La Confraternita di Hogwarts
di Signorina Granger

12/04/16, ore 23:23

Ehilà! Mi sono accorta della storia ancora questa mattina ma ho tempo di recensire solamente ora... Pardon.
Allora, ti propongo una ragazza di Corvonero del VI anno e un ragazzo del VII di Serpeverde invece, per le schede aspetto come sempre la tua conferma :)

Sesilia

12/04/16, ore 23:21

Buonasera! Ovviamente non potevo perdermi questa storia...
ti proongo due OC maschi visto che ne sei un po' a corto mi pare... Entrambi settimo anno, direi uno Corvonero e l'altro Grifondoro.
L'aspetto la conferma per le schede!

Queen

12/04/16, ore 22:41

Ma buonasera cara.
Come sempre le tue idee sono qualcosa di fantastico, hai praticamente un sacco di interattive tra quelle concluse e quelle in corso e continui a sfornare idee su idee.
Purtroppo per problemi di cui ti dicevo non riuscirei a mandarti la scheda in tempo ma voglio farti sapere che comunque continuerò a seguirla e magari ti lascerò qualche recensione.
Ora vado che domani è una giornata impegnativa per me
Aspetto L'arcana famiglia, so che piangerò quando finirà
Buonanotte e a presto
Coco~

12/04/16, ore 22:27

Ciao :) volevo partecipare con una ragazza del 7 anno, Tassorosso, se ci sono ancora posti :)
Aspetto una tua eventuale conferma e poi ti invio la scheda! Un bacio
Summer

12/04/16, ore 19:14

Ehilà! ^^
Un altra interattiva? Signorina mia, tu o sei proprio pazza o sei stupefacente! (Oppure entrambe le cose)
Non posso di certo farmi sfuggire quest'occasione! Quindi ti propongo subito una ragazza, Serpeverde del sesto anno ;)  MA PRIMA ho bisogno di chiarimenti sulla scheda infatti ho notato una cosa: l'aspetto viene chiesto due volte e non so come compilarlo quindi come faccio? Illuminami tu ti prego ^^'
Una volta avuti i necessari chiarimenti ti invierò subito la scheda al tuo OK giuro! :)
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 07:18 pm)

12/04/16, ore 18:12

Hola Miss Granger!~
Come va'? L'ennesima interattiva a quanto vedo XD
Com'è possibile che tutte le tue storie mi piacciano? Ammettilo...mi hai dato una pozione che mi fa adorare le tue storie, eh?
Comunque, come avrai potuto capire anche questa storia mi piace e mi intriga molto. Nonostante nel prologo non dica molto sulla trama (almeno per i corti di comprendonio come la sottoscritta)i piacerebbe partecipare con un ragazzo tassorosso e una ragazza dimmi tu quale casa perché non so che scegliere ^^" dimmi quale ti è più utile.
Aspetto una risposta.
Un bacio

12/04/16, ore 16:18

Ehy ciao
Questa mi sembra proprio una gran bella idea e il prologo è ben scritto, posso quindi proporti un oc maschio serpeverde del settimo anno?

Fammi sapere
Baci
Pink sweet

P.S credo che riusciró ad inviare la scheda solo domani perché sono stra piena di compiti. -.

12/04/16, ore 14:43

Ciao! Posso partecipare con due OC, fratello e sorella, lui grifondoro e lei serpeverde?

Grazie!
A presto ( spero )
The Malevolent Girl🌹

12/04/16, ore 13:48

Ammetto che ultimamente mi sento una sorta di parassita che si attacca a tutte le interattive decenti che trova ma, dal momento in cui mi fingo simpatica, credo di potermelo permettere.
(dovrei smetterla di sembrare inopportuna nelle recensioni)
Che dire? Nonostante non sia esattamente il tipo di interattiva a cui tendo a partecipare, il breve prologo mi ha incuriosita e ho deciso di proporti una Corvonero del sesto anno. Vedrò mi mandarti la scheda il più presto possibile!
Buon proseguimento,
A.

12/04/16, ore 13:44

Hey, posso proporti una tassorosso del VII anno? Scusami se provo a partecipare con altra femmina, ho visto che ci sono pochi maschi, ma i personaggi maschili mi vengono abbastanza male😓.
Fammi sapere.
XOXO
P.S: scusami per il messaggio privato, non mi ero accorta di aver scritto meno di dieci parole.

12/04/16, ore 11:15

Ciaooooooooo <3

Ho già perso due interattive e non ho intenzione di perdere anche questa -.-
Quindi per te ho la mia OC Zabini nata in Giappone durante una vacanza di famiglia ;-)

Allora femmina, 7 anno, Serpeverde, Cacciatrice e Caposcuola e se si può relazione con Scorpius o Albus ;-)

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

12/04/16, ore 10:49

Ciao :) è un genere di interattive a cui di solito non partecipo e a cui non credo tanto, però voglio provare almeno a mandarti la scheda e a seguire la storia per capire tu cosa farai accadere. Lo so, sono sempre quella con un mucchio di pregiudizi, non ne potrai più e sono certa che mi temi. Comunque, vedo che sei a corto di maschietti, quindi vorrei provare a proportene due, magari questa volta della mia stessa casa, mi divertirei tanto a creare due tassini.

12/04/16, ore 08:16

Ehi ciao!
Posso partecipare con una ragazza, Serpeverde, del settimo anno e cercatrice e capitana?
Magari fidanzata con James e che faccia parte della confraternita.
Fammi sapere, Jenny ♥

12/04/16, ore 08:04

Ciao! Vorrei partecipare con una oc femmina serpeverde! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto
Giuls

12/04/16, ore 08:03

Ciao, Signorina Granger!
Ahaha, oramai mi ritrovi in tutte le interrattive che fai!
Mi piacciono tanto le tue idee e anche sta volta voglio partecipare!
Vorrei tentare con una Corvo nero del sesto anno, ma se ti viene più comodo cambiarla in Serpeverde fau pure.
E poi m piacciono storie con un grappo di studenti "speciali" diciamo.
Posso partecipare anche sta volta vero?
Grazie in anticipo e a presto.