thomas, quei due mi stanno troppo simpatici!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire di più sulla seconda riunione... E Clara è stata fantastica XD

Speriamo che con quella sfuriata Albus si dia una svegliata, non può consolarlo in eterno! Ho adorato Vincent e il commento sul ciclo, ormai i Sepreverde si credono degli esperti mi sa XD

A presto spero!

08/05/16, ore 09:33

Ehilà! Perdona il ritardo ma alla fine ce l'ho fatta, come sempre.
Il capitolo è come sempre molto bello e molto lungo, quindi complimenti!

L'inizio dell'anno è stato molto carino da leggere anche se devo dirlo: non li invidio per niente, fortunatamente per noi siamo quasi alla fine XD
detto ciò ho adorato la battuta di Scoprius riguardo al ciclo XD e Albus che rimane scioccato mi ha quasi steso! Insomma ha pur sempre una sorella è una madre, mi pare!

Non non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Julian e ho adorato la parte dedicata a Declan e alle sue riflessioni... Non so, mi è piaciuta :)
vado al prossimo!

07/05/16, ore 13:41

Mmh chissà, cosa succederà nel proprio capitolo, con la prossima riunione, non vedo l'ora di scoprire cosa faranno i nostri protagonisti. Davvero un bel capitolo, e per di più lungo ( sta diventando un'abitazione, eh?) O_O
Secondo me sei migliorata molto, rispetto alle altre storie che ho letto, anche o dialoghi e la storia in generale è scritta molto bene, e ti devo fare assolutamente i complimenti.
Che dure? Mi piace troppo il mio Julian *_*, però anche Vincent e Clara, mi incuriosiscono molto. E come già detto sono già in attesa per il prossimo capitolo che spero arriverà in poco tempo.
A presto ^^

06/05/16, ore 19:10

Buonasera, il capitolo mi è piaciuto tanto! Abigail è proprio come me l'aspettavo e anche Thomas sta venendo fuori bene!
Adoro Rebecca e Rainer, mi piace troppo il loro caratterino.
Chissà cosa ci riserverà la prossima riunione e chi si occuperà di chi
A presto

06/05/16, ore 17:57

Shalala buonasera (o giorno, dipende da quando leggerai la recensione) cara Signorina Granger!
​Non posso dire nulla, se non chè la tua storia è semplicemente perfetta!
Il modo in cui stai rendendo Eleanor mi piace molto, e la scena con gli Schiopodi è stata fantastica!
Adoro sempre di più Clara, Vincent e Albus. Poverino, Al, con i suoi drammi d'amore... Che poi io Eleanor e Scorpius a correre mano nella mano non ce li vedo...
Magari a Schiantarsi a vicenda sì... Maaaa non importa!
Mi piace un sacco come stai andando avanti, continua così!
Baci,
Aria

06/05/16, ore 16:54

Ciao Signorina Granger, sono felicissima per il fatto che tu abbia aggiornato! Il capitolo e' belissimo, come sempre del resto. Comunque povero Declan, non affato bello avere Fred Jr che lo tiene costantemente sotto tiro. Certo avrebbe fatto meglio a non scegliere proprio Lily, soprattutto per il fatto che aveva tutti quei cugini-Weasley a Hogwarts. E parlando di Albus... Mi dispiace assai per lui, e' brutto dover a che fare che un'amore a senso unico, gli direi di lasciar perdere e andare avanti, ma purtroppo come dice quel strano detto: a cuor non si comanda. Pero' sono curiosa di sapere chi dovra' interrogare chi, ahaha. Haruna ^_^